Mauro Biglino – Gli dei che giunsero dallo spazio?
Mauro Biglino – autore di “Il Libro che Cambierà per Sempre le Nostre Idee sulla Bibbia – Gli dei che giunsero dallo spazio?” e di “Il Dio Alieno della Bibbia“ – è uno studioso di storia delle religioni, nonchè traduttore di ebraico antico.
Si occupa dei cosiddetti testi sacri addirittura da 30 anni.
“Il Libro che Cambierà per Sempre le Nostre Idee sulla Bibbia – Gli dei che giunsero dallo spazio?” è solo la più nota delle sue molteplici oprere ed ha realizzato per noi lettori di Ricchezza Vera una recensione di questo libro.
Ho scelto di pubblicare questa sua recensione perchè i suoi studi confermano quanto da me scritto nei Primi Passi verso la Ricchezza Vera
(collana di ebook che puoi scaricare GRATUITAMENTE indicando nome ed email nel form qui in alto a destra).
In particolare, temi attinenti a questo, vengono trattati nel 2° Passo, quello in cui parlo delle straordinarie scoperte del compianto Zecharia Sitchin.
Tornando a Mauro Biglino – che ringrazio per la sua recensione – ti lascio direttamente alle sue stesse parole che raccontano la sua opera.
Chi è Mauro Biglino?
Studioso di storia delle religioni e traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo, collabora con diverse testate giornalistiche.
Da circa 30 anni si occupa dei cosiddetti testi sacri nella convinzione che solo la conoscenza e l’analisi diretta di ciò che hanno scritto gli antichi redattori possano aiutare a comprendere veramente il pensiero religioso formulato dall’umanità nella sua storia. (Fonte)
Gli dei che giunsero dallo spazio?
di Mauro Biglino
Una storia nuova: Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia.
Innanzitutto due parole preliminari sul titolo le libro: l’affermazione nasce da una apparente banalità.
Se su un argomento si pensa di avere idee certe e chiare e ci si accorge invece che le domande sono non solo possibili ma addirittura doverose…
…da quel momento dobbiamo prendere atto che le nostre idee non sono più quelle di prima.
Sono stati scritti molti testi che affrontano il tema della possibilità di contatti con civiltà extraterrestri; libri che hanno formulato l’ipotesi che tali civiltà siano all’origine della nostra nascita e della nostra evoluzione sia fisica che culturale.
Questa ricchissima produzione libraria affronta l’argomento citando e analizzando alcuni passi dell’Antico Testamento sulla base delle traduzioni conosciute, di quelle versioni della Bibbia che tutti possediamo.
Ma c’è la possibilità di saperne di più, di andare più a fondo, di trasformare le ipotesi in certezze confermate, di avere riscontri precisi?
Antico Testamento
Partendo dall’Antico Testamento le pagine del libro contengono il racconto di ciò che ancora non era stato evidenziato o, ancora peggio, era stato volutamente dimenticato o variamente interpretato allo scopo di celarne i potenziali effetti dirompenti.
La scelta metodologica è semplice e senza alcuna presunzione di possedere la verità…
…consiste nel presentare ciò che emerge dall’esame attento di ciò che narra il testo biblico letto nei codici ebraici più antichi:
la Bibbia Stuttgartensia redatta sulla base del Codice masoretico di Leningrado.
Tutti i passi in cui sono con evidenza presenti riferimenti alla vita aliena sono riportati nella lingua originale con la traduzione letterale fedelmente indicata ‘parola per parola’ con un sistema grafico che ne rende immediato il riferimento al testo originale, offrendo al lettore la possibilità di avere un accesso diretto al testo antico.
“la Torà non è nei cieli”
Uno studio che si inserisce pienamente nel metodo che caratterizza l’intero pensiero ebraico animato da discussioni sempre aperte e da interpretazioni mai definitive nella convinzione che, come recita il Talmud, “la Torà non è nei cieli”, una affermazione fatta a sostegno dell’indipendenza della interpretazione rabbinica dall’intervento divino (Talmud Babilonese, Bava Metsia, 59a-b).
Con rispetto ed umiltà proviamo ad inserirci in questa libertà di analisi con un lavoro caratterizzato da scelte precise:
- testo ebraico originale,
- letteralità delle traduzioni,
- quantità e tipologia dei passi citati,
- ma soprattutto volontà di mantenere la massima coerenza possibile nelle deduzioni.
D’altra parte deve essere consentita una nota che non vuole essere necessariamente polemica ma che riteniamo inevitabile:
i sistemi di studio tradizionale hanno storicamente portato alla elaborazione di numerose ‘teologie’ che sono spesso in contrasto evidente ed insanabile tra di loro.
Sull’Antico Testamento si basano almeno tre grandi religioni all’interno delle quali si sono sviluppate correnti di pensiero che storicamente hanno operato per annullarsi a vicenda affermando la reciproca insussistenza.
E dunque, in questa assenza di verità certe ed universalmente accettate, la chiave di lettura qui fornita potrà bene essere considerata una della tante possibili: uno stimolo per ulteriori studi.
Mauro Biglino – Gli dei che giunsero dallo spazio?
Il libro spazia sui temi più disparati: oltre alla visione del carro celeste (UFO?) di Ezechiele o alla vicenda del rapimento (abduction?) di Elia, si analizzano le visioni di Zaccaria, il ‘kevòd’ (gloria di dio?) che si scopre essere un oggetto volante e pericoloso negli effetti che produce…
Tenendo nel debito conto la polisemia della lingua ebraica, e delle lingue semitiche in genere, le traduzioni letterali del Codice di Leningrado si possono discostare anche di molto.
Lo stupore che ho iniziato a raccontare in questo libro nasce proprio da anni di abitudine a cercare i significati originari delle radici consonantiche utilizzando i dizionari di etimologia ebraica pubblicati in Israele e curati da Rabbini.
Lo stupore nasce nel momento in cui le radici consonantiche vengono liberate dal condizionamento ideologico e teologico che ha improntato il lavoro dei masoreti, cioè i custodi della tradizione che hanno definito il significato delle Bibbia definendo le singole parole e inserendo i suoni vocalici tra il VII ed il IX sec d.C.
Ci sono quindi passi in cui le differenze sono notevolissime.
La formazione dell’uomo, nei due brani in cui è decritta, assume una connotazione chiaramente ‘scientifica’ se la si libera dalle sovrastrutture di cui è stata artificiosamente caricata nei secoli.
La traduzione letterale rivela infatti una possibile verità sorprendente, affascinante e inattesa: l’uomo è stato fatto con il DNA degli Elohìm.
Le figure dei cosiddetti angeli e dei cherubini non hanno nulla a che vedere con quanto viene rappresentato dalla tradizione, non appartengono neppure alla stessa categoria: i primi sono individui in carne ed ossa mentre i secondi sono chiaramente delle macchine; i dieci comandamenti scritti sulla pietra non sono quelli che ci sono stati insegnati.
Alcuni passi dei libri storici ci rappresentano sistemi di comunicazione radio e parlano di combattenti di alta statura dotati di sei dita per ogni arto e così via…
Non si tratta di interpretazioni particolari , ma di semplice lettura del testo ebraico nella sua immediatezza.
Un’ulteriore rivelazione nasce dalla traduzione di un altro passo dell’Antico Testamento – di cui per ovvi motivi non si parla mai – nel quale è contenuta un’affermazione sconcertante e che, come si vedrà nel capitolo relativo, non necessita di interpretazioni: DIO MUORE!
Mauro Biglino – Gli dei che giunsero dallo spazio? – Conclusioni:
Questo lavoro nasce quindi da un’analisi attenta del testo, dal ricorso al significato originario delle radici consonantiche che sono alla base delle parole ebraiche; un significato che è indicato nei dizionari di ebraico e aramaico biblici usati in tutto il mondo.
Significati sui quali normalmente non ci si sofferma o dei quali volutamente non si tiene conto.
A seguito del mio impegno professionale, negli anni è maturata in me una convinzione che – pur nell’alea del dubbio che sempre caratterizza ciò che studio, dico o scrivo – si sta facendo sempre più concreta.
La Bibbia, esattamente come le tavolette sumere, è innanzitutto un testo di cronaca, scritto con gli strumenti linguistici e culturali di cui disponevano gli autori del tempo.
Le chiavi interpretative spiritualiste, allegoriche e/o metaforiche, sono il frutto della non accettazione di questo assunto:
in esse si dice che certi racconti o versetti non possono avere il significato letterale perché, essendo scritti in un testo sacro, non possono essere veri, devono per forza voler dire altro…
Ma non è così!
Gli autori biblici hanno messo per iscritto proprio ciò che ci volevano raccontare: che ci piaccia o no!
Ed io penso che questa volontà vada rispettata, anche a costo di ribaltare ciò che crediamo di sapere.
Ma per fare questi ci vuole una notevole apertura mentale.
Io non sono un ufologo e non ho mai visto un UFO in vita mia ma la interpretazione ufologica è quella che immediatamente si presenta come la più coerente ad una lettura libera ed incondizionata del Codice masoretico di Leningrado.
Enoch, Ezechiele, Elia, Zaccaria, Davide, Mosè
Enoch, Ezechiele, Elia, Zaccaria, Davide, Mosè e molti altri, hanno avuto contatto continuo con questi individui e le loro macchine volanti; le hanno descritte, ci sono saliti; hanno visto chi le guidava ne hanno descritto i movimenti e le conseguenze prodotte dalla loro vicinanza.
Per questo motivo apro sempre le conferenze chiedendo ai presenti di ‘fare finta’ con me per un paio d’ore e poi, terminato l’incontro, ciascuno tornerà a pensare ciò che ritiene giusto.
Come già detto, lo stesso titolo del libro si inserisce in questo atteggiamento; apparentemente presuntuoso, sta in realtà ad indicare semplicemente che le nostre idee cambiano già nel momento in cui cominciamo a porre domande su ciò che prima pensavamo essere certo e indiscutibile.
Il tutto in nome della ricerca libera; so bene di non possedere delle verità per cui metto in gioco ciò che ricavo dallo studio, essendo spesso consapevole di rischiare, ma io penso che quando si percorrono certe vie non si debba avere timore di sbagliare: in quel caso vorrà dire che qualche lettore mi aiuterà a liberarmi da un errore.
Gli ebrei scrivono che se tutte le risposte fossero state date le porte dei cieli si sarebbero già chiuse: ma noi sappiamo che per fortuna sono ancora aperte.
Mauro Biglino
VIDEO: Mauro Biglino – Gli dei che giunsero dallo spazio?
Ti sei già iscritto al Canale Youtube di Ricchezza Vera?
Recensione di Mauro Biglino – autore di “Il Libro che Cambierà per Sempre le Nostre Idee sulla Bibbia – Gli dei che giunsero dallo spazio?” per acquistarlo online Clicca Qui
PS
Se ti è piaciuto “Mauro Biglino – Gli dei che giunsero dallo spazio?” e desideri condividerlo su Facebook, clicca sul pulsante blu qui in basso: 😉
Leggi anche questi Articoli:
- Il CALENDARIO MAYA: come si calcola?
- Zecharia Sitchin: chi è l’uomo che dedicò la vita alla più profonda delle Verità
- Il Vento è mia Madre – Vita e Insegnamenti di uno sciamano pellerossa
- Il Denaro è Energia: realizza la tua vita cambiando paradigma
- Ama e Arricchisci Te Stesso – Trasforma la tua realtà con la Formula Ricchezza Vera
Tiziano
leggere é stato un piacere…ho iniziato a leggere sitchin. e sinceramente voglio vedere che scrivi tu!!!!!
hasta luego
Tiziano
Jose
Grazie Mauro,
davvero un articolo interessante.
Lascia trasparire la tua passione e la tua competenza per la materia.
Francamente mi ha incuriosito parecchio e penso che leggerò il tuo libro volentieri.
🙂
@ Tiziano:
Intendi io o Mauro?
🙂
mauro
Grazie amici, la passione mi è nata in anni di traduzioni da cui ho ricavato la convinzione che la verità veda cercata con pazienza, umiltà, apertura mentale… ho già terminato anche il nuovo libro che sarà molto più voluminoso di questo ma non rappresenterà ancora la fine. Fino a questo momento mi sono messo da solo dei paletti costituiti dal Codice di Leningrado ma ora amplierò il mio esame mettendo in parallelo il teso biblico con i cosiddetti apocrifi (che sono accettati dalla Bibbia copta) e soprattutto con le traduzioni delle tavolette sumere che ricevo dall’estero e che sto studiando con grande attenzione. Ci sono elementi di un fascino incredibile…
Maria
Molto bello e interessante questo post, viene voglia di comprare il libro per saperne di più. Complimenti e grazie 🙂
mauro
@ Tiziano: Grazie Tiziano.
mauro
@ Maria: Ciao Maria, grazie a te.
Maria Angioletta
Quanto letto e visto è proprio interessante, cambia completamente la visione di molte cose…
mauro
@ Maria Angioletta:si cammina lentamente, serenamente e seriamente verso una possible verità, e la ricerca continua…
marco
ciao mauro complimenti per i tuoi studi vai avanti e forza
mauro
@ mauro:^____^
mauro
@ marco:
Grazie Marco
JURM Ben ISman - Giovanni Ioannoni
Da Cattolico, presento quanto segue, il cammino del mio risveglio al GESU’ CRISTO in me.
SIGNORE PERDONA LORO PERCHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO.
( frase di Gesù Cristo nostro Signore sulla Croce mentre veniva ucciso. )
( Signore, perdona loro, ( gli uomini ) perche non sanno quello che fanno.
I demiurghi e gli dei, sono i veri responsabili delle male azioni su gli uomini, che vengono
indotti inconsapevolmente a male agire di riflesso sia col pensiero che con le azioni sui propri simili, da qui, “ Signore, perdona loro, perche non sanno quello che fanno. “
I Figli di DIO, sono coloro che hanno ricevuto GESU’ CRISTO come loro SIGNORE !
Coloro che benedicono Israele saranno Benedetti, loro volta, perche nella Fede in GESU’ CRISTO SIGNORE.
Benedetto sia Israele, in nome del Padre, della Madre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
NEL TEMPIO DI DIO IN CIELO, IN SENSO CELESTE SPIRITUALE MISTICO IN AZIONE SOPRANATURALE, NOI FIGLI DI DIO, SAREMO ASSUNTI ALLA JERUSALEMME CELESTE NEI CIELI AD OPERA DI JESUS CRISTUS.
IN NOMEN PATRIS, ET MATER, ET FILIUS ET SPIRITUS SANCTI, AMEN.
JURM Ben ISman – Giovanni Ioannoni
“Mentre il giorno di Pentecoste stava per finire, si trovavano tutti insieme nello stesso luogo.
Venne all’improvviso un rombo dal cielo, come di vento che si abbatte gagliardo, e riempì tutta la casa dove si trovavano gli Apostoli.
Apparvero loro lingue di fuoco che si dividevano e si posavano su ciascuno di loro ed essi furono pieni di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue, come lo Spirito Santo dava loro di potere esprimersi.
Si trovavano allora in Gerusalemme Giudei osservanti di ogni nazione che è sotto il cielo.
Venuto quel fragore, la folla si radunò e rimase sbigottita perché ciascuno li sentiva parlare la propria lingua.
Erano stupefatti e fuori di sé per lo stupore e dicevano: ‘Costoro che parlano non sono forse tutti Galilei?
E come mai li sentiamo ciascuno parlare la nostra lingua nativa?
Siamo Parti, Medi, Elamiti e abitanti della Mesopotamia, della Giudea, della Cappadocia, del Ponto e dell’Asia, della Frigia e della Panfilia, dell’Egitto e della Libia, vicino a Curne, stranieri di Roma, Ebrei e proseliti Cretesi e Arabi e li udiamo annunziare nelle nostre lingue le grandi opere di Dio”.
(At. 2, 1-11) Fratelli, nessuno può dire: ‘Gesù è il Signore’, se non sotto l’azione dello Spirito Santo.
Vi sono diversità di carismi, ma uno solo è lo Spirito.
Vi sono diversità di ministeri, ma uno solo è il Signore; vi sono diversità di operazioni, ma uno solo è Dio, che opera tutto in tutti.
E a ciascuno è data una manifestazione particolare dello Spirito per l’utilità di tutti.
Come infatti il corpo, pur essendo uno, ha molte membra e tutte le membra, pur essendo molte, sono un solo corpo, così anche Cristo.
E in realtà tutti siamo stati battezzati in un solo Spirito, per formare un solo corpo, Giudei o Greci, schiavi o liberi, e tutti siamo abbeverati a un solo Spirito”.
(Cor. 12,3-13) “Vieni Santo Spirito, manda a noi dal cielo un raggio della tua luce.
Vieni Padre dei poveri, vieni Datore dei doni, vieni Luce dei cuori.
Consolatore perfetto, Ospite dolce dell’anima, dolcissimo Sollievo.
Nella fatica riposo, nella calura riparo, nel pianto conforto.
O Luce beatissima, invadi nell’intimo il cuore dei tuoi fedeli.
Senza la tua forza nulla è nell’uomo, nulla senza colpa.
Lava ciò che è sordido, bagna ciò che è arido, sana ciò che sanguina Piega ciò che è rigido, scalda ciò che è gelido, drizza ciò che è sviato.
Dona ai tuoi fedeli, che sono in te confidano, i tuoi santi doni. Dona virtù e premio, dona morte santa, dona gioia eterna”.
SIGNORE PERDONA LORO PERCHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO.
( frase di Gesù Cristo nostro Signore sulla Croce mentre veniva ucciso. )
( Signore, perdona loro, ( gli uomini ) perche non sanno quello che fanno.
I demiurghi e gli dei, sono i veri responsabili delle male azioni su gli uomini, che vengono
indotti inconsapevolmente a male agire di riflesso sia col pensiero che con le azioni sui propri simili, da qui, “ Signore, perdona loro, perche non sanno quello che fanno. “
I Figli di DIO, sono coloro che hanno ricevuto GESU’ CRISTO come loro SIGNORE !
Coloro che benedicono Israele saranno Benedetti, loro volta, perche nella Fede in GESU’ CRISTO SIGNORE.
Benedetto sia Israele, in nome del Padre, della Madre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
NEL TEMPIO DI DIO IN CIELO, IN SENSO CELESTE SPIRITUALE MISTICO IN AZIONE SOPRANATURALE, NOI FIGLI DI DIO, SAREMO ASSUNTI, ALLA JERUSALEMME CELESTE NEI CIELI AD OPERA DI JESUS CRISTUS.
IN NOMEN PATRIS, ET MATER, ET FILIUS ET SPIRITUS SANCTI, AMEN.
JURM Ben ISman – Giovanni Ioannoni
Jose
@ JURM Ben ISman – Giovanni Ioannoni:
Detto in poche parole, cosa intendi?
🙂
Giovanni Garbin
Categoricamente non e’ vero che questo libro cambiera’ per sempre le nostre idee sulla Bibbia! A Zagabria in Croazia abbiamo la registrazione dell’ Associazione Croato-Italiana presso le autorita’ statali dopo la ricerca scientifica su 71 pazienti affetti anche di malattie dichiarate inguaribili, condotta da tre professori della Facolta’ di Medicina a Zagabria e le testimonianze scritte con le postille dal notaio, corredate dia analisi di laboratorio che le malattie anche gravi esistevano e dopo le nostre terapie le analisi di laboratorio firmate da professori della medicina ufficiale attestano che sono sparite. Citiamo soltanto un esempio: La signora Nada Malogorski, suo marito Janko, ci ha consegnato l’ esame radiologico firmato dal Prof. Josip Paladino, neurochirurgo in ospedale Rebro a Zagabria che era esistente un tumore al cervello di 17 mm. e la Sindrome di Alzheimer progressiva. Dopo le nostre terapie lo stesso professore ha firmato l’ esame che il tumore non c’ e’ piu’ e l’ Alzheimer e’ andato in regressione. Esiste al mondo qualcuno che possa smentire queste analisi, ma su questo sito non possiamo elencare tutte le gravi malattie che abbiamo risolto. Alle autorita’ abbiamo consegnato un plico di simili analisi di AIDS, leucemia, paralisi cerebrale e tutte le malattie cerebrali, gangrene, sindrome PTSP e tutte le altre malattie.
Giovanni Garbin
Non ho compreso bene: se il mio commento verra’ valutato contrario alle asserzioni non vere – verra’ cancellato.
Signori, se noi dimostriamo che la Bibbia ci ha insegnato a dissolvere le trombe d’ aria, gli uragani, le tempeste a 300 km/h, a guarire le persone dal cancro, metastasi, AIDS, tutte le epatiti virali, l’ Alzhaimer, i carcinomi, tutte le malattie cerebrali, a proporre la costruzione di centrali ad energia naturale pulita ORGONICA – non e’ accettabile perche’ gli dei sono venuti sulla Terra con i dischi volanti? Che cosa ci hanno insegnato questi dei? A noi ha insegnato il Signore GESU’ con l’ AMORE DIVINO e LO SPIRITO SANTO. Se i sacerdoti non hanno ottenuto questo INSEGNAMENTO non siamo noi i colpevoli e nemmeno voi. Come mai dall’ universita’ esce soltanto qualche ingegnere bravo e gli altri hanno soltanto il titolo ma non la capacita’, cosi’ e’ anche il sacerdozio. Non per questo bisogna cambiare idea sulle universita’ e sulla Bibbia. Venite a vedere a Zagabria cosa facciamo come sono venuti i sacerdoti dall’ Italia e da altri paesi. Oltre 200.000 persone che hanno frequentato i nostri seminari – non cambieranno opinione sulla Bibbia. Voi cancellate questi commenti, ma non li cancellerete dalla Cronica dell’ AKASHA ne dalla vostra ANIMA. Segue altro commento – leggetelo col CUORE.
Giovanni Garbin
Quando studiavo a Roma e a Ginevra 40 anni or sono, la Medicina Spirituale del Maestro Tibetano tramite i 24 libri di Alice Ann Bailey che tradotti in italiano stampavo a Roma: Casa Editrice Nuova Era a Roma, ho saputo che cosa in effetti fosse la Religione Cristiana. Il Maestro Tibetano ha detto nel libro Guarigione Spirituale di 670 pagine come segue: Se un guaritore spirituale di Religione Buddista vuole guarire una persona lo puo’ fare soltanto con l’ AMORE di GESU’, cioe’ concentrandosi nel centro energetico del cuore sito al centro dello sterno, non nel cuore-pompa fisica. La pompa riceve l’ impulso elettromagnetico da questo centro. Ecco perche’ GESU’ mostra il Cuore in mezzo allo sterno. In Chiesa non ci hanno spiegato questo fatto importante per come vivere la FEDE CRISTIANA in eterno, non slotanto quando preghiamo.
Carissimo Mauro ed Amici, provate fare questo studio di concentrazione e non avrete tempo ad ascoltare le sensazioni Ufologiche e le entita’ invisibili durante le sedute spiritiche che vi canzonano. Gli extraterrestri ci avevano promesso che il nostro Pianeta sarebbe stato evacuato entro il 2.000 e non si e’ avverrato. Adesso dicono che la fine del mondo avverra’ nel 2012. niente vero. E’ gia’ in atto la distruzione di coloro che vorrebbero distruggere La Terra e la VITA su di essa. Il Signore non permettera’, tutto cio’ che ha creato e’ BENE e questo BENE i partigiani di Satana non riusciranno. Cosi’ li definisce la Madonna di Fatima.
Bisogna leggere Apocalisse 11; 18 per comprendere come GESU’ Insegnava ai fedeli la Preghiera per allontanare coloro che intendono distruggere la Terra.
Coloro che conoscono queste cose che brevemente abbiamo accennato, accetterebbero questo che e’ scritto nel tuo libro per il quale bisogna
Pagare per essere canzonato con cose non vere? Soltanto ai tiepidi e ateisti puo’ interessare questo annuncio ufologico che serve soltanto a sviare coloro che potrebbero essere utili per salvare il Pianeta dalla distruzione per mancanza di ossigeno nell’ atmosfera, nei mari, nell’ acqua potabile, nei prodotti alimentari della Madre Terra.
Noi proponiamo le centrali elettriche a ENERGIA ORGONICA, gli energenti per motori l’ elettricita’ e l’ idrogeno liquido che e’ usato da decenni per i veicoli spaziali, ma i materialisti non rinuncerebbero agli introiti giornalieri di miliardi anche se sanno che stanno distruggendo la VITA ed il Pianeta stesso.
Jose
@ Giovanni Garbin:
Tranquillo Giovanni, qui nessuno vuole censurarti.
🙂
Parli di Energia Orgonica, qui amiamo il dott. Reich, quindi sei a casa.
🙂
Penso che prima di giudicare i libri di Mauro Biglino, tu debba almeno leggerli.
Se pensi di avere qualcosa di utile da condividere con tutti gli altri riguardo l’energia orgonica, scrivimi in privato a info [at] ricchezzavera.com e organizziamo la pubblicazione di un tuo articolo.
🙂
1abbraccio
Josè
PS
fai molta attenzione quando parli di “guarigioni” o simili, perchè qui in Italia è vietato.
Giovanni Garbin
Carissimo Jose’,
Grazie per le tue parole, ti scrivero’ in privato, ma per ora e’ meglio che queste cose importanti possano leggere tutti. Apri Google:
giovanni-garbin.hr/talijanski.html e potrai leggere le guarigioni che abbiamo dimostrato con analisi di laboratorio, con postille del notaio in base alle quali ho ottenuto la LICENZA di esercizio qui a Zagabria e a Londra ho superato gli esami per aver fatto ricrescere i polmoni alla paziente dopo aver subito tre operazioni ai polmoni per il carcinoma. Erano rimasti due monconi metastatici e doveva a giorni morire. Ho rigenerato i polmoni ed i medici stupefatti hanno riscontrato questo rinnovamento completo dei polmoni. Sono iscritto alla NFSH – National Federation of Spiritual Healers a Londra, apri Google e Giovanni Garbin. Ho accesso a tutti gli ospedali della Gran Bretagna e di tutto il Commonwealth. A Roma avevo l’ iscrizione della Associazione Nuova Era con l’ autorizzazione a curare le persone di cancro, gangrena, tuute le epatiti virali, tutte le malattie cerebrali, demenza precoce, ecc. il tutto controllato dai medici della medicina ufficiale nonche’ dalle analisi di laboratorio prima e dopo le terapie. Sicuramente in Italia non troverai uno che faccia queste cose anche a distanza e senza conoscere le persone, ed e’ quindi vietato perche’ non ci sono medici della Medicina Spirituale. Le universita’ di abilitazione esistono soltanto alla Sorbona di Parigi, a Ginevra Lucis Trust – Scuola Arcana e a Londra NFSH. Per ora basta, scrivero’ ancora.
Jose
@ Giovanni Garbin:
Non metto in dubbio nulla di cio’ che mi dici, ma visto che non c’entra niente con l’argomento dell’articolo, ti invito a non proseguire questi commenti, se non di parlare del libro di Mauro.
Ti ringrazio per la comprensione.
🙂
1abbraccio
Jose’
Giovanni Garbin
Carissimo Jose,
Tu mi inviti a non proseguire questi commenti che ho fatto che non c’ entrano con l’ argomento. Poi mi dici di parlare del libro di Mauro.
Jose, cosa mi dici? Io ho parlato sempre del libro di Mauro, ma a voi non piace la VERITA’, questo e’ il vostro problema. Come posso dire del libro che va tutto bene e che e’ vero che gli dei giunsero dallo spazio? Come posso acconsentire che cio’ fosse vero? Perche tu non mi dici che e’ vero, e me lo dici che non metti in dubbio cio’ che dico che la Bibbia ci ha insegnato quello che facciamo? Tu e i tuoi amici siete vittime dello specchio, vi specchiate nella VERITA’ e siete convinti che la verita’ la dite voi. Il vostro e’ un terribile preconcetto, pregiudizio e siete avvolti dalla nebbia astrale – non c’ e’ altra spiegazione.
Svegliatevi, la guerra e’ finita – i preconcetti sono finiti – ALLARME !! nelle vostre coscienze.
Vilete presentare IL BLOG DELLA RICCHEZZA VERA?
La RICCHEZZA VERA e’ la CONOSCENZA della VERITA’.
Commento di Giovanni Garbin – dottore in Medicina Spirituale.
Jose
@ Giovanni Garbin:
Giovanni, parli di preconcetti e giudichi un libro che non hai letto.
Parli di pregiudizi e presupponi di sapere ciò che pensiamo, mentre è evidente che non hai letto nessuno degli ebook che ho pubblicato.
Fossi in te guarderei prima dentro e poi mi preoccuperei di ciò che vedi fuori (a proposito di specchi).
Con questo chiudiamo la discussione perchè non la vedo utile per chi legge.
Grazie per gli interventi e in bocca al lupo per tutte le tue attività.
Asàlia
@ Giovanni Garbin:
E’ possibile sapere quale sarebbe questa preghiera nell’Apocalisse 11-18? Io sono andata a carcarla ma non la trovo… Sbaglio a carcare? Chi potrebbe soddisfare questa mia curiosità… Thanks.
P.S. Josè, sono con te. Ricorda che la pazienza è la virtù dei santi…;) “Pace agli uomini di buona volontà”…
Giovanni Garbin
Carissima Asalia,
Circa 1.100 ricerche scientifiche hanno condotto eminenti professori della medicina ufficiale ed hanno dichiarato al mondo che LA PREGHIERA guarisce TUTTE le malattie. Nessuno al mondo dubita di questa dimostrazione pratica in quanto i professori non si basano su presupposti o indizi, ma su diagnosi fatte da apparecchi elettromedicali che fotografano il carcinoma o il tumore prima del trattamento mediante la Preghiera, e dopo il trattamento l’ apparecchio non lo rileva piu’. Se non fosse cosi’, loro con gli studi che hanno fatto, non potrebbero mai credere che senza l’ operazione, la chemio ecc. si potrebbe ottenere dei risultati cosi’ eclatanti.
Sapendo anche che LA PREGHIERA deve essere detta in una certa maniera, con concentrazione nel centro del cuore energetico, non hanno detto quale e’ questa Preghiera tratta dalla Bibbia. Coloro che non sanno che cosa significhi e tantomeno non sanno pregare con il cuore energetico, proverebbero farlo pregando con il plesso solare e anche i sacerdoti direbbero che cio’ che hanno ottenuto i professori della medicina ufficiale e’ falso – non e’ vero.
Carissima Asalia, ecco perche’ non troverai questa Preghiera. Prima dovrai imparare come dirla e poi ti diremo quale fosse: e’ scritta nella Bibbia, anche per dissolvere gli uragani, evitare le inondazioni, aiutare le persone psichicamente ecc. ecc.
Benedizione a tutti. Giovanni Garbin
Jose
@ Giovanni Garbin:
Giovanni, si vede che sei una persona molto preparata, pertanto ti rinnovo l’invito a condividere le tue conoscenze con un articolo su questo blog.
Sarebbe stupendo se nell’articolo spiegassi per bene come pregare con il centro del cuore energetico e tutto ciò che c’è da sapere per pregare in modo efficace come fai tu.
Giovanni Garbin
Soltanto oggi ho visto questa richiesta di spiegare come pregare con il centro del cuore. E’ molto semplice: Quando ti duole il dito del piede sinistro, qualsiasi cosa tu faccia o pensi, sei sempre presente li per il fatto del richiamo del dolore. Starai presente li anche quando dormi. Senza aver dolore al centro dello sterno, poni le punta delle tue dita della mano destra sullo sterno, esattamente come ci mostra l’immagine di Gesu’, e pratica una leggera pressione in modo che il tuo pensiero sia li presente per questa leggera pressione. Chiudi gli occhi e pensa con fervore: ”In me sta entrando l’ Amore e la Salute”. Se si presenta qualche pensiero differente, digli questo: ”Ti mando l’ Amore e la Salute, sono concentrato nel Cuore energetico, lasciami in pace”. I pensieri hanno la coscienza e ascoltano, questo e’ un comando che debbono ascoltare ed obbedire. Torna un’ altro o quel pensiero stesso, nuovamente ripeti questo comando. Questo guarisce specialmente coloro che avevano problemi di non potersi addormentare. Per es.: ti viene un mal di testa o un qualsiasi dolore: nuovamente, le dita sul centro del cuore: ”Ti mando l’ Amore e la Salute, sono concentrato nel centro del Cuore energetico, vattene, non ti voglio piu”’.
A migliaia di persone ci hanno ringraziato, hanno fatto subito questo e non prendevano piu i sedativi, felici perche’ questo hanno insegnato ai propri figli, fratelli, amici, non serve nessuna scuola particolare. Bisogna persistere affinche’ non serve piu’ mettere le dita sullo sterno e senti di essere presente su questo centro energetico perche’ soltanto questo centro possiede la VIBRAZIONE dell’ Amore e dela Salute. Intorno a te vedrai i cambiamenti, senza che dici nulla. Si comporteranno verso di te in maniera differente, sarai riverito sul posto di lavoro, se un cane prima abbaiava su di te, scodinzolera’ e ti chiedera’ di accarezzarlo – questo ci hanno testimoniato in migliaia di persone. In famiglia si comporteranno differentemente. Quando compri il giornale ti daranno un resto superiore del dovuto e tu gli dirai, avete sbagliato, mi avete dato di piu’, ecc. ecc. non si potrebbe elencare tutto quello che hanno testimoniato.
Auguri !!!
Giovanni Garbin
Penso di non avervi offeso con queste osservazioni del tutto amichevoli e con intenzioni buone per voi e per i vostri figli. Non serve attendere che vi succeda come a questa povera gente in tutto il mondo. Salvatevi con la VERITA’. Se non preghiamo con il cuore ci prepariamo alla distruzione come sta succedendo in tutto il mondo.
E’ stato informato tutto il mondo della Globale Meditazione e Preghiera per il giorno 11.11.2011. alle ore 11,11 e noi partecipiamo in quanto ci sara presente la Massa Critica del Pianeta per avverrarsi cio che e’ scritto in Apocalisse 11; 18 che saranno allontanati tutti coloro che intendono distruggere il Pianeta e la VITA su di esso. Voi non potrete dire che non sapevate e che non potevate allinearvi con le Forze del Bene in quanto avete lasciato per indolenza che operino le forze del male che avevano questa intenzione. Ricordatevi: Da quel giorno l’ umanita’ sara’ divisa in due parti come e’ successo ai pariti politici ed alle Rreligioni: una meta’ sara’ assunta nei Piani Superiori dell’ Esistenza e l’ altra meta’ cadra’ negli inferi. Non potrete dire di non aver saputo in quanto, come vedete, coincide perfettamente tutto. Avete saputo che l’ anno scorso l’ 11.11.2010. alle ore 04,11 abbiamo fatto le Globale Meditazione e Preghiera per salvare il Pianeta e la VITA su di esso, abbiamo pregato gli Angeli di aggiungere l’ ossigeno nei plancton marini e da quella data le balene ed i delfini non si sono piu’ suicidati. Quest’ anno avverra’ cio’ anzi descritto e la scelta tocca ad ognuno di noi.
Caro Jose’, se vuoi il BENE a te stesso, alla tua famiglia ed agli altri dai loro questa importante informazione anche a modo tuo, purche’ sia veritiera.
Preghiamo tutti assieme, in questo momento storico e Spirituale, e’ l’ unica cosa che possiamo fare.
AUGURI – AUGURI – AUGURI !!! SURSUM CORDA !!!
Giovanni Garbin
Vi daro’ la breve PREGHIERA tratta dalla Bibbia, sempre se i vostri dirigenti non la cancelleranno, che libera dalla eredita’ delle malattie genetiche che ci vengono tramandate dai nostri defunti. Questa e stata una scoperta della medicina ufficiale, ma nella Bibbia e’ scritto in Matteo 24 che dobbiamo pregare per i defunti per non ricevere i mali da loro. Abbiamo diecine di migliaia di testimonianze da persone da tanti anni che hanno PREGATO ed i membri del loro Albero Genealogico non eredita piu’ le malattie genetiche che tramandano gli avi. Vi interessa? Ve lo comunichiamo? Dateci un cenno.
AUGURI !!!
Jose
Giovanni Garbin ha scritto:
Certo Giovanni,
la leggiamo volentieri.
🙂
Se vuoi darle il giusto risalto, puoi spedirmela in privato e la pubblico come articolo, decidi tu come preferisci.
😉
Albino Galuppini
Un’analisi scientifica:
pianetax.wordpress.com/2013/04/18/archeomisteri-magazine-aprile-2013
Giovanni Garbin
Carissimi lettori,
C’ e’ un po’ di pausa con queste assurdita’ che gli DEI abbiano bisogno dei dischi volanti per spostarsi nello spazio. Sappiamo bene tutti che IL SIGNORE nostro CREATORE e’ onnipresente. Gli uomini hanno scoperto che esiste la teleportazione, hanno cosi’ costruito le Piramidi e il CREATORE ha bisogno di spostarsi con l’ astronave? Ho gia’ scritto ampiamente sull’ argomento.
Vorrei sapere come mai ritornate su questi argomenti che hanno fatto stupore nel passato, ma ora possiamo meditare su questi nuovi problemi e sforzarci a risolverli. Chi risolvera’ i cambiamenti climatici, la terra che ci dona i frutti diventera’ un braciere, dice la Sacra Bibbia la Quale ci dona anche l’ Insegnamento come fermare queste catastrofi.
Bisogna possedere lo Spirito Santo per avere questi POTERI e per ottenerli necessita un CUORE DI AMORE ARDENTE COSTANTE.
Copiose Benedizioni a tutti.
Jose' Scafarelli
Ciao Giovanni,
siamo liberi di tornare su questo argomento, perchè nessuno detiene La Verità Assoluta, ma ognuno ha la sua propria verità ed è gradito se la condivide.
Concordo sul discorso che fai: Dio di sicuro non ha bisogno di astronavi.
Ma c’è una differenza enorme tra Dio e “gli dei” di cui parla Mauro Biglino.
Credo che Biglino non parla di Dio Creatore, ma di questi alieni che sono venuti sul pianeta e che sono stati scambiati per Dio dai terrestri (o si sono presentati come tali).
Ci fa molto piacere che tu abbia certe Immense conoscenze, quando le vorrai mettere a disposizione di tutti, come hai già fatto, puoi pubblicarle ancora sul blog.
Fino ad allora, ti prego di consentire ad ognuno di esprimere il proprio sacrosanto parere.
Grazie 1000 per la comprensione.
1abbraccio
Josè