David Icke in Italia!
David Icke in Italia!
Fantastico!
Il mitico David Icke torna in Italia…!
🙂
Precisamente David Icke verrà a Roma, il 22 Ottobre 2016…
Come sai, già lo incontrai una volta (qui a sinistra c’è la foto del nostro incontro e qui c’è il resoconto di quell’evento: Convegno di DAVID ICKE a Castel del Monte).
E come probabilmente già sai, David Icke è anche uno degli autori che più mi hanno aiutato a risvegliarmi dal sonno profondo…
Infatti è l’autore che più cito nei primi 4 ebook del percorso “I Primi Passi verso la Ricchezza Vera” (scaricabili tutti gratuitamente dalla colonnina qui al lato, in alto).
Anche il 5° Passo, in prossima uscita, parlerà molto di lui e delle sue intuizioni.
Bé, tutto questo per dirti che appena ho scoperto che sarebbe tornato David Icke in Italia, mi sono subito fiondato a scriverti questo articolo!
😀
Se ti va di conoscerlo, è una splendida occasione per incontrarlo.
🙂
David Icke in Italia nel 2016: dove acquistare il biglietto
Puoi acquistare il biglietto cliccando qui
(costa 85 euro)
Nel corso della conferenza Icke avrà modo di parlare di tutto il lavoro che ha svolto in questi ultimi 25 anni e in particolare del suo nuovo libro “Ricordati Chi Sei, dove vivi e da dove provieni“, presto disponibile in italiano.
Bé, se non sai chi è David Icke, ecco qui un breve riassunto:
Chi è David Icke?
David Icke, studioso di storia segreta e cospirazione, famoso giornalista e conferenziere, è riconosciuto oggi come una delle voci più significative della controinformazione.
Macro Edizioni ha fatto conoscere in Italia questo autore e le sue numerose opere (queste sono solo alcune… inutile dire che le ho lette tutte! 😀 ):
“E la verità vi renderà liberi“, “Il Segreto più nascosto“, “Alice nel paese delle Meraviglie e il disastro delle Torri Gemelle“, “Figli di Matrix“
[del contenuto di questi primi libri (alcuni sono dei veri mattoni di 600 pagine) ho già parlato nei primi 4 Passi (gli ebook gratuiti che puoi scaricare qui in alto a destra)]
“L’amore infinito è l’unica verità, tutto il resto è un’illusione“, “Io sono me stesso“
[del contenuto di questi ultimi, ne parlerò nel 5° e nel 6° Passo]
In questo post annunciavo il mio acquisto del suo ultimo colosso di 700 pagine in formato super: What the Bleep do we know in italiano e…
Nei suoi libri David Icke rivela la storia reale che si cela dietro gli eventi globali che modellano il futuro dell’esistenza umana e del mondo che lasceremo ai nostri figli.
Coraggiosamente, lo studioso solleva il velo su una sorprendente rete di manipolazioni interconnesse che dimostrano come le poche e stesse persone, società segrete e organizzazioni controllino la direzione quotidiana delle nostre vite.
Bé, mi sembra tutto…
Ti ricordo che peri iscriverti, puoi farlo da questa pagina…
😉
1abbraccio
Josè
PS
Se vuoi diffondere la notizia anche tra i tuoi amici su Facebook, puoi farlo adesso: CLICCA SUL PULSANTE BLU qui in basso e CONDIVIDI su FACEBOOK… miii non ci posso credere… David Icke in Italia!
😀
Omar Tringali
Da quando ho letto il suo libro, (e poi altri 3-4), si potrebbe azzardare definirlo un cambiamento epocale per me, iniziato nel 2002, e susseguendosi con le sue sconvolgenti rivelazioni cosmiche. E’ sicuramente (sempre secondo me), uno dei primi 11 autori e messaggeri universarli migliori (qualora questo termime potrebbe essere considerato accettabile nel mondo duale) presenti attualmente in questo pianeta 😛
Jose
@ Omar Tringali:
Anche con me è stato fondamentale nel risveglio.
Lo stimo tanto e continuerò a parlare di lui anche nei prossimi ebook.
🙂
ci vedremo a Roma, Omar?
sarah
Quest’uomo e i suoi scritti la dicono lunga sullo stato attuale delle menti umane.
Mi auguro che la gente si svegli presto e la smetta di farsi prendere per i fondelli da questo furbone e da tutti quelli che, come lui, vi prendono allegramente per il cul@!
Jose
@ sarah:
Si, lo stimo parecchio anche io… nei miei ebook l’ho citato spesso.
🙂
A chi ti riferisci quando dici “questo furbone”?
Andrea
Quando tornerà David Icke in Italia ? Ci sono conferenze in programma ? Ho letto alcune sue opere e vorrei tanto ascoltarlo dal vero, in aprile me lo sono perso !
Andrea
@ sarah:
Il tuo atteggiamento è tipico della gente disinformata che crede di essere più intelligente mentre invece non si è ancora svegliata !
Tu sei contenta di essere presa per il culo dalle banche e dai governanti ? Per fortuna non siamo tutti come te !
Jose
@ Andrea:
Guarda Andrea, ho parlato con l’organizzatore ed ho capito che sicuramente tornerà.
Sicuramente se torna avviso tutti gli iscritti.
😉
1abbraccio
Josè
elena
@ sarah:
mi dispiace ma non amo essere una fanatica in nessuna cosa ma il tuo atteggiamento è proprio delle persone che hanno molti limit….almeno accetta che esistano per fortuna fonti diverse di informazione e chissà se quella che tu credi sia reale verità…..forse ti chiedo troppo? Aprire la mente ad altro non è da tutti ma in realtà tutti ce la possiamo fare se solo volessimo smettere di essere così ottusi!!!!!
Hyperboreans
Icke, da buon disinformatore al soldo di chi so io, fa quello che tutti fanno: 3 mescolare verità assolute in una marea di stronzate da TSO immediato. tanto povere anime in cerca di un appiglio che ci cascano come pecore le si trovano sempre, magari facendovi credere anche di essere ‘Risvegliati’ oin qualche maniera privilegiati rispetto al resto degli zombie che vi circondano. Mi spiace. Siete uguali. Ci giocano a ping pong con voi, e ci giocheranno sempre finchè non vi accorgerete finalmente che non vi è bisogno di alcun guru, mahatma, sadhu, presidente ecc ecc per capire come vanno (o come le percepite almeno) le cose. Quando imparerete che basta guardarvi dentro per cercare le vostre risposte? Tutte? Zombie!
Hyperboreans
Ps. pardon il linguaggio, non so bene la lingua italiana.