Legge di Attrazione, Metatron e Rendite da Passioni
[Legge di Attrazione, Metatron e Rendite da Passioni – Articolo di Daniela Cavallini]
Questa mattina sono pervasa da un’ incontenibile carica di entusiasmo che desidero condividere con te!
Ricordi il mio articolo intitolato “La Legge di Attrazione funziona sempre”, nel quale vi partecipavo della mia gioia per essere stata “scoperta” e sponsorizzata nel mondo dell’arte?
Questa opportunità si è manifestata proprio in seguito all’ascolto costante del Mantra di Metatron che mi ha ispirata a trasporre su tela la sfera di luce dorata, che, grazie all’ apprezzamento ottenuto, è divenuta il simbolo di molti miei dipinti.
Ovviamente già dipingevo, ma solo per hobby, essendo io un’imprenditrice, ma devo rivelare che mentre ascoltavo il Mantra di Metatron, lo ricordo come se fosse adesso, ho avvertito dentro di me l’urgenza di dipingere ciò che udivo, tanto che “quel giorno”, ho interrotto l’ascolto ed ho, di getto, realizzato il primo quadro riportante la sfera di luce dorata.
Quel dipinto mi ha portato davvero fortuna e a tutt’oggi è il più ammirato dai critici d’arte.
Gia’ al primo riconoscimento artistico ufficiale, cui ne sono seguiti molti altri (forse che la Legge di Attrazione ne sa qualcosa?) ho deciso di delegare alcune delle mie attività lavorative per dedicare più tempo al mio hobby che oggi definisco passione.
Con i ritmi che il mio intuito mi suggerisce, sto mettendo in pratica ciò che Josè definisce “Rendite da Passioni” , nel senso che mi sto organizzando affinchè la pittura mi procuri anche una rendita.
Rendita che, in un certo senso, può essere definita anche “passiva”, visto che un’opera d’arte con il tempo acquista sempre più valore.
Legge di Attrazione, Metatron e Rendite da Passioni
Certamente noi dobbiamo sempre agire: gli “strumenti” sono fondamentali per rilassarci mettendoci nelle condizioni migliori per porci in contatto con noi stessi e per stimolarci, ma hanno bisogno della nostra azione per farci evolvere.
E su questo tema ti ricordo l’articolo “Legge di Attrazione e Azione”.
A testimonianza delle mie affermazioni, mi preme sottolineare che…
Qualsiasi strumento di crescita personale non è un’improbabile pozione magica…
Siamo noi a rendere “magici” gli eventi che si verificano nella nostra vita agendo…
Infatti, se “quel giorno” io non avessi ascoltato lo stimolo procuratomi da Metatron, e mi fossi messa a dormire, non avrei dipinto, e se non avessi dipinto il soggetto ispiratomi dallo “strumento”, non avrei appeso il mio quadro in ufficio e se non avessi appeso il quadro in ufficio il primo gallerista non lo avrebbe potuto vedere, apprezzare e sponsorizzare.
Non è la filastrocca dei “se”, ma è l’esposizione di una mia considerazione/testimonianza che ritengo utile sia per le persone che, aspettandosi (inappropriatamente) dall’ascolto di un Mantra (e basta!!) la risoluzione di tutti i loro problemi sono rimaste deluse, sia per gli scettici.
Mi riferisco a coloro che dicono “cosa c’entra il Mantra di Metatron dato che sei stata tu a dipingere, appendere il quadro, ecc.?”.
C’entra eccome, visto che è stato lo stimolo alle mie azioni.
Perché solo in “quel” preciso momento mi sono attivata e non l’ho fatto prima, dato che, come ho detto, dipingo da quando ero una ragazzina?
Legge di Attrazione, Metatron e Rendite da Passioni
Vogliamo anche dire due parole in merito alla Legge di Attrazione?
Tanto per chiacchierare tra amici, consideriamo insieme come la Legge di Attrazione è manifestata attraverso il suo processo “pensa-visualizza-agisci” in questo mio aneddoto personale.
Ero in vacanza, un po’ annoiata ed ho ascoltato il Mantra:
- Innanzitutto perché ho avuto il desiderio di acquistare il Mantra?
- Perché in quel momento ho scelto di ascoltare il Mantra? (potevo fare qualsiasi altra cosa, invece… )
- Perché ho sentito l’impulso di dipingere?
- Perché ho realizzato un quadro che è divenuto il mio simbolo, tanto è stato apprezzato?
- Perché il gallerista che da parecchio tempo non mi contattava, mi ha telefonato per venirmi a trovare, dato che si trovava a Milano?
- Perché si è premurato di esporre alcuni miei dipinti nella sua galleria, dato che è un antiquario?
- Perché ho percepito lo stimolo di contattare un critico d’arte per verificare la validità delle mie opere e, casualmente la mia commercialista mi ha indirizzata alla persona giusta?
- Perché quella persona “giusta” si è, gratuitamente, offerta di sponsorizzarmi nelle gallerie virtuali?
- Perché ho attirato immediatamente l’attenzione di altri galleristi che mi hanno invitata ad esporre sia presso le gallerie che nell’ambito di mostre d’arte? (Non per “tirarmela”, ma fra le varie mostre, sono stata ammessa anche alla biennale d’arte internazionale che si terrà nella prestigiosa sede del Carousel du Louvre a Parigi nell’ottobre 2013…).
Legge di Attrazione, Metatron e Rendite da Passioni
Un’ultima domanda: perché ho iniziato questo articolo esprimendo un’incontenibile entusiasmo?
Perché ieri pomeriggio ho concordato la mia partecipazione ad una mostra annoverata fra le più importanti del settore, programmata a Bologna, nel prossimo mese di ottobre.
Ah, dimenticavo di dirvi che le quotazioni attribuite dai critici alle mie opere sono sempre più elevate.
Mi pare palese che tutti gli eventi che si sono susseguiti così fluidamente, contengono qualcosa di magico.
La magia della Legge di Attrazione…
[Legge di Attrazione, Metatron e Rendite da Passioni – Articolo di Daniela Cavallini – www.xparadigma.it]
PS
Se ti è piaciuto “Legge di Attrazione, Metatron e Rendite da Passioni”, aiutaci a condividere queste informazioni: condividi su Facebook, grazie! 🙂
Jose
Bè, cosa dire, Daniela… intanto complimenti vivissimi per i tuoi successi. 🙂
Apprezzo molto il continuo richiamo che fai all’importanza dell’Agire come step essenziale per la materializzazione dei propri sogni: presto farò un articolo proprio su questo argomento.
😉
Ci tengo però a precisare una cosa importante riguardo le RENDITE DA PASSIONE che citi.
Dipingere e vendere i propri quadri significa lavorare per la propria passione, il che è già un’ottima cosa.
Ma NON è una rendita!
La rendita è qualcosa di AUTOMATICO.
I quadri non si dipingono da soli, non si vendono da soli.
Se vai al mare o se vai a dormire e i tuoi quadri sono nel salone, quando torni, li trovi sempre nel salone… nessuno può comprarli senza la tua presenza.
Neanche il fatto che il loro valore cresca nel tempo può far dire che siano una rendita.
Quindi ti manca ancora il passaggio da “lavoro = passione” – chè è già un’ottimo raggiungimento – a “Rendita da Passione”.
Per realizzare questo “salto”, ti suggerisco vivamente di guardare il videocorso:
https://www.ricchezzavera.com/renditedapassioni/
😉
1abbraccio e complimenti ancora per tutto
Josè
Luciana
non ci posso credere …. questo arriva come un grande segno !!!
e’ anche il mio sogno e per ora rimane tale, ma mi sento ispirata e ringrazio tantissimo per aver pubblicato questo articolo, grazie a Metatron, Il Mantra di Jose’ e la bella esperienza di Daniela …
ps: hhmm interessante il commento di Jose’ …. ci debbo riflettere bene e poi torno ai COMMENTI !!!
Ana Maria Ghinet
Ciao Daniela!
Complimenti per il cuore che hai messo nel scrivere l’articolo attraverso cui hai dato tanta fiducia nella propria essenza.
Messa in pratica fa la differenza…
Grazie per la storia che hai raccontato e AUGURONI per i tuoi cambiamenti continui.
Tanta Luce,
Ana Maria
Lorenzo
Cara Daniela! Grazie per la tua emozionante condivisione!!!
E’ proprio vero che gli strumenti per connetterci con noi stessi ce ne sono moltissimi, ed il Mantra di Metatron di Josè è una vera e propria calamita di gioia ricchezza ed entusiasmo!
Proprio domenica raccontavo a Josè che il giorno dopo l’ascolto del Mantra circa 9/10 mesi fà, ho ricevuto 1500 euro come rimborso, per una nuova legge che era stata creata per detassare il lavoro notturno (che facevo più di un anno fà).
Dopo questi mesi oltre ad ever cambiato lavoro (lunedì ho dato le dimissioni dalla mia vecchia azienda:-), ora mi occupo di ciò che Amo e non esiste più una divisione tra il tempo libero ed il lavoro!!!!!!!
Poi una cosa grandissima, domenica sono salito sul palco insieme a Josè ed Ana Maria alla fine dell’Evento di Don Miguel Ruiz, creato da Diapason!
La Magia esiste, ma siamo noi che la facciamo…pensando, visualizzando e sopratutto agendo!!!!
Grazie Daniela, Josè ed Ana Maria!
Lorenz
Daniela
@ Jose:
Grazie Jose’ sia per i complimenti che per il dono. Dono cui desidero dedicare la dovuta attenzione e dunque vedro’ con il giusto tempo a disposizione.
Ricambio il tuo abbraccio!
Daniela
@ Jose:
Daniela
@ Luciana:
Ciao Luciana,
Sono felice di averti inviato un segnale e ti esorto ad agire conseguentemente. Affermi “e’ anche il mio sogno e per ora rimane tale” . Chiediti per quale motivo il tuo progetto non può iniziare adesso e risponditi senza cercare alibi. Il primo passo e’ quello più difficile, poi ti renderai conto che agire con ispirazione e determinazione renderà il tuo sogno sempre più realizzabile. Auguri!
Un caro saluto
Daniela
Daniela
@ Ana Maria Ghinet:
Cara ANA Maria,
Che piacere trovare il tuo commento! Grazie.
Un abbraccio
Daniela
Daniela
@ Lorenzo:
Complimenti infiniti Lorenzo e grazie anche a te per l’entusiasmo che trasmetti. “Ora mi occupò di ciò che amo e non esiste più una divisione tra tempo libero e lavoro “. È’ una delle cose più belle che possa capitare nella vita. Pensa se non avessi “agito” cosa ti saresti perso!
Un caro saluto
Daniela
Luciana
@ Daniela:
grazie del tuo commento: il sogno rimane tale per la tempistica della vita quotidiana … amo dipingere su seta e molti anni fa avevo dipinto e venduto molte cose …. poi ho viaggiato e abitato in paesi diversi del mondo e anche li’ pitturavo, anche adesso mi trovo all’estero… …. ora sono mamma, e il tempo e’ un po’ difficile da trovare ….
ma a poco a poco metto a posto tutti i pezzi del puzzle e mi avvicino alla meta ….
non e’ un caso che la meta (che poi non si arriva mai, e’ un viaggio …) si avvicina
piu’ ci avviciniamo a noi stessi, ci allineamo (come spiega la carissima e dolcissima Ana Maria)
….
hai mai avuto la sensazione Daniela, di sentirti e percepirti come avresti voluto essere,
e come sei dentro veramente … e questa percezione e’ come un ologramma del quale si puo’
persino sentirne l’energia vicinissimA a se’ ?
a me capita sempre … e a poco poco ci sovrapponiamo ad esso diventando Uno
un detto dice: ” se son rose fioriranno ” … ho comprato tutto il necessario per dipingere su seta … e ritornare dopo anni a contatto coi colori (che mi trasmettono emozioni incredibili) mi da’ una tale
carica …..
chissa’ come LA PITTURA puo’ diventare una Rendita da Passione ……. ” alla Jose’ ” ….. ?
anzi … Jose’ se ci leggi, magari ce lo puoi dire tu,
AUGURI E GRAZIE
Luciana
@ Daniela:
A PROPOSITO …. mi sono resa conto che non ho ‘guardato’ l’alibi ….
hhmm sinceramente la procastinazione che ho vissuto in questi mesi (tempi e vita quotidiana piena di cose da fare a parte) e’ senz’altro stata dovuta alla paura …. paura di sbagliare e non farcela …
ecco … a poco a poco pero’ risalgo la china …
CIAOOOOO
daniela
Ciao Luciana,
come constati tu stessa, il vero problema non è tanto la mancanza di tempo, o le incombenze quotidiane, bensì la paura di metterti in gioco. Mi pare che tu abbia superato brillantemente l’empasse. Complimenti, sei sulla strada giusta!
Un abbraccio e auguroni per tutto.
Daniela
elisabetta art-mandala
Carissima Daniela innanzitutto voglio comlimentarmi con te per il tuo bellissimo quadro e e ringraziarti di tutto cuore per aver condiviso con noi questa bellissima e potente esperienza! Brava! Soprattutto nel credere in te stessa e agire di conseguenza.Poi mi sorge una curiosità dato che sono anche io un artista e frequento da un po’ il mondo dell’arte vorrei sapere se tu ora stai pagando tutte queste partecipazioni a mostre e biennali o se invece quel tuo amico gallerista ha investito su di te come si faceva fino a qualche anno fa prendendosi dopo la vendita la giusta percentuale! In quel caso saresti veramente fortunata e chapeau !Per fare una mostra nelle migliori gallerie di New-york basta pagare dai 4000 ai 5000 euro, poi sicuramente vendi e le tue quotazioni salgono ma devi investire comunque forti somme di denaro in continuazione! Ti ringrazio ancora ebuona fortuna!
Daniela
Simpaticissima Elisabetta, e’ davvero un piacere conoscerti e ti ringrazio per i complimenti. Ti confesso che nelle mie qualità artistiche hanno creduto molto in me i critici d’arte e le loro recensioni mi hanno stimolata a proseguire il percorso artistico in termini “professionali”. Per amor del vero, io, fino allo scorso anno credevo in me stessa come imprenditrice, visto che è’ il lavoro che svolgo da anni, tuttavia oggi, grazie al riscontro della critica, ho trasformato la mia passione in un’aggiuntiva professione. E questo mi da grande gioia, al punto di non avvertire neppure la stanchezza…
Mi chiedi se pago per partecipare alle mostre e la risposta e’ si’, tranne che per un paio di volte dove sono stata invitata ad esporre gratuitamente. Fin dall’inizio mi sono rivolta a gallerie di alto livello, ho scelto di esporre in spazi eleganti (o meglio, i titolari di queste gallerie hanno scelto di presentarmi nei loro spazi) e quelle offrono dei servizi che ovviamente si pagano. Se ti fa piacere, mandami il tuo indirizzo email che ti inoltro gli inviti per le mie prossime mostre. Un abbraccio!
Daniela
Daniela
@ Jose:
Ciao Jose,
Sto cercando di scaricare il video, ma non riesco.
A presto
Daniela
Jose
@ Daniela:
Quale video?
Jose
Lorenzo ha scritto:
Queste si che sono soddisfazioni, complimenti Lorenzo! 🙂
E’ stato un piacere conoscerti finalmente da vicino! 🙂
Luciana ha scritto:
Puoi trasformare qualsiasi cosa in una rendita, basta acquisire una certa MENTALITA’ che espongo nel videocorso Rendite da Passioni… non è una cosa da spiegare, ma una mentalità da acquisire.
😉
Con la Riprogrammazione Energetica da ascoltare a fine videocorso, si superano tutte le paure legate all’azionare le idee emerse durante il corso.
😉
1abbraccio a tutti!
Josè
Jose
PS
Un lettore in una mail mi ha appena scritto una frase che da adito a belle riflessioni:
“Un milionario fà cio che fà perché guadagna molto denaro o guadagna molto denaro perché ama cio’ che fà ?..”
voi che dite? 🙂
Daniela
Il video del tuo primo commento a questo mio articolo. Rendite da passione
Grazie
Daniela
Jose
Questo?
https://www.ricchezzavera.com/renditedapassioni/
Devi solo mettere nome ed email e ricevi per email il link… lo guardi online, è molto breve.
😉
Ivana
Complimenti a tutti e due, Josè per il suo contributo alla Conoscenza e a Daniela perchè ha fatto un quadro stupendo! mi piace moltissimo! grazieee
daniela
Grazie Ivana per i complimenti. Se ti fa piacere puoi visionare alcune mie opere visitando il mio sito personale danielacavallini.it.
Buon Natale!
Daniela
Ruggiero
Ciao Daniela hai realizzato un quadro a dir poco magico per cio che trasmette a livello energetico interagendo su tutti i livelli della sfera umana sicuramente eri in uno stato di intensa consapevolezza attraverso il mantra quale strumento di unicità con l’Arcangelo!!! Grazie Metatron e grazie José!!!
Daniela
Caro Ruggiero, apprezzo molto la tua valutazione relativa al mio quadro e ti ringrazio. Mi fa molto piacere ciò che ti ha trasmesso. Ti confido che l’ho appeso in camera da letto, a fianco del mio comodino, perché stimoli il mio inconscio… Un caro saluto!
Daniela
Jose' Scafarelli
Prego! 🙂
Sara
José buongiorno, piano piano il mantra di Lord Metatron comincia a farmi capire tante cose. Te lo avevo già detto in un altro commento forse, non ti so dire il mio stupore per la coincidenza la prima volta che ho sentito il mantra e la voce femminile sembra la mia!!! Veramente, anche nell’accento…..gli ebook li ho letti volentieri…in questa ricerca io ero già molto avanti, ma devo dire che moltissime altre cose che ho letto ora mi hanno aiutato a riallacciare diversi argomenti tra loro che non mi tornavano!!! Grazie grazie grazie!!! Volevo sapere se dopo la terza parte ce ne sono altre. Sara
Josè Scafarelli
Grazie per la testimonianza Sara! 🙂
Si, dopo il 3°Passo ce ne sono altri 2 e sto anche scrivendo il sesto che uscirà nei prossimi mesi! 😉
Buon proseguimento di percorso!
1abbraccio
Josè