Fine del mondo 2012, Nibiru 2012: ecco una risposta!
Dopo tanto attendere, oggi inizio a scoprire un pò le carte e in questo post ti do uno strumento per conoscere in anticipo ciò che devi sapere sul Dicembre 2012, Nibiru 2012 e la presunta fine del mondo!
Dunque, prima di iniziare a parlare, sappi che stai per ricevere un report che ti illuminerà su questo argomento, quindi leggi attentamente quanto segue, se desideri scoprire a cosa andiamo incontro.
Inoltre, in questo post, ti svelerò anche i nomi delle persone con cui partirà tra brevissimo l’iniziativa di cui ti parlo da un pò di tempo, sul Dicembre 2012.
Dunque, non so perchè, ma su Ricchezza Vera, c’è sempre stata una grandissima richiesta di informazioni sui cambiamenti futuri, tanto che sul vecchio blog scrivemmo – io e gli altri membri del team – parecchi post sull’argomento.
La prima fu Marie Menseau, a cui fece seguito un bellissimo post di Michele Russo.
Poi, a ottobre, scrissi anch’io la mia in un post che è rimasto tra i miei preferiti (tanto che l’ho anche trascritto quasi integralmente anche nel 4°ebook): Il Tuo Potere personale in mano agli alieni.
Successivamente, anche Simone Focacci – nell’ambito di un discorso legato alle profezie di Blossom Goodchild (non so se ricordi, è la medium che predisse la venuta degli alieni) – scrisse un primo ed un secondo post in cui parlò anche di questo argomento.
Proprio sulla base di un insegnamento che fu fatto a Simone da una sua Guida in una delle sue canalizzazioni (sai cosa intendo per ‘canalizzazioni’, verò? – in caso contrario chiedimelo nei commenti e ti rispondo 😉 ), scrissi un post esclusivamente sul 2012 e su come, di fatto, fossimo già entrati nell’Era che tutti attendono da secoli, ma nessuno sembra essersene accorto.
Infine, per chiudere la serie di post sul 2012, ci fu un ultimo intervento, sempre di Simone.
Se desideri una pagina unica con tutti i post scritti sul vecchio blog, puoi trovarla cliccando qui.
Fine del mondo 2012, Nibiru 2012: risposte…
Tutti questi post, in via generale, sono degli ottimi spunti di riflessione sul tema, ma una risposta definitiva e sicura su cosa accadrà di preciso non è mai stata data, perchè?
Principalmente per un motivo:
il futuro viene creato al momento.
Oggi siamo lanciati in una certa direzione, ma – come una freccia scoccata verso un bersaglio – in qualsiasi momento, può sopraggiungere un evento che devia la freccia in una nuova direzione.
E questo evento che cambia la direzione della freccia, è determinato dalle nostre decisioni.
Ora, sarebbe anche interessante approfondire questo argomento, ma ciò che mi preme dire è che nessuna persona seria può dirti con sicurezza cosa accadrà da oggi al 2012, ma – ed è questa la gran figata – c’è qualcuno che potrebbe dirci con precisione dov’è che siamo diretti.
In altre parole, potremmo conoscere con precisione dove andremo a finire, se non ci saranno clamorose deviazioni.
A questo punto ci si potrebbe chiedere CHI sia in grado di darci una indicazione così precisa sulla direzione in cui siamo lanciati in questo momento.
Diciamo che se fossimo su un treno a velocità massima, lanciati in una certa direzione sconosciuta, nessuno dei passeggeri potrebbe indovinare la destinazione guardando dai finestrini o chiedendo ai vicini di vagone…
Certamente un satellite che guarda dall’alto, saprebbe dire meglio del capotreno dove arrivino i binari su cui viaggia quel treno.
Un satellite non può prevedere se ci saranno cambi di binari, ma può certamente dirci che se proseguiremo su questi binari, la nostra destinazione sarà quella.
Dunque, chi è questo satellite?
Fine del mondo 2012, Nibiru 2012: chi può dare risposte?
Chi può dire di essere così ‘esterno’ alla nostra realtà da potersi definire ‘spettatore neutrale’ del mondo?
Immagino che tu abbia già intuito la risposta: un Angelo.
So che i lettori di questo blog sono ormai smaliziati nei confronti di queste cose, ma comprendo che possa esserci qualche lettore scettico sulla possibilità che esistano degli Angeli, quindi – se ritieni che sia necessario un chiarimento – avvertimi e faccio un post appositamente su questo argomento.
Gli Angeli, per i motivi di cui ti ho parlato sopra, non sono mai stati propensi a parlare di eventi futuri.
Un channeller mi ha detto che – su centinaia di canalizzazioni – gli Angeli non hanno mai voluto affrontare discussioni riguardanti il futuro.
Ma nell’ottobre dello scorso anno, per la prima volta, le Guide iniziarono a farlo.
In quella canalizzazione – che potremmo definire ‘storica’ – le Guide anticiparono clamorosamente eventi che poi si verificarono, come ad esempio la crisi finanziaria mondiale, l’inverno rigidissimo e alcune catastrofi naturali in Asia (se fossi stato un agente di borsa potevo approfittarne! 😛 ).
A quella canalizzazione fece seguito una seconda canalizzazione in cui si parlò nuovamente del futuro (il 2 gennaio 2009) ed infine ce ne fu una terza a febbraio, ancora una volta molto interessante e ricchissima di informazioni pazzesche.
Fine del mondo 2012, Nibiru 2012: una risposta storica.
In questo post, ti parlerò della seconda canalizzazione, quella del 2 gennaio, perchè a quella canalizzazione presi parte anch’io.
In quella data, ci incontrammo – per la prima volta insieme – io e gli altri due organizzatori dell’evento sul 2012 di cui ti ho parlato.
Questa canalizzazione, che si intitola “Fine del mondo 2012, Nibiru 2012: ecco una risposta!” è piena di informazioni inedite ed importantissime e ti invito caldamente a leggerlo, se desideri approfondire questo discorso…
Scarica adesso il report (chiedo anche esplicitamente di Nibiru 2012):
Fine del mondo 2012, Nibiru 2012: ecco una risposta!
(clicca col tasto destro e ‘salva con nome’)
[ALTRO AGGIORNAMENTO! 🙂 Il 21-22-23 Dicembre 2012 abbiamo fatto 3 eventi con 3 Riprogrammazioni Energetiche per agevolare il passaggio dal Mondo dell’Ego all’Età dell’Oro.
Ecco le registrazioni integrali: www.ricchezzavera.com/teleconferenze/3giornidiluce Buon inizio di Nuova Era a tutti! 🙂 ]
Non mi rimane che salutarti… presto avrai nuove notizie via email! 😉
Nel frattempo, ogni volta che pensi al 2012, ricordati sempre che la tua vita è QUI ed ORA! 😉
1abbraccio
Josè
PS
Se ti è piaciuto “Fine del mondo 2012, Nibiru 2012: ecco una risposta” CLICCA sul PULSANTE BLU qui in basso e CONDIVIDI su FACEBOOK questo articolo, Thanks 🙂
gioia
certamente sei in gamba a creare aspettative…ah il 2012..l’ho anticipato da molto tempo per non perdermi il divertimento…grazie ti abbraccio
Jose
Gioia, ti ringrazio, questo evento mi emoziona un sacco!
Non so neanche io che ne verrà fuori… è una cosa talmente nuova e unica… 🙂
claudio
ciao a tutti e ciao jose
ma qua e tutto fantastico o sbaglio,da quanto ti ho conosciuto su insieme jose, ho capito che avevi un energia infinita, e potevi lasciarne una prte in omaggio a quelli con cui ti rpporti.
io nora ho il focus sul monetizzare le mie passioni , ma piu in la sarà diverso
vi aspetto sul mio blog!!
claudio
claudio
sara tutto come in un sogno
buona fortuna!!
rosa
Ciao jose….Tutto questo materiale a me non interessa..
Sai onoro tutto quello che fai e insegni…
Io sono e voglio restare totalmente nel nuovo, nel vecchio ci sono stata per vite e vite…
Quando parlo di vecchio intendo::::: tutto cio’ che riguarda, studiare leggere …
Per me ora esiste solo la consapevolezza di ESSERE…
Non piu’ fare…
Grazie!! e buona vita…Ciao..Rosa
Roberto Naldini Ferrati
Potrebbe essere un evento in cui ci riuniamo tutti insieme per una canalizzazione collettiva?
Ciao
Roberto
monica
Sai che gli angeli per quanto siano esseri illuinati sono ancora impegnati nell’estremo dualismo, sono mediatori tra noi e il creatore, ma involontariamente lasciano passare opinioni personali, regole e obblighi, quando qualcuno di noi si rivolge direttamente a un angelo, dovrà sottostare a l’obbligo di “scambio” un dare e avere nergetico. Se ci rivolgiamo direttamente al Creatore chiedendo di parlare o avere guida da un Angelo, non dovrete sottostare a nessuna regola, solo amore incondizionato. Ogni livello ha una sua verità persino gli Angeli solo la Sorgente di Tutto ciò che è ha la Verità suprema.
jonathan
ciao josè,
io il report l’ho già letto e devo dirti che l’ho trovato veramente interessante, un dubbio mi è venuto e volevo chiedereti se nibiru sta arrivando in teoria dobremmo già vederlo nei nostri cieli, giusto?
e in teoria in che posizione dei cieli dovremmo vederlo?
io immagino già cosa state preprando nn lo scrivo se no mi prendo alte parole 🙂
un abbraccio jonathan
filippo
Sì Jose, sei bravissimo a creare aspettative….
bene aspettiamo le Tue prossime rivelazioni che sappiamo già essere “positive”
ciao Filippo
Simone
Ciao Josè 🙂
Grazie di questa bellissima presentazione!
Sono molto contento e anche emozionato di far parte di questo evento, che sarà una vera è proprio novità nel web…
Vorrei essere già a quella data… e speriamo di esserne all’altezza 😉
Ciao un abbracio a tutti, Simone.
Marina
Avete intenzione di fare una canalizzazione pubblica?? O comunque aperta a parecchi partecipanti??
Se così fosse siete veramente impareggiabili.
Ma una cosa simile la si può fare?
E Simone?
Ciao incredibile José … facci sapere
Marina
yvana
NON AI GIOCATO IN BORSA PERCHE NON AVEVI IL DENARO……………CMQ….NESSUNO HA LA VERITA…HANNO SOLO LE LOR4O VERITA,scusa gli erorri sono straniera e non so tanto scrivere …..grazie
CLAUDIO
ciao josè bellissimo articolo, devo dirti che mai come ora si sente parlare del dicembre 2012.
tv, blog, siti internet, you tube, ecc.
molte domande vengono poste e molte risposte (molto vaghe ci vengono date) per lo più mezze risposte perchè di fatto lasciano un qualcosa lasciato a metà strada tra la fantasia e la leggenda maya.
credo però che tu e i tuoi amici, siate gli unici a dare un indirizzo sulla vostra opinione dei fatti, opinione basata anche su dati oggettivi (citate libri, ecc).
questo mi affascina e incuriosisce, al di la del fatto che siano vere o meno le tue opinioni.
tu mi hai insegnato in uno dei tuoi e book primi passo verso la ricchezza a non dare “colori” alle cose (almeno ho recepito questo messaggio) cioè non fare di tutta l’erba un fascio ecc ecc.
provo a dare una mia interpretazione basata su quello che hai scritto e provo ad indovinare quale evento stai organizzando.
Al 2012 non manca molto, tutti aspettano risposte da qualcuno.
Mi sembra di tornare indietro nel tempo quando il popolo di Israele aspettava il proprio messia.
Messia che avrebbe dovuto liberare il popolo oppresso e dare la felicità e la liberazione, un messia poi è arrivato, il messaggio lo ha dato, ma come capita spessissimo all’essere umano, se il messaggio non è quello che si aspetta lo rifiuta e lo rinnega.
Il messaggio dell’amore non piaceva, perché per i potenti dell’epoca era troppo potente (scusa il gioco di parole), e il popolo si aspettava un guerriero che DA SOLO avrebbe dovuto liberarli.
A volte mi chiedo come l’uomo pensi che siano sempre gli altri a fare qualcosa per loro.
L’essere umano sembra che aspetti che qualcuno debba fare le cose per lui, deve liberarlo, deve dirgli cosa fare, deve indirizzarlo in una strada, deve dirgli cosa succederà nel 2012.
Come dici tu non possiamo sapere che direzione prende il treno, ma una cosa la posso fare, posso scegliere quale treno prendere.
Salgo sul treno che va nella direzione che voglio io e ancora meglio faccio di tutto affinché il macchinista sia IO, in questo modo posso sapere esattamente dove vado, la strada la scelgo io.
Poi chi ama mi segua….
Questo è solo una metafora per far capire cosa voglio dire.
Certo il 2012 crea aspettative e gli angeli (ai quali io credo, il mio si chiama HAZIEL) https://web.archive.org/web/20120114005241/http://www.karma51.it:80/angelopreghiera29.htm certamente se stimolati nella maniera opportuna possono darci le indicazioni (la rotta) su dove andare, ma poi dovremo essere noi a decidere come agire.
Sicuramente l’amore è uno di questi messaggi, la rotta da seguire a mio modesto parere è questo.
E lo dici pure tu nei tuoi post e nei tuoi book.
Ogni azione, ogni parola che scambiamo col prossimo deve essere dettata dall’amore, e dovremmo fare in modo che questa strada venga seguita dal maggior numero di persone, a prescindere dal loro credo religioso, estrazione sociale, ecc.
Credo che l’iniziativa che proponi possa essere di questo tipo, divulgare l’amore in modo capillare nella vita di tutti i giorni, grazie anche alle persone come te e i tuoi collaboratori che hanno la sensibilità di recepire messaggi da parte degli angeli.
Questa influenza potrà avere il potere di cambiare la direzione della freccia.
Penso che creerai un gruppo, che CONTEMPORANEAMENTE, in qualunque parte del globo, MEDITI SULL’AMORE e produca pensieri positivi, può senza dubbio fare in modo che il cambiamento avvenga, e il 2012 potrebbe arrivare anche prima del previsto!!!!!
Forse in alcuni punti del post sono andato fuori strada, ma credo di aver centrato un aspetto fondamentale di tutto il percorso da qui al 2012 ,L’AMORE.
Sai ognuno di noi ha la sua idea sull’argomento ma il bello è anche questo, siamo completamente diversi ma così uguali a noi stessi..
In Sardegna c’è un detto:
ZENTU CONCAS, ZENTU BERRITTAS.
Tradotto:
100 teste, 100 modi di pensare diversi.
Sono curioso di sapere se ci sono andato vicino, ciao a presto
Claudio
Hadraniel
Ciao Josè, nell’attesa del varo di questa nuova idea sei come un bambino che aspetta il regalo che desidera; l’entusiasmo è al massimo anche se non ce l’hai ancora in mano. Bene bene bene. Stai nutrendo con gioia il bambino positivo che è in te e questa è una cosa bellissima, anche perché questa tua gioia la stai diffondendo.
Rimarrò sintonizzata, aspettando anch’io gioiosamente di scoprire la nuova iniziativa.
Un grande abbraccio con il Cuore.
Mara
Rossano Segalerba
Ma sarà vera questa mappa del mondo dopo il 2012?!
Rossano Segalerba
Scusatemi, non ha preso l’immagine…
è a questo collegamento
questo collegamento, ad ogni modo…
Elisabetta
Carissimo Josè,
ti premetto che ho letto tutti i passi della ricchezza e che mi hai trovato in perfetto accordo su tutto anche perchè il mio percorso di risveglio in tutti i sensi e dalle balle che ci propinano da secoli era già in atto, e lungi da me la polemica, ma come fate ad esser tutti certi della realtà effettiva degli angeli, a credere a priori alla veridicità delle canalizzazioni senza alcun dubbio? Non dico che non sia vero, ma un barlume di dubbio almeno! Negli ultimi anni è esplosa la moda di parlare con gli angeli, tutti ne parlano e ci parlano…non sarà colpa del mio amatissimo Wim Wenders? Scherzo, ma se puoi darmi una risposta te ne sarò infinitamente grata!
Con affetto
Elisabetta
Jose
Ciao Rosa!
ti confesso che non ho capito bene cosa intendi dire…
:-S
Roberto, mi hai già bruciato la sorpresa!
😛
Ciao Monica, è molto interessante il tuo commento.
Mi sembra eccessivo parlare di ‘estremo dualismo’ per gli Angeli… se loro sono nell’ ‘estremo dualismo’, noi dove siamo?
:-S
Hai ragione quando dici che loro danno i loro pareri personali, ma sono pareri di entità altamente illuminate e vicine alla Fonte…
Gli obblighi e le regole di cui parli, francamente non li conosco, non so di che parli.
La legge dello scambio energetico, cioè che ricevi ciò che dai, è una Legge Universale, non capisco il senso con cui l’hai accostata agli Angeli, se vuoi spiegarmi meglio ti ringrazio.
Onestamente, ogni volta che sono entrato in contatto con un Angelo, ho solo ricevuto tanto senza dare nulla…
Poi parli come se rivolgersi al Creatore fosse una cosa facile… se mi vuoi dire come fai, credo che ti apprezzeranno tutti i lettori.
Ad ogni modo, un Angelo è la cosa più vicina alla Sorgente che conosca… 🙂
Grazie Filippo!
🙂
Ciao Jonathan,
non sai quanto desidererei saperlo… 🙂 se hai novità in proposito, fammele conoscere!
🙂
Posso solo dirti che in una recente canalizzazione, le Guide dissero che Nibiru passerà oltre Plutone, quindi il suo passaggio non produrrà particolari conseguenze geofisiche, e questa è una splendida notizia… non trovi?
🙂
Comunque, penso che presto o tardi saranno costretti a rendere pubblica la presenza di Nibiru nel sistema solare e credo che più ci avviciniamo al 2012 e più sarà visibile.
Simone, non sai quanto sono emozionato io… 🙂
Ciao Marina… credo che allora siamo proprio impareggiabili! 😀
Grazie Claudio!
Ci sei andato vicino: parte dell’iniziativa è diretta alla creazione di un gruppo con degli scopi simili a quelli da te indicati e che sicuramente farà delle preghiere collettive… diciamo una volta al mese.
😉
Ciao Mara… effettivamente sono emozionatissimo… 🙂
Ciao Rossano, mi sembra un pò troppo sfigata come mappa… è vero che si alzerà il livello del mare, ma non credo in questo modo: l’Europa è sommersa!
😀
E poi come si giustifica quel continente nel Pacifico e l’altro nell’Atlantico? Se sono sommersi ora, figuriamoci con l’innalzamento del livello del mare… mi sembra una forzatura per far riemergere la Lemuria ed Atlantide…
Mappe come queste io le definisco puro terrorismo psicologico 😉
1abbraccio a tutti ragazzi e grazie mille per gli splendidi commenti!
🙂
Josè
ps
presto darò altre informazioni su questa super iniziativa! 😉
Jose
Ciao Elisabetta!
non immagini quanto mi sia utile conoscere questo tuo dubbio!
Ti capisco perfettamente, semplicemente perché ce l’avevo identico…
Credo che più che liquidarti in due parole, scriverò un post o addirittura un report, solo per rispondere a questa cosa.
Sarà materiale che metterò a disposizione prima ancora di partire con l’evento. 😉
E poi voglio da parte massima sincerità nel giudizio: se sono stato convincente o meno, ok?
🙂
1abbraccio e grazie 1000, anche per il modo cortese con cui hai espresso un dubbio legittimissimo come questo.
Josè
jonathan
ciao josè,questa è proprio un ottima notizia, anche se non penso che non la renderanno mai pubblica.
mi ricordo che l’anno scorso avevano fatto vedere su discovery channel un documentario che parlavano per l’appunto che avevano trovato un 12 pianeta, solo che non poteva essere considerato pianeta perchè troppo lontano e troppo piccolo (Diceva la Nasa).
Una domanda stavo leggendo che giove stava cambianod il suo aspetto geofisico, nel senso che si sta accendendo…
con la possibilità che si trasformi in una stella…
è una cavolata? o poò esserci qualcosa di vero?
grazie mitico.
a presto jonathan
Alex
Ciao a tutti.
Mi piacerebbe un’approfondimento sul tema Angeli se fosse possibile,un tema molto interessante ma abbastanza complesso,almeno per me,e spero di non essere l’unico.
Un saluto a tutti e Buona Fortuna José per i tuoi progetti.
Giorgio
Ciao Josè,
riguardo le canalizzazioni degli angeli, è alla portata di tutti? bisogna imparare le tecniche o è per pochi privilegiati che hanno ricevuto questo dono?
Sono scettico su questo punto.
Grazie per la risposta.
Ciao, Giorgio.
stefania
Ciao, da quello che so NIBIRU è stato avvistato ormai da diversi anni, ma la notizia non è diffusa, da quello che ho letto qua e là viene taciuta anche per ingenti pressioni da parte del Vaticano.
Comunque alla Nasa sanno già dove puntare il telescopio, almeno questo è quello che ho letto qua e là.
Ovviamente della cosa si inizierà a parlare dal momento in cui molti astrofili (cioè amanti delle osservazioni) cominceranno a notare il nuovo corpo celeste, magari un giorno un ragazzo dirà di aver scoperto qualcosa di nuovo lassù, da quel giorno tutti guarderanno e alla fine arriveranno comunicati ufficiali e magari vedremo in ogni trasmissione e in ogni giornale interviste di Zecharia Sitchin, colui che ha raccontato la storia di nibiru e del suo popolo e di come sia collegata alla nostra origine.
Jose
Ciao Alex, ieri notte ho deciso di scrivere un report sugli Angeli, tu che vorresti sapere in particolare, hai delle domande precise?
Ciao Giorgio, spiegami meglio, intendi se ci vogliono doti particolari per canalizzare Angeli? O soltanto per ascoltare un medium che li canalizza?
Nel secondo caso non ci vogliono doti… nel primo si, e si ottengono con pratiche di purificazione abbastanza toste, oppure le si ricevono in dono per meriti vari (in questa o in vite precedenti).
Esponimi tutti i tuoi dubbi che ti rendono scettico che inserisco tutte le risposte nel report 😉
Jonathan, quella di Giove mi sembra una cazzata architettata per fare terrorismo psicologico.
Se ne parlava per giustificare quei passi della bibbia in cui si parlava dell’avvento dell’apocalisse, nel momento in cui ci sarebbero stati 2 Soli ad illuminare contemporaneamente la Terra.
L’altro sole, secondo me è Nibiru (che brilla di luce propria).
E’ molto probabile che le cose vadano come dici tu, Stefania.
1abbraccio a tutti 🙂
Josè
stefania
Ciao josè..
stavo riflettendo su una cosa…
da quello che sto leggendo il 2012 rappresenta una svolta epocale per l’umanità, in quanto ci stiamo avviando già in questo momento verso un risveglio delle coscienze.
La cosa impressionante è che in questo momento nel mondo tutti i governi ci stanno sintonizzando nell’emozione della paura, agitando lo spettro della recessione, della crisi economica, degli sforzi che appaiono sempre inutili (le borse crollano, avvengono licenziamenti, banche che falliscono, imprese piccole e grandi che affogano).
Mi chiedo se tutto questo non sia un tentativo per non permettere all’umanità di avvicinarsi a quel risveglio, ma ostacolarla con la paura più atavica che ci sia: la paura della sopravvivenza (paura risvegliata da questi tempi di crisi in cui sempre maggiori persone perdono lavoro e potere d’acquisto).
Tu cosa ne pensi?
Ok, le ragioni della crisi hanno anche un loro fondamnto economico e razionale, ma non è strano che in un momento così importante per l’umanità si debba affrontare una prova così dura.
e ho ancora una riflessione da fare…
io sinceramente nemmeno li ascolto più i tg, ogni volta che sento per caso o mi ritrovo a leggere notizie sui vari crack della borsa o delle aziende, non me ne curo più di tanto.
Ovviamente simili atteggiamenti vengono percepiti come superficiali, però non mi curo nemmeno di questo.
E’ solo che vedo che adesso è in atto una propaganda di paura difficile da contrastare, come fai a spiegarlo a chi gli effetti di tutto questo li riceve direttamente (chi perde posto di lavoro e ha famiglia da mantenere?).
Non è facile!
Un abbraccio
Jose
Ciao Stefania,
è assolutamente come dici tu.
Lo fanno di proposito ed il gioco sta nel non farsi coinvolgere emotivamente e rimanere equilibrati dentro.
Credo che andranno anche oltre ciò che stanno già facendo, credo che il picco lo raggiungeranno quando propineranno i micrichip… non so se hai letto il 4° ebook, lì ne parlo…
Inoltre adesso, con l’evento che sto organizzando sul 2012, avremo uno strumento che in tempo reale ci darà tutte le soluzioni a tutti questi problemi… 😉
1abbraccio
Josè
ps
per quanto riguarda l’altra perplessità, l’amico che deve mantenere la famiglia ed ha perso il lavoro lo mandi su ricchezza vera e gli fai leggere gli ebook!
😀
in certi casi non puoi farci nulla, chi deve soffrire, probabilmente deve imparare qualcosa dalla sua situazione.
quindi soffrirà e imparerà.
so che sembra cinico, ma non ci si può far nulla.
conosco persone che sanno tutto degli argomenti nostri, eppure continuano a soffrire, figuriamoci chi non li conosce e crede che i tg dicano la verità…
🙂
a chi perde il posto, fossi in te, direi di vedere la cosa come un’opportunità mandata da Dio per far spazio a possibilità migliori.
cosa che non è falsa…
😉
Luca S.
Josè, Stefania,
OPS ! Guarda a caso volevo lasciare anch’io oggi un commento relativo alla crisi e a questa fase che stiamo passando…
Io ora i tg li guardo con tutt’altri occhi, a volte anche per ridere.
Politi, economisti ed esperti vari che non si trovano d’accordo su niente.
Il mio pensiero è che comunque è in atto una trasformazione nelle coscienze umane e, da questo punto di vista, per molti potrà assere anche dolorosa.
Non credete che l’avidità debba ora più che mai lasciare spazio all’etica, su tutti i fronti?
Grazie anche agli e-book di Ricchezza Vera (a proposito della volontà di instaurare un unico governo mondiale gestito dietro le quinte) proprio oggi ho sentito una notizia su un tg: il premier inglese è andato a trovare il presidente Obama per “studiare” la possibilità di procedere con una unica gestione della crisi a livello mondiale… ehm.
Voi che dite?
Creare il bisogno alla collettività per imporre i propri scopi.
Il discorso si adatta pure alla proposta di “accollarci” i famosi microchips! Vero Josè?
Hai ragione Stefania, incutere paura sembra essere oggi più che mai uno strumento potente ed efficace.
Ciao a tutti
Luca
cinzia
… a proposito di microchip… leggevo recentemente che potrebbero raggiungere gli stessi scopi anche evitando di propinare direttamente questi famosi aggeggi. Sembrerebbe, infatti, che, tramite le nanotecnologie, stiano cercando di microchippare la popolazione attraverso le tanto ormai famose “scie chimiche”, bypassando quindi la volontà del singolo nel voler accettare o meno questo “marchio”.
Voi che dite, la credete verosimile questa possibilità?
Se così fosse, devo dire che in me stanno ottenendo l’effetto contrario, visto che, anche grazie a Josè e tutti voi, sto mettendo in discussione tutto ciò che prima davo per scontato, anche a costo di passare per antipatica agli occhi di chi non è consapevole di quanto avviene alle nostre spalle …
Grazie a tutti per questa operazione di risveglio collettivo, che mi vede fiduciosa ed entusiasta nel condividere questa bella, anche se spesso dolorosa, esperienza.
Cinzia
Alex
Ciao Jose,
c’è un libro di Sitchin Zecharia dal titolo “il libro perduto del Dio Enki”
che non riesco (o forse non voglio accettarlo) a capire il perchè sia praticamente sparito oltre che dalle librerie on line anche in quelle standard (per intenderci quelle sotto casa).
spero tu possa aiutarmi a reperire codesto testo o perlomeno (se ne hai la possibilità) farmi sapere come fare.
Un grande abbraccio,
Alex.
massimo
Ciao Josè,chissà quale grande sorpresa ci stai preparando…Forse come già detto una canalizzazione di gruppo a distanza,insieme a qualche nuova rivelazione,oppure sarà la più semplice delle sorprese in modo da renderla anche la più affascinante?quanto tempo ci resta prima che tu sputi il rospo?così almeno posso pensare ancora a qualche ipotesi.
Per quanto riguarda ciò che potrebbe verificarsi con l’evento prossimo del 2012,non ho ancora un opinione ben definita.
Posso solo sperare che nulla distruggerà il nostro mondo,nessun cataclisma,nessun doppio sole,e via dicendo.
Spero tutto sommato che Dio abbia una sorpresa per tutti noi più grande della tua Josè, ahahah.
Il più grande degli artisti non potrebbe mai distruggere uno dei suoi capolavori solo perchè necessita di un restauro e qualche modifica,perciò credo che aggiungerà amore e consapevolezza nell’essere umano,e non sottrarrà nulla nel al mondo ne a noi stessi. Ma la più grande delle sorprese sarà che questa volta lascerà una gran bella FIRMA nel FIRMAMENTO visibile sia di giorno che di notte,con una dedica di amore impressa nella coscienza di tutti. Sarebbe uno spettacolo,uno dei miei sogni…Realmente fatto…..
Buona vita a tutti.
Buon lavoro Josè.
Giovanni
Concordo con Alex. non riesco a trovarlo. impronte degli dei si ma quest’altro no. 🙁
Roberto Naldini Ferrati
“La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno” Goethe
Cara Stefania, hai proprio centrato il punto: tutto quello che sta succedendo è voluto da coloro che gestiscono il “gioco”. Per quanto riguarda i telegiornali, io non li guardo dal maggio del 2001 … forse dovremmo creare un club degli “ignoranti”, cioè di quelli che ignorano le notizie ufficiali, che ne dite? :-).
L’importante, come dice Josè, è quello di rimanere centrati ed ascoltare le proprie sensazioni, senza farsi distrarre né dalle notizie dei media, né da coloro che hanno paura, siano essi in buona fede che in mala fede. Dobbiamo cioè essere coraggiosi, nel senso di guardare a quella che è la nostra visione, e crederla come già realizzata.
Credo inoltre che abbiamo scelto un momento meraviglioso per essere al mondo, in modo che possiamo e potremo assistere e creare eventi rari se non proprio unici. Ecco una parte del post che ho scritto nel mio blog: “L’etimologia del vocabolo crisi, che racchiude millenni di saggezza e di esperienza, deriva dal greco krisis che a sua volta discende da krinò, cioè separo, e quindi decido (la stessa radice di cernere) e scelgo. Insomma, crisi significa “momento che separa una maniera d’essere o una serie di fenomeni da un ‘altra differente”. In pratica: cambiamento.”
“Quello che il bruco chiama morte, l’uomo lo chiama farfalla: quello che l’uomo chiama morte, Dio lo chiama farfalla”
Per quanto riguarda la fatidica “mappa”, qualora fosse vera (ma io credo fermamente che non lo sia) vi rimando alla frase che ho scritto sopra: la prima parte probabilmente la conoscete, la seconda parte l’ho aggiunta io …
Ciao a tutti
Jose
Grazie del contributo Luca.
Cinzia, io questo genere di notizie non le calcolo proprio.
Mi sembra solo altro inutile terrorismo psicologico.
Ciao Alex, ho segnalato la cosa al Giardino dei Libri, credo che presto lo metteranno in catalogo.
Se leggi il 2°ebook, c’è un esaustivo resoconto sul contenuto di quel libro.
😉
Ciao Massimo, io credo che succederà qualcosa di simile a quello che descrivi…
Per quanto riguarda il nostro progetto, quello lo esporrò entro una settimana, ti anticipo solo che è una cosa talmente bella che non vedo l’ora di farla!
🙂
Giovanni, ho segnalato la cosa, vediamo che combinano al Giardino dei libri…
Bella citazione Roberto! e mi piace anche il Club degli ignoranti!
😀
Grazie a tutti per i commenti, presto vi darò notizie!
🙂
1abbraccio
Josè
Davide
Ciao Jose’,vorrei sapere in cosa consiste la “canalizzazione” di cui parli spesso,posso immaginarlo ma e’ meglio se tu la spieghi,
Grazie anticipatamente per la spiegazione! 🙂
Jose
Ciao Davide, ieri ho scritto un report dal titolo “Ma gli Angeli esistono veramente?” (grazie all’osservazione di Elisabetta) e Simone ha scritto in settimana un altro report dal titolo “Cos’è il Channelling“.
Nei prossimi giorni li regaleremo e così sarà tutto chiaro e semplice.
In due parole posso dirti che una canalizzazione (=channelling) è un atto con cui un Channeller presta il suo corpo ad un’entità non fisica (ad es. un Angelo) che interagisce in questa dimensione (ad es. parlando) attraverso quel corpo.
Una cosa simile a quella che hai visto in Ghost… non so se mi spiego…
🙂
1abbraccio
Josè
Alex
Grazie per la risposta,
ho letto il secondo e-book, molto interessante il modo che hai di riportare fatti e accadimenti, semplice, lineare e per niente evasivo cosa a cui si potrebbe andare incontro quando si vuole riassumere troppo una Storia.
Per quanto riguarda il libro che cerco, anche se Tu ne hai parlato nel tuo
e-book… mi piacerebbe che entrasse a far parte della mia “BIBBIOteca”http://www.ricchezzavera.com/blog/wp-includes/images/smilies/icon_smile.gif
Grazie per aver fatto la segnalazione al Giardino dei Libri.
Buona vita a tutti, Alex.
Alex
P.S.
non so il perchè sia comparso
“http://www.ricchezzavera.com/blog/wp-includes/images/smilies/icon_smile.gif”
volevo semplicemente inserire uno smile!
Un abbraccio a tutti!
Alex.
Jose
Grazie per il feedback Alex, se lo vai a mettere anche nella sezione per i commenti agli ebook ti sono grato.
per lo smile, basta che metti vicino i due punti, un trattino e la parentesi chiusa… : – )
🙂
1abbraccio
Josè
Sabrina
Bene,vediamo dove siamo diretti!
Io personalmente credo che gli angeli non siano nient’altro che un mezzo per comunicare con il nostro Sè Superiore,con la nostra parte divina, che è parte di noi ma che la nostra mente non può raggiungere se non in stati alterati di coscienza.A me capita per esempio di incontrarli in sogno.Al risveglio non ricordo nulla però di ciò che mi viene riferito, tranne a volte l’ultima frase.Ancora oggi, a distanza di tempo,ce n’è una che mi fa eco nella mente:
“infinite strade portano a infinite stelle illuminate”.
Ciao a tutti.Sabrina
Luca
Sei troppo forte cosa ne pensi di questa ho visto il video questa mattina …Annie Lennox – Shining Light
Un abbraccio a tutti.
Sabrina
Non vedo più il mio commento.
Eppure era pertinente all’argomento…mah!
Sabrina
Adesso è apparso di nuovo!
Josè il tuo blog si prende gioco di me!
stefania
ma a proposito di incontri tra obama e primo ministro inglese…
ma voi…
la politica di Obama come la vedete?
a volte mi chiedo se sia solo fumo negli occhi…
in fondo Obama è il capo di stato più importante al mondo…
e guarda caso ricoprirà questa carica nei 4 anni fatidici (2009/2010/2011/2012)
Alex
“Grazie per il feedback Alex, se lo vai a mettere anche nella sezione per i commenti agli ebook ti sono grato.”
Detto… Fatto!
Ciao, Alex.
Jose
Ciao Sabrina!
A me fu spiegato che quando sei ispirato e accedi al tuo Sé Superiore, è come se prendessi l’ascensore e salissi all’ultimo piano del tuo grattacielo.
Mentre quando canalizzi un Angelo, è un’entità che scende da te.
😉
Ciao Luca, anche a me Shining Light mette di buon umore… 😉
Sabrina non so che dirti, considera che è un evento proprio rarissimo che possa moderare un commento: è successo 3 volte in un anno e mezzo!
🙂
Stefania, Obama secondo me è una benedizione e la sua elezione ha un significato enorme per tutta l’umanità. Rappresenta la svolta che ha scelto di fare l’umanità. Ho fiducia in lui. Quello di prima era proprio di un’altra pasta…
😉
Grazie Alex! 🙂
1abbraccio a tutti!
Josè
Rossano Segalerba
>Stefania, >Obama secondo me è una benedizione e la sua elezione ha un significato enorme per tutta l’umanità. >Rappresenta la svolta che ha scelto di fare l’umanità. >Ho fiducia in lui. >Quello di prima era proprio di un’altra pasta…
Vedremo come agirà quest’amministrazione USA nei confronti della famigerata Federal Reserve…
Incrociamo le dita.
(…che anche qui da noi la BCE non scherza in fatto di usura legalizzata…)
luca
sono ancora al primo ebook di ricchezza vera e francamente ancora non ho ben capito dove vado a finire o se mai partirò, cmq diciamo che sono nel periodo più scuro della mia vita ovunque vorrete portarmi vengo…
Jose
Ciao Luca,
anche io ho passato un periodo buio nella mia vita, tra i 18 e i 20 anni.
Lì per lì era terribile, ma poi, quando finisce, ti accorgi che ne sei uscito molto più forte di prima.
🙂
1abbraccio
Josè
claudio
CIAO JOSE!!
IL TUO AIUTO E STATO MOLTO IMPO PER ME
ED è POI LA PRIMA VOLTA CHE COMMENTO QUA
IO VORRO ESSERE COME TE!! : )
ALTRUISTA E GENEROSO
NO VOGLIO ORA E NON VORRO IN FUTURO TENERE TUTTO PER FACENDO PAGARE OGNI MIA RISORSA
VA CONTRO MIA POLITICA
………….MOLTO BELLO E MOTIVANTE QST TUO PROGETTO
oggisul blog parlo di “LIBERI DI ESSERE SE STESSI”
LIBERTA DI POTER SSERE CIO CHE SI VUOLE , IO CREDO CHE VADA COLTIVATO MA SE NN LO SI FA NN CRESCE NULLA
AHAH
PASSIONALMENTE
CLAUDIO : )
Jose
Ciao Claudio, ti ringrazio!
se vedi, ho appena postato un articolo in cui svelo tutto il progetto completamente!
🙂
max
Ho trovato questa interessante intervista. Trovo sia professionale, seria e ben fatta. Se qualcuno vuole approfondire può cliccare su questo link:
butterfly2012.eu/intervista.php
Ciao!
Max
Claudio
Ciao jose
nel tempo che e trascorso dalla ultima volta che ci siamo sentiti ho avuto modo di conoscere ancore per via telematica , ma ho gia fissato un buon appuntamento a milano GIANLUIGI BALLARANI ,lo conosci vero? lui ha un anno menodi me ed e molto ambizioso , credo ami molto la movida milanese percio lo portero a conoscere molti locali e perche no anche dei musei .
Con lui stiamo avendo dei progetti abbastanza belli
lui e gia un formatore e si potra fare molto insieme
Spero di pubblicare anchio presto pr bruno editore!!
colgo occasione per salutarti
Jose
@ max:
Ciao Max, non conosco questo progetto, quindi non so giudicarlo.
Grazie per la segnalazione.
@ Claudio:
Ciao Claudio, perdonami, ma non ricordo in che occasione ci siamo parlati…
Comunque ho conosciuto Gianluigi al conveglio degli autori della Bruno Editore: è un ragazzo in gamba.
Ti ringrazio per i saluti, ricambio!
🙂
1abbraccio a tutti
Josè
giuseppe rigoni
@ gioia:
Martedi 13 luglio alle ore 18 a Longare Vicenza sarà presentato in anteprima il ROmanzo di Rigoni Giuseppe intitolato L’onda fredda cosmica, e sarà una novita imperniata sul passaggio ravvicinato della Nibiro alla terra, eroina primaria del romanzo Margherita Hack e sua collega Anna Procofiev Americana il romanzo è edito dalla Editrice Veneta, Rigoni Giuseppe
morfeo
che fine ha fatto il blog di nibiru2012?
Jose
@ morfeo:
Forse ti riferisci alla Membership Dicembre 2012?
E’ chiusa da parecchio alle iscrizioni, ma è sempre attiva, con tutti i membri che si iscrissero un paio di anni fa.
Non ha più riaperto perchè sta migrando su una nuova piattaforma… insomma, è una questione tecnica.
comunque il progetto è di racchiudere un anno di canalizzazioni in un libro cartaceo.
🙂
aurora123
oddiomio è la fine l’esplosione della supernova.scappate tutti dalle citta e fate in fretta scappate,scappate correte via tutti come on come on get away get away isole comprese e traghetti compresiìììììììììììììììììììììììììììììììììì…………….
Jose
@ aurora123:
😀
giuseppe rigoni
Io ho scritto il libro L’ONDA FREDDA COSMICA Editrice Veneta con l’intento di portare in evidenza un possibile pericolo planetario, legato al quinto passaggio di Nibiro, in questa epoca del calendario dei MAYA, non era mia intenzione creare degli allarmismi, al punto che la seconda parte del libro intitolata il delirio degli ultimi cinque giorni, non lo pubblicata, e forse non la pubblichero mai, la verita vera io non la conosco, e la voce della verita vera per me si chiama MARGHERITA HACK, che però smentisce tutto, ed è stato proprio dagli atteggiamenti del viso delle sue smentite che e nato il dubbio.
Jose
@ giuseppe rigoni:
Grazie per il contributo.
🙂
john
…nibiru non esiste, è tutta una bufala creata per fare terrorismo psicologico attraverso un piano basato sulla paura collettiva ovvero per consolidare un controllo sulle menti…siamo al 2012 è ci sono ancora così tante menti che vanno dietro a queste cose…avete mai sentito parlare di eggregora?…quando più persone sono focalizzate sullo stesso pensiero si ottiene una forma di energia molto potente…autoconvinzione…autoprofezia avverante…e tutti ci vanno dietro perchè tutti ci pensano…il problema è la memoria…quante profezie fatte nella storia dell’ uomo…quanti pianeti, meteore ci dovevano colpire…beh?…e le canalizzazioni…si, di suez…con tutto rispetto di suez…queste pseudo-canalizzazioni non hanno nessun fondamento e dimostrazione scientifica di veridicità…sono solo frutto dell’inconscio…ho deciso di mettervi nella lista di quelli a cui manderò una bella pernacchia cosmica…il 21 12 2012…ma dai…pensiamo a cose più serie…abbiamo una mente per creare, uniamole per creare il futuro dell’ uomo…siamo creature divine…ma pensate che siamo su questa terra a fare cosa?…stiamo a pensare agli ufo quando non sappiamo neanche chi siamo nel nostro io più profondo…io credo agli angeli e non credo che ci diranno mai cosa ci succederà…altrimenti come pensiamo di crescere, svilupparci, evolverci…semmai ci daranno delle intuizioni, segni che dovremmo ascoltare, leggere perchè ognuno di noi ha un compito su questa terra, in questa vita…ma ora basta non voglio rovinarvi la sorpresa…devo ritornare in cielo…gioia e speranza nel 2012 a tutti voi…ciaooooooooooooo…
Jose
@ john:
Questo tuo commento è completamente fuori luogo.
Se avessi letto almeno l’articolo – non dico il report – avresti notato che tra le varie cose c’è scritto:
Leggi almeno i contenuti di ciò che stai per commentare, prima di lasciare il tuo commento.
E’ evidente che ci hai parlato delle tue convinzioni/paure inconscie riguardo il 2012, anche se le rinneghi.
Grazie comunque per averle condivise.
john
…grazie per la risposta, ho letto anche i commenti precedenti al mio, ho raggiunto il mio obbiettivo, ho le informazioni che cercavo , mi occupo di RICERCHE E SVILUPPO TECNOLOGIE DI PENSIERO…complimenti per la coerenza, altre volte è capitato che un pirla qualsiasi abbia espresso le sue idee per mandare in tilt convinzioni, credenze, punti di vista, provocando anche reazioni molto interessanti…grazie, complimenti ancora e buona vita….
giuseppe rigoni
@ filippo:
PERSONALEMTE credo di aver qualcosa da dire sul 22/12/2.012 VISTO CHE ….ho pubblicato un libro sulla vicenda si tratta dell’ONDA FREDDA COSMIA Editrice Veneta, un libro che tratta il possibile passaggio di NIBIRU nel punto pù vicino alla terra, alla fine del calendario dei MAIA, ed in coincidenza dell’allineamento perfetto di tutti i pianeti del nostro sistema solare pianeta X compreso, io spero che non succeda niente, così come lo spera il grosso dell’umanita ma potrebbe succedere che…BLA BLA BLA…. LEGGETEVI IL LIBRO e lo saptrete. RIGONI GIUSEPPE