Giordano Bruno e il segreto della Crescita Continua

Condividi questa Consapevolezza:

Giordano Bruno[Giordano Bruno e il segreto della crescita continua – Articolo di Nahèl & Krystal]

[NB: questo articolo contiene un ebook omaggio]

Dedicato ai ricercatori di sé e della propria verità.

C’era un ragazzo di nome Dan che era alla ricerca di una risposta, ma non sapeva a quale domanda, così cercava di mari e monti, frequentando seminari e ritiri spirituali per molti, molti anni.

Ogni volta acquisiva un pezzetto di verità, che lo rendeva più pieno e un po’ più soddisfatto, tuttavia non era contento: “Vorrei scoprire i miei talenti nascosti” – diceva – così incontrò un’esperta di channelling ed ebbe alcune risposte per scoprirsi meglio, ma si sentiva dipendere da altri e non era soddisfatto.

“Vorrei un maestro che mi seguisse passo passo e mi facesse sviluppare le capacità che sono dentro di me”

Affermava con audacia!

Ma la ricerca era affannosa e nessuno era in grado di soddisfarla.

E dopo tanto camminare, aveva la sensazione di trovarsi davanti a un muro, quel brutto muro chiamato “il blocco della crescita”!

Così arrivò finalmente il giorno in cui un Grande Maestro gli svelò la chiave per scoprire tutte le risposte dentro di sé!

…Ma con suo profondo rammarico rimase a CORTO di domande.

E questo è tutto.

Fine del racconto.

Giordano Bruno e il segreto della crescita continua

Ironica e imbarazzante sembra la storia di tanti ricercatori spirituali.

Perché il problema vero non sono tanto le giuste risposte, quanto delle buone domande!

…e una ricerca costante.

Non resta altro che andare incontro alla vita, troverai buoni istruttori o maestri se sei fortunato, oppure inciamperai via via per il cammino facendo tutto da solo.

Ci sono altre soluzioni per il nostro Dan?
Purtroppo no!

Tuttavia di tanto in tanto si aprono delle finestre che ribaltano tutto ciò che prima era ‘certezza’.

E a mio parere il manoscritto che sto per presentarti è una di quelle.

Immagina ora, se potessi entrare in una grande stanza piena di luci e colori, scegliere un posto a te risonante, e una volta seduto su un morbido tessuto, venire pervaso da una forte energia positiva, poi inizi a vedere una persona, vicino ad una lavagna luminosa che ti inizia a fare una lezione, e senza che tu faccia nemmeno una domanda, ti accorgi che questi insegnamenti sono esattamente ciò che ti serviva sapere in quel momento.

E questa sarà la stessa persona che ti accompagnerà verso una vita abbondante e al meglio del tuo potenziale.

Voglio dire: come sarebbe se riuscissi in qualsiasi istante ad avere al tuo fianco un ‘Coach Interiore’ (secondo un linguaggio moderno) che ti aiuta a superare man mano conflitti personali, a formulare via via domande sempre migliori e a scoprire la vera grandezza di te stesso?

Sarebbe incredibile vero?Giordano Bruno

E’ quello che accadrà se segui attentamente le istruzioni di Giordano Bruno.

Ecco cosa scoprirai nel manoscritto canalizzato di Giordano Bruno:

  • Come ricevere risposte personalizzate e perfette per la tua crescita senza fare nessuna domanda
  • Come superare istantaneamente i blocchi della propria evoluzione per il resto della tua vita.
  • La ghiandola che dovrebbe attivare ogni ricercatore spirituale per trovare soluzioni sempre più intelligenti e produttive.
  • Come costruire la tua nuova vita insieme al Grande Architetto
  • Come attivare il famigerato terzo occhio (o Ghiandola Pineale)
  • Come diventare il PADRONE della tua crescita personale.

Questo è un balzo in avanti rispetto alle canalizzazioni in generale (dove a volte non sai chi c’è ‘lì dietro’).

Perché comunichi con parti di te e soprattutto sono alla portata di tutti!

Ora credimi, se fossi nei tuoi panni scaricherei subito questo manoscritto sul computer (puoi scaricarlo gratuitamente più in basso).

Dopodiché lascia che ti racconti la nostra storia.

Giordano Bruno e il segreto della crescita continua

Io mi chiamo Nahèl 27 anni, nato nella provincia di Napoli.

Da piccolo avevo una grande passione per la musica, verso i 17 anni ho iniziato a studiare crescita personale e spirituale.

E ricordo come se fosse ieri… ero seduto davanti a quell’uomo con la barba – un bravo terapeuta – che con movimenti strani, e uno sguardo serio, cercava di fare un analisi di tutti i miei chakra, io ero completamente assorto e attento a tutto ciò che accadeva, era per me la prima volta che mi ‘affacciavo’ nel mondo del trascendente e dell’invisibile.

Risultato?

Con suo grande stupore si accorse pian piano e con tono leggermente imbarazzato che avevo tutti i chakra chiusi dal primo al settimo!

Io – incuriosito – sorridevo, non avevo neanche la minima idea di cosa fosse un chakra e che la mia situazione volesse dire GRAVI conflitti a livello materiale, relazionale, sociale, familiare, lavorativo, esistenziale, ecc, ecc…

Così finì quella serata che mi aprì un nuovo mondo e andai avanti per la mia strada, allora facevo il designer di gioielli preziosi, conducevo una vita normalissima e le mie ricerche spirituali si limitavano a leggere libri e a partecipare a qualche seminario, fino a quando – mentre ero in auto un’esperienza trascendente e di totale silenzio – mi rivelò una voce sconosciuta, dentro o ‘dietro’ di me, che mi procurò un tale senso di pienezza e soddisfazione molto più di quanto riuscissi a contemplare con l’immaginazione.

Ebbene quella manciata di secondi fu sufficiente a farmi perdere brutalmente il posto fisso di designer di gioielli preziosi, amici, famiglia e un tetto stabile, per andare verso l’ignoto in città e luoghi sconosciuti …con quei pochi soldi messi da parte.

Continuai a frequentare seminari arrivando anche dall’altra parte del mondo in Perù, e per guadagnare qualcosa facevo equilibri energetici ‘a domicilio’ a casa di amici e conoscenti.

Ora sono il presidente di un associazione culturale e tengo seminari dove spiego le caratteristiche della sostanza della vita e come vivere in armonia con le leggi universali.

Riuscendo anche:

  • Ad amplificare e rafforzare il campo aurico delle persone attraverso movimenti del corpo letteralmente ‘mossi’ e ispirati dalla coscienza della terra.
  • Individuare qualunque blocco energetico grazie allo sviluppo di sensi superiori.
  • E rimuoverli lavorando con entità angeliche, e percorsi di consapevolezza.

Ora, ti confesso che la mia gioia più grande è quella di vedere grazie a questi trattamenti persone passare da uno stato di rabbia o depressione ad uno di totale armonia e pienezza di sé.

E sono fermamente convinto che ognuno debba cercare con tutte le forze il modo migliore per liberarsi da pregiudizi e condizionamenti e avanzare liberi verso la propria vera e autentica espressione.

Perché è solo questo che ti permette di creare un mondo migliore per te e gli altri, ecco perché ti propongo questi strumenti e voglio che tu sia realizzato.

Andando avanti con le presentazioni nei panni sia di collaboratrice che di compagna c’è Krystal, che sin da bambina è in contatto con gli ‘altri mondi’.

Ha iniziato con le fate e i folletti e via via con entità di diverso tipo, ora il suo compito principale è quello di far scoprire i talenti nascosti delle persone e metterli in collegamento con livelli dell’essere dimenticati.

Giordano BrunoE per finire, (ovviamente vorremmo metterci da parte a cotanta grandezza) c’è il genio ultra-conosciuto di Giordano Bruno, che non necessita di alcuna presentazione e che per una causa a noi ancora ignota e del tutto inaspettata, si è messo in comunicazione con Krystal e ci ha chiesto di divulgare del materiale gratuitamente a quante più persone possibile, dove svela segreti del tutto nuovi e che amplificano e potenziano le abilità fin’ora conosciute.

La nostra missione è quella di trasformare ogni ricercatore spirituale in maestro di se stesso, mettendolo in grado di collegarsi con la propria coscienza.
E costruire man mano un mondo migliore.

Giordano Bruno e il segreto della crescita continua

Ora per la prima volta al mondo – ed esclusivamente per te che sei un lettore di RicchezzaVera.com – con grande onore ti presento il primo volume de:

“La Nuova Struttura dell’Uomo” di Giordano Bruno.

Giordano BrunoGiordano-Bruno-e-il-segreto-della-crescita-continua-La-nuova-struttura-dell-uomo-1

Clicca sul titolo o sull’immagine per scaricare il pdf

NB: Clicca col tasto e poi “Salva con nome”

Ecco cos’altro scoprirai:

  • Come il tuo corpo può diventare il Tempio della Divinità
  • Perché non vedrai mai più una cattedrale come lo hai sempre fatto.
  • La vera funzione delle cattedrali e lo sviluppo delle percezioni sottili.
  • Strumenti per creare “La Cattedrale Interiore”.
  • Perché non tutte le preghiere vengono ascoltate.
  • La vera funzione dei disegni sacri sulle vetrate.

Sul nostro blog c’è la lista privata “Giordano racconta” in cui è possibile conoscere i retroscena inediti della vita di Giordano che non sono mai stati scritti e non verranno mai pubblicati sui suoi manoscritti.

Gran parte di questo articolo mi è stato ispirato dal Maestro Interiore, proprio quello che conoscerai grazie a questo manoscritto.

NOTA BENE: Il Maestro Interiore ha il compito ‘illuminare’ aree di te che prima non conoscevi, non funziona per scopi dettati dalla personalità, o per indovinare i numeri al lotto, per intenderci 🙂

Al prossimo collegamento.

Nahèl & Krystal

[Giordano Bruno e il segreto della crescita continua – Articolo di Nahèl & Krystal – vitaispirata.org]

AGGIORNAMENTO: qui trovi La Nuova Struttura dell’Uomo parte II e parte III di Giordano Bruno

PS

Se ti è piaciuto “Giordano Bruno e il segreto della crescita continua”, clicca sul pulsante qui in basso e condividi su Facebook, grazie! 🙂


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: