Extraterrestri e Angeli, sono la stessa cosa?
Ciao!
🙂
Come ho già anticipato nel precedente post [Angeli: messaggeri di una realtà superiore], sono stato invitato ad aprire i lavori ad un importante convegno sugli Angeli [a Roma, domanica 21 Marzo 2010 ore 10,30].
Questo Convegno è organizzato da Massimo Fratini – segnidalcielo.it – e vedrà la partecipazione di vari ospiti che parleranno di Angeli, Extraterrestri, Alieni e degli altri argomenti che ho elencato nel precedente post.
Extraterrestri e Angeli, sono la stessa cosa?
info e prenotazioni:
prezzo: 20 Euro (tutto il giorno) prezzo per la mezza giornata: 10 Euro
Per maggiori informazioni, ecco la pagina di presentazione: [evento terminato]
NB: il mio intervento è quello di apertura alle 10,30
Ho appena preparato la mia relazione e mi faceva piacere condividerne con te il contenuto:
1) Concetto di Extraterrestre (ne parlo nel 4° Passo Verso la Ricchezza Vera – ebook scaricabile GRATUITAMENTE inserendo l’email qui a destra).
2) Chi è venuto prima su questo pianeta, “noi” o “loro”? (ne parlo nel II Passo, ma stavolta aggiungerò altre info)
3) Dall’Homo Erectus all’Homo Sapiens e successivi “aggiornamenti del software”.
4) Annunaki, Insettoidi, Dinoidi, Grigi, Andromediani, Pleiadiani, Siriani e Angeli Guerrieri (analogie e differenze – Ne parlo nel II Passo).
5) Sono proprio tutti benevoli questi alieni? (ne parlo nel 4° Passo)
6) Come capire le intenzioni di chi ci approccia.
7) Assunzione di Responsabilità e atteggiamento nei loro confronti. (Ne ho parlato nel 5° ebook)
8 ) Ufo, Alieni e terrorismo psicologico. (4°ebook)
9) Perché tutti gli essere di Luce ci amano e tutti gli esseri dell’oscurità ci anelano. (5°ebook)
Che ne dici, riuscirò a dire tutte queste cose in una sola ora???
😀
1abbraccio
Josè
PS
come sempre, sarò felicissimo di incontrarti dal vivo, se vorrai raggiungermi!
😉
PPS
Comunico che è ufficialmente finita la possibilità di scaricare gratuitamente la IV Conferenza di Ricchezza Vera – La Tua Gallina dalla Uova d’oro partendo da zero.
E’ momentaneamente ritirata, comunque non sarà più gratuita.
catya
una sola ora josè???? non ce la farai mai 😀
cmq interessantissimo!!!! già sai che io ci sarò e non mancherei x nulla al mondo anche xchè ci conosceremo e non vedo l’ora e poi sarà il primo giorno di primavera…che spettacolo!!!
grazie di aver messo i contatti così chiamo subito!!!
nb. ce nè vorrebbero tanti di convegni come questo a questo prezzo e quindi alla portata di chiunque 😉
helena
Non eistono Alieni buoni,quelli che interferiscono da millenni sul nostro pianeta hanno in serbo ben altro che la nostra elevazione, ci tengono in uno stato di sottomissione e bloccano la nostra evoluzione sia con apprecchiature proprie che attraverso l’utilizzo di “uomini” svuotati e asserviti posizionati nelle piu’ alte cariche dei Governi.
Angeli buoni, angeli di luce, sono cio’ che vogliono farci credere.
Hanno inventato e impiantato nelle nostre menti il senso di colpa, la religione che tiene schiavi.
Gli alieni, quelli buoni, proprio perche’ tali non interferiscono in nessun modo con noi.
Jose’ fai un salto di qualita’ anche tu che penso abbia le carte in regola per farlo.
Sveglia
Saluti.
Spita
Ciao sono Andrea, ho 19 anni, da Prato, Ecco! Ecco cosa volevo sentir chiedere! Secondo la mia opinione (costruita su ricerche durate anni e anni), sì: gli angeli e gli extraterrestri sono la stessa identica cosa! Secondo me anche nella Bibbia quando si parla di un angelo, in realtà è una pessima traduzione o una banale spiegazione di un extraterrestre! Ad esempio: cosa credete che sia la “stella cometa” che ha indicato la via ai re magi e che è planata posandosi sulla grotta di Betlemme? Perche diciamo che Dio è “in cielo”? Ecc… Ci sono così tante coincidenze tra Bibbia ed extraterrestri che leggendola in questa diversa chiave mi è tutto più lucido: Noi siamo stati creati dagli alieni! Un abbraccio a tutti! Ciao!
Cosimo Melle
Peccato non essere in Italia. Sarebbe un ottima occasione per conoscerti dal vivo. Per quanto riguarda l’argomento credo che se esistiamo noi, non vedo perchè non possano esistere anche loro, però ci piace pensare di avere l’esclusiva sulla terra.
Ciao Josè.
simone
Ce la devi fare per forza, dopo di te ci sono a parlare..! 😉
Un abbraccio, Simone.
Max
Angeli, demoni, alieni: una faccia, tante razze.
Extraterrestre e alieno non sono ovviamente sinonimi, il primo sta per “entità non terrestre”, il secondo per “altro da sé”.
In definitiva, credere ad un ente “superiore a sé” non ci allontana molto da credenze vecchie di millenni: nuove religioni vestite alla moda.
L’essere umano deve crescere, evolvere, diventare “grande” e non lo farà mai stando attaccato alle sottane di chiunque.. chiamalo pure angelo se vuoi.. la sostanza non cambia.
In definitiva non abbiamo bisogno di nessun “tramite”, sia esso un prete, un neo-spiritualista, un politico, una banca, un generale etc etc.. ma la bellezza di tutto questo è che ognuno di noi lo deve scoprire da solo, in autonomia. Oppure non scoprirlo.
Jenny
Pace a te Josè si sono la stessa cosa esattamente la stessa entità…esseri di luce che anticamente venivano descritti angeli ma ringranziando Dio finalmente ci stiamo arrivando alla verità alla vera verità…il discorso è lungo ma confermo con tutta me stessa che sono Loro entità di luce…spero di venmire a Roma e donarti un abbraccio di luce…Jenny
Eugenio Odorifero
Personalmente ritengo che l’equazione extraterrestri-angeli sia quantomeno azzardata. Basta vedere il lavoro di Corrado Malanga, trasmissioni come “misteri”, o semplicemente studiare le abduction per capire che forse qualcosa non va.
In quanto a Fratini, se solo fosse un po’ più cauto a dare certe notizie…
Giuliana
Bellissimo! 🙂
Io non potrò esserci, però sono felice per Catya !
Sono argomenti davvero interessanti, probabilmente ti faranno un sacco di domande, quindi uhmm… un’ora è pochina…ma,come dire, breve ma intensa 😉
Un abbraccione.
edoardo bettazzi
mi sa che verrò carissimo, c’è anche simone focacci, anzi lui abita in toscana vero? mi voglio mettere in contatto con lui …
namastè 🙂
Delphi
Complimenti caro Josè…è una bella sfida e so che la vincerai!
Purtroppo abito a circa 500 Km di distanza e non potrò esserci. Prevedi di mettere in commercio una registrazione?
Un abbraccio.
Lorella
ciao Jose’,un’ora?in un’ora si possono dire tante cose se rimani dentro all’ISPIRAZIONE!per me gli Angeli o ESSERI DI LUCE esistono da sempre certo e’ che loro non hanno mai sperimentato l’esistenza terrena,e’per questo che ci amano cosi’ tanto perche’noi,esseri umani,abbiamo avuto il corraggio di farvi ritorno su questo pianeta Terra!Gli altri Esseri,esistono da eoni di tempo,dipende da quale programma fanno parte.Alcuni appartengono a vibrazioni alte ed e’ per questo che per il momento hanno delle difficolta’di avvicinamento con noi.Lo scrivo perche’ lo so con certezza e volendo potrei mettere in pratica alcuni dei loro insegnamenti!Un “in bocca al lupo”per la tua conferenza ed un abbraccio,ci farai sapere.
ANGELA
Cosa ne pensi delle apparizioni della madonna di mejucore? Se per favore mi rispondi tramite email. Grazie, Angela
Didi
Caro Josè,
CI RIUSCIRAI SICURAMENTE! Inoltre resteranno tutti così ammaliati dalle tue parole che vorranno sapere tutto dell’argomento, e anche se ci metterai molto di più di un’ora non se ne accorgeranno!
alfonsina
Peccato che non possa partecipare ai tuoi Convegni vsito che abito a Bergamo.Li trovo interessantissimi,essendo affascinata da tutto ciò che riguarda il mistero; chi siamo? dove andiamo? da dove arriviamo? e sopratutto cosa siamo!……
Con simpatia Alfo
kantu
aloha josè
sono super d accordo con Max…
…complimenti per il costante impegno nel condividere il tuo lavoro con altri cercatori di luce…
Un abbraccio e in bocca al lupo
Aloha Kantu
Massimo Fratini
@ Eugenio Odorifero:
Desidero sapere da Eugenio Odorifero il motivo per cui io debba essere cauto a dare certe notizie. Mi dica a quali notizie si riferisce e poi per quanto riguarda gli studi di Malanga, personalmente non li condivido. Attendo risposta grazie. per il resto saluto Josè e do appuntamento al convegno ANGELI di Domenica 21 Marzo. Un caro saluto
Jose
@ catya:
E invece ce la faccio!
😛
@ helena:
Ciao Helena,
mi sembra che tu abbia le idee un pò confuse… mi sembra comunque evidente che non hai mai letto i miei ebook… ti invito a farlo e poi ne riparliamo.
😉
@ Spita:
Ciao Spita!
Non hai letto il mio II ebook? Lì parlo di queste stranezze del Vecchio Testamento.
😉
@ simone:
Potresti anche dover parlare all’una!
😀
@ Max:
Ciao Max, concordo al 99% col tuo discorso.
L’unico punto che mi fa pensare di non esserlo al 100% è quando dici: “L’essere umano deve crescere, evolvere, diventare “grande” e non lo farà mai stando attaccato alle sottane di chiunque.. chiamalo pure angelo se vuoi..”.
Ecco, qui mi sembra che tu neghi l’esistenza degli Angeli, in quanto sarebbero “creazioni artificiali” per farci sentire “piccoli”.
In realtà penso che sia sbagliato solo l’approccio agli Angeli (che per me esistono eccome): non da esseri “inferiori” ad esseri “superiori”, bensì da PARI a PARI.
In questo modo, smettono di essere un blocco per la nostra evoluzione: non è colpa loro, ma è il nostro approccio a loro che deve maturare.
😉
@ Jenny:
Dirò al seminario come la penso… ti anticipo che per me non sono la stessa cosa… gli Angeli smettono di essere tali, se si incarnano anche una sola volta… anche se è nel corpo di un extraterrestre…
😉
@ Giuliana:
Ma no… non rimarrò per le domande… se ci dovesse essere anche un dibattito, non mi basterebbero 5 ore!!!
😀
@ Cosimo Melle:
Non è escluso che ti venga a trovare io in brasile!
😀
@ Delphi:
Guarda, mi hanno detto che ci saranno delle TV locali… non so dirti: se riuscirò ad avere delle registrazioni, le metterò sicuramente su youtube!
😉
@ Lorella:
Crepi il lupo!
🙂
Concordo al 100%!
🙂
@ ANGELA:
Ciao Angela, non ho studiato nei dettagli la questione della Madonna di Medjugorie.
Mi sembrano semplicemente delle canalizzazioni.
Per capire se effettivamente sia la Madonna o “altro”, bisogna guardare all’energia del messaggio.
😉
@ Didi:
Grazie per la fiducia!
🙂
@ edoardo bettazzi:
Grande toscanaccio!
😀
@ alfonsina:
Ciao Alfo!
Ma a queste domande facili rispondo negli ebook!
😛
@ kantu:
Crepi!
🙂
1abbraccio a tutti!
Josè
Jose
@ Massimo Fratini:
Ciao caro!
Ci vediamo domenica!
🙂
Fabrizio
Indubbiamente interessante peccato non poter partecipare. Motivo in più per restare in attesa del 5° e-book……
In ogni caso, conoscendoti, non ho dubbi sul fatto che riuscirai a condensare gli argomenti e fornire un grande contributo anche in una sola ora :-))
In bocca al lupo, un abbraccio
Fabrizio
salvatore
ciao jose,verrei volentieri a roma pero abitando a milano e una sfacchinata ,sono sicuro ke farai un bel discorso..e non siamosoli in questo universo ciao
salvatore vitaliti
Ciao josè conoscendo le tue indubbie capacità linguistiche 🙂 sono sicuro che farai un ottimo lavoro.Peccato che abitando in sicilia non posso mai assistere ai tuoi convegni o lavori.Per rispondere alla tua domanda mi verrebbe da dire in base al libro Conversazioni con Dio di Neal Donald Walsch (che consiglio a tutti di leggere) secondo me gli extraterrestri e gli angeli sono esseri altamenti evoluti che ci osservano e ci aiutano nel nostro percorso evolutivo e vedono in noi gli errori del loro passato e per questo desiderano aiutarci .Ciao in bocca a lupo e pace a tutti
Runa
@ Fabrizio:
Sono contenta per questa tua opportunità: più si parla di questi argomenti e più espandiamo “la Vibrazione”! Vaaai…. sei tutti noi! Purtroppo abito anch’io “lontanino” ma il mio Cuore e con te!
Angeli, extraterrestri…ma che differenza può esserci! Dipende solo dal punto di vista dal quale guardiamo le cose. A mio avviso non c’è alto o basso non esistono angeli più in alto o esseri superiori! Tutti siamo qui e ora per lavorare allo stesso scopo! Con qualità diverse? Capacità diverse? Si, è così, ma tutti, tutti indistamente siamo assolutamente complemetari per portare a termine “Il Disegno”, ognuno con le sue possibilità e le sue responsabilità. E’ il Sentire questa Unione che ci dà forza e ci mostra la strada ogni istante!
Buona conferenza!
Runa e il Gruppoi dei 12
anna
Ciao Jose,
ci vedremo domenica e portero’ anche mia madre.Non vedo l’ora di conoscerti e sicuramente riuscirai a sintetizzare tutto anche solo in un’ora.Un in bocca a lupo da Anna.
rossana
io credo angelo custode perchè lo sento vicino e ho avuto la fortuna di vederlo 3 volte e di uscire viva da un coma grazie anche a lui però credo che nei tempi antichi quando si riferivano a dei o angeli si trattava di alieni, buoni e cattivi perche tutto nella vita è in e jang , c è il buono e l oscuro in ognuno di noi.Mi dispiace di non poter venire tua conferenza spero che potrai farcela vedere in filmato cosi tutti noi potremo sapere vostre idee in merito .Ieri e oggi sui giornali il tirreno e corrire di maremma due belissimi articoli sugli ufo, finalmente sono anni che li aspetto. Fino alle età di 10 anni ho avuto visioni continue di miei viaggi su navicelle spaziali poi quando i miei genitori hanno iniziato a portarmi dai medici ho cancellato tutto per non farli soffrire Un saluto Rossana
Sabrina
Ciao Josè,ma quando accenni che ne parli nel 5 ebook…vuol dire che lo hai terminato quindi??!!
Gracy
Ciao Josè, l’impegno che ti sei preso non è indifferente e non basta un’ora per trattarlo ampiamente, ma se questi sono i tempi dovrai limitarti all’essenziale.
Per quello che ho letto io, Angeli e extraterrestri sono la stessa cosa. Si riconoscono perchè sono portatori di gioia e non vengono a spaventare le persone. I loro sono messaggi di pace e vengono a noi con amore. Io spero di non incontrare mai, sulla mia strada, un falso Angelo o uno di questi allieni che vengono sulla terra solo per sperimentare l’uomo.
In bocca al lupo per il convegno.*___*
luisella
@ helena:
cara helena in questi gg, una mia amica mi ha fatto vedere un intervista di anne givaudan sul sito sois.fr dove lei da un ampia spiegazione degli extraterresti,quanti sono ,come sono, e cosa vogliono, e poi da qualche accenno sul 2012, guardalo perche e molto interessante, e attendibile un saluto luisella
Wendy
@ Jose:
Ciao carissimo!!!
Sono daccordo con te pressoché su tutto tranne che per un piccolo particolare… dici che un Angelo non resta tale nel momento in cui si incarna, fosse anche una sola volta… ma per quello che so, non solo un Angelo che si incarna non smette di essere tale, ma ne esistono molti, soprattutto in questi tempi di cambiamento, che operano da incarnati direttamente tra gli umani, sia come extraterrestri che come terrestri!! 🙂
Sarebbe interessante scambiare idee al riguardo… intanto non vedo l’ora che arrivi domenica per sentirti, insieme agli altri amici che parleranno all’incontro… e per quanto riguarda il tempo limitato che potrai avere a disposizione… sono certa che riuscirai a sfruttarlo al meglio!! 😀
@ helena:
Ciao helena… una curiosità… quello che dici, lo dici in virtù di qualche conoscenza diretta che hai sperimentato sulla tua pelle o parli per “sentito dire” tramite nozioni-informazioni-discorsi di qualcun altro?? 🙂
Ci vuole molto poco a parlare su convinzioni, ma le cose non credo che stiano proprio come pensi.
A parte il fatto che parlare di “buoni” o “cattivi” è solo un modo di vedere aggrappato ancora al concetto di dualità, che non risponde propriamente alla realtà, penso che il fatto di valutare le presenze extraterrestri solo in termini negativi potrebbe essere un modo estremamente limitato di vedere ciò che ci circonda… d’altra parte è proprio questo livello di esteriorità che quelli di cui parli hanno interesse che sia visibile, poiché permettere alla gente di vedere la parte positiva di quello che succede, è la strada per togliere forza alle illusioni necessarie a questi tipi per continuare a tenere le persone schiave della propria mente!! È vero che bisogna svegliarsi… ma non lo si fa certo finché si resta schiavi della rabbia verso il sistema, della paura, del rancore e di tutte le emozioni più basse che “chi di dovere” sa bene come mantenere vive!! 🙂
Max
@José: no, non nego l’esistenza di ciò che viene percepito come esistente, magari non da me ma da persone che sono evidentemente in buona fede e la quale esperienza può essere valutata come veritiera attraverso precise metodologie. Dico solo che il cosiddetto essere di luce è forse, tra gli alieni, il più bastardo di tutti. Un (e ci metto sempre “cosiddetto”) demone ti odia, ti usa e te lo dice. Il cosiddetto angelo invece ti fa credere di volerti un sacco di bene, mentre ti usa.
Se esistono alieni positivi semplicemente ci lasciano esistere e fare il nostro percorso, senza interferire. Dunque, se interferiscono e si manifestano fanno parte delle solite gerarchie e lo fanno unicamente per il loro tornaconto.
Del resto, all’apparenza, anche noi vogliamo bene agli animali che sfruttiamo, no?
Siamo i loro alieni.. ed ecco chiuso un cerchio da cui dovremo imparare qualcosa..
Barbara
Ciao Josè, Angeli & Diavoli…chi sono i buoni e chi sono i cattivi. E tutti questi avvistamenti cosa ci vogliono suggerire? Qualcuno lassù ci vuol far sapere, ma in ben pochi abbiamo capito cosa cela veramente l’immenso Universo. Quasi tutti hanno letto e sono rimasti affascinati da the secret and company, ma in pochi sono riusciti ad addentrarsi tra le righe dello scritto. Pochi hanno perseguito il cammino per arrivarci da soli, tanti hanno cercato invece di domandare e sapere per arrivarci prima con risultati, ovviamente, scarsi tanto da non crederci. Molti che sanno hanno sfruttato la cosa tramutandola in business ma molti altri vivono questa esperienza vivendola pienamente e trasmettendola con Amore e Passione senza fine alcuno perchè questo è giusto che sia. Gesù non si è mai fatto pagare per insegnare il “segreto”. Altri smarriscono continuamente la strada, forse non sono pronti ad accogliere la verità….? nemmeno insistendo ci arrivano perchè se non sei pronto non sei pronto. Ma in realtà tra gli extraterrestri e noi c’è differenza? E gli Angeli in quante forme si trovano?…tutti abbiamo un dono. Tutti siamo speciali sia quaggiù che lassù, sta a noi riscoprire e dar vita a questo dono…il solo leggere e documentarsi non serve a nulla, solo la connessione con noi stessi ce lo può permettere. Un abbraccio a tutti. B
Saverio
Sicuramente. Sono la stessa cosa.
Infatti, oltre alla razza umana con corpo fisico, esiste solo un’altra specie con un corpo spirituale conosciuta meglio come angeli, sia essi angeli buoni o fedeli sia essi angeli malvagi o demoni. Nel passato ci sono testimonianze che angeli sia buoni che malvagi hanno avuto contatti con gli uomini. Oggi, ai nostri giorni, se ci sono stati effettivamente contatti con altre forme di vita, sono quindi da associare unicamente alle creature spirituali angeliche in questione.
Saverio
marco
…Condivido la stessa opionione di Helena…chi riesce a mettere in pratica la legge di attraZione non sembra umano;basta guardarli negli occhi per cogliere sfumature…..Noi, che ci definiamo dalla parte del bene,cerchiamo di ingannare noi stessi nascondendo alla nostra coscienZa la verità.Non esiste il bene cavalcato da un angelo vendicatore che porterà giustiZia e…. siamo destinati a rimanere schiavi ancora per un pò…
enzo
bene Josè tutti noi abbiamo un compito su questa vita terrena…gli angeli ci accompagnano in questo e la mia ricerca spirituale ogni giorno mi dà conferme sempre più intense…anni fà ho conosciuto Anna Laura Ricci esperta in numerologia nonchè Medium ( riesce ad avere visioni di cio che accade attraverso l’acqua) appena mi ha visto mi disse che ero un pò medianico.. col tempo ho scoperto che in fondo un pò tutti lo siamo…al convegno non riesco a venire ma ti auguro buon convegno e a presto.. prevedo che ci vedremo alla prossima oppurtunità ^_^ namaste.(saluto il divino che c’è in te)
Enzo De Martino
piero
Ciao Josè, per me angeli e extraterrestri non sono la stessa cosa, tanto per essere sintetici.
Ti chiedo per la seconda volta ma il 5° e il 6° e-book non lo pubblichi più o sono subordinati all’acquisto di altro materiale?
Spero almeno questa volta di avere una risposta!
ciao e a presto…
Massimo Fratini
@ simone:
Simone dopo Josè ci sei tu, ok, ma state tranquilli tutti e due perchè al vostro fianco ci sono io e comunque vada sento che andrà tutto bene. Vedrete che ci sarà il pienone. Calcolate che la sala congressi può ospitare circa 800 persone ma l’abbiamo adattata per 400 posti. Un caro saluto a tutti gli amici di questo blog e ci si vede Domenica 21 Marzo 2010. Un abbraccio stellare da Massimo Fratini
Carmen
ciao, anche a me piacerebbe essere in Italia per questo incontro…accidenti, beh diciamo che forse vieni tu in Spagna ad aprire un gli occhi ai miei connazionali….SUERTE, Y UN GRAN ABRAZO. Carmen
alessandra
ciao.
extraterrestri e angeli? per me non sono la stessa cosa, però forse i primi riescono meglio di noi a comunicare con gli angeli.
senti leggevo del 5° ebook che dicevi l’ho scritto ecc… lo hai terminato? un’ora per trattare tutti gli argomenti? te lo auguro.
ciao
Elisa
Ciao Josè,
riguardo la tua domanda, la mia risposta è…
penso che siano due entità differenti, so, per esperienza diretta che gli angeli esistono, (ho avuto modo di parlarne anche nel blog di Simone). Per un anno e più una presenza che vedevo proprio come un’ombra indefinita era lì con me, la prima volta che l’ho sentita sopra di me che mi guardava è stata una notte sono schizzata in piedi accendendo tutte le luci perchè mi ero spaventata tantissimo, ovviamente per i miei famigliari avevo avuto un incubo, non era così, ho avuto modo di sentire che era una presenza pulita sana amorevole che mi parlava … era un periodo molto brutto della mia vita, dove non mi amavo per niente e il farmi male era divertente…
giorno dopo giorno c’era notte dopo notte c’era ho cominciato a togliere un po di pastiglie cominciavo ad alzare le labbra per un sorriso … sono tornata ad amarmi … non l’ho più visto, ma quando chiedo, mi risponde c’è e lo sento …. Devo dire che non era con le ali o cosa altro, era un’ombra di fianco a me… Gli extraterrestri penso esistano ma non sono esseri di luce come gli angeli… Riguardo il 21 marzo, io non ci sarò, ma faccio a te e a Simone un augurio di cuore.
Un abbraccio di luce
Ciao un bacio
grazie.
catya
eccomi di nuovo josè 🙂
ho letto tutti i commenti ed ho notato che molti hanno risposto alla domanda che sarebbe il titolo del post ma non hanno commentato tutto il tuo post!!!
sinceramente io non mi sento in grado di dare un giudizio ma bensì, dopo aver letto tutti i tuoi e-book, mi sento di poter esprimere un mio parere sulla scaletta del convegno ma mi riservo di farlo dopo averti ascoltato…
parlerai di cose che hai scritto sul 5° e-book non ancora uscito e quindi mi sento una privilegiata a vivere vicino roma rispetto ad altri amici del tuo blog 😉
per gli altri temi che tratterai che io ho già letto come altri sugli e-book già usciti sono contenta che rinfrescherò la mia memoria 😀
sono felice anche che conoscerò ed ascolterò anche simone focacci!!!
shalom a tutti…shalom!!!
catya
franco
Caro Josè,
Hurtak, autore delle “Chiavi di Hennoch” parla di extraterrestri e supraterrestri per indicare gli angeli come esseri di luce con frequenze vibratorie più alte degli extraterrestri.
Ciao
Franco
Josè
@ Fabrizio:
crepi!
🙂
@ salvatore:
grazie!
farò il possibile per avere i video!
😉
@ salvatore vitaliti:
Grazie!
🙂
Cmq secondo me, non tutti gli extraterrestri sono così evoluti…
😉
@ Runa:
grazie!
🙂
@ anna:
splendido!
🙂
@ rossana:
vedo che hai le idee chiare…
🙂
@ Sabrina:
BOLLETTINO UFFICIALE 5° EBOOK: ho passato le 200 pagine, è per adesso il più bello dei 4 (di gran lunga), è fermo da quando facemmo l’ultima conferenza, riprenderò dopo l’incontro di Modena del 27 Marzo.
😉
@ Gracy:
crepi!
🙂
@ Wendy:
ok, allora ti risponderò domenica!
😉
@ Max:
No Max, non condivido.
Gli Angeli – quelli veri – rispettano profondamente il nostro libero arbitrio e non interferiscono mai, se non siamo noi a richiederne coscientemente l’intervento.
E lo fanno solo perché sono al nostro servizio e attenendosi scrupolosamente alla richiesta.
Quindi non intervengono per qualche tornaconto o solo per lo sfizio di intervenire.
😉
Ma comprendo e rispetto il tuo parere: comprendo che una realtà come quella degli Angeli la si debba sentire dentro o anche fuori, con qualche esperienza diretta.
🙂
Il tuo discorso lo trovo validissimo, per alcuni alieni, non per Angeli e affini.
😉
@ Barbara:
grazie per il contributo!
🙂
@ Saverio:
mmm… ho qualche dubbio…
:-S
@ marco:
onestamente non ho ben capito il tuo ragionamento… qual è la connessione che fai tra alieni e coloro che usano la LOA… e il fatto che saremmo destinati ad essere schiavi?
scusami, ma non ho capito…
:-S
@ enzo:
Namastè!
🙂
@ piero:
No, il 5° ebook sarà GRATUITO, come gli altri!
😉
@ Carmen:
magari… un giorno…
🙂
@ alessandra:
grazie!
per il 5° ebook, leggi qui su!
😉
@ Elisa:
la penso proprio come te
😉
@ catya:
shalooom!!
🙂
@ franco:
non conosco questo Hurtak, ma il concetto che esprime mi sembra valido.
🙂
1abbraccio a tutti!
Josè
ahasia
Angeli o alieni, credo siano la stessa cosa. Magari angeli potrei nominare “quelli buoni” o che comunque rispettano il nostro libero arbitrio (anche se qualche volta magari ci vengono in aiuto come faremmo noi nei confronti di chi non riesce a difendersi).
Credo sia una questione di terminologia. Condivido in parte gli studi di malanga, credo ci siano molte verità in quello che dice lui, in alcune cose secondo me esagera.
Penso anche che spesso molti alieni si spacciano per angeli, e non sempre è semplice capire la differenza tra l’uno e l’altro.
Mi dispiace non poter essere a questa conferenza, mi piacerebbe molto partecipare, ma abito lontano (Sicilia), e spostarmi in questo periodo mi è impossibile.
Spero almeno che la conefrenza sia registrata, così da poterla vedere poi in differita.
Un grosso ciao a tutti
Maria
alessandro
Caro Josè, credo che condensare quel po-po di roba in un’ora, sarà arduo. Nonostante le tue grandi capacità di sintesi. Indubbiamente sono tutti argomenti che conosci bene e sui quali hai dimostrato una chiarezza di idee invidiabile, ma le parole occupano uno spazio ed un tempo che non sono comprimibili.
Comunque metticela tutta come sempre e….non è detto che.
Cordialmente
Alessandro
Noor
Carissimo Josè io credo che gli alieni abbiano diversi gradi di evoluzione quindi troveremo alieni “cattivi”, alieni pacifici ecc…fino ad arrivare ad alieni con vibrazioni altissime e purissime.
Gli angeli (che non penso siano quelli menzionati dalla Bibbia) ritengo siano Esseri di Luce, Pura Energia messi a disposizione da quel Dio (che io chiamo Fonte Universale da cui tutto il Creato, quindi anche alieni, proviene)per aiutare l’Evoluzione spirituale di tutto ciò che esiste.
Complimenti per il tuo operato!
N.B: Quando ti dicono “in bocca al lupo” non dire “crepi” (poverino)
IL detto è nato anticamente quando, nella leggenda della lupa di Roma che aveva salvato Romolo e Remo prendendoli in bocca per portarli nella sua tana, il fatto di augurare di essere “in bocca al lupo” significava non che questi ti dovesse divorare, ma piuttosto salvare da una situazione di pericolo! Con affetto Noor
franco
Caro Josè
Hurtak era professore di religioni comparate all’università di Los Angeles ; nel 73 ha è sparito per tre giorni (lui parla solo di esperienza mistica), ma i suoi allievi dicono che abbia avuto un’esperienza con Elia nella Bibbia; accompagnato da Ennoch (altro personaggio biblico) è stato portato a contatto con la Fonte Creatrice dopo che Metatron stesso ha adattato la sua struttura energetica ad affrontare un Energia di così alta vibrazione.Ha ricevuto moltissime informazioni sotto forma di suoni e pittogrammi, ma è stato difficilissimo tradurre ciò in parole intellegibili per noi comuni mortali con il nostro livello di coscienza e con gli elementi intellettivi che ci caratterizzano. Ha scritto così le Chiavi di Ennoch, un testo piuttosto complesso, e ha fondato l’accademia per la scienza futura, presente in Europa, America e Sud Africa. Se cerchi il suo nome e quello dell’accademia trovi in internet già molto. Lui verrà in Italia a novembre nelle giornate con My Life Tv assieme a Roy Martina, Eric Pearl, l’autrice del Campo punto o, ecc. Ti dico questo in quanto alcuni anni fa ho seguito un suo seminario in Germania.
Visto il legame che noi di Ricchezza vera abbiamo per Metatron ritengo utile per i tuoi studi approfondire qualcosa di J.J. Hurtak.
Ciao
Franco
davide
Buona fortuna per la conferenza di domani!,ho letto gli e-book fino al terzo e penso che angeli e extraterrestri siano in alcuni casi collegati,nel senso che alcuni alieni siano molto evoluti sul piano spirituale e di conseguenza anche tecnologico,ma di piu’ non saprei dire,se farai un post sul tuo intervento alla conferenza lo leggero’ volentieri.
Ciao!
catya
sono triste..molto 🙁
non ho potuto esserci al convegno e quindi non ho conosciuto te josè e nemmeno simone :'(
c’è una bella notizia però…ieri mi hanno chiamata x iniziare un lavoro e x l’appunto si lavora anche la domenica ma non m’importa!!! dopo tanto ho trovato un lavoro x tutto il giorno e mi pagano anche bene….avrò poco tempo x me ma adesso è così poi si vedrà….
scusami josè e spero sia andato tutto bene 🙂
con rammarico, catya***
Runa
@ Barbara:
Sono alle prime armi e spero di aver cliccato il tastino giusto! Non ho mai scritto su un blog e quindi abbiate pazienza! Il mio intento è quello di stringere Barbara in un intenso abbraccio di Luce perchè le sue parole arrivano dritte al Cuore e chi è pronto a Sentire non può che iniziare a cambiare punto di vista! Faccio un inciso sulla Passione, fragranza che tutti gli esseri di Luce (o extraterrestri) continuano a ricordarci che è naturalmente presente in noi ed è neccessaria, indispensabile per tutto ciò che stiamo Creando! E’ qualcosa che abbiamo scelto di dimenticare per non essere soffocati dal Ricordo di chi Siamo ma ora è arrivato il momento di attivare i Cristalli Memoria che l’hanno conservata intatta per il momento di Adesso! Vi Abbraccio tutti.
Runa
Jose
@ ahasia:
concordo sul fatto che spesso molti alieni si spacciano per angeli, e non sempre è semplice capire la differenza tra l’uno e l’altro, anche se insisto sul fatto che non sono la stessa cosa.
😉
@ alessandro:
ce l’ho fatta!
🙂
@ Noor:
concordo completamente!
🙂
e che devo dire quando mi dicono “in bocca al lupo”!
@ franco:
interessante…
@ davide:
penso che avrò i video!
😉
@ catya:
bene, allora è una bella notizia questa!
🙂
non mancherà occasione.
😉
@ Runa:
Benvenuta Runa!
🙂
e grazie per il (condivisibile) contributo!
🙂
1abbraccio a tutti
Josè
loredana
se vuoi una risposta onesta ti devo dire che non conosco nè un alieno nè un angelo . quindi ti dovrei dare la banale risposta trita ricontrita su ciò che tutti più o meno identifichiamo per angeli e alieni , e non serve nè a me nè a voi .
Jose
@ loredana:
Grazie per la sincerità!
😀
Noor
E’ bello sapere di essere sulla tua “lunghezza d’onda”
P.S.
Quando ti dicono in bocca al lupo, rispondi solo: GRAZIE
un abbraccio
Franco A
La realtà aliena è legata all’umanità da lungo tempo,solo che la nostra coscienza è stata assopita perchè non ce ne accorgessimo, ora le cose stanno cambiando,gli alieni benevoli verso di noi ci stanno aiutando al risveglio (razze simili alla nostra). Le altre stanno creando problemi….
Jose
@ Franco A:
Certo.
Rispecchiano le nostre parti interiori che ci spingono all’evoluzione e quelle che invece hanno paura del cambiamento.
😉
Max
Certo José. Considerando che di angeli se ne parla sin dall’alba dell’uomo si fa presto a capire da che parte sta chi ha paura del cambiamento e a cosa preferisce dare credito.
😉
Jose
@ Max:
Certo
🙂