Kryon, le 4 Paure

Condividi questa Consapevolezza:

Kryon

Ti scrivo il giorno dopo la mia partecipazione allo splendido seminario di Angelo Picco Barilari e Kryon, di cui ti parlai in questo post: Kryon Italia Tour.

E’ stata un’esperienza magnifica e per celebrarla, posterò una canalizzazione stupenda di Kryon stesso tratta da Le Parabole di Kryon di Lee Carroll [Macro Edizoni – Stazione Celeste]: le 4 paure.

Qui di seguito le 4 Paure, cliccando su ogni paura, puoi leggere la canalizzazione relativa…

Kryon, le 4 Paure

1 – La paura dell’abbandono

2 – Il confronto

3 – Non essere degno

4 – L’illuminazione e l’impegno spirituale

Sono delle letture veramente profonde ed emozionanti, ti suggerisco vivamente di leggere tutto con la necessaria calma e serenità d’animo. 😉

Onguno di questi articoli contiene una storia.

Una storia che riguarda i presenti al seminario trascritto, una storia che riguarda tutti, quindi – soprattutto – una storia che riguarda TE.

Ti suggerisco di leggerli tutti con calma e concentrazione… cerca di percepirne l’energia, mentre leggi… sarà come un viaggio molto, molto emozionante! 🙂

Buona lettura!

🙂

CHI E’ KRYON?

Kryon è una fonte viva, che sta nel mondo a disposizione di tutti, per soddisfare questa necessità, perché  ha capacità di comunicarsi  individualmente con ogni persona.

Inoltre Kryon è una Entità Angelica che sta eseguendo un lavoro di trasformazione energetica del Pianeta Terra per portarlo ad un livello vibrazionale ed evolutivo superiore a quello che fino ad ora è esistito.

Il suo nome ha come valenza numerica il numero 11, la vibrazione del numero che permette il passaggio dell’energia spirituale dal livello sottile al livello materiale.

Il nome di Kryon è in realtà un acronimo spirituale creato appositamente per utilizzare la vibrazione del numero 11 adatta a questo scopo. Difatti, il suo nome per esteso è Kyrie Eleison, che significa “Signore dammi la forza di essere capace di provare compassione per me stesso e per gli altri”. [Fonte]

Video di Kryon canalizzato da Lee Carrol

Ecco un bel video in cui puoi percepire ancor meglio l’energia di Kryon (qui trovi maggiori informazioni su Lee Carrol):

1abbraccio

Josè

PS

Se pensi che “Kryon, le 4 Paure” possa essere di interesse di qualche tuo amico, clicca sul pulsante di condivisione su Facebook qui in basso, grazie 😉


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: