Novità dalla Membership Dicembre 2012!
Novità dalla Membership Dicembre 2012!
Finalmente torno a scrivere qualcosa su quella che ritengo una delle iniziative più “luminose” a cui ho mai contribuito!
🙂
Di cosa sto parlando?
Il 31 marzo 2009, ci riunimmo e per la prima volta nella storia del web italiano (solo di recente mi hanno detto che negli USA esistono associazioni che già lo fanno da anni…) canalizzammo un Angelo in diretta e ci parlò del Dicembre 2012.
Canalizzammo? …e che significa?
Dicembre 2012
IL CHANNELLING
La canalizzazione (o Channelling) di un Angelo, significa che un ‘canale’ (una specie di medium, per capirci) presta il suo corpo ad un’entità angelica che quindi parla ed interagisce in questa dimensione attraverso di esso.
Come ho detto prima, in molti rimasero a bocca aperta nel sentire queste cose.
Ma queste persone, probabilmente non sanno che i channelling sono cose all’ordine del giorno, dall’alba dei secoli!
Conosci Ramtha? E’ famosissima, ha scritto decine di libri e ha tenuto e continua a tenere centinaia di corsi dal vivo…
Chi è Ramtha? Ramtha è un’entità disincarnata canalizzata dal suo Channel J.Z. Knight!
Se ti informi, un suo seminario di base costa tra i 500 e i 1500 euro, ma le informazioni che si possono apprendere in questi seminari sono veramente potenti!
Ho letto quasi tutti i suoi libri e penso che prima o poi parteciperò anche ai suoi seminari.
E Kryon? Conosci Kryon? Kryon è un’altra Entità elevatissima che viene canalizzata da Lee Carroll (e anche da altri channel) e che ha parlato anche degli eventi futuri…
Ok, Ramtha e Kryon sono due Entità famose, ma se non sei una persona che segue da vicino questo mondo, ammetto che potresti anche non conoscerli ancora, ma…
Ma non puoi non conoscere la Legge di Attrazione!
Dicembre 2012
LA LEGGE DI ATTRAZIONE
Che c’entra la LOA?
Non tutti sanno che la LOA è stata resa famosa dal best seller “The Secret“ di Rhonda Byrne, ma il ‘segreto’ (cioè che ci attraiamo le cose col pensiero) è stato svelato con questo nome, per la prima volta da Esther e Jerry Hicks nel loro libro che si chiama appunto “La Legge dell’Attrazione” (puoi acquistare online questo libro da qui)
E, indovina un pò? Il contenuto di quel libro è l’assemblamento di messaggi di Abram, un’Entità canalizzata da Ester Hicks, che in questo caso era il ‘channel’.
Quindi, chiunque parla di Legge di Attrazione, parla di un Channelling!
E non c’è da meravigliarsi che da Entità così Alte, provengano dei messaggi così belli e così utili per l’umanità.
Dicembre 2012
IL PROGETTO
Eccoci finalmente al nostro progetto!
Ne parlai in questo post, ma non ne ho mai più parlato, fino ad oggi:Come mai?
Perchè il giorno dopo la prima canalizzazione partii per Londra per il seminario di Eker.
Il giorno stesso in cui ero in volo per rientrare da Londra, scoppiò il terremoto in Abruzzo a cui era d’obbligo dedicare tempo ed energia (cosa che facemmo, visualizzando luce contemporaneamente in migliaia).
Quindi passarono velocemente settimane e 3 mesi sono volati.
Nel frattempo abbiamo continuato a fare una canalizzazione al mese (solo tra noi interni alla Membership Dicembre 2012) e ne sono venute fuori talmente tante informazioni che non saprei da dove cominciare per dirle tutte.
Ovviamente non potevamo tenere tutto per noi, ma non potevamo neanche bombardare di informazioni i futuri membri… quindi abbiamo deciso di regalare mese per mese, ai membri della Membership, le prime canalizzazioni.
Ma forse, la domanda che ti starai ponendo in questo momento è un’altra…
Dicembre 2012
PERCHE’ QUESTO POST
Perchè il progetto è andato bene e si è concluso con la stesura di un libro che raccoglie tutte le canalizzazioni fatte:
“Guide – Insegnamenti degli Angeli per la Nuova Era”
Che ne dici?
🙂
1abbraccio
Josè
PS
Se ti è Piaciuto “Novità dalla Membership Dicembre 2012!“, clicca sul pulsante qui in basso e Condividi su Facebook, grazie! 🙂
Leggi anche questi Articoli:
- Il CALENDARIO MAYA: come si calcola?
- Significato Numeri Angelici tripli 111, 222, 333, 444, 555, 666, 777, 888, 999 – Sequenze Numeriche, Angeli e Numeri (Doreen Virtue)
- Teoria degli Universi Paralleli ed Evoluzione Digitale
- 3 Giorni di buio nel 2012 o 3 Giorni di Luce?
- 12/12/12 significato della Griglia Cristallina
Francesco - benesserefisicoementale.com
Ecco un’altro argomento interessante!!! Mi iscriverò senza ombra di dubbio.
Un saluto
Viviana Taccione
Ciao Josè, che bell’articolo!
In effetti ci sono tante cosa da divulgare…
Ho appena parlato di te e di questa esperienza nel mio BLOG
ifeelgood.it/blog/ho-parlato-con-gli-angeli
Un abbraccio di luce!
Viviana
Giovanni
Peccato, non è un argomento che mi interessa per il momento. Appena ti deciderai a farlo sull’argomento che mi interessa sarò il primo della lista! 🙂
A dimenticavo di dirti, che ho provato con Maurizio Fiammetta: non mi è piaciuto e ho abbandonato dopo un mese.
Ciao!
Simone
Ciao Josè e ciao a tutti 🙂
Volevo dirvi che sono orgoglioso e grato all’Universo di partecipare a questi eventi e di aver incontrato persone come voi nella mia vita!
Un abbraccio dal cuore, Simone.
Italo Pentimalli
Ciao Josè, complimenti per questo bellissimo progetto che darà sicuramente un grande valore aggiunto a tutti vista la competenza e la professionalità con il quale è stato creato.
A presto
Gioia
Ciao Josè mi dispiace ma non mi interessa avere queste informazioni si dicono troppe cose, ma nessuna sa cosa’ succedera’nel 2012, il mio lavoro e di crescere interiormente e capire cosa devo fare per avere sempre piu’ consapevolezza e gestire al meglio la mia vita, per poi aiutare altre presone ad avere questo dono. Volevo annotare che il mio vero nome è Gioia.
Baci sottili.
M.gioia-giogio
che sincronia!Proprio stamattina mi sono alzata con l’idea di chiedere a a Metatron chiarimenti su come funziona la legge di attrazione ..e poi apro la posta e leggo il tuo post!Ramtha e Kryon sono due meravigliose entità ,molto diverse energeticamente tra loro, ma piene di amore entrambe,veramente delle guide preziose in questi” Tempi FINALI”,per parafrasare un libro di Kryon.Belle queste iniziative,appoggio il progetto solo idealmente per non andare in “overdose”di channelling”
Gioia
@ M.gioia-giogio:
Ciao Gioia scusami ma non volevo assolutamente rivendicare nulla, ti mando un abbraccio a presto
antonella
molto bello quello che scrivi,io sono uno studente di RAMTHA da dieci anni, e se tu ancora non hai partecipato a nessun evento posso dirti che và oltre ogni immaginazione, la GRANDE OPERA che il RAM porta avanti è una scienza antica che apre la mente a nuove conoscenze, che si sperimentano poi nella vita di tutti i giorni.
GRAZIE Josè
ciao
Antonella
stefania
Ciao sto cercando di contattare uno studente della scuola di illuminazione di Ramtha.
Potresti contattarmi via mail.
Grazie
Ciao
Jose' Scafarelli
Ciao Stefania,
scusami se ti rispondo solo adesso, ma sono tornato da poco da un viagio all’estero di 2 settimane.
Non ho contatti con la scuola di Ramtha, mi dispiace… 😉
1abbraccio
Josè
M.gioia-giogio
Effettivamente nel 2012 vi sarà un momento importante per la”ricalibratura”energetica” della Terra inserito in un lungo percorso di cambiamenti a tutti i livelli,individuali planetari etc,Non dico niente di nuovo…ed ognuno dovrà fare i conti con quanto avrà consapevolizzato come Presenza IO SONO su questo pianeta.L’attivazione,l’impegno,la presa di coscenza sono individuali ed è giusto voler condividere tutto questo con gli altri nello spirito di Servizio,considerando ,altresì,che lo Spirito dispensa a tutti i suoi doni,e tutti possono .darci qualcosa di unico e di prezioso.Incrociare il proprio percorso con gli altri ci consente di fare tesoro di tutte le esperienze,perchè tutte hanno una verità più o meno celata.Poi,naturalmente, come Osservatori,prenderemo le dovute distanze per non collassare nelle esperienze altrui e continuare l’avventura con un pizzico di saggezza in più.Il “channelling”può non rientrare in una scelta personale per acquisire consapevolezza,ci mancherebbe altro,ma se fatto con purezza d’intenti e nello spirito del servizio,ti assicuro che ti consente esperienze di grande espansione in tutti i sensi.Cara Gioia volevo tranquillizzarti che non intendevo rivendicare il monopolio del nome…solo che josè mi è parso un pò in confusione perchè ha risposto a te pensando fossi io,che ho un frequentazione precedente alla tua sul sito.Ho voluto scherzarci un pò su..Ti abbraccio
Mark & Sabry
Bel post Josè e devo dire che avere avuto l’onore di partecipare fin dall’inizio è stata per noi una cosa importante per la nostra crescita personale, così rispondo anche a Gioia, partecipando ti rendi conto che tante cose che si dicono sul 2012 sono spazzatura è vero, ma proprio gli Angeli sono gli unici a sapere la verità e la prova più bella e reale è stata che alcune cose non verranno comunicate perchè possibili di variazione grazie alla nostra consapevolezza, ora a te la scelta!
Un ringraziamento particolare va sicuramente anche a Simone oltre che allo scrittore del post!
Ciao a tutti!
Jose
@ Viviana Taccione:
Ciao Viviana, ti ringrazio tantissimo!
🙂
@ Giovanni:
Ciao Giovanni, non è un problema, ognuno ha i propri periodi per dedicarsi a determinate cose.
Mi dispiace per il corso che non ti è piaciuto, io ho ascoltato ‘il magnete del denaro’ e riprendeva delle tecniche molto potenti che abbiamo imparato insieme da Eker.
Se hai seguito quella registrazione, riascoltala.
😉
@ Francesco – benesserefisicoementale.com:
Mi fa piacere!
🙂
@ Simone:
Ciao Simone, sono io che mi sento un privolegiato a conoscerti!
🙂
@ Italo Pentimalli:
Ciao Italo!
Che piacere avere qui su Ricchezza Vera uno dei blogger più apprezzati della rete!
Ti ringrazio tanto per la ‘benedizione’, faremo del nostro meglio!
🙂
@ M.gioia-giogio:
Ciao Gioia, grazie per il tuo appoggio morale!
Se non sbaglio non è la prima volta che si verificano delle sincronie… o sbaglio?
🙂
@ Gioia:
Ciao Gioia, un progetto non può piacere a tutti… capisco benissimo che è un’esperienza che non tutti sentono di voler vivere.
🙂
@ antonella:
Non ho dubbi, ho conosciuto anche altri studenti che mi hanno detto cose ottime su quei seminari. Ripeto: presto o tardi parteciperò.
🙂
@ Mark & Sabry:
Ciao Ragazzi!
In effetti è come dite: il futuro ce lo costruiamo secondo per secondo, ma è possibile vedere dove siamo indirizzati con un certo grado di probabilità.
1abbraccio a tutti
Josè
Sonia
Ciao Josè,
ho letto il tuo report sugli angeli.
Ho letto anche altri libri e visto alcune trasmissioni sugli angeli e l’angeologia, se n’é parlato anche in programmi come Stargate e Voyager.
Non ho avuto un’esperienza come la tua, ne di scetticismo, ci ho sempre creduto, ne di channeling, però ho sentito spesso delle presenze accanto a me, un paio di volte purtroppo anche negative. Mi piacerebbe comunque avere un contatto più diretto col mio angelo custode o con altre entità. Spero un giorno di fare questa esperienza.
Un grande abbraccio.
andrea
Ciao a tutti!
uhm il commento qui sopra mi ha colpito e mi ha incuriosito (forse si tratta di quel tipo di curiosità un po’ puerile, quella che ti “costringe” a guardare i film dell’orrore quando sei ragazzetto…. :0 ) 😉
comunque voglio dire: Sonia deve essere stata un’esperienza da farsela sotto!…. forse non è carino farti domande ma che ci facevano lì le presenze, che volevano?!
scusate se mi sono soffermato, ma è una cosa che come detto mi incuriosisce….
un saluto
Andrea
Sonia
Ciao a tutti!
Andrea la tua curiosità é normale, ma non so risponderti. Non conosco il motivo per cui mi hanno fatto sentire la loro presenza (di certo c’erano quando sono scampata illesa a un incidente le cui conseguenze potevano essere tremende, solo policontusioni).
Per quanto riguarda la presenza negativa, mi ha fatto visita due volte nel sonno. Non conosco il suo scopo ultimo ne lo voglio sapere. So solo che mi sentivo trascinare via dal mio corpo senza che ruscissi a fermarla, soltanto quando ho cominciato a pregare se n’é andata, sono bastate le prime parole del Padre Nostro. Per fortuna l’esperienza non si é ripetuta: é stata decisamente poco piacevole e pertanto tralascio i dettagli.
Un abbraccio.
andrea
Caspita, che esperienze…
Grazie per la risposta e la condivisione, Sonia.
Spero di non averti messa a disagio..
Un abbraccio
Andrea
massimo
Ciao Sonia,forse quella che a te e parsa come entità malevola e ti ha messo tanta paura,potrebbe non esserlo,da ciò che descrivi potrebbe anche trattarsi di un inizio di Obe,cioè una esperienza EXTRACORPOREA.
Per esperienza diretta,queste cose inizialmente non sono mai molto piacevoli,ma solo all’inizio….Ciao
Ciao Josè purtroppo perderò anche questa occasione,per via dei soliti motivi:il lavoro che mi tiene fuori casa per intere settimane,e la poca privacy che ho quando sono a casa…Ma sicuramente prima o poi mi unirò anche io.
M.gioia-giogio
hai ragione josè,non è la 1 volta.La cosa poi si è ripetuta ieri a Cava dove assistevo ad un incontro con una persona interessante e,davanti a me,un ragazzo aveva un libro sul potere della forza di attrazione .C’è qualcosa che l’universo vuole comunicarmi?Prima o poi lo saprò.Caro josè ti abbraccio
Marco Ferraro
Bel Post Josè! 🙂
Avevo letto qualcosa di simile sulle canalizzazioni in un capitolo del libro la “Matrix Divina” in cui si parlava di esperimenti dove, se non mi ricordo male, persone che si riunivano per pregare e dare forza per un determinato scopo, riuscivano nell’intento pe portavano pace ed armonia in quel luogo.
Complimenti
Stay Tuned 🙂
Marco
Jose
Ciao Sonia,
grazie per aver avuto il coraggio di accennare a queste esperienze poco felici che hai vissuto.
Nel prossimo ebook parlerò anche di una soluzione valida per queste occasioni, nel frattempo, se mi dici che hai urgenza di conoscerla perchè hai ancora di questi problemi, ti invito a contattarmi in privato.
😉
Ciao Massimo, avevo pensato anch’io ad un’OBE, ma se è certa di aver avvertito una presenza… ad ogni modo, deve conoscere alcune schermature, anche per fare un’OBE tranquillamente.
😉
Per quanto riguarda il channelling, sono in tanti i membri che non possono seguirlo in diretta e che seguono le registrazioni mp3.
😉
Ciao Gioia, non lo so.
Posso dirti che se un giorno ci incontrassimo, mi farebbe molto piacere!
🙂
Ciao Marco, una preghiera collettiva l’abbiamo organizzata soltanto una volta sinora.
Comunque i membri propongono continuamente nuove cose… devo ammettere che è nato un gruppo fantastico!
🙂
1abbraccio a tutti
Josè
Sonia
@ Jose:
Grazie Josè, ma per fortuna il fenomeno non si é ripetuto quindi non ho nessuna urgenza. Tuttavia, mi piacerebbe saperne di più.
Già che ci sono, mi é venuto in mente che anche a me mi é capitato di essere “chiamata” da un libro. Mi trovavo al supermecato e mi sono femata davanti agli scaffali dei libri dove sono rimasta per un bel po’ a curiosare, non avevo intenzione di comprare. Poi mi é caduto lo sguardo su un libricino da cui non riuscivo a distogliere gli occhi, più ci provavo più mi ritrovavo a guardarlo. Sembrava implorarmi di portarlo via, così alla fine ho detto esasperata “Va bene ti compro!”.
Si tratta di “Messaggeri con notizie da cieli sconosciuti” (a cura di Valerio Zecchini, Ed. Demetra). Spero che tu e chi legge il tuo blog lo trovi. Spero, perché tutte le persone a cui l’ho indicato non sono riusciti a trovarlo, neppure ordinandolo in libreria! Mistero…
Un caloroso abbraccio!
P.S. Grazie anche a chi, oltre a Josè, ha voluto accogliere la mia esperienza.
P.S. x Josè: grazie per esserti iscritto tra i miei sostenitori sul mio blog. Naturalmente l’invito anche a postare é esteso a tutti.
davide
Bel post Jose’,al momento non posso partecipare ma e’ un esperienza che farei volentieri,oltre alle informazioni che si ricevono penso possa accelerare l’evoluzione di ciascuno che vi partecipa,
CIAO!
M.gioia-giogio
josè,perche no? Abitiamo nella stessa città e sarebbe interessante scambiare le nostre esperienze’.prima o poi matureranno gli eventi giusti.Ti abbraccio
Alex
Ciao José volevo farti tanti auguri per il tuo progetto.
Volevo approfittarne per chiederti che ne pensi dello Scenziato e scrittore Gregg Braden?,mi hanno consigliato i suoi libri e mi sembra molto interessante.Volevo sapere la tua opinione sulle sue idee.
Ciao e grazie.
P.S.se volessi scriverti in privato a che indirizzo dovrei farlo?.
Jose
@ Sonia:
Prego Sonia, figurati!
🙂
@ davide:
Sarà per la prossima!
🙂
@ Alex:
Grazie Alex, Braden è un GRANDE. Ho letto un mucchio di libri e ho visto molti suoi video (stacci attento che è un tipo molto leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento nel parlare! 😛 ).
Il prossimo ebook si aprirà proprio con una sua scoperta di cui parla in un vecchio video che non è più in commercio (figurati che ho un vhs! 😀 )
Puoi contattarmi rispondendo ad una delle mail che ricevi dalla mailing list
😉
1abbraccio a tutti
Josè
Rowerit
Ciao Josè,
non credi che trattare un argomento del genere possa minare la tua credibilità?
Jose
Ciao Rowerit,
vuoi una risposta secca?
La risposta è: assolutamente si.
E non credere che non ci abbia riflettuto a lungo, prima di intraprendere questo discorso: sapevo che per una parte di lettori sarei stato un giullare.
Quindi, immagina un pò quanto sia importante per me questa Membership se – nonostante fossi consapevole del colpo alla mia credibilità agli occhi di una percentuale di lettori – ho deciso comunque di fondarla e di sostenerla!
La mia personale esperienza con gli Angeli l’ho scritta nel report che immagino tu abbia già letto: “Ma gli Angeli, esistono veramente?”.
Per fortuna, i miei lettori – che mi conoscono e sanno che sono meno pazzo di quello che può sembrare – sanno accettare anche questa parte di me.
Sappi anche che la percentuale di email negativi riguardo a questa iniziativa (nessuna), è nulla a confronto delle email di conforto e di supporto (decine, forse più di cento).
Quindi, se da un lato qualcuno mi ritiene meno credibile, ce ne sono molti di più che mi ammirano ancora di più per quello che ho fatto.
Sono comunque felice che tu abbia sollevato la questione, perché magari, qualche lettore affezionato e che mi vuole bene, potrebbe pensarla come te, ma non ha avuto il coraggio di pormi la tua stessa domanda, magari pensando di urtare la mia suscettibilità.
Comunque ti capisco se sei scettico riguardo queste cose: in un mondo in cui credere negli Angeli è fonte di scherno, è più naturale pensarla in questo modo.
Per capirci, è come se andassi da un prete a fargli capire che Dio non esiste: se ha scelto quella strada è perché ‘sente’, ‘sa’ e sperimenta quotidianamente che quella è la Verità, che poi gli altri vogliano crederci o meno, non è un suo problema.
Spero di averti risposto adeguatamente, ma se hai altri dubbi, mi farà piacere parlarne, anche perché hai saputo toccare una corda molto delicata con molto tatto ed educazione e per questo ti ringrazio.
🙂
A presto
Josè
Sonia
x Rowerit
Credo che i tuoi dubbi abbiano origini antiche.
Sono frutto dell’educazione tramandata ad ogni generazione sino ad oggi sin dai tempi della Chiesa/Stato/Potere e che ci induce, adesso, a trattare gli argomenti relativi alla spiritualità con ritrosia, come fossero tabù.
Questo ci porta anche ad essere scettici, giusto per non far vedere che in fondo in fondo ci pensiamo e ci crediamo, per non farci prendere in giro.
Lo capisco bene, anch’io faccio fatica a parlare di questi argomenti con le persone che incontro. Mi riusciva in modo relativamente “facile” quando facevo l’animatrice dei Gruppi di Ascolto, ma ho lasciato l’incarico quando ho notato che i partecipanti si aspettavano la predica invece di discutere e confrontarsi.
Per fortuna ci sono posti come questo, anche se virtuale, dove si può ovviare al problema e parlare di questi temi e confrontarsi col massimo rispetto reciproco.
Francesco benesserefisicoementale.com
Concordo pienamente con Sonia 🙂
edoardo
anche io concordo con Sonia e hai detto che nessuno ti ha detto di aver perso di credibilità ai suoi occhi, quindi ottimo per te e per la community … 🙂
buona vita a tutti
M.gioia-giogio
A DIRE IL VERO JOSè HA ACQUISITO UNA MAGGIORE CREDIBILITA’ AI MIEI OCCHI QUANDO ,A DIFFERENZA DI MOLTI,NON HA AVUTO UN ATTEGGIAMENTO DI CHIUSURA O SUPPONENTE NEI CONFRONTI DI CHI HA AVUTO ESPERIENZE FUORI DALLA NORMA.QUESTO NON VUOL DIRE CHE BISOGNA ABDICARE DAL PROPRIO SENTIRE O ACCETTARE TUTTO COME VERITA’ SACROSANTA,MA E’ GIUSTO CONFRONTARSI E ANCHE IO HO AVUTO SCONTRI CHIARIFICATORI CON JOSE’,SEMPRE CON IL MASSIMO RISPETTO RECIPROCO;FORSE NON CONDIVIDO TUTTO QUELLO CHE AFFERMA,MA LE DIFFERENZE SONO IMPORTANTI PERCHE’SCATURISCONO DAI NOSTRI VISSUTI E CREDO CHE PIU’ CHE CONTARE SUL FATTO DI ESSERE PIU’ O MENO CREDIBILI E ACCONTENTARE TUTTI,SCEGLIENDO L’OMOLOGAZIONE,BISOGNA PUNTARE SULL’AUTENTICITA’.CIAO
Giovanni
Questo mi è sempre piaciuto di Josè. Non l’ho visto mai imporre il suo modo di pensare e vedere a qualcuno. Mai.
Con lui c’è sempre uno scambio equo.
Jose
@ Sonia:
Grazie del contributo Sonia.
Condivido quanto dici.
🙂
@ edoardo:
Buona vita anche a te, Edo!
🙂
@ M.gioia-giogio:
Gioia, ma tu sei troppo avanti!
🙂
Anche per me è un piacere confrontarmi con una persona saggia come te!
🙂
@ Giovanni:
Grazie!
🙂
Questa è una cosa che non mi avevano mai detto… doppiamente apprezzata!
🙂
1abbraccio a tutti
Josè
M.gioia-giogio
caro josè l’unico vantaggio di essere un pò “avanti”con gli anni è quello di acquisire un minimo di saggezza,altrimenti vuol dire che abbiamo perso solo tempo-o meglio siamo diventati “troppo lineari”(definizione di Ramtha per chi usa solo la parte gialla del cervello).Io apprezzo ,in verità, anche un pò di sana follia, presa ogni tanto a piccole dosi ,perchè la prevedibilità ti inchioda e ti fa girare attorno a te stesso e alle medesime situazioni.Eh che noia!un “caldo “abbraccio
Mark & Sabry
Che bello!
Per uno che ha un dubbio, 1000 che non lo hanno e fanno i complimenti!
Ciao
Giovanni
te lo volevo dire tramite mail, ma certe cose vanno dette alla luce del sole! 🙂
Grazie per avervi fatto conoscere H. Ecker. Da quando ho letto il suo libro (e lo rifaccio almeno una volta al mese), ripeto le “dichiarazioni” tutte le mattine e le ho riportate su cd. Sta cambiando tutto in meglio!
Grazie per avermi fatto cambiare idea indirettament su Roberto Re. Quando vedevo i suoi libri mi veniva una stizza incredibile, non so perchè ma non lo sopportavo proprio!
Poi ho avuto il coraggio di comprare Leader di te stesso. Ho affiancato un bel quadernone per gli esercizi (ne è pieno) e lo sto studiando per bene. Risultato: è una persona straordinaria che spiega le cose con una facilità disarmante! e anche questo sta facendo il suo Buono nella mia vita!
E infine grazie per avermi indirizzato a Marco De Veglia, per far volare il mio sito!
Per finire quindi, grazie a te amico mio che da quando frequento il blog si sono aperti portoni da tutte le parti! anzi, più che portoni, gli occhi 🙂
BUON FINE SETTIMANA A TUTTI!
Costanza
Questa esperienza del channelling mi lascia perplessa. Ci ho pensato su, e proprio non riesco a farla mia. Credo fermamente nell’esistenza degli angeli ed ho avuto esperienze significative della loro esistenza, ma continuo a considerarla una “cosa privata”, nel senso che lo ritengo un rapporto esclusivo e personale per ognuno. E ritengo gli angeli come un’energia che ci segue, guida ed aiuta nella nostra crescita spirituale, sempre pronti ad accoglierci se sappiamo rivolgerci a loro ed ascoltare i loro messaggi, che sono diversi per ognuno, perche’ ognuno ha una diversa sensibilita’ e diversi “canali aperti” per poter essere raggiunto da messaggi tanto alti.
Non riesco pertanto a collocare tali esperienze collettive, che comunque vengono interpretate diversamente da chi le raccoglie. La preparazione al dicembre 2012 e’ un percorso che probabilmente ho gia’ intrapreso fin dalla mia nascita, e che e’, per questo motivo, appartiene solo a me, in concerto con tutta l’energia universale, della quale faccio parte. Forse ricercare un perche’ o qualsiasi tipo di anticipazione, e’ soltanto un modo per esternare una paura latente che io non desidero provare.
Ritengo invece importante e motivo di crescita l’opera di coloro che si sentono di divulgare quanto appreso da queste figure celesti, in nome di un amore universale che vuole portare al mondo terreno serenita’ e fiducia in qualcosa che e’ con noi e non ci abbandona.
La tua Membership 2012, caro Jose’, cosa si pone come obiettivo?
Mark & Sabry
Ciao Costanza, secondo noi ci sono Angeli custodi, cioè quelli molto vicini a noi e Angeli come questi, che hanno altri compiti molto importanti.
Da partecipanti fin dal primo channelling ti posso dire che forse anche noi potevamo avere qualche dubbio sulla collettività oppure sul fatto che si usava il canale online, ma ti giuro che dopo aver sentito le parole dell’Angelo in merito ci siamo rimangiati subito i nostri pensieri.
Nessuno ha idea di quello che si vive in diretta e nemmeno le informazioni che si ricevono fino a quando non si è presenti, come tutte le esperienze della vita del resto e parlando personalmente, noi siamo stracontenti di non esserci persi nemmeno una di queste esperienze che ci stanno portando ad una bella crescita.
Del resto c’è sempre un motivo se si è dove si è!
Ciao
Jose
@ M.gioia-giogio:
Ciao Gioia!
Ovviamente non mi riferivo agli anni quando dicevo che eri avanti!
😀
Mi riferivo alla mentalità!
🙂
@ Giovanni:
Grazie Giovanni!
Un blog che si chiama Ricchezza Vera non può che attrarre Ricchezza Vera!
😛
@ Costanza:
Ciao Costanza,
onestamente non condivido il tuo discorso sul fatto che gli Angeli dovrebbero parlare solo personalmente.
Quando parlano collettivamente mandano sempre messaggi straordinari e perfetti per la preparazione spirituale al 2012.
Questo non è che debba valere per tutti (anche se intimamente credo che sarebbe utile a tutti), però posso garantirti che a noi che li seguiamo, ci stanno dando tanti strumenti e spunti di riflessione molto utili.
Ecco, diciamo che non sono le anticipazioni che principalmente cerchiamo, ma il modo per affrontare al meglio i tempi che ci aspettano.
La centratura nel qui ed ora è – come dici – uno degli obiettivi, ma non è facile rimanere centrati sempre, soprattutto quando all’esterno si vedono degli squilibri.
Qual è il mio obiettivo?
Da tempo ho deciso di dedicarmi ad attività che portino beneficio al prossimo e questa membership mi è sembrata un ottimo strumento.
Sto già lavorando ad un altro strumento – molto diverso – ma il principio di fondo è che sono sempre mosso dal desiderio di aggiungere valore alla vita delle altre persone, il che credo sia l’essenza della ricchezza.
🙂
Spero di averti risposto.
@ Mark & Sabry:
Ciao ragazzi! Onestamente non lo so come funziona, se cioè c’è una differenza tra Angeli ed Angeli custodi.
Penso comunque che ognuno di noi abbia parecchi Angeli Custodi e non solo uno.
E inoltre penso che ci possano dare beneficio sia le parole dell’uno che dell’altro.
Come diceva Costanza, negli incontri collettivi, ognuno recepisce un messaggio diverso, ma sono certo che ognuno capisca quello che deve capire.
🙂
1abbraccio a tutti
Josè
ps
nel post che ho appena scritto dopo di questo, c’è un esempio di come un breve dialogo con un Angelo possa essere pieno zeppo di contenuti interessantissimi.
🙂
M.gioia-giogio
certo josè ,figurati,lo avevo capito…solo che siete talmente Saggi voi giovani che noi un pò più adulti se non abbiamo consapevolizzato qualcosina ,come facciamo ad interagire con voi?interessante questa discussione sugli angeli ed il channelling in particolare…ci sono passata e mi sono fatta mille domande e mi sono data altrettante risposte,ora dubitando di quello che ricevevo ,ora ricavandone insegnamenti preziosi:ogni posizione ha una sua parte di verità,ma non esclude neppure la validità di esperienze opposte.Siamo tutti “canali”,e non esistono canali privilegiati;ognuno di noi ha guide angeli etc(per chi ci crede),ma vi sono Entità di luce ,Esseri galattici,che ,come noi abbiamo capi spirituali,capi di governo,così loro hanno una missione più ampia come guide per l’umanità .Poi,naturalmente,ci sono le varie classi di insegnamento.Chi ha potenziato la propria antenna di ricezione posizionandosi su frequenze-più alte(sto generalizzando un pò),riesce a captare queste onde-pensiero-informazioni non soggette al tempo spazio lineare(alcune parti del nostro cervello sono predisposte a farlo)e poi ogni canale tradurrà tali informazioni-messaggi-etc con un proprio linguaggio.Perciò è importante che il canale non sia “inquinato”,e si prepari adeguatamente e con grande rispetto a questo compito molto delicato.Perciò i messaggi ,anche di stesse entità, risultano avere sfumature diverse ed una Qualità di informazione spesso discordante:dipende certo dal canale ,ma in diversi casi la qualità è impeccabile,anzi preziosa,basti pensare ai messaggi ,anzi agli insegnamenti di Ramtha, Kryon,Michele,Tobias,e di tanti Maestri ascesi che hanno dei canali privilegiati.Si può ,anzi si deve praticare l’ascolto interiore,personale,ma è anche bello ascoltare le tante voci che ci giungono per vie talvolte misteriose,perchè è sempre lo Spirito che vuole comunicare con noi.La scelta è nostra;serenamente scegliamo con il cuore.
Jose
@ M.gioia-giogio:
Grazie dello splendido contributo, Gioia!
🙂
morgana
ma…..l’Angelo ha deciso anche la cifra da pagare???? Sono tentata a credere a tutto ciò che dite, ma temo che ci sia un pò bisness,sicuramente la legge di attrzione per questi personaggi ha funzionato alla grande, per noi comuni mortali, che lavoriamo e paghiamo le tasse perchè ..operai e nn liberi professionisti…è dura, eppure anche noi dovremmo avere la possibilità di crescere spiritualmente, ma davanti a certe cifreee,,,,, caro Josè, tu mi ispiri molta fiducia,ti ringrazio molto per tuuo il tuo lavoro che fai,….non sei certo la vanna marchi ma…….io temo ,già internet è una bellissima opera ma dentro c’è di tutto,una profana trova facilmente l’inganno.Ti prego di perdonarmi per tutto stò discorso che forse non centra niente, anche il denaro è una energia ma ….perchè con me non funziona????forse perchè l’Amore è gratis e io sono Amore??
Per quanto riguarda 2012 …sarà quel che Dio vorrà,spesso sono i deboli e i poveri a pagare, .
Mi dispiace perdonami,
Jose
@ morgana:
Generalmente si chiede anche alle guide il permesso di chiedere quello che si chiede.
Ciò che esprimi è un tuo giudizio (tanto/poco) rispetto a qualcosa che è in vendita.
Questo giudizio ha un effetto limitante nei tuoi stessi confronti perchè automaticamente ti impedisci di poter chiedere il giusto prezzo per il valore che offri.
In altre parole, ti darà una tendenza a sotto-valutare ciò che offri e quindi ad essere pagata di meno.
La Legge di attrazione funziona sicuramente per te, come per tutti: semplicemente attrai cose diverse da quelle che desideri.
Il motivo?
E’ proprio il GIUDIZIO che crea separazione e quindi impedisce di creare come si vorrebbe.
L’Amore è gratis per tutti e tutti siamo Amore.
Ciò che si paga è il lavoro.
Il lavoro di J.Z.Night di organizzare corsi ed eventi, il lavoro dei coniugi Hicks (i libri non si scrivono da soli, ma ci vogliono spesso mesi o anni di lavoro) e il lavoro di Simone Focacci che ha dovuto metter su una membership prendendo anche l’impegno mensile di canalizzare.
Se non rispetti il lavoro degli altri, difficilmente farai in modo che gli altri rispettaranno il tuo.
Anche questa è una delle chiavi per consentire a se stessi di esser ricchi.
“spesso sono i deboli e i poveri a pagare” è una tua convinzione.
Io credo che paghi chi sente di dover pagare (per volontà propria, per senso di colpa, o altro).
Sei perdonata: quella che esprimi è una forma pensiero limitante, ma molto diffusa.
😉
1abbraccio
Josè
Mark
Daccordo con Josè, io è dall’inizio che seguo la member, da quando è nata, ma non solo la member, tanti altri lavori personali moltiplicati per due visto che li faccio con la mia compagna e ti garantisco che non navighiamo nell’oro Morgana eppure non mi sono mai fatto di questi problemi perchè ho valutato con la mia testa esperienze e risultati. Ho sempre detto che anche se la quota della member aumentasse non me ne andrei perchè mi ricordo le esperienze e le informazioni importanti di 2 anni e mezzo (così importanti che facciamo anche gruppi di persona pazzeschi)…..poi è sempre un discorso di priorità….intorno a me vedo gente che si lamenta sul denaro e non rinuncia al pacchetto di sigarette, alla rata della tv 42″, alla rata dell’auto che ha cambiato anche se non ne aveva bisogno o all’ultimo iphone…..credi che alcune cose materiali a noi non piacciano? Priorità…..e noi abbiamo deciso di darle alla member ed al percorso che stiamo facendo lottando come tutti e rinunciando come altri e non colpevolizzando coloro che si mettono a disposizione, che meritano le cifre che chiedono che sono ridicole in confronto a quello che ti danno, qui non parliamo migliaia di euro ma di cifre che puoi ricavare semplicemente saltando una cena fuori casa oppure facendo qualcosa in più nella vita. Ti consiglio vivamente di rivedere il tuo pensiero e di provare prima di giudicare.
Ciao
Mark
Jose
@ Mark:
Grazie mille per il feedback Mark!
🙂