Siamo entrati nell’Era dell’Acquario!
Siamo entrati nell’Era dell’Acquario! 😀
Evviva, Siamo ufficialmente entrati nell’Era dell’Acquario! 😀
Scrivo questo post per dare il benvenuto alla Nuova Era dell’Acquario e per commentare insieme l’esperienza di stamattina: mi farebbe piacere leggere i commenti di tutti gli amici che hanno partecipato alla visualizzazione di cui ho parlato nel precedente post.
Prima di passarti la parola ti do una golosa anticipazione: insieme a Simone, stamattina abbiamo registrato una canalizzazione in cui gli Angeli ci danno un messaggio stupendo su questo magnifico evento!
Tra le varie domande, ho chiesto: ma in pratica, cos’è che cambia con l’ingresso di questa nuova Era dell’Acquario?
Abbiamo già deciso di regalarla a tutta la lista, quindi non ti resta che aspettare pochi giorni… 🙂
Clicca qui e leggi il Messaggio: Mentalità da Ricchi
😉
1abbraccio
Josè
ps
E tu? Hai partecipato alla meditazione stamattina? Come è stato? Hai percepito l’energia dell’Era dell’Acquario? 🙂
mara
Grazie per avermi avvisata di questo evento eccezionale!!!
Stamattina alle 8.25, pronta per la visualizzazione, sono stata raggiunta dal mio gatto , che si è sdraiato accanto a me sul letto. Sembrava che volesse partecipare anche lui (… dicono che i gatti abbiano una sensibilità particolare… e la cosa mi ha fatto riflettere!)
Comunque ho immaginato una luce bianca che mi avvolgeva, si estendeva al letto (gatto compreso)e si propagava in tutta la casa, in tutto il quartiere, in tutta la città… via via fino al mondo intero. Ho poi posto l’attenzione sui miei desideri, dai più frivoli a quelli più importanti … (non ne ho risparmiato nessuno!)
Una bella sensazione.
Ed ora non ci resta che aspettare come se niente fosse o dobbiamo continuare avendo la certezza che i desideri espressi si avverino, come se fossero già avverati?
Attendo indicazioni
Grazie
Mara
vale
Eccomi! che onore.. sono la prima?? Beh, Josè, oggi esattamente alle 8.25 dopo la consueta meditazione del mattino ho dedicato 10 minuti, come programmato, per connettermi con l’energia dell’amore e inviarne un pò della mia, immaginando di illuminare di luce bianca tutti i continenti..e le persone a cui voglio bene. Non so se ha funzionato… ma è stato comunque bello perchè ho sentito, nel mio piccolo, di poter contribuire anche se per un’infinitesima parte all’evoluzione di questo meraviglioso mondo. Che sia per tutti un cammino di crescita e di conoscenza. Questo è il mio augurio. Buon S. Valentino a tutti e.. Un benvenuto SPECIALE alla nuova era dell’Acquario..!
Con amore
Vale
Rossano Segalerba
L’altra sera – di ritorno da Alassio sul treno – ho visto venire su dall’orizzonte un’incredibile Luna, enorme, piena, e arancione come non l’avevo mai vista…mi ha quasi spaventato.
Poi ieri, a Milano e nel resto della Pianura Padana occidentale, l’aria era così tersa e pulita, che si vedeva distintamnte tutta la catena alpina col Monte Rosa che la faceva da padrone…
Carissimi samideanoj (per dirla in esperanto) dite che queste esperienze possono c’entrare qualcosa con l’ingresso nell’Era dell’Acquario?
Fatemi sapere,
un saluto a tutti.
RS
Jose
Ciao Mara!
Io propendo sempre per l’esprimere il proprio desiderio in modo fiducioso e dimenticarsene.
Ma dipende dalle persone, da come vibrano e da che capacità di manifesting hanno sviluppato, magari dovrei scriverci un post su sta cosa… 🙂
Ciao Vale, oggi credo che abbiamo fatto una cosa molto importante per tutto il mondo, non è stato solo un ‘piccolo contributo’.
😉
Non mi meraviglierei se succedesse qualche cosa di grosso, tipo la fine di qualche guerra… tanto per incominciare oggi qui è una magnifica giornata di sole dopo settimane di tempaccio.
1abbraccio
Josè
mimì
Anche se insonnacchiata(il venerdì finisco di lavorare alle tre di notte, e non vado a letto prima delle quattro!!!:-() e per soli dieci minuti, sono riuscita a connettermi con voi in questa “visualizzazione”collettiva!! La cosa strana è che, benchè mi fossi puntata la sveglia, mi sono svegliata da sola prima che suonasse, come se una sorta di “energia ” mi stesse dicendo :”svegliati!!”. Sicuramente qualcosa è successo! Tutti questi “cuori” pronti a battere all’unisono, si saranno fatti sentire nei nostri “se superiori”, e devo dire che queste esperienze sono davvero belle ed emozionanti, come quella fatta mercoledì sera con Simone, nella preghiera collettiva. Grazie per queste belle iniziative che spero tanto si ripetino, visto che oggi c’è tanto bisogno di unirci in nome dell’amore!!!!Peace and Love e….BUON S.VALENTINO!!!!!!!!Mimì
Jose
Ciao Rossano, non so dirti se sono cose legate, ma credo che potrebbero esserlo…
Ciao Mimì, ti anticipo solo che… ci saranno sicuramente occasioni… 😉
1abbraccio
Josè
Giovanni
anche io ho avuto la stessa sensazione di Rossano, la settimana scorsa.
Di sera, mentre aspettavo un panino all piastra in una paninoteca posta di fianco al mare, mi sono messo a guardare la Luna piena che era luminosissima. L’aria limpidissima e il mare che non avevo mai visto così grosso. Ad un tratto mi ha messo quasi paura ma lo stesso non riuscivo a togliere gli occhi dalla luna e dal mare. mah!
Sabrina
Allora se le cose stanno veramente così stappiamo lo spumante!!!
Ti posso chiedere però come fai ad esserne così sicuro? Facendo delle ricerche ho visto che non c’è certezza assoluta
sulla data di inizio.Comunque questa notizia vera o non vera mi ha dato una grande gioia ed emozione.Anche se abbiamo celebrato questo evento in anticipo o in ritardo l’importante è averlo fatto e aver tracciato un punto di partenza.
Tuttavia il cielo di stamani era veramente propizio e l’ho constatato da una bella notizia che ho ricevuto per telefono.
Prima però mi sono “collegata” alle 7,25 e dopo alle 8,25.
Alle 7,25 è avvenuto involontariamente:mi sono svegliata ho aperto la finestra di casa mia dove c’è una stupenda vista mare
e ho inspirato ed espirato per un po’, contemplando il panorama e ringraziando per questa stupenda giornata di sole che l’Universo ci ha donato.Poi ho cominciato a cantare “Aquarious”e allora ho “realizzato”.
Alle 8,20 invece sono andata in ricevitoria, poi ho proseguito sempre a piedi sulla strada panoramica per la solita camminata
A un certo punto mi sono fermata vicino a un pino marittimo, vi ho appoggiato la testa e l’ho abbracciato (era da tanto tempo che volevo farlo!).
Ho immaginato idealmente di abbracciare Gaia e tutto il Creato a Lei connesso e di connettermi all’UNO.
Dopodichè ho comunicato la mia gratitudine e la visualizzazione di LUCE e AMORE ovunque.
Devo dire che ho provato una sensazione di protezione e di conforto come si può trovare tra le braccia di una persona che ti vuole bene.
Hai presente Pocahontas con nonna salice?Uguale!
Un’abbraccio a tutti voi
Sabry
P.S. questi sono alcuni pensieri che ho trovato di Aïvanh
che mi sentivo di condividere con voi.
pensiero del sabato 14 febbraio 2009
“L’intero spazio è colmo, impregnato di luce. Se non la vedete, se non la sentite, significa che i vostri organi spirituali non sono ancora abbastanza sviluppati da permettervi di captare una realtà tanto sottile. Tuttavia, il giorno in cui imparerete a concentrarvi su quella luce cosmica, riuscirete ad affinare talmente le vostre percezioni che non solo incomincerete a sentirla, ma inoltre l’attirerete a voi affinché vi impregni e lavori su di voi.
Fate della luce il vostro principale tema di meditazione, concentratevi su di essa: a poco a poco, essa verrà perfino a sostituire tutte le particelle logore e malaticce del vostro corpo con particelle nuove, più pure. Poi, una volta che sarete in grado di attirare la luce in voi, dovrete anche esercitarvi a proiettarla nel mondo intero per aiutare tutti gli esseri umani.”
Omraam Mikhaël Aïvanh
«L’Intelligenza Cosmica ha costruito l’essere umano in modo tale che egli può raggiungere il suo pieno sviluppo solo mantenendo il legame con un mondo superiore da cui riceve la luce e la forza. Pertanto, finché gli esseri umani si fideranno unicamente del proprio intelletto limitato, mancherà loro la vera comprensione, e ne deriveranno errori catastrofici in tutti i campi. I loro intrighi, ispirati soltanto dal desiderio di possesso e di dominio, senza tener conto dei disegni dell’intelligenza Cosmica, smuovono gli strati dell’atmosfera fisica e psichica, provocando delle forze spaventose che si scatenano contro di loro». «Ben presto, l’Era dell’Acquario porterà grandi sconvolgimenti che faranno comprendere agli esseri umani la realtà del mondo spirituale e delle leggi che lo reggono. Ma la nuova vita che nascerà da tali sconvolgimenti supererà qualunque immaginazione in quanto a bellezza, splendore e armonia. Tutte le creature sparse nel mondo, che lavorano in segreto alla realizzazione del Regno di Dio, si ritroveranno per agire, e le fortezze dell’ignoranza, del materialismo e del dispotismo crolleranno. Vi dico questo, e sarà così: niente potrà impedire l’arrivo della nuova epoca: l’Età d’Oro».
Omraam Mikhaël Aïvanh
MARIANNA
Da giorni sentivo che si doveva verificare qualcosa di speciale,
un’ondata di amore speciale.Stamattina alle 7.30 ho fatto una meditazione con una bolla di guarigione reiki ,con la consapevolezza che gia a partire da oggi tutto si manifesta in modo nuovo.
Alle 8.20 avvio il pc e trovo la tua email ,mi brillano gli occhi, giusto in tempo per fare la meditazione.La visualizzazione è stata
di luce, angeli che con dei nastri luminosi mandavano via il mio vecchio karma per avvolgermi in una nuova luce brillante.Tutto è stato bello , non potevo mancare,sono un leone , spirito guida
nell’era dell’aquario.
GRAZIE.
Jose
Grazie a tutti per i commenti.
🙂
@ Sabrina: Puoi stare certa che siamo entrati nella nuova Era: nella canalizzazione che abbiamo fatto e di cui parlo nel post – sarà resa presto pubblica – gli Angeli dicono chiaramente che è così…
😉
1abbraccio a tutti
Josè
Gennaro Romagnoli
Ciao Josè,
anche io ho dedicato parte della mia pratica
mattutina alla tua visualizzazione 😉
mi è piaciuto molto immaginare un campo di
luce che si formava da tanta gente che in
quello stesso momento stava vibrando alla
stessa frequenza.
La mia “parte scientifica” vorrebbe anche
sapere se quelle macchinette quantistiche
(gli RPG mi pare si chiamino) hanno
registrato una fluttuazione significativa;-)
Un abbraccio
Genna
Ester
Ciao a tutti!
Anche io stamattina ho partecipato a questo meeting di cuori…
ieri sera sono andata a dormire presto, verso mezzanotte ( di solito ci vado alle 3 del mattino e qualche volta anche + tardi)per essere in forma stamattina. Ho la fortuna di abitare fra le colline, così, prima di scendere in paese per il lavoro, mi sono fermata sulla sommità di una di esse e mi sono lasciata assorbire dalla natura circostante accompagnata dalla mia musica preferita rilassante che, tra l’intercalare di pianoforte, chitarre classiche e violini sul sottofondo dell’infrangersi delle onde marine, mi ha permesso di fondermi col creato. L’aria era fredda e rivitalizzante, evidenziava il tepore dello splendido sole, così ho chiuso gli occhi e ho lasciato libera l’energia di fluire dentro e fuori di me…ho pensato alle persone che amo, alle persone che soffrono, ho ringraziato l’Universo, ho pregato, mi sono commossa perchè ho sentito la mia anima vibrare…nn ho le parole per descrivere ciò che ho provato. Mi è scesa una lacrima di gioia, non ostante tutto quello che sto passando ora… ho sentito la speranza rinascere in me più forte di prima e la consapevolezza che in quello stesso istante eravamo in tanti, mi sembrava di avervi tutti vicini a me e io di essere vicino ad ognuno di voi e di chiunque era “collegato”…è stata un’esperienza veramente intensa.
GRAZIE A TUTTI VOI DI ESSERCI STATI. anche se non vi conosco fisicamente, leggere stasera i vostri nomi, i vostri commenti, è come se vi conoscessi… veramente dentro di noi c’è dell’infinito
Quando sono arrivata al bar, mia figlia mi ha detto “Mamma!-con aria da rimprovero e poi-… come sei luminosa stamattina!” e io le ho risposto “Ancora??” e le ho sfoderato uno dei miei sorrisi + belli… bel modo di inizare una giornata lavorativa con un’ora di ritardo!Appena varcata la soglia del locale, avevo capito, guardandola, che stava per riprendermi per l’orario, e invece, ha cambiato subito espressione e mi ha detto quella frase… ho volato tutto il giorno…sono rientrata a casa un’ora fa…penso che domattina, per essere puntuale, dovrò partire da casa un pò prima se vorrò ripetere quella bellissima sensazione, anche se forse non saremo così tanti come oggi, sincronizzati, ma che importa, l’Universo accoglie e spande, l’importante è essere consapevoli di fane parte.
Un bacio a tutti con l’augurio che ognuno di noi possa realizzare ciò che il nostro cuore desidera, ciao!
francesco
Ciao Josè sono un lettore di David Icke (da un annetto mi occupo di queste tematiche), sono uno studente di sociologia e ho conosciuto una persona all’università che mi ha detto del tuo blog e guarda caso la mia ragazza si era avvicinata a queste tematiche grazie ai toui e-book!
Sarà la legge di attrazione 🙂
Cmq ti invito al meetup di Icke di Napoli se non sei già iscritto:
dicke.meetup.com/22/it/
E al prosimo incontro:
dicke.meetup.com/22/it/calendar/9647700/
Vista la tua esperienza ci farà molto picere incontrarti e discutere di cosa possiamo fare per risvegliare le altre anime!
A presto,Francesco
MariaSerena
Mi sento immensamente piccola quando leggo i post di persone come Sabrina, Marianna…e altri (in primo luogo José), che belle parole e riflessioni che ti aprono il cuore ad emozioni nuove e sempre più profonde, grazie di condividere tutto questo amici cari, mi aiutate poco alla volta a crescere e acquisire consapevolezza di questa vita meravigliosa sinora celata come dietro un pesante velo di condizionamenti e ignoranza; a dire il vero spesso ho un pò paura dinnanzi a questa nuova visione della realtà come se una parte di me si rifiutasse di accettare e cercasse di tenermi ancorata alle mie vecchie credenze ed una vocina sussurra malevola:”ma chi ti assicura che QUESTA sia verità che cerchi e a cui aspiri?”
Devo ancora studiare molto e applicarmi nelle tecniche che possono aiutarmi a ripulire il mio vecchio sistema di credenze.
Questa mattina alle 8,25 mi sono incontrata con alcuni colleghi per andare ad una riunione… ho cercato di immaginare la luce bianca irradiare dal mio cuore e avvolgere la terra con amore e di manifestare anche i miei desideri, ma vi assicuro che è stato difficile e non so se sarà servito, comunque ho pensato intensamente a questo momento magico e a malincuore ho pensato che un simile momento difficilmente si ripresenterà e non averlo vissuto come avrei voluto…mi spiace. Scusate questo lunghissimo post, termino con un abbraccio luminoso che vi avvolga tutti! MSerena
Hadraniel
Ciao Josè, io ho puntato la sveglia alle 8, ma ero già sveglia perché volevo fare gli esercizi di pulizia dei chakras prima del collegamento cosmico. Poi alle 8,20 ho iniziato la visualizzazione. Ho inviato pace e amore attraverso un fascio di luce bianca che partiva dal cuore, saliva al cielo e ridiscendeva, distribuendosi su tutto il pianeta. Dopo una decina di minuti mi è arrivata l’immagine del pianeta inondato di luce brillante, sia sopra che dentro il globo e stranamente, senza richiedere l’immagine, ho visto una colomba bianca che volava verso questo globo inondato di luce. E’ stata una sensazione bellissima e serena. Spero di aver contribuito al benessere di Gaia e di tutto ciò che vive. Gli ultimi minuti li ho usati per chiedere salute e benessere materiale per me (non potevo non approfittare dell’occasione…).
Un abbraccio da Hadraniel e un enorme GRAZIE per le informazioni che ci dai.
Ester
P.S questo blog è veramente bello, ha solo un piccolo neo: non si leggono i link a sinistra nel riquadro ALTRI BLOG il giallo non risalta sul bianco…
lo so, è una quisquilia.
buona domenica
Simone
Ciao a tutti 🙂
Vi volevo salutare e invitarvi ad ascoltare bene la canalizzazione che abbiamo ricevuto, perchè è davvero molto bella e piena di spunti di riflessione!
Non potevamo iniziare meglio di così la nuova era 🙂
Ciao un abbraccio dal cuore, Simone.
Enza
Ciao, Josè, come ti ho scritto prima non ho letto in tempo il tuo messaggio.
Volevo chiederti, c’è un giorno preciso in cui siamo entrati nell’era dell’Acquario?
Da tempo sento dire che l’era dell’Acquario sarà un’era di pace, armonia e sviluppo spirituale. Sarebbe ora.
Io sono del segno dell’Acquario e forse non c’entra niente, ma sento molto questi argomenti.
Questo blog è frequentato da persone speciali.
Ciao Josè.
lisa
ciao josè, provengo da the secret, e come hai giustamente detto nei tuoi articoli nn sono mai riuscita a materializzare un bel nulla nonostante quel libro abbia influenzato positivamente la mia vita(per lo meno l’umore), ho sentito sempre la necessità di approfondire l’argomento. sono approdata nn per caso tra i tuoi ebook che ho letto con attenzione(4).devo ammettere che sono in una fase particolare, mi ha sconvolto abbastanza quello che ho letto e senza dubbio il sentimento che prevale è la paura, ho scaricato il tuo audio ed ho avuto timore a lasciarmi andare completamente, il timore di essere spiati, osservati e forse pilotati.so che rispetto agli altri frequentatori sono un pò indietro, ma credo fortemente nel potere della mente e voglio riuscire ad essere padrona di questa. cosa ne pensi? devo cambiare strada e continuare a vivere la mia vita come ho sempre fatto? ho qualche speranza di riuscire a raggiungere lo stato sperato? ti ringrazio di questa possibilità ma ora ho bisogno di essere rassicurata! a presto
Rossano Segalerba
Una piccola critica:
ritengo diversi commenti un po’ troppo – come dire – “new age”…
“Pulizia dei chakra, angeli, astri, comunione di cuori…ecc”…
Un buon inizio di settimana a tutti voi.
Jose
Ciao Genna!
Mi sa che pian piano la tua parte scientifica sta andando a farsi benedire… 😛
Non so dirti, ma credo di si, anzi, se avessi notizie, mi farebbe proprio piacere conoscerle… sai dove trovare informazioni al riguardo?
Grazie della testimonianza, Ester!
🙂
Ciao MSerena, continua serenamente il tuo personale percorso che va benissimo!
Un’occasione come questa si presenta tutti i giorni a tutte le ore: quella visualizzazione, se la fai, fa sempre bene al mondo e soprattutto a te.
Negli ebook, presto esporrò il motivo per cui le visualizzazioni come quella sono stra-potenti per il benessere.
Quindi non sentirti mai piccola e procedi al tuo passo.
😉
I dubbi sono normali, anche io ho passato il momento in cui mi sono chiesto se fossero tutte cazzate e, indovina un pò… mi arrivò un bel rispostone… neanche a chiederlo… 😀
Ciao Francesco, già sapevo tutto 🙂 ti ringrazio per l’invito, verrò volentieri. 😉
Hadraniel, ero certo che saresti stata tra i ‘sincronizzati’ 🙂 sei forte! 🙂
Ciao Simone, effettivamente è una bomba, non vedo l’ora di dare la registrazione a tutti. 🙂
Ciao Enza, si, alle 8:25 del 14 febbraio… 😉
1abbraccio a tutti e grazie per i commenti, sono stato molto felice di condividere questa splendida esperienza con tutti!
🙂
Josè
Luis Miguel
Ciao a tutti,
se vogliamo davvero entrare nell`età D`oro allora dobbiamo renderci conto che c`è qualcosa che non abiamo capito su Dio e sulla Vita.Ci sono 5 Falsità su Dio e 5 Falsità sulla Vita.
Le 5 Falsità su Dio
1.Pensare che Dio abbia bisogno di qualcosa
2.Pensare che Dio possa non ottenere quello di cui ha bisogno
3.Pensare che Noi e Dio siamo separati
4.Credere che esiste qualcosa che vi viene richiesto di fare
per potr tornare a Dio
5.Credere che Dio vi distruggerà se non adempite ai suoi precetti
Le 5 Falsità sulla Vita
1.Gli esseri umani sono separati gli uni dagli altri
2.Non c`è abbastanza di cio di cui gli esseri umani hanno bisogno per essere felici
3.Per procurarsi ciò che non è sufficente,gli esseri umani devono competere tra loro
4.Alcuni esseri umani sono migliori di altri
5.E correto risolvere le forti differenze di opinioni crate dalle altre quattro Falsità
Queste 5 falsità sulla Vita, combinate con le 5 Falsità du Dio,hanno creato un mondo di rabbia profonda,violenza brutale,terribili perdite,sofferenza e terrore.
Io sono un essere umano come tutti! non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i profeti.
Sono venuto a realizzare le loro promesse. Ciao
Arianna
Un saluto a Josè e a tutti coloro che si incontrano su questo blog. La mattina del 14 ho fatto la visualizzazione con voi. E’ un pò di tempo che pratico la meditazione di luce, dà pace a me e riesco a inviarla alle persone care, sia vicine che a distanza. Tutte le persone mi sono care, in realtà. Mi sono anche sincronizzata con il gruppo di preghiera di Simone, è un’esperienza che ripeterò volentieri. Vi ringrazio di questi inviti. Arianna
Jose
Bellissime considerazioni Luis Miguel!
Le sottoscrivo!
🙂
Ciao Arianna, sono felice che ti stiano piacendo queste esperienze!
🙂
1abbraccio a tutti
Josè
Sascia
CHE LA FORZA INTERIORE SIA SEMPRE CON NOI!…..
Saluti a tutti
Jose
Amen!
😛
Jose
Ciao!
E’ un OMAGGIO non pubblicizzato, quindi non dovrei dirvelo, ma visto che hai scritto in questo post, meriti di saperlo: ho inserito la registrazione della canalizzazione dell’Era dell’Acquario come omaggio segreto nella pagina di presentazione della Membership 2012.
Spero di aver fatto cosa gradita avvertendoti.
1abbraccio
Josè
CATIA
E’ da Gennaio di quest’anno che ho conosciuto questo nuovo tipo di pensiero e devo dire che mi sento molto molto meglio .
Non ho partecipato esattamente ad un’ora prestabilita al mio totale rilassamento sincronizzandomi con il resto dell’universo, ma ugualmente quando posso lo faccio facendo lunghi respiri e rilassandomi più che posso.
Dio solo sa quanto stò bene ,arrivando a commuovermi perchè da dentro il mio cuore esce un tale AMORE che mi verrebbe la voglia di poterlo urlare ai 4 venti (certo che se uno mi sentisse direbbe che sono andata fuori di testa ) e quindi cerco di trattenere quella voglia esternandola dagli occhi con semplici lacrime di felicità, daltronde da qualche parte l’emozione deve uscire…..
Carissimo GRAZIE DI CUORE … Catia
francesca
@ Jose:
Graditissima carissimo josè e spero quanto prima di essere con voi alla prossima
Che il tuo tempo sia sempre pieno di Vita
Grazie!!!!
Jose
@ CATIA:
Ciao Catia, se qualcuno leggesse qualsiasi cosa che scrivo nei post o negli ebook penserebbe che sono andato fuori di testa, quindi qui sei in buona compagnia!
😀
Grazie per il contributo.
@ francesca:
Grazie di cuore!
🙂
1abbraccio a tutti
Josè
giovanna
è una vita che aspetto l’era dell’acquario e finalmente è iniziata ma la cosa più bella è che posso condividere ciò con tutti voi. così cominciano ad aver senso tutte quelle luci che da anni vedo. grazie Josè
Jose
Prego, Giovanna!
Se guardi qui, c’è la registrazione e la trascrizione della canalizzazione di cui parlo in questo post:
https://www.ricchezzavera.com/blog/ricchezzavera/mentalita-da-ricchi/
Buon Ascolto!
🙂
Maria Cristina
che belissime iniziative che Macrolibrarsi ha organizzato! Ho sempre ritenuto Macrolibrarsi un “cosa” speciale, ma non avrei creduto fino a questo punto. Rallegramenti davvero! Voi siete dalla parte del pubblico sempre!
Jose
@ Maria Cristina:
Ciao Maria Cristina!
…ehm…
a quale iniziativa di Macrolibrarsi ti riferisci?
🙂
stefania
Hey, ma il fatto che tra pochi giorni ovvero il 01.02.2010
potremo leggere la data anche al contrario…
rappresenta qualcosa energeticamente o no????????????????????????
Jose
Che figata, non ci avevo proprio fatto caso!
Considerando che nulla è a caso, secondo me qualche portale potrebbe essersi aperto… mi informerò!
🙂
Grazie per la segnalazione!
🙂
lourdes
siamo entrati nella nuova era certo ma quella del DIVINVOLERE!!!
L’ERA DELL AQUARIO O ANCHE NEW AGE SONO TEORIE E CONOSCENZE PURAMENTE
UMANE
Jose
lourdes ha scritto:
Il volere di ognuno di noi è divino, a mio parere.
lourdes ha scritto:
Certo, così come ogni religione.
E’ arrivato il momento di trascendere le differenze tra umano e spirituale: tutto è UNO.
Fare questa distinzione crea solo separazione, il che è proprio manifestazione della vecchia energia che con l’ingresso nell’Era dell’Acquario stiamo abbandonando.