21 dicembre 2012 la fine? macchè! :-)
Hai letto delle profezie Maya? 21 dicembre 2012 la fine? macchè! 🙂
Finalmente ci siamo!
Sono finalmente pronto a mostrarti l’anteprima di quello che è l’evento più importante che abbia mai contribuito a realizzare online!
E’ un evento storico talmente importante che quasi stento a credere di essere io stesso uno dei promotori!
🙂
Ringrazio Simone Focacci per l’indispensabile supporto nella creazione di questo evento.
Ma di che diamine si tratta?
21 dicembre 2012 la fine? macchè!
Bene, in passato ho ricevuto tantissime richieste su cosa ne pensavo sulla profezia dei Maya per il 2012, ed io ho scritto il mio pensiero in tanti post sul vecchio e sul nuovo blog. Anche gli altri membri del Team hanno fatto altrettanto.
In questo post (Fine del Mondo 2012, Nibiru 2012: ecco una risposta!) puoi trovare tutti i link utili per leggere questi vecchi articoli.
Ma per rispondere con precisione ad una domanda così grande, non potevano bastare i nostri semplici pareri: ci voleva qualcosa di più!
21 dicembre 2012 la fine? macchè! – L’idea:
Avendo la disponibilità di un channeller forte come Simone, mi è stato facile fare 1+1 e – come alcuni lettori avevano già immaginato – ecco la fantastica idea:
“perchè non chiedere ad un Angelo direttamente cosa ne sarà di noi nel 2012?”
Ok, si poteva fare tra di noi, come si è fatto in altre occasioni per altri argomenti, ma in questo modo, ancora una volta avremmo privato te e gli altri lettori della fantastica esperienza di partecipare in diretta ad un momento magico come la canalizzazione di un Angelo!
🙂
21 dicembre 2012 la fine? macchè! – Il progetto:
Lo so, non è mai stata fatta una cosa del genere nella storia del web e difficilmente credo che si potrà ripetere, inoltre purtroppo, per ragioni tecniche, non potranno partecipare che pochi intimi, ma non voglio anticipare altro: ho preparato una lettera di presentazione (e due omaggi da brividi) che descrive ampiamente tutto il programma… puoi trovarla qui:
[Aggiornamento: il progetto Dicembre 2012 si è felicemente concluso con la pubblicazione di questo libro che raccoglie tutte le canalizzazioni fatte]
[ALTRO AGGIORNAMENTO! 🙂 Il 21-22-23 Dicembre 2012 abbiamo fatto 3 eventi con 3 Riprogrammazioni Energetiche per agevolare il passaggio dal Mondo dell’Ego all’Età dell’Oro.
Ecco le registrazioni integrali: www.ricchezzavera.com/teleconferenze/3giornidiluce Buon inizio di Nuova Era a tutti! 🙂 ]
Questo post rimane a tua disposizione per ogni domanda, io sarò qui e cercherò di rispondere in tempo reale a tutti.
Sono certo che leggendo ti emozionerai, così come sono emozionato io adesso!
🙂
Lasciami qui in basso anche il tuo commento all’iniziativa, se vuoi.
🙂
1abbraccio
Josè
P.S.
Se ti è piaciuto “21 dicembre 2012 la fine? macchè!”, CLICCA sul PULSANTE BLU qui in basso e CONDIVIDI su FACEBOOK, thanks! 😉
Giovanni
Ciao Josè
Sarà sicuramente un grandissimo evento, complimenti per l’iniziativa.
Purtroppo sarò in viaggio e adesso mi dispiace quasi andarci ;D
Ci Sarà una registrazione audio-video?
Spero proprio di si nn voglio perdermi un evento così importante.
P.S Mi sono emozionato tantissimo leggendo
Ancora Complimenti
MariaSerena
Caro Josè, ogni volta che ricevo Tue nuove mi emoziono come una bambina! Adesso vado a preparare la cena e dopo con moooolta calma leggerò tutto! Un abbraccio, MSerena
gioia
josè l’iniziativa è bellissima e vi auguro tanto successo..ma per me è troppo “avanti”.L’idea di attivarmi con il computer mi mette in ansia.Complimenti a Simone per il coraggio…è una bella sfida.
rita
Mi complimento con te Josè,mi dai dei buoni spunti di riflessione e te ne sono grata fintanto che tutto sia divulgato e reso gratuito.Grazie per il servizio e per la tua opera di bene che gratuitamente può arrivare ai più,me compresa. Rita
Jose
Ciao MSerena, quanto sei dolce, grazie! 🙂
Ciao Giovanni! Purtroppo non sono previste registrazioni per adesso, mi sa che è meglio che rinvii il viaggio…
😀
Ciao Gioia, è vero quello che dici: sarà veramente una bella sfida, ma so che Simone è troppo forte e che andrà tutto bene!
🙂
1abbraccio a tutti
Josè
giulia
JOSè
oGNI VOLTO CHE TROVO UNA TUA MAIL PROVO UNA CONTENTEZZA TALE CHE NON LEGGO NIENT’ALTRO E OGNI VOLTA MI CONGRATULO CON IL MIO “FIUTO”. dA SUBITO HO CAPITO CHE DOVEVO SEGUIRTI.
Purtroppo non posso prenotarmi perchè non ho un centesimo e faccio fatica anche a comperare il pane. Accetto questa esclusione da parte dell’Angelo alla diretta e offro questa limitazione per la buona riuscita della videoconferenza che certamente aiuterà tante persone meritevoli. Sono felice ugualmente e leggerti mi fa sempre ben sperara in un mondo migliore. Cose care a tutti.
Anna
Ciao Josè,
devo dirti che la cosa mi incuriosisce e mi prende molto ma non per gli eventi legati al 2012, per i quali non sento onestamente alcuna particolare ansia o preoccupazione, al contrario sono certa che qualunque cosa si stia per sperimentare non potrà essere altro che positiva…
La mia curiosità ed emozione riguarda l’esperimento con gli Angeli, nei quali credo fermamente e che sono da tempo costantemente nella mia vita e nei miei pensieri.
L’inizio del mio percorso di consapevolezza e guarigione vero è stato un loro meraviglioso dono d’Amore che da allora mi accompagna passo dopo passo, aprendomi sempre più alla meraviglia e all’incanto di quell’universo incredibile, potente, divino e quasi inimmaginabile che è in ognuno di noi e del quale per tanto tempo sono stata inconsapevole.
Tutto ciò che riguarda gli Angeli mi interessa e mi attrae e nel mio piccolo, quando riesco ad elevare un minimo le mie vibrazioni, riesco a “sentire” la loro voce (tengo a precisare che sniffo solo basilico e rosmarino al massimo e non sono dedita all’alcool!!!). Non sono un channeler (non sto dicendo questo) e non sempre riesco a sentirli quando vorrei, specialmente se non sono serena, ma quando riesco a restare in ascolto e a farci due chiacchiere 🙂 ho sempre avuto la sensazione e direi anche la certezza ormai che per loro il tempo e quindi il futuro, siano concetti molto diversi da quanto siamo soliti considerare noi in questa dimensione. Per loro “domani” potrebbe significare fra un mese o fra mille anni indifferentemente…
Per questo sono incuriosita dal vostro esperimento e da risposte su eventi rapportabili ad una data precisa…ma sono aperta a tutto e per me niente è impossibile…
Dopo questo lungo preambolo, che spero non abbia annoiato nessuno, vorrei però sapere più tecnicamente di cosa avremo bisogno per partecipare a questo esperimento. Questa parte non mi è chiara e non sono certa di essere attrezzata adeguatamente. Potresti illuminarmi Josè? Sarei veramente felice di esserci, ci terrei molto. Grazie per i chiarimenti e per tutto quanto. Un grazie anche a Simone. Siete forti ragazzi!
Anna (Bologna)
tina
scusa josè m non ho ben capito di cosa si tratta!?!?!so che nel 2012 cambierà l’assetto della terra ecc ecc…ma non si sanno quai saranno le conseguenze!!!!potresti essere più chiaro? cosacentra tutto questo per quanto riguarda il sito e bloo di Ricchezza vera?
Rossano Segalerba
Ciao Josè…
Come tu sai, pur essendo totalmente dalla tua parte in termini di visione della realtà delle cose, mi considero ancora piuttosto…come dire…”razionalista e scientifico” (anche se non nel senso deteriore che si dà a questi due aggettivi, vedi CICAP e cose simili…), perciò provo un po’ di…diciamo “fastidio” a veder scrivere di “angeli” e cose così, che mi sanno tanto (troppo) “new age” (tuniche bianche tra i fiori di campo cantando “imagine” con gli accendini e cose così).
Insomma, mi domando…CHI o COSA SONO questi “angeli”, che entità sono, quale sinonimo posso dare loro che non sia “angelo”?!…
E, soprattutto, la tua domanda lievemente drammatica: “che ne sarà di noi nel 2012?”…io ti ho visto sempre scrivere che quella data non sarà una specie di catastrofico spartiacque improvviso come vogliono dipingerla in tanti, ma una specie di “ladro che entra furtivamente nella notte”, quasi senza che noi ce ne rendiamo effettivamente conto.
Inoltre, un’altra cosa che t ho visto sempre scrivere è che non è ancora strabilito NULLA, non c’è una determinata linea temporale univoca in cui si sa CON CERTEZZA che in una determinata data succederà assolutamente un certo avvenimento…
Insomma, mi ha lasciato un po’ di dubbi questo tuo ultimo post.
Ti ringrazio per l’attenzione.
🙂
jonathan
bellissima iniziativa.
leggo bene tutto ciao………
claudio
Ciao Josè,
ho letto il tuo invito e mi sento di descrivere il tipo di sensazione che ha scaturito in me. Ti leggo da quando hai aperto il vecchio blog ed ho sempre apprezzato il tuo atteggiamento ed il tuo modo di relazionarti ai tuoi lettori; in tutto questo tempo si è creata una sorta di confidenza e di complicità che ti ha reso differente da tante altre persone che trattano gli argomenti che affronti tu. Forse proprio a causa di questo rapporto tanto confidenziale, il fatto che tu ora proponga questa esclusiva canalizzazione a pagamento mi ha dato un senso di fastidio… insomma, come se un mio parente o un caro amico mi chiedesse dei soldi per darmi una notizia di “vitale” importanza…
Mi rendo comunque conto che anche per te il tempo è denaro e che anche i libri dei grandi scrittori si pagano, ma non posso nasconderti questa mia delusione, che va oltre il fatto di dover sborsare dei soldi, ma che mi ha fatto rivedere completamente il rapporto con te.
Probabilmente siamo stati tutti abituati male, potendo leggere i tuoi ebook gratuitamente, ma vedendoti adottare la classica form usata in tanti siti di web-marketing, ho percepito la stessa sensazione negativa che avverto quando capito in quei siti in cui ti promettono di svelarti i segreti del mondo con prezzi enormemente gonfiati, per poi ribassarli facendoti credere di essere un privilegiato. Insomma, penso che i tuoi lettori siano “differenti”…. di un altro livello.
Scusa se sono stato troppo diretto, e spero di averlo fatto comunque con educazione, sappi che seguiterò a leggere il tuo blog e che la stima nei tuoi confronti rimane, dovrò solo riuscire a liberarmi del mio brutto vizio di idealizzare le persone…. del resto finchè vivremo in terza dimensione questa sarà la cruda realtà….
Claudio
Jose
Ciao Rita, ti ringrazio.
Ciao Giulia, dalle tue parole deduco che hai una mentalità straordinaria! 🙂
Confido nel fatto che potrò darti una grossa mano con gli ebook conclusivi del percorso… quelli saranno un mio regalo che ti farò volentieri.
Ciao Anna, non hai bisogno di nulla per partecipare: se ti iscrivi al form e ti prenoti, riceverai tutte le istruzioni via email. Per adesso è possibile soltanto prenotarsi, più in là potrai anche iscriverti, se rientrerai nei primi 50. Questo è tutto.
🙂
Ciao Tina, sul 2012 si sono potute fare soltanto supposizioni e infatti, se giri sul web, trovi tutto ed il contrario di tutto.
Con questo evento, ci riproponiamo di trovare risposte più precise, che nessun uomo potrà mai darci.
Spero di averti risposto, in alternativa, dimmi più precisamente cose desideri sapere. 😉
Ciao Rossano, io credo che noi due andiamo d’accordo proprio perché tu percepisci in me i resti del mio razionalismo/scetticismo che mi ha pervaso per decine di anni, fino all’inizio del Percorso di cui parlo negli ebook.
Ovviamente sono passato anch’io per la fase in cui mi prendevo gioco di chi credeva agli Angeli.
Nel report “Ma gli Angeli esistono veramente?” che puoi scaricare sulla pagina dell’Evento 2012, ti rispondo nel modo più esaustivo che posso: ti invito a leggerlo e poi ne riparliamo, ok?
🙂
Per quanto riguarda il resto, quello che penso sul 2012, l’ho scritto nei post che immagino tu abbia letto, quindi ti ricordo la storia della rana e del serpente (quindi non un ladro che non lascia segni, ma una serie di ‘piccole’ catastrofi e non una sola e devastante), ma queste sono solo mie ipotesi, che sebbene maturate dopo anni di ricerche, rimangono sempre ipotesi.
Credo che un Angelo possa darci notizie più precise.
Infine, per quanto riguarda l’incertezza sul futuro, ti confermo che è così: noi creiamo la realtà al momento.
Però siamo come una pallottola sparata in una certa direzione, ogni decisione può modificare la rotta, ma se si prosegue in una certa direzione, si può prevedere dove si va a finire, non so se mi spiego (nello scorso post sul 2012 faccio un esempio che dovrebbe chiarirti le idee).
Ad una distanza di soli 3 anni, credo che sia abbastanza ‘facile’ prevedere cosa succederà se proseguiamo in questa direzione.
@Jonathan: grazie, caro! 🙂
Ciao Claudio,
la tua domanda meriterebbe una risposta molto lunga, cercherò di fare il possibile.
Ti confesso – con la stessa sincerità con cui mi hai scritto tu – che la tua lamentela mi da fastidio: la trovo una manifestazione di profonda ingratitudine.
E’ evidente, dalla tua domanda che non ti rendi neanche lontanamente conto di quanto sia difficile organizzare un evento di questa portata: software, programmatori, grafici, energia e tempo mio, di Simone etc.
Ma quando scrivo tempo, leggi pure ‘giornate e giornate davanti al pc’.
Tutto questo per offrire un’emozione unica a 50 persone. Mi spieghi una sola ragione al mondo per cui non dovrei farmi pagare per questa cosa?
Mi stupisce inoltre, la tua frase: “il fatto di dover sborsare dei soldi, ma che mi ha fatto rivedere completamente il rapporto con te”.
Mi spieghi che rapporto è un rapporto in cui una persona da e l’altra riceve e persino si offende se gli viene proposto qualcosa a pagamento?
dalle tue parole emerge chiaramente che hai una concezione molto distorta dello scambio di energia.
Secondo te, da quanto deduco, chi è ‘altruista’ e ‘giusto’, dovrebbe dare energia senza doverne ricevere.
E’ una regola assolutamente contraria a qualsiasi Principio Cosmico.
Ricordati che riceverai dalla vita la stessa qualità e quantità di energia che tu le hai inviato.
Mettere un cartello a senso unico in questo scambio significa andare contro il normale flusso delle cose,
ma – beninteso – sia in un senso che nell’altro!
E’ sia sbagliato PRENDERE sempre e soltanto e sia DARE sempre e soltanto: ci vuole equilibrio nel dare e nel ricevere.
Io con questo sito mi sono impegnato ad insegnare alle persone ad acquisire ricchezza, darei semplicemente un
pessimo esempio DANDO soltanto: bisogna dare e bisogna ricevere (= avere il coraggio di chiedere per ricevere).
Se manca una di queste fasi, c’è un grave squilibrio che porta all’avidità o alla povertà.
So che quanto ti ho scritto va probabilmente contro i principi morali ‘classici’ che derivano dalle religioni, ma è così.
Se mi segui soltanto perchè PRENDI da me energia, addirittura offendendoti all’idea di potermi un giorno dare qualcosa,
allora il tuo atteggiamento mentale ed energetico è assolutamente contrastante con i principi che regolano l’Universo.
Inoltre, se ritieni ingiusto che io possa mai vendere qualcosa, allora immagino che tu stesso abbia delle difficoltà
a tua volta a chiedere a buon diritto ciò che devi avere.
E ricorda che per raggiungere la ricchezza, bisogna assolutamente superare la paura di chiedere ciò che meriti.
E’ un retaggio delle vecchie culture religiose, ne sono influenzati molti.
Detto questo, mi dispiace tanto di averti deluso, ma sappi sin da subito che chiederò soldi quando lo riterrò opportuno,
senza sentirmi mai in colpa: non è nel mio stile.
Da questo puoi decidere di prender queste parole come una delusione o come il più grande degli insegnamenti che potevo darti.
comunque ho già dichiarato pubblicamente che regalerò anche gli ultimi 2 passi che mancano: il 5° ed il 6°.
Poi ci sarà un ultimo ebook a pagamento.
Quanto scriverò nei primi 6, oltre a tutti i post sul blog, basterà per il risveglio di tantissime anime, a quel punto, perdonami, ma non riesco proprio a sentirmi in colpa all’idea di chiedere dei soldi, dopo aver speso anni per studiare,
rielaborare e scrivere tutte queste informazioni!
Se ritieni che questo possa offenderti mi dispiace, ma non posso farci nulla.
Spero tu possa comprendere quanto ho cercato di esporti, hai fatto benissimo a scrivermi di questo tuo dubbio: ne sono emersi spunti che ritengo molto importanti.
1abbraccio
Josè
massimo
Ciao Josè,grande iniziativa e complimenti anche a SIMONE.
CIAO A TUTTI
Simone
Ciao a tutti 🙂
Vi ringrazio per gli attestati di stima e per gli incoraggiamenti.
Ciao Gioa e complimenti per le tue canalizzazioni 🙂
Devo ammettere che sono molto emoziato ma anche tranquillo… l’esperienza di questi anni mi ha sempre confermato che quando un evento è fortemente voluto da gli Angeli, poi andrà tutto bene! Quindi cerco di non pensarci e aspetto fiducioso.
Ciao Rossano, capisco le tue perplessità che erano anche le mie, tanti anni fà… io credo che il problema sia nella nostra educazione cattolica che ci ha abituati a vedere queste “manifestazioni” solo all’interno di una realtà religiosa, e legata al “credere” e non al “capire”.
Un Angelo però, non è prerogrativa delle chiese o delle religioni, anzi se ne discostano sempre più…e loro esistevano prima ed esisteranno anche dopo!
Inoltre sono ben più, di quello in cui il movimento new-age a cercato di “relegarli”.
Non c’è niente di non razionale in un Angelo, se uno ha l’umiltà e il coraggio di ascoltarlo si renderà conto che la dicotomia tra scienza e spiritualità è una nostra illusione creata ad arte da chi ben sai… io ho trovato il mio equilibrio tra questi opposti, lavoro sia come medium e sia come insegnante di Voice Dialogue e traggo vantaggio dal manifestare le qualità di ogni emisfero del mio cervello…
Ciao un abbraccio dal cuore 🙂
Simone.
Sabrina
Io ringrazio Claudio per aver avuto il coraggio di esprimere le sue sensazioni e Josè per avermi fatto capire qual’è il mio disequilibrio riguardo ai principi che regolano l’Universo:la paura di chiedere ciò che mi spetta.A volte mi capita di dare agli altri il 90 per cento del mio tempo,delle mie energie per riceverne solo il 10 o se va bene il 20.E questa ingratitudine mi lascia una sensazione di profonda frustrazione,delusione ed amarezza che spesso sfociano in rancore, per questa mancanza di considerazione e di rispetto nei miei confronti.Poi però penso che in fondo se quel che do’ non mi ritorna indietro è per colpa mia,che non ho dato abbastanza,che forse pretendo troppo ecc. ecc.
E invece no accidenti…dobbiamo avere il coraggio di chiedere quando siamo noi ad averne bisogno, di farci rispettare e soprattutto il coraggio di DIRE DI NO a coloro che approfittano della nostra disponibilità e gentilezza senza ricambiare.Mi farebbe piacere Josè se un giorno trattassi l’argomento in modo più ampio, magari consigliandoci qualche libro da leggere per aumentare l’autostima e per imparare a dire di NO!!!!
Per quanto riguarda l’evento della canalizzazione,anch’io come Claudio,non sapevo che ci potesse essere dietro un’impiego di energie, di apparecchiature e di persone così grande.In questo caso siamo noi ad esserti debitori visto la cifra irrisoria.Comunque credo che mi prenoterò al più presto, anche se ti confesso che ogni volta che ci penso provo una forte emozione; un emozione che provavo soprattutto quando ero piccola:come un peso sul cuore, un dolore e una tristezza che si diffondevano su tutto il corpo e ai quali seguiva la voglia di piangere, per qualcosa che mi apparteneva e che si trovava lontano da me.Io da piccola la chiamavo “nostalgia” perchè era proprio quella la sensazione.Ho sempre avuto la sensazione di venire da “un’altra parte” e a volte il desiderio di “tornare a casa” mi faceva stare male.Spesso mi guardavo allo specchio e non mi “riconoscevo” nella mia immagine…i miei genitori mi erano estranei…mi chiedevo che cosa ci facessi qui…
Mah…chissà se sarò pronta per questo evento…domani mi prenoto e vedremo…nel caso fosse possibile partecipare ho proposto anche a mio figlio di nove anni di assistere.
Un saluto a tutti
Sabry
Alex
Ciao Jose,
avere o meno la stessa opinione di Claudio è certamente soggettivo e sono dalla tua parte quando dici che il Dare dovrebbe essere rapportato al Ricevere,
ma quando scrivi:
“Secondo te, da quanto deduco, chi è ‘altruista’ e ‘giusto’, dovrebbe dare energia senza doverne ricevere.
E’ una regola assolutamente contraria a qualsiasi Principio Cosmico.
Ricordati che riceverai dalla vita la stessa qualità e quantità di energia che tu le hai inviato.”
ecco, qui non sono pienamente d’accordo con te o perlomeno provo un po di dispiacere quando anche il Denaro inizia ad essere chiamato ENERGIA.
Forse è un mio limite, ma l’ultima cosa che avrei chiamato ENERGIA è per l’appunto il Denaro.
Solo questo.
Un abbraccio, Alex.
Alex
P.S.
Voglio raccontarti un breve dialogo che c’è stato tra me ed un altra persona dopo aver visto “THE SECRET” di Rhonda Byrne,
Io ne rimasi molto colpito, invece l’unica cosa che disse l’altra persona fu quella di lamentare che la vendita di libri e di dvd simili a quello menzionato precedentemente è soltanto un modo per riempire le tasche di chi li produce, Io lo guardai negli occhi e risposi che se questo tipo di materiale visivo e non, arrivasse a far pensare e cambiare anche una piccola parte di umanità, allora auguro al produttore di diventare Milionario!!!
Questo per dirtTi che non c’è niente di male a chiedere dei soldi in cambio di un lavoro, qualsiasi esso sia, ma sono comunque soldi, guadagnati onestamente ma sempre soldi sono, mi perdonerai ma proprio non riesco a chiamarli ENERGIA.
Buona vita a tutti, Alex.
Alex
🙂 PEACE:-)
Jose
Ciao Massimo! Ti ringrazio tanto!
🙂
Grazie per il commento Simone, ho piena fiducia in te!
🙂
Ciao Sabrina!
Questo commento apre un dibattito che meritava un post sicuramente.
Non ho voluto farne un post per non togliere visibilità all’argomento che al momento mi interessa tenere al centro dell’attenzione sul sito: l’Evento 2012.
Sicuramente tratterò ancora l’argomento, non so se in un post o se negli altri ebook. Ad ogni modo ne riparleremo senz’altro. 🙂
Ciao Alex! Uno dei primi argomenti del 5° ebook sarà proprio questo: TUTTO E’ ENERGIA! (anzi, più precisamente sovrei dire che tutto è la stessa energia che vibra in modi diversi, ma non intendo affrontare adesso l’argomento)
Da questa deduzione derivano talmente tante di quelle conseguenze che non l’immagini!
E poi non capisco come mai parli del denaro in quel modo: perchè non dovrebbe essere energia? ti ha fatto qualcosa?
🙂
1abbraccio a tutti e grazie per i commenti.
Josè
Alex
Ciao Jose,
i soldi non mi hanno fatto nulla, 🙂
anzi, so di averli usati anche per realizzazioni che potessero farmi sentire meglio quali viaggi, desideri “materiali” ed altro.
Però, secondo Me,
una fabbrica che vuole raddoppiare o triplicare il proprio guadagno ha bisogno prima di tutto di soldi da investire in nuovi macchinari e nuove sedi che le permetteranno di migliorare e commercializzare il proprio prodotto ma ha bisogno anche di tanta tanta “ENERGIA” data dagli stessi titolari, capi settore ed operai che devono Credere, ancora prima che il prodotto arrivi al cliente finale alla riuscita di questa “Impresa”.
Allora, se Tu intendi questo, che i soldi servono da tramite per far Materializzare Fisicamente un qualcosa sono d’accordo con Te, altrimenti aspetto Tue delucidazioni nel 5° e-book.
Grazie comunque del tempo che dedichi a tutto questo.
Buona Vita a tutti, Alex.
P.S.
Prometto che la chiudo qui. 🙂 😉 🙂
Simone
Ciao a tutti 🙂
Vorrei dare un suggerimento a Sabrina.
Mi è capitato moltissime volte di avere persone che venivano a fare contatti con gli Angeli e che soffrivano di quella che io chiamo “malinconia spirituale”… io stesso ne ho sofferto molto e per un certo periodo ho chiesto alle “mie” Guide di non farmi fare troppi viaggi astrali, perchè al ritorno sofrivo molto di questa malinconia.
Poi ho capito che era una mia prova da comprendere e superare!
Comprendere che noi siamo esseri dimensionali e che se siamo “qua” non ci escludiamo anche dal vivere anche “la”.
Per esempio ogni notte , quando siamo nellle 3/4 ore del sonno profondo, torniamo nelle dimensioni spirituali.
E’ come avere una doppia vita, o come “hanno suggerito” diverse volte scherzosamente, siamo come supereroi in missione speciale e con una doppia vita da tenere protetta.
Occorre però superare dentro di noi questa antica dicotomia e divisione che abbiamo tra le raltà spirituali e la realtà materiale… quello che gli sciamani chiamavano i due mondi.
Purtoppo è anche un vecchio retaggio psicologico incoscio che ci hanno regalato le religioni (sempre loro), di “divisione e caduta” in questa vita…
Tutto è creazione di Dio, sia questo mondo che le altre realtà… e noi possiamo viaggiare dove vogliamo, pensa come siamo fortunati 😉
Ciao un abbraccio dal cuore, Simone.
Luca (deepening)
Ciao Josè,
mentre leggevo il tuo report sugli Angeli mi è sorto un dubbio…
Grazie alla tua esperienza, spero che tu (o chiunque ritenga opportuno dare un contributo) possa rispondermi.
In particolare, hai scritto:
“Simone è un Channeller di altissimo livello. La ‘forza’ di un Channeller sta nella capacità di sapersi sincronizzare esclusivamente con entità di altissimo livello.”
Questo è il mio dubbio:
come fa il Channeller a sapere che si trova davanti a un Angelo (o una Guida) e NON a un’entità NEGATIVA?
L’entità NEGATIVA può facilmente imbrogliare il Channeller
nella fase iniziale (conquistando la sua fiducia) e poi guidarlo a piacimento con le proprie FALSE realtà…
… secondo me!
Grazie anticipatamente per la risposta chiarificatrice… 😉
Luca (deepening)
Alex
Ciao José.
Prima di tutto complimenti per aver organizzato questo grande evento.
Volevo chiederti, nel caso in cui non riuscissi ad iscrivermi o a non partecipare all’evento farai un riassunto nei giorni a seguire?Intendo dire se scriverai un post o un report su tutto quello che succederá all’evento il 31 Marzo,per tutti coloro che non hanno potuto partecipare.
Grazie mille e tantissimi Auguri per l’Evento.
Un abbraccio.
Jose
Ciao Alex!
Mi sa che è meglio che ne parliamo dopo il 5° ebook
😉
Grazie dell’intervento Simone.
Ciao Luca, credo che la risposta alle tue domande sia nel report di Simone sul Channelling.
Credo che comunque sia lui che debba risponderti.
Ad ogni modo immagino che ti risponderà così:
1- bisogna sempre fare una valutazione del messaggio alla fine, non bisogna innamorarsi del messaggero.
2- E’ una questione di vibrazioni: anche chi ascolta (e chi canalizza immagino di più) percepisce delle emozioni che faranno intuire la provenienza del messaggio.
Queste sono le MIE risposte, ma Simone in questo caso saprà rispondere meglio di me.
😉
Ciao Alex, purtroppo al momento non sono previste alternative.
Sicuramente riparleremo sul blog di ciò che è stato detto nella canalizzazione, ma non posso prevedere di scrivere alcun report, almeno finchè non ho ascoltato i messaggi che ci verranno dati.
1abbraccio a tutti!
Josè
Simone
Ciao 🙂
Cerco di rispondere all’ottima domanda di Luca.
Domanda che, secondo me, molti aspiranti channeller dovrebbero farsi più spesso…
Il problema che poni è molto importante e non so se riesco a rispondere in poche righe.
Io ho sempre avuto questo dubbio, perchè prima di iniziare a canalizzare mi interessavo di medianità da anni e mi è capitato di assistere a false canalizzazioni… quindi, essendo anche molto mentale, di dubbi ce ne avevo.
Per quanto riguarda me, ti posso dire che ho avuto un lungo apprendistato di ben 4 anni dove le “mie” Guide mi hanno “costretto” a lunghe pratiche di purificazione, centratura, pulizia, e radicamento!
Inoltre tieni presente che canalizzando nella forma del channeller, io sono comunque presente e assisto a ciò che succede, e quindi un minimo di controllo c’è…
La cosa più importante poi sono i risultati e l’esperienza..!
Tieni presente che gli oltre 5oo contatti che ho fatto, sono quasi sempre stati tutti effettuati in un contesto di crescita personale con le persone.
Le persone che hanno fatto i contatti con me, hanno anche fatto quasi sempre sedute di Voice Dialogue e quindi ho potuto verificare e controllare la loro evoluzione e l’applicazione dei consigli degli Angeli, e di conseguenza anche i messaggi stessi… e finora devo dire che nessuno si è mai lamentato di me! Però questo non mi autorizza ad abbassare mai la guardia… infatti ancora oggi se non sono in forma non canalizzo, e prima di ogni gruppo (come quello che farò domenica prossima) devo passare una giornata di assoluto riposo, controllo mentale e pulizia fisica (clistere).
Poi ci sono anche diversi “trucchi” per riconoscere i falsi messaggi… ma di questo ne riparleremo.
Spero di averti risposto, ciao un abbraccio dal cuore 🙂
Simone
gioia
Ciao Simone.Grazie,sei molto gentile.Devo dire ,da parte mia, che apprezzo sempre i tuoi interventi,equilibrati ,di grande spessore umano.L’equilibrio interiore penso sia una qualità fondamentale per un medium,altrimente difficilmente potrebbe essere canale di energie elevate.Bellissima la vostra iniziativa e penso che anche gli angeli stiano facendo la coda per essere in prima fila ..1 abbraccio
Sabrina
Ciao Simone,
rispondendo al tuo commento sono andata “fuori tema 2012”.
Non saprei dove postarlo…avevo pensato di inviartelo privatamente (qualora fosse possibile),escludendo Skype che non ho mai usato.
Ciao Sabry
Jose
Grazie per la risposta Simone.
Bella questa cosa della fila degli Angeli, Gioia! 🙂
Ciao Sabrina, vorrei aggiungere a quanto già detto che anche io ogni tanto provo questa sorta di ‘nostalgia’.
Credo sia una derivazione della sofferenza dovuta al distacco dall’UNO, che poi è la paura più profonda che ci portiamo dentro.
Da un lato ti dico che è quindi una cosa normale, dall’altro che potrebbe essere un sentore che ti dice di concentrarti di più nel presente e di goderti la vita che hai.
Scusami se ti rispondo solo adesso, ma per certe cose devo sentirmi ispirato! 😀
1abbraccio a tutti, sto ricevendo un mucchio di email di amici che vogliono partecipare… vi ringrazio tutti!
🙂
Josè
Sabrina
Grazie Josè,grazie Simone,
farò tesoro dei vostri consigli!
Un abbraccio grande a voi!
P.S.Simone, ho lasciato un commento sul tuo blog.
vincenza
complimenti Josè saraà sicuramente un evento grandioso!!!! e i passi verso la ricchezza vera n.5? un abbraccio
Jose
Grazie Vincenza, sono ottimista anch’io!
🙂
Il 5° passo inizierò a scriverlo dopo aver lanciato questo evento e il Laboratorio InfoProdotti!
🙂
1abbraccio
Josè
Claudia Di Paola
Caro Josè e Simone,
vi ringrazio di cuore per tutto quello che mi avete trasmesso e che continuate a trasmettere. Sono strafelice di poter partecipare a questo evento, un pò per l’interesse nell’argomento, un pò per avere la possibilità di sintonizzarmi con qualcosa ancora così lontano dalla mia esperienza personale.
Leggendo tutti i tuoi e-book sto riuscendo pian piano a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle.
C’è però un aspetto nel discorso delle canalizzazioni che ancora mi turba..sento che è importante restare incentrati sul messaggio, ma una parte di me sente che è qualcosa di non naturale..come se il proprio corpo, il vestito che ci permette di esistere e di relazionarci in questa dimensione vada comunque protetto e trattato come un ” tempio sacro”. In quest’ottica mi sembra una forzatura permettere ad altre entità ( anche se Angeli ) di servirsene. Simone, potresti aiutarmi a dissipare questo mio dubbio?
Grazie di cuore,
CDP
Simone
Ciao Claudia 🙂
Devo ammettere che non avevo mai risposto a questa domanda e vinci il premio novità… scherzo naturalmente 😉
Forse ho capito male, ma mi sembra di aver capito che forse non hai capito… scusa il gioco di parole, ma oggi mi sono alzato simpatico!
Innanzitutto ricorda che sono solo io a prestare il mio corpo a gli Angeli e non i partecipanti.
Inoltre, proprio perchè il nostro corpo è uno spazio sacro, che non c’è niente di meglio che prestarlo ad un’Entità superiore che lo vivifica, lo cura e lo sostiene energeticamente 🙂
Io soffro di diversi disrturbi fisici, a causa di varie incedenti ed operazioni che ho subito, e sto meglio dopo ogni canalizzazione e non peggio!
Certo sono stanco, ma non di più di come sarei dopo qualsiasi lavoro…
Certo diventare un channeller, non è una pratica che consiglio a tutti, anzi penso sinceramente che sia un’attività riservata solo a pochi individui, per diversi motivi che sarebbe davvero troppo lungo da spiegare in un commento.
Poi comunque è un falso problema, perchè normalmente tutti gli esseri viventi (piante, animali, uomini) hanno almeno un parassita attaccato addosso, e vivono in simbiosi con essi.
Per concludere, ti ricordo che imprestare non significa regalare… e io (la mia Anima, che nessuno mai potrà togliermi) sono presente e vigilo su tutta l’operazione.
Credimi, finchè sono Angeli va di lusso..!
Ciao un abbraccio dal cuore, Simone.
🙂
Claudia
Ciao Simone, certo mi era chiaro che sei presente a ste stesso durante l’evento. Che sia chiaro che la mia non era assolutamente una critica ma solo voglia di capire, di approfondire.
Ti ringrazio di avermi risposto e così in fretta per giunta..certo sarà stata una domanda che ti hanno già fatto im molti..ma per me resta un qualcosa di non definito. Posso chiederti un’altra cosa? quando ti succede..beh credevo che andassi in astrale per lasciare il posto..ma se sei cosciente allora non è propriamente così..è un dono che hai da sempre o in qualche modo ti sei esercitato in questo? forse sono domande troppo personali e capirei se non vuoi rispondere, ma è per capire..nella mia famiglia ci sono storie simili, però sfortunamtemente non ne ho mai potuto parlare direttamente perchè non l’ho mai conosciuto..
Grazie mille. Ciao!
Simone
Ciao Claudia 🙂
Quando ti dicevo che nessuno mi aveva fatto ancora questa domanda , era vero! o almeno non me ne ricordo…
Comunque hai fatto bene a farla, tranquilla… tanto ci saranno state altre persone che avevano questo dubbio e altri, così rispondiamo a tutti.
Per questo abbiamo scritto, io e Josè, i report omaggio in cui spieghiamo cos’è il fenomeno Channelling e chi sono gli Angeli.
Ti consiglio di scaricarteli dalla pagina di presentazione dell’evento… comunque, per rispondere alla tua domanda, penso che nessuno più nasca medium ma si diventa facendo un duro lavoro su se stesso, come è successo a me.
In pratica non è un Talento acquisito, ma un dono che una persona matura per i suoi meriti, e che però può perdere se non segue certe regole…
Ciao un abbraccio dal cuore, Simone 🙂
tiziana
ho sempre creduto sin da bambina agli angeli. mia madre mi racconta spesso di un episodio avvenuto quando avevo pochi mesi, mi piacerebbe ricordarlo in prima persona ma credo di averlo rimosso o dimenticato. lo racconto in breve!
era una notte d’inverno e io con i miei genitori vivevo in campagna, nonostante ero molto picccola riuscii a scavalcare mia madre e lei resasi conto che stavo cadendo si alzò di colpo e mi vide tra le braccia (lei la definisce una fata)di un essere etereo dalle fattezze di una bellima donna.ho avuto tante conferme che ho qualcuno che mi protegge ma nel momento in cui cerco un avvicinamento o un colloquio tutto svanisce e sento come un vuoto. ho trent’anni e nel corso della mia vita ho rischiato di morire più volte l’ultima recentemente per l’esattezza 7 giorni fà. sono andata finire con la mia auto contro una montagna a 120km/h e prima che accadesse ho avuto una forte sensazione di dover assolutamente mettere la cintura di sicurezza…parecchie volte le mie sensazioni mi hanno salvato la vita…ad esempio all’ultimo momento decidevo di non andare più in un posto e a distanza di 20 minuti mezz’ora ricevevo la telefonata di chi ci era andato per avvisarmi che avevano avuto un incidente! voi queste esperienze come le chiamereste?
grazie di tutto e a presto!
carmen
Gli Angeli esistono.. ne sono pienamente convinta.Il mio theta..lo sa!!! mi dispiace x tutti coloro che sono diffidenti….Cercate di provare perlomeno!!! Un grazie a tutti coloro che cercano di diffondere la verita’..
Giorgio
Ciao Jose’,
sinceramente non mi piace dover pagare per il channelling del 31 marzo. Si tratta di un evento spirituale . Non
mi piace che venga mercificato.
Ciao, Giorgio.
Jose
Ciao Tiziana,
sono anch’io sicuro che abbiamo tutti una schiera di Angeli che ci proteggono.
Negli esempi che fai, però, credo che siano subentrati anche altri fattori, come ad esempio il tuo Sé Superiore, che è diverso dagli Angeli Custodi.
Ti ringrazio per la testimonianza.
Ringrazio anche te, Carmen, per la tua.
🙂
Ciao Giorgio, ho già risposto a una domanda simile di Claudio più in alto, nei commenti e anche nell’altro post, ho risposto ad Alda: i motivi per cui chiedo un contributo ci sono, sono tanti e validi.
Ovviamente non sono tutti obbligati a condividerli, pertanto se non ti piace l’idea di pagare, non sei costretto.
Ad esser pagato è il mio lavoro, nulla di spirituale: gli Angeli non vengono retribuiti.
Ho troppo rispetto di me e del mio tempo per potermi permettere di lavorare gratis, almeno voglio sentirmi libero di decidere io se regalare il mio lavoro o se farmelo pagare, credo anzi, di essere uno che regala fin troppo. Spero tu possa comprendere il mio punto di vista.
1abbraccio a tutti
Josè
claudio
Ciao Josè ti scrivo perchè ho letto il post del mio omonimo “claudio” e vorrei sottolineare che non si tratta del sottoscritto.
io condivido in pieno il tuo modo di vedere le cose.
non si tratta di farsi pagare ma solo di essere il tramite per un evento che stai organizzando tu e tu da solo cn tutte le difficoltà oggettive del caso.
coordinare le vaire risorse professionali per l’evento è un impegno non da poco, giusto che almeno non ci rimetta di tasca.
poi chi vuole e può aderire, aderisce. è una ibera scelta.
poi chi vuole studiare per conto suo l’argomento Angeli, si accomodi.
a scanso di equivoci “non ho scritto io quel post”
ciao Claudio Casula.
lully
grazie dei regali.
non li ho ancora ascoltati ma sono proprio impaziente…
una domanda mi sorge spontanea.
come mai a fianco di questi messaggi angelici, di pace ecc… affianchi libri del tipo come fare soldi o la mente milionaria?
se tutto è vero ( 2012 nibiru angeli ) i soldi a che servono?
Jose
@ claudio:
Grazie per la precisazione, Claudio!
🙂
@ lully:
Ciao Lully!
La tua domanda esige una risposta talmente complessa che quasi quasi ci faccio un post!
🙂
In linea di principio, qui mi occupo si Ricchezza a 360° e quindi spazio da quella spirituale a quella materiale, tenendo sempre presente che non solo l’una non esclude l’altra, ma che addirittura ne è presupposto!
Spero di averti risposto
🙂
1abbraccio a tutti
Josè
Claudio Casula
caro jose’ ti scrivo per una riflessione con tutti gli amici del tuo sito e del blog.
come in tutte le cose sembra la data del 2012 stia diventando una febbre, o peggio ancora una moda.
ti dico questo perchè anche le persone della strada iniziano a parlare di questa data, e sembra che molti siano diventati espertissimi in materia.
a volte intervengo e dico la mia, ma non sempre vengo capito, o meglio non mi sono spiegato a dovere.
in ogni caso sento di tutto e sembra che sia una moda dare prova di sapere che cosa accadra’ in quella data.
catastrofi, spostamenti dell’asse terrestre, una persona mi ha detto che diventeremo dei pesci, cose allucinanti e a volte anche simpatiche.
mi sono chiesto a cosa fosse dovuto questo fenomeno, eppure in tv non è che si parli tantissimo della cosa, in internet si trova tanto materiale sull’argomento.
alla fine ho scoperto il motivo del fenomeno.
nelle sale cinematografiche verrà trasmesso un film sull’argomento dicembre 2012, le persone che ho incontrato che facevano sfoggio del loro sapere avevano visto appunto il trailer (che ho visto anche io solo dopo).
certamente il cinema americano è un maestro nei film catastrofici, e anche questo come gli altri avrà successo.
una cosa è certa, le persone influenzabili si faranno un idea, sbagliata o giusta che sia non lo sapremo fin quando non vedremo il film e non conosceremo il punto di vista del regista e dell’autore.
magari oltre alle catastrofi che fanno botteghino, ci sono pensieri filosofici che non consociamo.
dobbiamo solo aspettare senza preconcetti e analizzare il film solo dopo.
cosa ne pensi Jose’?
Jose
@ Claudio Casula:
Ciao Claudio, conosco bene quel trailer.
Non voglio commentare ciò che dicono gli altri, io avevo bisogno di fonti attendibili e mi sono rivolto alle più attendibili che potessi… non ho bisogno di altro.
🙂
Nessuno potrà impedire la divulgazione di teorie e ipotesi, più o meno bizzarre.
So che per moltissime persone, la mia soluzione è anch’essa bizzarra, quindi non giudico.
😉