Sintomi di Ascensione quest’estate!
Ciao! 🙂
Qui di seguito ti riporto un messaggio canalizzato da “Sheldan Nilde” (ha scritto un memorabile libro tanti anni fa,ed è uno dei più seri e accreditati ricercatori e channeller contemporanei), che mi ha inviato ieri mia madre per email.
Mi è sembrato interessante e allora ho deciso di condividerlo con te e tutti gli altri lettori di Ricchezza Vera. 🙂
Ha una buona vibrazione il messaggio e il contenuto di fondo tira su di morale… e parla dell’estate che sta per arrivare.
Addirittura si parla di “sintomi di Ascensione” per alcuni, già quest’estate… 🙂
Penso che possa darti più di uno spunto di riflessione e se non ti trovi in un buon momento, penso possa aiutarti a tirarti un pò su.
Buona lettura! 🙂
Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.
14 Maggio 2013 (2 Kan, 12 Moan, 9 Eb)
Dratzo! Torniamo con altro da dirvi.
I prossimi cambiamenti nella vostra realtà sono di vitale importanza perché rispecchiano il grande cambiamento nella consapevolezza che state per affrontare.
Ogni singolo aspetto di voi sta cambiando in modo impercettibile, a partire dalla riconfigurazione del vostro RNA/DNA.
Alcuni di voi sono stati esposti ad una quantità di cambiamenti avvenuti in modo accelerato, mentre altri sono in una fase di adeguamenti più leggeri che richiedono un minimo di disagio corporeo.
Quelli che attualmente stanno avvertendo minori quantità di disagio sono coloro che avvertiranno sintomi di ascensione più pronunciati nei primi mesi estivi.
In sintesi, ciascuno di voi assimilerà questi cambiamenti con ritmi e modalità proprie, così come specificato nei vostri contratti di vita individuali.
Tuttavia, così come programmato dal Cielo, questo disagio a livello generale aumenterà nel corso dei mesi estivi.
Questa estate segnerà un momento molto speciale nella vostra storia.
Gli annunci sono una parte importante e fondamentale nella nostra pianificazione generale e noi desideriamo che questi avvengano in modo ufficiale.
Questo ci consentirebbe di rivolgerci a voi direttamente ed iniziare a pianificare i prossimi passi del vostro ritorno alla piena consapevolezza.
Come abbiamo accennato in altre occasioni, una comunicazione formale è un immenso spartiacque per l’umanità.
Essa consentirà di dividere la vostra storia recente in due periodi: pre-contatto e post-contatto.
Un unico passo, ma da gigante, consentirà alla divulgazione di porre fine alle credenze che presentano la vostra come una società di supremazia biologica ed unica, permettendovi di entrare in contatto con le legioni di altri che risiedono in tutta questa vasta galassia, e in modo fisico.
Questo momento di rivelazione vi farà comprendere chi eravate tempo fa e chi tornerete ad essere.
Disperderà al vento ogni concetto che vi rappresenta come Esseri limitati, e vi presenterà una visione completamente nuova del mondo che cambierà per sempre la vostra percezione di ciò che è ‘possibile’ portando nuova luce sulle vostre nozioni che affrontano il senso della vita: la religione, la scienza, la storia, la filosofia, l’antropologia, per poi abbracciare aspetti culturali e tradizioni.
Ognuno di voi si troverà alle prese con una miriade di domande personali e planetarie, e queste domande avranno bisogno di risposte, incluso quello che vi attende come individui e come società.
Questo approccio con un insolito nuovo mondo richiederà guide ed insegnanti, ed è qui che entriamo in azione noi.
Il primo nuovo gruppo con cui entrerete in contatto saranno gli Agarthiani, e saranno loro ad indirizzarvi verso il percorso che porta alla piena consapevolezza.
Gli Agarthiani comprendono l’incredibile importanza di ciò che sono chiamati a fare.
In collaborazione con i Maestri Ascesi inizieranno impartendo una enorme quantità di conoscenza che vi è stata tenuta nascosta.
Questo potrebbe spaventarvi pur percependolo come illuminante, e pertanto deve essere divulgato con delicatezza e in un clima di approfondimento e di empatia.
I Maestri Ascesi forniranno i loro insegnamenti ed useranno i loro uffici sacri per benedire tutti voi, e in grazia divina vi prepareranno ad un nuovo contesto fatto di pace, armonia e abbondanza.
I loro talenti sacri saranno per voi essenziali.
Il vostro intero concetto su la vostra realtà così per come è strutturata verrà riesaminato insieme a voi.
Avrete bisogno di rassicurazioni, nonché di verità.
Avrete bisogno di nutrimento e di guarigione, così come delle spiegazioni su come le cose funzionano veramente nel vostro nuovo mondo.
Tutta questa nuova educazione sarà di natura spirituale (come del resto tutto è spirituale) e vi preparerà per il primo contatto.
Esso porrà le basi per il nostro arrivo e ad un agevole percorso verso la piena consapevolezza.
Lavorando all’unisono, tutti noi intendiamo fare in modo di farvi sentire a vostro agio e nella gioia nella vostra nuova realtà.
Non appena si spalancheranno di fronte a voi le porte che vi riveleranno nuovi emozionanti panorami, sappiate che riceverete supporto in tutte le aree disponibili.
Le trasformazioni che avranno effetti su voi stessi, sulle vostre società, e sul vostro pianeta sono state divinamente decretate, e richiedono un’enorme quantità di nuove informazioni.
Avrete bisogno di fare un grande lavoro interiore, e noi intendiamo aiutarvi in questo.
Ma la maggior parte di questo consisterà nell’ascoltare le proprie profonde riflessioni interiori, assistiti dai vostri guardiani celesti.
L’obiettivo divino prevede di rendervi pronti per fare ritorno a quel regno che avete lasciato quasi 13 millenni fa.
Questa è una bella sfida!
Eppure, il Cielo è molto fiducioso nella vostra capacità di fare questo, e se sentirete il bisogno di essere più coinvolti in questo processo tutto accadrà in modo più rapido.
Questo perché il Cielo sa cose che avete in gran parte dimenticato: in ciascuno di voi si trova una centrale elettrica dormiente che è stata per lo più smantellata dagli oscuri, e questo è ciò che il vostro lavoro interiore consentirà di ripristinare.
Man mano che vi ricollegherete con questo avanzato stato d’Essere, che fin dalla nascita è un vostro vero diritto, diventerete sempre più in grado di comprendere ciò che significa la piena consapevolezza.
E a tal fine siamo pronti a ripristinare in voi il vostro patrimonio divino.
Namaste!
Noi siamo i vostri Maestri Ascesi!
Noi veniamo in questo momento con un messaggio di speranza e di gioia!
Oltre 13 millenni fa, la comunità terrestre di superficie venne immersa nell’oscurità e avvolta nella paura e nell’ignoranza che avrebbe dovuto segnare il vostro viaggio attraverso la consapevolezza limitata.
Una cabala oscura, che in un primo momento prese istruzioni da uno strano gruppo consorziato che si fa chiamare gli Anunnaki, ha governato questo regno apparentemente abbandonato.
Questi agenti del destino ricevettero una speciale dispensa dal Cielo per gestire voi per quei 13 millenni, dopo di che la Luce avrebbe ripristinato il vostro stato naturale di piena consapevolezza.
Per coloro che hanno dimostrato una determinazione a ritornare alla piena consapevolezza prima del tempo, il Cielo ha previsto un percorso intergenerazionale tortuoso.
Questo è il percorso che noi abbiamo scelto di intraprendere.
I grandi travagli conseguenti hanno tuttavia provocato gioia senza fine e un profondo desiderio di adempiere al servizio divino.
Avendo acquisito tanta esperienza, e in prima persona, siamo pronti a guidarvi attraverso il vostro personale percorso benedetto che porta alla piena consapevolezza.
La nostra guida è radicata nell’Amore e i nostri doveri rispecchiano i modi beati del Cielo.
Voi state per essere riportati alla piena consapevolezza procedendo per fasi, attraverso un’esperienza fisica e spirituale che culminerà con la vostra trasformazione sacra in Agartha.
Qui si completerà il processo che ha avuto inizio quando gli Agarthiani e noi ci manifestammo nel vostro regno.
In effetti, molti di noi attualmente vivono in mezzo a voi in incognito.
Gli Agarthiani si muovono tra voi liberamente e agevolmente in quanto hanno alterato le loro dimensioni e l’aspetto in modo da somigliare a voi.
Essi svolgono ogni genere di lavoro, insegnano nelle università e hanno anche delle professioni attraverso le quali vi sono d’aiuto nelle vostre vite quotidiane.
Noi, diversamente, tendiamo ad adempiere ad un lavoro che è di natura religiosa, o che riguarda la religione e la morale.
In ogni situazione, noi siamo in mezzo a voi!
Come Maestri Ascesi, possiamo anche apparire improvvisamente ai bisognosi, e sconvolgerli, al fine di ricondurli su un percorso di moralità e di gioia, rafforzando il loro desiderio di completare il loro percorso di ritorno alla piena consapevolezza.
E’ questo il compito che più ci gratifica.
Siamo qui, dopo tutto, per fornire la misericordia, la speranza, per risolvere per voi e per farvi continuare su questa strada benedetta.
Una cosa è essere in mezzo a voi ed apprendere come state affrontando il vostro percorso; ma è qualcosa di diverso svolgere effettivamente un ruolo nel contribuire a farvi persistere nel vostro procedere nel vostro cammino.
Quello per cui vi stiamo preparando è qualcosa che noi stessi abbiamo fatto tempo fa, quando passammo con successo al nostro attuale stato di gioia assoluta!
Ora anche voi potrete presto avere il meraviglioso privilegio di diventare immortali, Esseri di Luce pienamente consapevoli.
Questo miracolo viene a voi offerto perché anche voi foste Esseri simili a noi ai tempi di Lemuria.
Osanna nel più Alto dei Cieli, per Tutti!
Oggi vi abbiamo consegnato un altro messaggio.
Si avvicina il tempo per il Grande Cambiamento e per un grande cambiamento nella vostra realtà!
Vi state spostando rapidamente verso una grande Luce di trasformazione.
Questa Luce è stata profetizzata dal Creatore ed è in corso di attuazione attraverso i grandi flussi di vita del Cielo e tramite la Federazione Galattica di Luce!
Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre!
Così sia!
Selamat Gajun! Selamat Ja!
(in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)
(Traduzione: Gualtiero – www.Costanza2003.org) – Sito originale: www.paoweb.com – Fonte
AGGIORNAMENTO: Apertura di un Portale il 28/05/2013
Abbiamo aperto il portale!
Per la prima volta nella storia umana, l’energia della grazia divina è entrata nella superficie del pianeta direttamente dal Sole Galattico Centrale.
Questo ha conseguenze durature drastiche e di lunga durata sulla griglia eterica e astrale intorno al nostro pianeta.
Tutta la matrice eterica e astrale, tutti gli Arconti e rettiliani e le loro tecnologie sono state compresse in uno strato molto sottile che si estende di circa 100 piedi (30 metri) verso l’alto e verso il basso dal profilo di superficie del pianeta.
Tutte le aree più in alto e più in basso dal profilo della superficie sono state completamente cancellate e liberate.
Questa è una grande vittoria della Luce e uno dei principali passi necessari prima della vittoria finale e dell’evento.
Potreste sentire che ci sono meno attacchi e meno influenze di entità non-fisiche negative.
L’attivazione del vortice ALMA assicura che l’umanità potrà finalmente cominciare a connettersi con la sua anima.
Spero ti sia servita come spunto di riflessione! 🙂
Vieni a dire come la pensi a riguardo nei commenti qui in basso! 😉
1abbraccio
Josè
PS
Se ti è piaciuto il messaggio di fondo e pensi che possa essere d’aiuto anche ad altri, clicca sui pulsanti social qui in basso e Condividi su Facebook, grazie! 🙂
carmelo
Ora anche voi potrete presto avere il meraviglioso privilegio di diventare immortali
LA FRASE SOPRA ..mi suona..strana..IO SONO GIA’ UN ESSERE IMMORTALE..LA MIA COSCIENZA E’ IMMORTALE..IL MIO CORPO BIOLOGICO NO..IO PENSO QUESTO..
Jose' Scafarelli
Bé, ci sono parecchie cose strane in questa canalizzazione! 😀
Credo comunque che si intendesse che si diventa immortali anche col corpo.
E’ una forma di Ascensione “elettromagnetica”. 😉
Rosanna
Si sta intendendo immortalità del corpo,il corpo di luce descritto nel vangelo di Gesù.
Paolo
Vorrei sapere quando e come si manifesteranno gli Agathiani … qualcuno sa rispondermi?
GRAZIE.
Jose' Scafarelli
Ciao Paolo! 🙂
Credo che nessuno potrà risponderti! 🙂
Personalmente non credo che ci saranno contatti pubblici tra UFO e umani, così come si può immaginare.
Penso più che altro che queste “entità” si presenteranno a chi è pronto ad accoglierle… e probabilmente non lo sapremo mai (a meno che non siamo direttamente coinvolti).
Ho voluto pubblicare questo messaggio perchè da un senso alle sofferenze che stanno patendo molte persone e secondo me conferisce un alleviamento dal peso delle difficoltà.
Volevo anche tagliarle certe parti… ma alla fine ho preferito lasciare il testo integrale. 🙂
Comunque se qualcuno volesse rispondere, sono felice di leggere anch’io la risposta alla tua domanda! 🙂
1abbraccio
Josè
delia
Io sò per certo ne ho sentito le testimonianze che sul lago Trasimeno di notte ci sono stati dei contatti con i componenti di qs popolo avanzato e alcuni abitanti del luogo. Sembra che il tutto abbia avuto inizio con avvistamenti di sfere di luce che si proiettavano fuori dall’acqua del lago fino araggiungere le sponde della riva. Io credo che sia vera la teoria della terra cava e sono aperta a tutto…..
Jose' Scafarelli
Grazie Delia! 🙂
Puoi dirci qualcosa in più riguardo questi strani avvistamenti?
In che modo li colleghi ai sintomi di Ascensione?
Peter
Beh…il messaggio è davvero bello, ma fino a poco tempo girava voce che Sheldan Nidle possa essere canalizzato da entità non ben definite, cioè da falsi ET positivi…Boh!
Jose' Scafarelli
Grazie per il monito Peter! 🙂
Ho chiesto conferma ad una channeller di cui mi fido tantissimo (canalizzò Metatron in mia presenza) e mi ha detto che Sheldan Nilde ha scritto un memorabile libro tanti anni fa,ed è uno dei più seri e accreditati ricercatori e channeller contemporanei.
Infatti ho anche aggiornato le prime righe dell’articolo! 😉
Comunque hai fatto benissimo a fare questa segnalazione: qualcosa può sempre sfuggire e la collaborazione è sempre vincente! 😉
1abbraccio
Josè
Peter
A proposito di “Federazione Galattica di Luce” di cui ne parla sempre Sheldan Nidle nelle sue canalizzazioni riporto qui dei link molto interessanti, da cui si evince che non è oro tutto quello che luccica:
http://www.andromedacouncil.com/about.html
http://www.slideshare.net/Tolec/andromeda-council-setting-the-record-straight-10287692?from_search=6
Naturalmente non ritengo di avere la verità in tasca…
Jose' Scafarelli
Grazie Peter… potresti farmi un riassunto di tutto, per cortesia? 🙂
Peter
In sostanza, secondo gli Andromediani (canalizzati da Tolec) la vera “Federazione Galattica”, di cui essi stessi farebbero parte, avrebbe sede presso il sistema stellare denominato Tau Ceti.
La “Federazione Galattica di Luce”, invece, avrebbe base sul sistema stellare Sirio B, luogo dove vivrebbero esseri negativi (rettiliani) che canalizzerebbero (ingannandoli) gli umani, quindi anche personaggi come Sheldan Nidle, ecc.
Quindi Feder. Galattica e Feder. Galattica di Luce non sono affatto la stessa cosa…
Jose' Scafarelli
Ah, molto interessante, grazie! 🙂
Sinceramente prendo molto con le molle questo genere di informazioni… è praticamente impossibile verificarne la veridicità.
Abitualmente leggo solo un messaggio e se “lo sento” bene, me ne prendo ciò che di positivo mi ha dato. 😉
In altre parole, mi attacco al messaggio, più che al messaggero.
Stefano Manzotti
Credo realmente che tra “noi” ci siano presenze non propriamente umane, così come noi consideriamo “l’umano”.
In più casi ci sono stati preavvisi di questo, anche recentemente, attraverso i media (che non sono propriamente il canale migliore per aver notizia di certi argomenti).
Ora non so cosa si intenda per questo tipo di passaggio e cambiamento, però effettivamente, qualcosa sta cambiando, anche molto rapidamente.
Per fare un esempio banale, quella che oggi viene frequentemente nominata come “crisi”, a mio parere non è altro che un momento di transizione, un passaggio da un’era, ad un’altra.
Questa crisi ci rende migliori, consapevoli, pronti al cambiamento, qualunque esso sia.
Un saluto, e grazie per lo spunto spirituale!
STEFANO MANZOTTI
Jose' Scafarelli
Concordo, assolutamente! 🙂
Grazie per il contributo Stefano! 🙂
1abbraccio
Josè
Andrea
Ciao Josè,
grazie come sempre per la condivisione. Non saprei esattamente come spiegarmi…ognuno di noi nel nostro profondo “sa” che ci sono dei cambiamenti in atto, li “sente”, li “avverte”. Soprattutto nelle piccole cose, ma le piccole cose sono INFINITAMENTE TANTE e senza rendercene conto il nostro mutamento, la nostra trasformazione avviene in maniera così netta…e come dice il Grande Sherlock Holmes: “Non c’è niente di più sfuggente dell’ ovvio”. Cambiamo perchè lo vogliamo. Non so dove questo processo ci porterà, ma la trasformazione che avviene in principio dentro di noi e che usa come mezzo quello che noi chiamiamo Sofferenza, è solo un passaggio, un canale che noi scegliamo di attraversare…io sono le mie scelte, io sono la trasformazione…IO SONO IL MIO ESSERE!!!
Osate cambiare e cercate nuove strade, molti uomini hanno una vita di quiete disperazione…RIBELLATEVI!!! 😉
Jose' Scafarelli
Grazie per l’apprezzamento e per la condivisione, Andrea! 🙂
Lasciami fare solo un piccolo appunto: possiamo evolvere sia attraverso la SOFFERENZA, sia con il lavoro interiore su noi stessi.
Anche questa è una scelta importante… ed è sempre a nostra disposizione. 😉
1abbraccio
Josè
valentina
TI RINGRAZIO JOSE CHE HAI CONDIVIDI QUESTO MESSAGGIO CON NOI TUTTI.FINO A QUESTA ETA HO CONOSCIUTO DUE MAESTRI ESSENI INCARNATI ,CON QUALE HO STUDIATO LE TERAPIE ESSENE.UNO E OLIVIER MANITARA ED E FRANCESE,ALTRO NON VUOLE CHE GLI DO IL NOME,MA SO DI SICURO CHE E UNA SIRIANA,E IN QUESTA VITA ABITA IN ITALIA,QUINDI E ITALIANA.LA MAESTRA SIRIANA COME ANCHE OLIVIER SONO MAESTRI ASCESI,E SONO TRA DI NOI.IN FRANCIA HANNO VOLUTO ARESTARLO PER I MESSAGGI PUBLICATI NEI SUOI LIBRI.SONO RIMASTA AMICA DI ALCUNI SUOI COLABORATORI CHE OPERANO IN ITALIA PER PUBLICARE I SUOI MESSAGGI,E I SUOI LIBRI.CON LA MAESTRA SIRIANA COLABORO STRETAMENTE,ED E IN CARNE E OSSA.MI STA DANDO DEI COMPITI DI CONSAPEVOLEZZA,ED E UNA MERAVIGLIA LAVORARE CON LEI.LORO MI HANNO PARLATO DELL MONDO ANTICO DELL ATLANTIDE,E DELL TELETRASPORTO.HANNO ATTIVATO ALCUNI DEI MIEI TALENTI, E DOMANI FINISCO E DO ESAMI AL ACADEMIA DI CANTO E RECITAZIONE.SONO CONSAPEVOLE CHE SOLO LAVORANDO SULL2-E 5 VORTICE ENERGETICO DELL MIO CORPO GUARISCO,QUINDI E QUESTO UNO DEI MIEI CAMBIAMENTI.GRAZIE !IO CREDO E SENTO CHE TUTTO INTORNO A NOI, A ME E IN CONTINUO CAMBIAMENTO! SONO FELICE DI AVERTI INCONTRATO ANCHE SE SOLO ONLINE TE E ANNA-MARIA.NAMASTE A VOI DUE CONSAPEVOLEZZE INCARNATE!VALENTINA
Jose' Scafarelli
Ciao Valentina! 🙂
Se la tua Maestra Siriana vuole lanciare qualche messaggio qui sul blog, possiamo pubblicarlo.
Scrivimi in privato, se le interessa utilizzare questo canale… ci sono decine di migliaia di persone che ci leggono.
😉
1abbraccio
Josè
Gero
Ciao Josè,penso che sia tutto molto interessante…..ma non mi fido delle canalizzazioni,mi fido solo di questo….mi dispiace,ti prego perdonami,grazie,ti amo,solo con Dio (universo)voglio essere in contatto e basta e viva l’hoponopono,,,senza offesa per nessuno,ma perchè mi devo fidare il maligno viene in tante forme…..Ciao a tutti……
Jose' Scafarelli
Gero, sei libero di pensare come vuoi, ci mancherebbe! 🙂
Considera che non esiste benigno o maligno, se non dentro di noi.
Ciò che vediamo fuori di noi – benigno o maligno che sia – è solo ciò che noi siamo dentro.
Insomma, se vedi qualcosa che non ti piace, lavoratela dentro e non la vedrai più con gli stessi occhi. 😉
Detto questo, fai bene a non fidarti di tutti i channeller, infatti spesso non canalizzano ciò che credono di canalizzare.
Però puoi prenderti ciò che ti piace dei loro messaggi, come credo che tu abbia fatto questa volta. 😉
1abbraccio
Josè
anna
Ciao carissimo Josè!
grazie per aver condiviso questo messaggio! Hai fatto bene a pubblicarlo in maniera integrale, senza “censure”!. Bene ci aspetta una calda estate, il cambiamento è già in atto. Ho letto l’ebook La teoria della terra cava e lo consiglio a tutti gli iscritti del blog.
Con gioia e amore,
Anna
Jose' Scafarelli
Grazie Anna! 🙂
Di quale ebook parli?
Hai letto questo articolo?
https://www.ricchezzavera.com/blog/ricchezzavera/la-teoria-della-terra-cava/
anna
Mi corrego:
Ho letto l’ebook terra cava nuova terra di Federico Cellina macro edizioni
con gioia,
Anna
Jose' Scafarelli
Se vuoi recensirlo… sei la benvenuta! 🙂
Qui ci sono degli approfondimenti sulla Terra Cava:
https://www.ricchezzavera.com/blog/ricchezzavera/la-teoria-della-terra-cava/
😉
anna
Mi serve un po’ di tempo…
grazie per l’invito!
un abbraccio,
Anna
Jose' Scafarelli
Hai tutto il tempo che desideri! 🙂
ERIKA
Caro Josè,
sai bene che l’articolo era già “Prezioso” così com’era, ma sei riuscito ad impreziosirlo ancor di più con la nota finale…
Il Portale è coinciso con la luna piena del 25 maggio scorso…Come sempre faccio, io ho semplicemente portato l’Attenzione sul “25” … è il mio numero preferito!! 🙂
E come sempre il “25” mi Porta Bene…Dopo aver partecipato alla Meditazione che Anna Foti ha organizzato fra diverse Anime “in rete” alle 21.12, io ero perfettamente in pace e rilassata….Quando all’improvviso…e in maniera del tutto inaspettata…mentre leggevo il testo della “Liberazione da impianti e dispositivi di limitazione spirituale” che un’amica di Anna aveva condiviso…ho iniziato a piangere e quasi a singhiozzare nel pronunciare le parole “inclusi i voti di matrimonio ad un ex sposo”….E’ stato un “lavoro” davvero inatteso e arrivato in un momento in cui io mi sentivo così “distaccata” da quello che leggevo che l’Energia che in quel momento era presente ha voluto mostrarmi chiaramente quale lavoro, profondo, stava invece avvenendo….!!
E la cosa bella è stata che io ho pianto, sì, ma non percepivo né dolore né sofferenza …per quanto io debba “lavorare” ancora un po’ per allontanare dal cuore questo Grande Amore di Vite Passate…!!
E’ iniziata un’Energia “Particolare” che, effettivamente, sembra quasi annientare gli “attacchi di negatività” ancor prima che nascano….Questo l’ho sperimentato, forte, anche quest’oggi! Non so come spiegarlo, ma è una “strana” sensazione tra l’Incredibile e il Reale….Si sente forte, al di là dell’ “apparente grigiore” che ci circonda, l’Affermarsi di una “Incredibile Realtà” che pian piano sta prendendo sempre più “Forma”…
Ancora un “Grazie” a Josè per la sua Attenzione e a Tutti Voi per le vostre Condivisioni…Namastè!
Erika
Jose' Scafarelli
Grazie per la condivisione Erika! 🙂
Jose' Scafarelli
@TUTTI:
Ragazzi, ho aggiornato l’articolo con un’altra canalizzazione bellissima che ho ricevuto.
E’ molto breve, ma intensa.
Vi invito a leggerla 😉
1abbraccio a tutti!
Josè
Gero
Grazie Josè…Come dice il Dottor Hew Len ripulire ripulire…..Mi riferivo hai channeller che non mi fido,come tu stesso sei pure d’accordo che bisogna stare attenti a cosa canalizzano….A proposito sai quando terra qualche corso in Italia il Dottor. Len?Ciao a presto un bacione..
Jose' Scafarelli
Ciao Gero! 🙂
No, mi dispiace ma non so dirtelo.
Chiedi agli amici di Diapason Booking che lo sanno di sicuro. 😉
1abbraccio
Josè
Francesco
Ragazzi io stò sentendo molto i sintomi di questa trasformazione mi sento spesso in subbuglio con rabbia tristezza, a volte depressione e scoraggiamento…
Speriamo che sia come dice la canalizzazione, io a causa di molte bufale che sono circolate non ho più tanta fiducia in questi messaggi
Jose' Scafarelli
Ciao Francesco,
ti capisco, neanche io ne ho tanta… per questo mi concentro esclusivamente sul messaggio, piuttosto che sulla fonte.
Questo messaggio mi sembrava potenziante, e l’ho pubblicato. 🙂
Se ti senti come hai scritto, ti suggerisco una Pulizia Energetica.
Se non sai farle da solo, ti suggerisco la prima di queste 3 Riprogrammazioni di Luce:
http://ricchezzavera.com/3riprogrammazioni/index4rm.html
😉
1abbraccio
Josè
anna
Ciao Francesco e Josè,
anch’io l’altro ieri ho avvertito uno di questi sintomi e dopo aver ascoltato la prima delle tre riprogrammazioni mi sono sentita meglio: centrata e rilassata. Secondo me, soprattutto in questo periodo bisogna ripulirci energeticamente tutti i giorni.. personalmente sto sentendo tantissimo questo cambiamento…
Un abbraccio,
Anna
Jose' Scafarelli
Grazie per la preziosa testimonianza, Anna! 🙂