Mauro Biglino – Il Dio Alieno della Bibbia
Il Dio Alieno della Bibbia – Articolo di Mauro Biglino
È necessario dire come premessa che questa pubblicazione rappresenta la prosecuzione naturale del precedente lavoro dal titolo:
Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia
Gli dèi che giunsero dallo spazio?
Le novità sono naturalmente molte e sono costituite da ulteriori approfondimenti e conferme sui temi già affrontati ma soprattutto dai temi nuovi che sono quelli presentati per la prima volta.
Partendo sempre dall’Antico Testamento queste pagine proseguono il racconto di ciò che ancora non era stato evidenziato o, ancora peggio, era stato volutamente dimenticato o variamente interpretato allo scopo di tenere nascosto l’indicibile, perché pericoloso per la dottrina corrente.
In questo nuovo lavoro, ben più voluminoso del precedente, presentiamo ciò che continuiamo a scoprire dall’esame di ciò che narra il testo biblico contenuto nei codici ebraici più antichi: Bibbia Stuttgartensia redatta sulla base del Codice masoretico di Leningrado.
Chi è Mauro Biglino?
Studioso di storia delle religioni e traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo, collabora con diverse testate giornalistiche.
Da circa 30 anni si occupa dei cosiddetti testi sacri nella convinzione che solo la conoscenza e l’analisi diretta di ciò che hanno scritto gli antichi redattori possano aiutare a comprendere veramente il pensiero religioso formulato dall’umanità nella sua storia. (Fonte)
Il Dio Alieno della Bibbia
Tutti i passi analizzati sono riportati nella lingua originale con la traduzione letterale fedelmente indicata “parola per parola”, utilizzando un sistema grafico che rende immediato il riferimento al testo originale e offre al lettore la possibilità di avere un accesso diretto allo scritto biblico: una opportunità che non viene quasi mai concessa.
Questo lavoro nasce dalla volontà di condurre un’analisi del testo ricorrendo al possibile significato originario delle radici consonantiche che sono alla base delle parole ebraiche; un significato che è indicato nei dizionari di ebraico e aramaico biblici e negli studi di etimologia e lessicografia della lingua ebraica specifica dell’Antico Testamento.
Uno studio che si inserisce pienamente nel metodo che caratterizza l’intero pensiero ebraico animato da discussioni sempre aperte e da interpretazioni mai definitive nella convinzione che, come recita il Talmud, «la Torà non è nei cieli», un’affermazione fatta a conferma della necessità di considerare indipendenza e autonomia due caratteristiche fondamentali del lavoro di lettura, comprensione e studio dei testi biblici.
Con rispetto e umiltà proviamo a inserirci in questa libertà di analisi con un lavoro caratterizzato da scelte precise:
- testo ebraico originale,
- letteralità delle traduzioni,
- quantità e tipologia dei passi citati, ma soprattutto
- volontà di mantenere la massima coerenza possibile nelle deduzioni.
Un filo conduttore…
Lo studio delle numerose secolari disamine di carattere filologico che spesso non conducono a risultati certi e universalmente accettati ci ha indotti a preferire un atteggiamento che privilegia la possibilità di rilevare un filo conduttore sottostante ai vari racconti biblici; un esame condotto a posteriori sul lavoro terminato ci conferma che questa scelta è stata utile per mantenere una linea di lettura che rileva coerenze logiche capaci di spiegare ciò che spesso la filologia – soprattutto quando condizionata dalle varie forme di pensiero teologico – finisce per lasciare irrisolto.
Abbiamo soprattutto cercato di leggere il testo con la convinzione che chi l’ha scritto non si poneva questioni di carattere linguistico o filologico ma intendeva raccontare ciò che aveva visto o sentito narrare, con quella meraviglia e quello stupore che hanno colpito anche noi in questa ricerca che ci auguriamo appassionante e soprattutto adatta anche al lettore che si avvicina per la prima volta all’argomento.
Sull’Antico Testamento si basano almeno tre grandi religioni all’interno delle quali si sono sviluppate correnti di pensiero che storicamente hanno operato per annullarsi a vicenda, affermando la reciproca insussistenza e dunque, in questa assenza di verità certe e universalmente accettate, la chiave di lettura qui fornita potrà bene essere considerata una delle tante possibili: uno stimolo per ulteriori studi.
Mauro Biglino – Il Dio Alieno della Bibbia – Contenuti
Abbiamo dunque proceduto con serenità nell’analisi di temi che sono inevitabilmente scottanti:
- I due racconti della creazione dell’uomo ci parlano dei due DNA con cui siamo stati fatti
- Il significato concreto della parola “spirito” e la sua rappresentazione incredibile grafica
- Il monoteismo “inesistente” nell’Antico Testamento
- I misteri sul nome di Jahwèh
- I Cherubini di Ezechiele erano angeli o macchine volanti chiaramente descritte?
- E quelli dell’Arca dell’Alleanza invece…
- Agli Elohìm piaceva l’odore della carne bruciata perché…
- Gli Ebrei sono davvero l’unico popolo eletto?
- Dall’aramaico una ipotesi nuova sull’origine dei Nephilìm (i giganti)…
- Il miracolo tecnologico e chimico di Elia…
- La possibile vera storia del cosiddetto “peccato originale”
- E molto altro…
Il tutto mantenendo costante l’impegno di rimanere fedeli ai testi che la dottrina religiosa ha dichiarato inequivocabilmente “ispirati da Dio”.
Un saluto davvero cordiale alle lettrici e ai lettori.
Mauro Biglino
Il Dio Alieno della Bibbia – Video presentazione:
Mauro Biglino – Il Dio Alieno della Bibbia – Articolo di Mauro Biglino
Per acquistare il libro di Mauro Biglino “Il Dio Alieno della Bibbia” … clicca qui
PS
Se ti è piaciuto “Mauro Biglino – Il Dio Alieno della Bibbia”, clicca sul pulsante blu qui in basso e Condividi su Facebook, grazie! 🙂
Leggi anche questi Articoli:
- Il CALENDARIO MAYA: come si calcola?
- Zecharia Sitchin: chi è l’uomo che dedicò la vita alla più profonda delle Verità
- Il Vento è mia Madre – Vita e Insegnamenti di uno sciamano pellerossa
- Il Denaro è Energia: realizza la tua vita cambiando paradigma
- Ama e Arricchisci Te Stesso – Trasforma la tua realtà con la Formula Ricchezza Vera
Jose
Wow, sembra molto interessante… ormai sei candidato ad essere lo Zecharia Sitchin italiano!
🙂
Congratulazioni Mauro e auguroni per questo lavoro, ha tutte le potenzialità per essere un grande successo.
🙂
1abbraccio
Josè
Bragkor
Complimenti per il tuo lavoro. Premesso che non ho letto il tuo libro volevo porti una domanda: Leggendo la Bibbia si nota effettivamente che parla di due creazioni differenti. Perché credi che parli di DNA e non di creazione di “Anima” e “Corpo”.
Genesi 1/27: E Dio creò l’uomo a sua immagine; lo creò a immagine di Dio; li creò maschio e femmina. (Creazione dell’Anima)
Genesi 2/7: il Signore Dio formò l’uomo dalla polvere della terra, gli soffiò nelle narici un alito vitale, e l’uomo divenne un’anima vivente.(creazione del corpo fisico)
Anche se a questo punto mi sorge un altro interrogativo: Verso 1/27 si parla di “Dio”. Verso 2/7 si parla di “Signore Dio”. Forse sono due entità creatrici differenti?
Mettiamo che “Dio” creò l’Anima a sua immagine e somiglianza. L’Anima potrebbe essere definita “Signore Dio”?
Ora l’Anima essendo a immagine e somiglianza di Dio decide di crearsi un corpo fisico per interagire in questa dimensione. Per creare il suo corpo fisico sceglie gli elementi base di questo mondo, ne fa la forma e per “Animarla” decide di prendervi il controllo. Secondo il tuo parere è un ipotesi plausibile?
Considera che nella formulazione delle mie ipotesi Io non posso fare ricerche sui testi a voi conosciuti, non posso attingere ai vostri libri, posso solo aspettare che le informazioni mi arrivino.
Se facessi riferimento ai testi di questa dimensione racconterei una storia già scritta, una storia che ha subito manipolazioni.
mauro
@ Bragkor: In effetti la risposta alle domande è formulata e documentata nei libri: tiene conto della concretezza del significato originale delle radici delle parole ebraiche. L’anima comunemente intesa è un concetto estraneo ai contenuti di quei racconti biblici. Buona sera ^___ì
mauro
@ Jose: Grazie molte.
Massimo
@ Bragkor:
Considera che nella formulazione delle mie ipotesi
Io ( ma quanto grosso è questo tuo io ?)
non posso fare ricerche sui testi a voi conosciuti,
non posso attingere ai vostri libri,
posso solo aspettare che le informazioni mi arrivino.
Sto aspettando ANKH io …
ma quanto debbo aspettare ?
Intanto che aspetto mi faccio un tramezzino.
Massimo
Bragkor
@ Massimo:Bisogna aspettare il tempo che ci vuole. A volte c’è chi si concentra troppo a pensare agli altri e a questo punto può anche aspettare una vita intera e continuare a rimpilzarsi di tramezzini senza ottenere nulla.
Massimo
@ Bragkor:
Nel quartiere dove abito vive Charli (così vuole essere chiamato ),
tutti lo conoscono e sanno che ha qualche problema, ma è innocuo e
viene accettato per come è.
E’ molto narcisista e ha sempre con sé uno specchio, dove si guarda
In continuazione e dice: che bello che sono, che bello che sono.
Ma ha un altro problema : è mezzo sordo e qualsiasi cosa tu dica
lui,imperterrito, non solo ignora quello che hai detto,
ma continua come un treno con le sue logorree.
Lui è mezzo sordo e, a quanto vedo deve avere la metà della tua età.
Massimo
Bragkor
@ Massimo: Ognuno vede negli altri i propri difetti. Se tu vedi in questo modo Charli molto probabilmente vedi i tuoi difetti riflessi in lui
Non si giudica, non si condanna, chi dice che il tuo modo di fare è giusto o sbagliato?
Non rispondermi la società perché essa dorme non sapendo di dormire.
Buona Vita Massimo
Grazia Maria
Bunasera Mauro
ho finito oggi di leggere il libro e sono senza parole…
assolutamente affascinante ma nello stesso tempo terribile perchè se è veramente così la prima domanda che mi è sorta è stata:
ma allora che ci stiamo a fare noi qui? che senso ha la nostra vita visto per cosa siamo stati creati?
e ancora…quindi concetti come anima spirito ecc ecc sono parti della nostra mente? forse un modo o una difesa dell’uomo per dare un senso alla propria vita ma che in fondo altro non è se non un’esistenza fine a se stessa?
ora compro anche gli altri perchè a sto punto voglio sapere!
Giovanni Garbin
MCarissimo Mauro Biglini – Ora vedete cosa sta succedendo nell’ Italia settentrionale e non sapete per quale motivo. La proposta e’ partita al Vaticano che noi siamo in grado di fermare ulteriori alluvioni, terremoti e smottamenti di terreno. Speriamo che possano accettare e che credano cosa scrive nella Bibbia, che tutte queste catastrofi naturali si possono fermare – lo ha detto Gesu’: ”Voi farete cose piu’ grandi di me”. Egli ci ha mostrato soltanto qualche esempio, ma se in quel tempo fossero avvenute catastrofi di questo genere, le avrebbe fermate. Pero’ avrebbe detto, come lo ha detto allora, ”Con la Preghiera e la Fede, il Creatore vi dara’ qualsiasi cosa chiediate”. Scrive in Levitico 26, Benedizioni. Se osserverete le mie Leggi avrete la pioggia al momento giusto ………………… avrete tutto e vivrete senza problemi. Invece della pioggia che faccia crescere i prodotti della Madre Terra, che cosa viene a fare? Ti distrugge tutto cio’ che hai sudato tutta la vita, non hai piu’ niente. Ti conviene non fare cio’ che ti ha detto il Creatore che ti ama? Leggi in Maledizioni subito dopo le Benedizioni, che cosa ti succedera’ se non vivi le Leggi. Come potevano sapere coloro che scrissero la Bibbia 2.000 anni fa che cosa avverra’? Leggi con calma e ti stupirai che e’ scritto tutto cio’ che oggi avviene, allora l’ uomo ha scritto la Bibbia per ispirazione di Qualcuno che sapeva sin da allora. Questa e’ la dimostrazione pratica che il Signore Creatore e’ Uno Solo, Immanente e Trascendente.
Se questa gente avesse saputo che non vivendo le Leggi del Signore non potrebbe vivere senza problemi, non si sarebbe comportato cosi’. Potete insistere ancora, ma non potrete vincere la Legge. Esattamente sul piano fisico, non potra’ nessuno insistere sull’ inosservanza delle regole del traffico – sara’ fermato prima o poi.
Ora, se avete l’ intuizione potrete comprendere per quale motivo il nord Italia ateo, materialista e comunista ha subito queste catastrofi e non e’ finita. E’ nostro dovere fare questa dimostrazione se accetteranno che con sacerdoti carismatici andremo educare queste persone rimaste senza casa, senza luce, acqua, gas, posto di lavoro ecc. Penso che potete immaginare che cosa significhi e che ci ripenserete sopra – se non ci sono altre salvezze da questi gravi accadimenti, la gente comincera’ a pregare il nostro Signore Creatore. Se tuo padre fisico ti ammoniva e consigliava di essere amorevole ecc. e non lo hai fatto, non potrai incolparlo per cio’ che ti e’ successo. Purtroppo oggi molti danno la colpa al Signore dicendo che poteva vedere cio’ che avviene ed evitare. Non e’ giusto, Egli ti ha avvertito duemila anni fa cosa ti succedera’ e non hai accettato, hai fatto il contrario di cio’ che ti ha detto.
A tutti voi facciamo un ACCORATO APPELLO: se potete pregare il vostro Dio di aiutarci, noi lo accetteremo volentieri. Se e’ Dio ascoltera’ il vostro grido di dolore e non vi abbandonera’. Cosi’ potremo dire che esiste anche un’ altro sistema per impedire le gravi malattie, pandemie e tutte queste simili catastrofi. Vi ringraziamo per l’ attenzione che riguarda tutta l’ umanita’, ma anche voi, le vostre famiglie, le vostre case, i vostri posti di lavoro ecc. ecc. non attendete oltre, perche’ sara’ tardi come per coloro che hanno ottenuto cio’ che ignoravano per leggerezza di coloro che avrebbero dovuto insegnare.
Ora vi sara’ piu’ chiaro che la VERA RICCHEZZA non e’ quella che avete descritto – LA VERA RICCHEZZA e’ la CONOSCENZA della VERITA’ perche’ questi milioni di gente che durante un’ ora sono diventati POVERI NULLATENENTI per non aver saputo la VERITA’ del nostro CREATORE.
Grazie, e che le Forze del Bene ci aiutino.
Giovanni Garbin
Giovanni Garbin Carissimi abitanti di Genova e di tutte le zone alluvionate ! Vi siete chiesti per quale motivo vi succede questo? Vedo che non ve lo chiedete. Ve lo dico io, ma non e’ un mio pensiero – LO DICE LA BIBBIA. Se osserverete le Mie Leggi, dice il nostro Creatore, se pregherete per i propri defunti dai quali ricevete le malattie genetiche, cio’ che ha scoperto la medicina ufficiale, ma sappiamo che ereditiamo anche gli incidenti, le maledizioni, ereditiamo le ricchezze, le case – le piogge verranno al momento giusto per far crescere i prodotti della terra. Oggi si sa cos’ e’ l’ acqua, senza di essa la VITA e’ impossibile, con essa ci laviamo, laviamo i panni, cuciniamo, l’ acqua ci aiuta a smaltire le tossine dal corpo, l’ acqua possiede la memoria, se le mandi Amore memorizza, se bestemmi memorizza ed i cristalli (hanno fatto lunghi esperimenti) sono sconnessi, se ascolti la musica eccitante e violenta l’ acqua in te (siamo composti di 75% di acqua) memorizza la violenza, la delinquenza, i comportamenti negativi e pensi che queste brutte cose le devi fare, non accetti i buoni consigli, ma soltanto quelli negativi. Siccome l’ acqua ascolta e registra, memorizza i metalli con i quali viene a contatto, ecco che ci sono acque minerali, sulfuree, piene di calcio ecc. Ma se ti allontani dalle Leggi Naturali l’ acqua ti distrugge se questi comportamenti negativi lo fate in massa. La Bibbia dice che in passato ci sono state persone che possono dissolvere le trombe d’ aria, le nubi nere che contengono una grande massa di acqua, potevano fermare le tempeste ed i forti venti che oggi si registrano di oltre 300 km/h, cio’ che non era mai successo. Anche oggi ci sono persone che possono fermare le tempeste, le alluvioni ecc. I cambiamenti climatici ci sono per colpa dell’ uomo che inquina con esalazioni di veleni che fuoriescono dalle fabbriche chimiche, armi da guerra, gas di automobili, amoniaca che esala dagli animali da macello e questo non e’ il cibo sano per l’ uomo, inquina piu’ delle automobili, ecc. Inquinamento energetico e anche fisico e’ la bestemmia, i brutti pensieri, la rabbia, la violenza e la Natura ci regala cio’ che abbiamo prodotto. Continua. Commento di Giovanni Garbin – dottore in Medicina Spirituale
Giovanni Garbin
UNA GRANDE NOVITA’ PER TUTTA L’ UMANITA’
Sono invitate tutte le persone sensibili per cio’ che succede sul nostro Pianeta ad unirsi a tutti noi che il giorno 11.11.2011. alle ore 11 e 11 minuti ardentemente saremo presenti alla Meditazione e Preghiera Globali per salvare il Pianeta e la VITA su di esso. Questo giorno di un anno fa’, abbiamo fatto la Meditazione e la Preghiera Globali dove erano presenti la massa critica delle persone ed abbiamo ottenuto un grande successo in quanto da quella data le balene ed i delfini non si sono piu’ arenati per suicidarsi. Gli amici degli animali sono stati entusiasti per questo successo in quanto non si sapeva il motivo di questi suicidi. Gli ”esperti” dicevano che hanno perso l’ orientamento, invece sono loro che lo hanno perso non sapendo che cosa sta succedendo sul Pianeta per questi rapidi mutamenti climatici, mai visti. Invece di attendere le alluvioni, i terremoti, le pandemie, le guerre, la fame nel mondo sempre piu’ incipiente, PREGHIAMO che cio’ non avvenga – come lo dicono le Sacre Scritture di tutte le Religioni. Questi cinque 11, mai successo, si collegano con l’ 11 di Apocalisse che preannuncia la rimozione di tutti coloro che intendono distruggere il Pianeta e la VITA su di esso, ma bisogna organizzare la massa critica di Meditazione e Preghiera Globali e dopo di cio’ avremo il Giusto Governo del nostro Signore Creatore al posto degli attuali governi egoisti.
Prepariamoci per questa Meditazione e Prreghiera Globali l’ 11.11.2011. alle ore 11 e 11 minuti che in collegamento energetico con Apocalisse 11 per ottenere il risultato dell’ apertura della Porta Celeste mediante la quale avremo la possibilita’ del libero contatto di cio’ che e’ SOPRA a cio’ che e’ SOTTO. Da questo giorno l’ umanita’ sara’ divisa in coloro che saranno assunti nelle SFERE DIVINE SUPERIORI DI ESISTENZA e coloro che sprofonderanno nelle SFERE INFERIORI DI ESISTENZA – IN MONDI SPIACEVOLI.
Quindi, queste INFORMAZIONI sono molto importanti e significative per tutti, le quali necessita divulgare nel mondo.
Giovanni Garbin
Davvero non vi interessa cio’ che succede nel nord Italia e perche’ succede? Strano ! Noi qui a Zagabria ci stiamo organizzando con un sacerdote esorcista che possiede lo Spirito Santo e che ha il permesso del Vaticano a liberare la gente da spiriti maligni, a proporre al Vaticano di mandare sacerdoti preparati assieme a noi nel nord Italia ed educarli alla Vera Religione Cristiana per poter poi fermare le alluvioni. La gente deve sapere per quale motivo succedono proprio a loro questi disastri. Anche nel mondo succedono le stesse cose e per gli stessi motivi. Oggi non potete vivere bene senza problemi – soltanto se vivete nella BENEDIZIONE del nostro Creatore sarete senza problemi di questo genere. Ma se vi succedono queste cose in piu’ le malattie ecc. significa che qualcosa nella vostra vita vi manca.
Leggete il commento dove ci siamo rivolti agli abitanti di Genova e nord Italia, per quale motivo stanno perdendo le case, il posto di lavoro, e diventano poveri sfollati nullatenenti.
Sarebbe bene che anche voi vi organizzate a fermare queste catastrofi.
AUGURI !!!
claudio
Gentilissimo sig. – MAURO BIGLINO
Osservando le sue pubblicazioni,mi hanno ispirato interesse di contattarlo.
Sono persona di religione e faccio parte del gruppo di preghiera MARIA REGINA DELLA PACE CHIESA DI SAN PAOLO DI TERNI.
FACCIO A LEI QUESTA ESPRESSA LETTERA ONLINE.
Sono un frequentatore di letture della sacra bibbia di GERUSALEMME.
Osservando,diversi passi della sacra bibbia, vengo a notare diverse divergenze.
Acquistando uno dei suoi libri;noto che confrontando diversi testi hanno lasciato nella mia mente diversi sospetti di racconti che mi hanno creato dubbi e varie riflfessioni.
La Cosa che mi ha colpito,e’ quella della utopia.it.
aprendo questa paggina,osservo cose inaudite.
Ora io desidero sua e gradita risposta,come posso contattarlo per un incontro,e parlare di questa fantomatica storia del dio alieno.
Possibilmente di trarre una bellissima e completa editoria di cui poter fare ‘una vasta diffusione,e far capire tutto quello che il vadicano a nascosto .
Posso portarti delle documentazioni,inerente a questi misteri che lasciano dell’incredulita’?
Lo ringrazzio immensamente.
Cordiali saluti.
San gemini 4-03-2012
Giovanni Garbin
Carissimo Claudio,
Ho letto con attenzione la sua richiesta di delucidazioni sul contenuto della Sacra Bibbia. Giustamente lei dice che Vaticano ha nascosto la VERITA’ ed il proposito dell’ Insegnamento di Gesu’ e di cio’ che il nostro Creatore ci vuole insegnare. Per saperne di piu’ apra il sito internet Google:
giovanni-garbin.hr/talijanski.html
Quando avra’ letto su questo sito che cosa ci insegna la Bibbia e purtroppo coloro che avrebbero dovuto insegnarci CON L’ ESEMPIO non con la demagogia, non lo hanno fatto, allora tutto sarebbe chiaro. Nei gruppi di Preghiera non ci hanno insegnato COME BISOGNA PREGARE per essere esauditi, tutto e’ andato a rotoli, comprese le nostre coscienze. Quando Gesu’ prima di ascendere al Padre ha detto: ”Voi farete cose piu’ grandi di me” – che cosa voleva dire? Non ha detto qualcuno di voi, oppure i sacerdoti, ha detto ”voi”. Bisogna leggere in Marco 16, 15 chi sono e quali segni portano in se e come vivono coloro che faranno cose piu’ grandi.
Ecco che cosa i dirigenti della Religione Cristiana non ci hanno insegnato dando loro per primi l’esempio di vita e non con la nota frase laica: ”Fate cio’ che vi dico, non fate cio’ che faccio”. Oggi i veri credenti fermano le alluvioni, gli uragani, i cambiamenti climatici locali e quando saremo in tanti fermeremo queste estreme condizioni climatiche su tutto il Pianeta. Fermeremo le gravi malattie che stanno distruggendo milioni di persone ignare di cosa sta succedendo. Fermeremo la fame nel mondo, le guerre, le carestie, le ingiustizie ecc. ecc.
Commento di Giovanni Garbin – dottore in Medicina Spirituale.
Massimiliano
La Bibbia, il vecchio testamento, un Libro di Cronache Aliene, fortunatamente, qualcuno, prima di Mauro, ha raccontato veramente a chi si riferiva la Bibbia, Sto parlando di Mario Pincherle. Leggete Lui, Leggete Sargon di Accadia, Leggete il Gesù proibito e smettette di credere alle favole che portano soldi a chi le inventa.
Giovanni Garbin
Massimiliano ha scritto:
Carissimo Massimiliano,
Veramente non hai compreso che cosa ho scritto? Pensi che dobbiamo leggere cio’ che scrive Pincherle o Sargon per comprendere a chi si riferiva La Bibbia? Coloro che hanno letto, compreso te, avete la possibilita’ di fermare gli uragani, le trombe d’ aria, la fame nel mondo, le pestilenze? A noi La Bibbia ha portato questo e se per te questo non serve e dobbiamo soltanto assistere alla distruzione del Pianeta e della VITA su di esso – no, grazie. Voi siete liberi a rivolgervi a chi preferite – noi preferiamo fare questo, salvare il PIANETA e l’ UMANITA’, le proprie famiglie e la vita decente per l’ uomo d’ oggi. Se puoi indicarmi chi ci insegnera cose migliori, sempre per salvare il Pianeta, accetteremo volentieri e ti ringrazieremo.
Benedizioni a tutti. Commento di Giovanni Garbin – dottore in Medicina Spirituale.
Maria Pia
E’ ora che la gente si svegli dagli incantesimi che ci hanno portato a non capirci più niente. Ci hanno talmente imbottiti di cose che solo loro credevano di avere la verità, ma la verità che ci hanno spiegato era a loro comoda con le paure e castramenti che ci hanno teso per tenerci sotto il loro controllo. io ho scritto un libro intitolato E’ L’ORA DEL RISVEGLIO. Ogni messaggio è un dono. Sono messaggi ricevuti da una voce interiore. OM SAM e sono messaggi ispirati, spiegando chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando. Leggetelo. Altomeni Maria Pia
Giovanni Garbin
Caeissima Maria Pia,
Diversi sono stati gli autori che hanno scritto libri di questo contenuto: chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando. Ma prima di acquistarlo vorremmo sapere almeno una breve sintesi, che non e’ tanto difficile a comporla. Cioe’, chi siamo, una breve definizione, per quale motivo siamo qui sulla Terra, da dove veniamo e dove stiamo andando. Nozioni interessanti, ma bisogna vedere se sono veramente ispirate e se sono vere. Siamo abbastanza aperti e intuitivi per comprendere se sono notizie vere.
Grazie per una breve spiegazione per sapere se vale la pena sapere chi siamo e che cosa siamo venuti a fare su questo Pianeta.
In questo Santo giorno diffondiamo Auspici di Prosperita’ e Benedizioni sulla Terra e sull’ umanita’ sofferente.
Commento di Giovanni Garbin – dottore in Medicina Spirituale.
Jose
@ Maria Pia:
Benvenuta Maria Pia! 🙂
Complimenti per il libro: ho letto le prime pagine e mi sembra scritto col cuore.
Se ti va di pubblicarne un estratto su questo blog, oppure una recensione, scrivimi in privato rispondendo ad una delle email che ricevi da Ricchezza Vera, così ti invio le regole per la pubblicazione sul blog.
😉
@ Giovanni Garbin:
Trovo legittima la tua diffidenza… se cerchi in rete, trovi un piccolo estratto del suo libro e puoi fartene un’idea.
😉
@ TUTTI:
In questi commenti vorrei che si parlasse soltanto di Mauro Biglino e del suo libro, grazie.
😉
1abbraccio a tutti!
Josè
Massimo
buonasera,
la maggioranza non crede negli alieni perchè non li può incontrare, toccare, analizzare. allo stesso tempo crede in un dio ..che non si può incontrare, toccare ed analizzare.
e ci crede al punto da arricchire uno stato, lo stato vaticano.
questo mi rattrista molto
Massimo
Massimo
buonasera,
quello che vedo è che miliardi di persone non credono agli alieni perchè non li possono toccare ed analizzare,
allo stesso tempo credono in dio , che non lo vedono, non lo toccano e non lo possono analizzare.
molto triste.
Massimo
Giovanni Garbin
Caro Massimo,
Esistono 42 mondi paralleli, scoperto dagli scienziati, ma non hanno spiegato come classificarli secondo le vibrazioni hertziane. Nei primi sette sottopiani del Piano Fisico Cosmico esistiamo e viviamo noi nel settimo, sesto, quinto e quarto sottopiano. Nel settimo sottopiano esiste il solido, liquido e gassoso. Il solido lo vediamo con gli occhi, anche il liquido e il gassoso lo vediamo soltanto in parte. Il gas col quale cuciniamo non lo vediamo sentiamo l’ odore, quando lo accendiamo vediamo la fiamma. L’ acqua contenuta nell’aria non la vediamo, quando diminuisce la temperatura si condensa e si formano le nubi. Piu scende la temperatura e piu’ dense sono le nubi fino a formarsi la pioggia, la neve, la grandine, la tromba d’ aria, il vortice del ciclone, le tempeste, i venti per differenza di pressione atmosferica, le alluvioni.
Il vento non lo vediamo, ma esiste, il pensiero non lo vediamo con l’ occhio, ma la camera Kielian lo fotografa. Da qualche anno e’ stato scoperto che il pensiero sul tavolo muove la pallina del ping-pong. Gli esperimenti so stati fatti. I raggi X esistono e tutta la gamma di raggi che l’ occhio non vede, ma esistono.
Dio esiste anche se non LO possiamo toccare ne’ definire in quanto e’ INFINITO e percio’ non LO possiamo limitare, cioe’ definire – e’ questione di FEDE, e’ dimostrato in mille e una maniera che se ci rivolgiamo a LUI con la Preghiera e l’ AMORE nel cuore, otteniamo i DONI di tutto cio’ che ci necessita. E’ dimostrato ”Cio’ che credi ottieni”.
Se credi ardentemente che guarisci di qualsiasi malattia pregando il Signore otterrai il DONO. E’ stato dimostrato.
Preghiamo tutti assieme che ci venga illuminata la VIA del Pellegrino che percorriamo.
Benedizioni a tutti.
Giovanni
Giovanni Garbin
Carissimi Fratelli in Cristo,
Oggi, 31 dicembre 2015. vediamo dove siamo arrivati con la situazione nel mondo. Si sono riuniti a Parigi 200 presidenti di stato del mondo per trrovare una situazione risolutiva per questi cambiamenti climatici che stanno distruggendo le economie di tutti gli stati del mondo. Dopo due settimane di dibattiti, di ricerche, di studi di esperti in tutti i campi di conoscenza, non e’ stata trovata nessuna possibilita’ di interventi sui cambiamenti climatici, sulla diminuzione dell’inquinamento atmosferico, sullo scioglimento degli ghiacciai, su come fermare le alluvioni, uragani, tempeste in tutto il mondo, come fermare il fuoco che distrugge migliaia di case e i vigili del fuoco non possono spegnere per il vento che continuamente allarga le fiamme distruttrici, come risolvere le siccita’ che ci porteranno alla mancanza dell’acqua potabile ecc. Il summit e’ terminato con un nulla di fatto.
Chiediamo: E’ forse difficile accettare le proposte per una soluzione globale di tutte le situazioni che propongono le associazioni umanitarie oggi esistenti?
Si, e’ proprio difficile per la presenza di lobbi di coloro che interessano i miliardi a sottrarre ai poveri ignari delle leggi esistenti e delle proposte che sono proibite in tutti i media, tranne qualche sporadica emissione televisiva poco conosciuta dal pubblico in quanto siamo invasi di informazioni e pubblicita’ di grosse imprese che impiegano grossi finanziamenti per dare informazioni truffaldined non vere e fuorvianti.
Con dimostrazioni pratiche, con migliaia di continui risultati i lobbisti evitano ad accettare le VERITA’ in tutti i segmnenti della vita quotidiana dell’uomo odierno.
Il Presidente Obama ha ottenuto l’informazione dal suo consigliere che si
puo’ curare gli ammalati di Alzheimer dopo che ha posto su Internet che nel
2012 lo stato ha speso 245 miliardi di dollari per gli affetti solo di Alzheimer. Ha convocato tutti i ricercatori che hanno la possibilita’ di curare questo male dilagante in tutto il mondo, di farsi avanti. Il con sigliere gli ha mostrato dimostrazioni scientifiche che si possono curare anche in gruppi da 1000 e anche di piu’, ha detto: ”Se facessi questo le case farmaceutiche mi farebbero fuori perche’ i miliardi se li pappano loro”.
Sappiamo che cosi’ e’ anche la situazione con la vendita delle armi ai giovani.
Per l’inquinamento atmosferico e’ stato detto da esperti che e’ l’ultimo tentativo per portarlo a valori accettabili per non cadere nella situazione irreversibile.
Noi apparteniamo alla Associazione umanitaria dal 1972 registrata a Roma Associazione Nuova Era e poi registrata a Zagabria nel 1997 con il nome Associazione Croato-italiana ”LA POTENZA DEL FIORE DI LOTO”. Presidente Giovanni Garbin – dottore in Medicina Spirituale che possiede le Licenze di esercizio con resultati confermati dai dottori, professori e psichiatri con analisi di laboratorio prima e dopo le terapie su oltre 200.000 pazienti.
Aprite Google:
www. giovanni-garbin-dottore-in-medicina-spirituale
A tutti i lettori un AUGURIO DI BUON ANNO 2016
Giovanni Garbin
Giovanni Garbin
Carissimi Fratelli e Sorelle, Oggi e’ il 25 agosto 2016
Sentite il Papa Francesco che ogni domenica chiede ai Fedeli: ”Vi prego, non dimenticate di Pregare per me”. La prima cosa che ha detto non appena e’ stato nominato PAPA. Da allora noi, come Gruppo di Preghiera a Zagabria collegato a tutti i Gruppi nel mondo che Pregano con il Cuore, Preghiamo costantemente per Lui perche’ ne ha bisogno.
Tutti sappiamo che i terroristi hanno piu’ volte dichiarato che Vaticano sara’ distrurro, ma noi tutti assieme abbiamo messo la Prtotezione del Signore e anche la Protezione con la Piramide Eterica, Astrale, Mentale e Spirituale, in piu’ la Piramide Cosmica rovesciata appoggiata con il verrtice sulla Piramide Eterica come Imbuto e come la Clessidra e che costantemente scorre l’Energia Cosmica su Vaticano e su Roma.
Abbiamo fatto molta sperimentazione con la PIRAMIDE ed abbiamo visto i resultati sulle persone e sulle case di persone che abitano in altri continenti ed in stati europei. Nessuno potra’ mai violare questa PROTEZIONE. La Piramide Cosmica rovesciata e’ come un enorme IMBUTO che si estende nel Cosmo fino a raggiungere la POTENZA necessaria per raggiungere lo scopo di questa Protezione. Noi non dobbiamo sapere nulla su questa POTENZA Protettrice.
Torniamo al tema che ho voluto riprendere dopo i commenti su questo portale nel 2011. Rileggete cio’ che avevo scritto, ma non avete risposto ne’ creduto che la Lezione Divina non e’ finita nel 2011. Dpo ci sono state altre alluvioni, e ieri questa catastrofe molto piu’ consistente.Fino a quando crederete nelle menzogne dell’ATEISMO e nelle false promesse del comunismo, la LEGGE NATURALE vi colpira’. Non siamo noi a dirlo ne’ a pensarlo, e’ scritto nei Sacre Scritture di tutte le Religioni, nei Veda, Corano, Tao, Ayur Veda, Asparsa Yoga e tutti gli altri, non serve elencarle.
Sono stato a Milano e a Roma da giugno 2015 a febbraio 2016, ho fatto i Seminari e terapie che vi daro’ i link per aprire su Google: Scienza e lavoro condotto da esperti per la Radio 111
operante in tutto il mondo su Skype.
Chi di voi rimarra’ sulle vibrazioni di questo portale, ne’ vedra’ delle brutte cose continuamente perche’ e’ SUONATA l’ora del RISVEGLIO allo SPIRITO. La materia sta disgregandosi e tutto cio’ che rappresenta il Vitello d’oro e il dio danaro. Siamo testimoni.
giovanni-garbin-dottore-in-medicina-spirituale Aprire cliccando Copy/paste Poi aprire:
Meditazione di salute globale e spirituale a cura del dottor Giovanni …
Alla fine della pagina aprire: Vedi la discussione Andando avanti si arriva al video:
SCIENZA E LAVORO 19 giugno 2015 I di Diego Righini FILOMATI FACIVILTA SCIENZIATI LAUDATO SII
youtube.com Vedere le foto e leggere i commenti dei presenti, ogni volta differenti.
Coloro che vorranno, approfondiranno queste novita’ vere, testimoniate da mgliaia di persone che hanno visto, percepito e sentito le testimonianze di guarigioni di malattie
Maligne e cancellazioni dal DNA delle malattie, incidenti, malattie carmiche, fatture e qualsiasi male ed iscrizioni nel DNA della Salute, Amore, Perdono, Gioia, Fortuna,
Liberta’ e tutto il Bene che ci Dona il nostro Creatore.
CHE IL SIGNORE CI BENEDICA e ci dia L’AMORE PER VIVERE DIGNITOSAMENTE!!!
Giovanni Garbin – dottore in Medicina Spirituale – esorcista – Servo del Signore