Affermazioni Positive sul Denaro: come formularle?
[Affermazioni Positive sul Denaro: come formularle – Articolo di Milly Togni]
N.d.r.: questa è la 3°Parte della serie di articoli sulla Fisica Quantistica, scritti da Milly Togni.
Per leggere la 1°Parte, clicca qui: Fisica Quantistica e Miracoli
Per leggere la 2°Parte, clicca qui: Matrix Divina e Fisica Quantistica
In quest’ultimo articolo, Milly ha raccontato come ha vissuto un miracolo nella sua vita.
La cosa interessante – e il motivo per cui ti suggerisco di leggerlo – è che spiega COME ci è riuscita, ossia con una particolare formulazione di una affermazione potenziante che sfrutta i principi di Fisica Quantistica: riporta nel presente qualcosa che non è ancora avvenuto e conclude la frase con una manifestazione di gratitudine. 😉
Affermazioni Positive: Piccoli e grandi Miracoli
Nella mia vita si sono manifestati tanti miracoli, ne avrei tanti da raccontarvi… forse sarebbe il caso di aprire un blog solo per raccontarveli… perché sono stati veramente tanti… a partire da più piccolo al più grande, anche se io li reputo tutti della stessa importanza.
Si sono manifestati in campo religioso politico medico, in campo amoroso e affettivo… veramente bello poter vedere come i nostri pensieri vengano ascoltati veramente dalla Matrix Divina… bello vedere e riconfermare che siamo veramente noi gli artefici della nostra vita.
Fu anche molto bello la manifestazione inattesa che mi vide organizzare senza nessun aiuto di nessun genere la prima conferenza a Lugano per portare la conoscenza della Nuova Medicina… fu un bellissimo giorno… e tutto arrivò gratuitamente e serenamente.
Consiglio a tutti di dare uno sguardo anche a questa medicina sotto il sito www.saluteattivaonlus.it, è molto importante e di grande aiuto specialmente in caso di tumore e malattie cosi-dette gravi, ma ad una condizione che per guarire dovrete prendervi la responsabilità della vostra malattia.
E’ un po’ lo stesso discorso per quanto riguarda il cambio della situazione sulla Madre Terra: può avvenire certamente – ne sono convinta – ma attraverso il nostro impegno… nessuno ha la bacchetta magica.
Potrei raccontarvi di come sono riuscita a portare in TV alla rete svizzera un appello del popolo Tamil che voleva assolutamente far valere anche la loro di voce… attraverso la mia fede e il non giudizio verso i cingalesi… riuscii a portare Nithila una ragazza Tamil ad una trasmissione sulla rete svizzera, dove finalmente anche lei poteva sfogare il dolore del suo popolo… potrei raccontarvi tanti altri piccoli e grandi miracoli ma tutti sono stati originati dal potere della mia mente della mia fede e del mio amore che avevo nel mio cuore per realizzare quel miracolo.
La cosa importante è che io riesca a passare il messaggio in modo concreto e in modo ottimale da far si che possiate farne tanti anche voi di miracoli nella vostra vita, se lo vorrete, ovviamente.
Ripeto – perché so che è importante sottolinearlo nuovamente – attraverso la comprensione di queste leggi universali e della fisica quantistica nonché della legge di attrazione.
Vedo anche molte persone che sono ancora più felici e realizzati di me e questo mi riempie il cuore di gioia per loro, perché sono certa che se loro sono arrivati lì, con un po’ più di impegno ci posso arrivare anch’io… ci possono arrivare tutti, visto che siamo stati creati tutti della stessa sostanza… l’Amore!
Affermazioni Positive sul Denaro: Ricchezza Qui ed Ora
Per quanto riguarda la mia ricchezza e abbondanza nei soldi, sono certa sia questo il mio prossimo miracolo, o manifestazione inattesa che vedrò realizzata nella mia vita, visto che in questo campo necessito ancora di miglioramenti.
Grazie alle informazioni della fisica quantistica e del grande aiuto che comunque è già arrivato nella mia vita, il fatto di avere incontrato José Scafarelli – che ritengo un grande maestro nella spiegazione della ricchezza vera – non ho dubbi che presto, molto presto, sono già anche molto molto ricca.
In effetti il mio mantra personale è:
Io sono già molto ricca, molto famosa, molto richiesta per la pace nel mondo, per portare la conoscenza della fisica quantistica in modo semplice, per la comprensione dell’auto-guarigione, ma rimango molto umile e molto modesta, ma anche e soprattutto molto simpatica.. ah ah ah… 😀 grazie grazie grazie è fatto è fatto è fatto.
Per realizzare il vostro miracolo è importante parlare usando il presente…
Dire “sarò ricca”, non funziona, perchè la Matrix Divina legge il mio pensiero come una possibilità del futuro, mentre i miracoli accadono solo quando viviamo nel qui e ora… questo è un passaggio molto importante per accelerare i vostri miracoli.
Ma torniamo alla faccenda delle energie – positive o negative – che creano o bloccano i nostri miracoli.
Mi ricordo di una frase di Madre Teresa che diceva:
“non mi vedrete mai impegnata in un corteo contro la guerra, ma per la pace di una nazione.”
Questo ‘contro’ o ‘per’ la pace fa veramente – energeticamente parlando – una grande differenza.
Di vitale importanza per avere una manifestazione inattesa è a mio avviso soprattutto l’uso delle nostre due menti, la Mente Immortale e la Mente Mortale che ora vado a spiegarvi meglio.
1. Mente Immortale, il Soffio Divino
Ora vorrei spiegarvi l’importanza delle nostre due menti: la Mente Immortale e la Mente Mortale.
L’uomo ha in sé queste due Menti, dalla nascita.
La prima che descriverò – in modo semplice – è la nostra Mente Immortale – il famoso Soffio Divino – che è in sintesi il risultato della nostra Mente che opera attraverso pensieri che provengano dall’energia dell’amore.
I Grandi Maestri illuminati hanno sempre detto che nell’Universo esistono solo due grandi energie: l’energia dell’amore e l’energia della paura.
Prima ancora di essere un sentimento l’amore o la paura sono prima di tutto… energie
In pratica, la nostra Mente Immortale rappresenta l’amore, la pace, l’armonia, la gioia, la fiducia, la fede.
La Fede
Sulla fede devo soffermarmi un po’ più a lungo perché è una componente molto importante per la realizzazione del miracolo.
La fede – va detto – non è un Mistero: la fede vuol dire credere sempre fino in fondo non mettere mai il dubbio, credere al miracolo anche quando non l’abbiamo ancora visto.
Ecco perché Gesù disse: “non io, donna, ma la tua fede ha fatto il miracolo”
…e sappiamo anche che quando entro in Nazareth, non operò miracoli a causa dell’incredulità delle persone [N.d.r.: per approfondire i danni che può fare lo Scetticismo sulle tue potenzialità creative, leggi questa pagina].
Quindi il fattore di crederci veramente – senza metterci paura, dubbio o giudizio – è molto, molto, sottolineo molto, importante.
Le persone a mio avviso a volte non arrivano a vedere le manifestazioni inattese perché si perdono d’animo e non vedendo subito quello che hanno richiesto si scoraggiano e perdono la fiducia, mentre la persona costante e perseverante continua a rimanere fiducioso in quanto ha chiesto.
Nella parte scientifica, la fede non sussiste perché – quando siamo a conoscenza delle leggi universali che regolano il mondo subatomico quantistico – sappiamo che quello che noi pensiamo con certezza, con assoluta sicurezza, presto o tardi ci arriva… è solo questione di tempo… è solo questione di rimanere nell’amore il più possibile e lasciar perdere totalmente la paura che ciò non possa accadere.
Sappiamo che il fatto di focalizzare la nostra mente continuamente su di una determinata situazione, presto o tardi si materializza [N.d.r.: per approfondire, guarda il VIDEOCORSO GRATUITO Il Processo Energetico di Materializzazione della Ricchezza].
Mi viene in mente che anche il filosofo Neville disse: ‘se volete vivere una realtà del vostro futuro fatene una realtà del presente’.
Come Gesù operava i Miracoli
E ancora, da un punto di vista spirituale, Gesù – mio grande Maestro di questa scienza – disse:
Chiedete chiedete e vi sarà dato.
Ma non abbiate paura.
Questo consiste nel fatto di non cadere nella paura o nel dubbio quindi nella nostra mente umana, la nostra mente mortale…
E poi proseguiva dicendo:
Sentitevi avvolti della grazia richiesta, affinché la vostra gioia sia piena…
Capite che grande Maestro di Fisica quantistica è Gesù? 🙂
Spiegava – con parole che poteva usare allora – che il fatto di essere composti di particelle quantistiche (quindi in eterno movimento) e che attraverso l’osservare una determinata cosa, noi abbiamo la possibilità di realizzare i nostri desideri…
Ecco quindi che se usiamo l’energia della fede, del credere veramente e di pensare cose belle e positive, saranno quelli i miracoli che cominceranno ad entrare nella nostra vita.
E il fatto di ‘sentirsi avvolti’ significa proprio vivere come se fossimo già stati esauditi.
E’ un concetto molto importante, a mio avviso, e sono certa che coloro che hanno già la capacità di attirare i loro miracoli nella loro vita capiranno esattamente ciò che sto dicendo.
E sopratutto cerco di spiegare come potremmo realizzare i nostri desideri, in attesa che i governi di tutto il mondo incomincino veramente a pensare al nostro benessere.
La lettura del libro ‘Cristo ritorna’ (ed.Atlantes) è di grande illuminazione per comprendere come Gesù operava i miracoli.
Credo che quando Lui dicesse “Io sono La Via, La verità”, intendesse dire che per ognuno di noi sia possibile seguire piano piano i suoi passi.
…e come dico sempre scherzosamente: se invece di un Gesù sulla Madre Terra ce ne fossero miliardi, la cosa personalmente non potrebbe che farmi piacere, perché allora sulla nostra terra ci sarebbe tanto tanto amore. 🙂
2. Mente Mortale, la mente della paura
Ora passo ad elencarvi i difetti della nostra mente umana, la mente della paura… la mente mortale.
Personalmente non parlo mai di bene o male, per me non esiste il bene o il male, ma esistono unicamente due grandi fonti di energia:
- l’Amore
- la paura
[N.d.r.: per comprendere questo concetto da un punto di vista scientifico, leggi questo articolo estratto dal 5°Passo verso la Ricchezza Vera: Chi è Gregg Braden?]
La mente mortale è difatti la sede delle nostre paure che si manifestano attraverso:
- l’odio
- il rancore
- la rabbia
- la cattiveria
- il giudizio
- la critica
- la condanna
- l’aspettativa
- la separazione
- i conflitti
- i litigi
- l’insoddisfazione
- l’invidia
- la gelosia
- l’intolleranza
- l’impazienza
…e chi più ne ha più ne metta.
Ecco che mantenendo il nostro cuore-mente in queste energie sicuramente il miracolo, la meraviglia, non potrà accadere.
Ho spiegato in grandi linee il potere di queste nostre due menti perché a mio avviso è un fattore molto importante per continuare a condividere con voi la comprensione del miracolo.
E se lo voglio condividere con voi, è soprattutto perché ancor prima di essere una portatrice di pace e amore – attraverso la conoscenza della fisica quantistica in modo semplice – sono una pranoterapeuta e Master Reiki e il miracolo che mi sta più a cuore di vedere è quello nel campo delle guarigioni, dell’auto-guarigione.
In effetti non c’è nessuno al mondo che può guarire una persona tranne che la persona stessa.
Noi tutti però possiamo aiutare ed essere aiutati , essere dei tramiti, ricevere dei tramiti per chiedere le nostre guarigioni, ammesso e concesso che quella persona rimanga aperta nel ricevere l’energia dell’amore che farà la meraviglia della guarigione.
José a mio avviso è un grande maestro dell’auto-guarigione dalla povertà, perchè sottolinea sempre come il vero artefice della propria ricchezza o povertà siamo sempre e solo noi.
Lui ci può passare la sua personale esperienza, il suo grande bagaglio di conoscenza, ci può guidare nella trasformazione, ma il bravo sei sempre tu che sei riuscito a farlo non lui che te l’ha detto.
Vorrei qui sottolineare che il Bosone di Higgs – che è la particella che ha il potere di creare e di tenere tutto unito – manifesterà il miracolo o il disastro, a secondo di quale delle due menti noi sappiamo mettere in atto.
Non mi stancherò mai di ripetere che la Mente Immortale crea il miracolo e la mente mortale allontana il miracolo, perché crea nella paura, e la paura crea disastri. Almeno questo è il mio di pensiero.
Tutte e due le menti hanno la capacità di creare, perché siamo composti di questa particella creatrice, ma le nostre creazioni cambiano di molto, se stiamo nell’amore o nella paura.
Il miracolo – quello grande bello immenso soprattutto quello della guarigione – passa solo attraverso l’amore, il non-giudizio, la non-paura nel ricevere.
A questo proposito vorrei aggiungere ancora due spiegazioni, prima di chiudere, perchè a mio avviso sono molto importanti, sempre per la comprensione della meraviglia o manifestazione inattesa…
Il Principio Olografico:
La prima riguarda la spiegazione semplice del principio olografico: noi siamo esseri olografici e viviamo in un mondo olografico.
Olografico, in modo semplice, significa ‘contenere il tutto’, quindi, in ogni nostra particella vive il tutto.
Quindi io contengo voi e voi contenete me.
Ecco perché Gesù disse: “ama il prossimo tuo come te stesso”, stava spiegando con sue parole il principio olografico.
Questo principio viene anche espresso attraverso la sua parabole:
“quello che farai al più piccolo degli esseri sarà come se tu lo facessi a Me o al Padre Mio”
Proprio perchè nell’universo – ora lo sappiamo, grazie alla fisica quantistica – non esistono spazi vuoti, non esistono separazioni: noi siamo Uno, noi siamo tutti collegati.
Ma ora viene il bello, che penso sia molto utile per capire a fondo il miracolo e che ho potuto capire grazie alle parole di Gregg Braden che avevo sentito e risentito più volte ma quel lontano 2.2.2012 hanno fatto un ‘bip’ maggiore nel mio cuore… ed erano le seguenti:
Il principio olografico è il modo in cui la natura (e la natura dobbiamo intenderla come Mente della Natura, mente di Dio, mente Universale, soffio Divino, Bosone di Higgs) ha la capacità di portare un cambiamento in modo veloce veloce in tutto l’Universo.
Quello che realizzai dopo aver sentito queste parole é stato il fatto di comprendere meglio che se un guaritore porta dentro di se – e intendo qui proprio la capacità di creare l’emozione dentro il suo cuore – l’emozione della guarigione – l’emozione che porta un cambiamento da ammalato a sano – accompagnata da un sentimento di gratitudine verso questa Mente Amorevole, farà si che l’ammalato possa guarire all’istante.
Sono fermamente convinta che le guarigioni miracolose possano arrivare attraverso questa comprensione.
A questo proposito ricordo le parole del grande guaritore Bruno Gröning prima di lasciare questa terra. Bruno disse:
‘arriverà il giorno in cui anche la scienza spiegherà come avvengono le mie guarigioni, ma – aggiunse anche da persona illuminata e amorevole, quale sono sempre tutti i grandi nell’amore – quello che faccio io lo potete fare anche voi‘
Wow! 🙂 Credo che questo sia un pensiero sul quale ci sia molto da riflettere, se il nostro cammino di co-creatori, di operatori di miracoli possa proseguire al meglio e per tutti.
Dobbiamo a mio avviso lavorare molto di più sulla potenzialità delle emozioni che creiamo nel nostro cuore piuttosto che nel nostro cervello.
Il cervello è a mio avviso l’antenna che trasmette il pensiero nel campo… ma tutto parte prima di tutto dal nostro cuore.
Ecco perché già all’inizio della mia professione di pranoterapia mi trovai a pensare che il miglior prana, nelle mani di un pranoterapeuta, sia l’amore che riesca a creare nel suo cuore, per il suo assistito.
Ed ora grazie ai nuovi scienziati abbiamo la riconferma che il cuore – e non il cervello – possiede il campo elettro-magnetico superiore al campo elettro-magnetico di qualsiasi altro organo del nostro corpo (trovate tutte queste informazioni in questo dvd di Gregg Braden).
Posso dire che attraverso la mia personale esperienza so per certo che sia la verità – almeno la mia di verità – ognuno è comunque libero di pensarla diversamente.
So solo che è il potere dell’amore che fa il miracolo.
Si dice che se stai nell’amore nessuno può crearti sofferenza, semmai la sofferenza la vivrà colui che sta nella paura.
Non esiste potere più grande dell’amore per creare il Miracolo… e quel potere non è chissà dove, ma risiede nel cuore di ogni uomo.
Quindi, se vogliamo fare il grande miracolo del cambiamento dalla paura all’amore anche sulla nostra Madre Terra, saremo chiamati a far uscire questo amore, che – come dice la bella canzone di Morandi – vive in miliardi di cuori, e ora non si può più fermare.
Affermazioni Positive sul Denaro: La Gratitudine nel Cuore
A parte la Fede, un fattore assai importante è – a mio avviso – la gratitudine nel cuore:
- l’emozione che va creata nel cuore che il miracolo sia già stato fatto…
- il fatto di non mettere giudizio, di non giudicare la malattia, di non giudicare se stessi.
Più volte ho sentito pazienti che venivano per farsi trattare con la pranoterapia… e dire che non si sentivano degni o all’altezza di una guarigione, che non meritavano la guarigione… ma Dio ama incondizionatamente, non giudica l’uomo!
A mio avviso è solo l’uomo che sottovaluta l’amore di questo principio Divino di guarigione.
Quello che servirebbe a tutti noi è solo un continuo ed approfondito studio in campo della fisica quantistica, dopo di che avremo sempre più una maggiore comprensione sull’Universo, sul Miracolo e di chi siamo in effetti.
Ripeto spesso di non volere appartenere a nessun gruppo o a nessuna religione, ma cerco di mettere in pratica l’amore che ho dentro di me e che in realtà sono già, che in realtà siamo tutti noi.
Non dobbiamo creare nulla, è già tutto nel nostro cuore.
Solo che abbiamo ricoperto questo amore attraverso le nostre paure.
Ecco perché a mio avviso Gesù disse:
Non coprite la vostra Luce con una cesta!
per me voleva dire di usare la nostra Mente Immortale e non la nostra Mente Mortale.
Parlo molto di Gesù proprio perché lo ritengo il mio primo Maestro di questa scienza, ma vi posso assicurare che ho amicizie con persone induiste, cristiane, buddiste, mussulmane e con tutti loro mantengo rapporti sereni, semplicemente per il fatto che quando ci incontriamo non andiamo a praticare ognuno il proprio dio, ma mettiamo in pratica il nostro amore – l’amore dell’uno per l’altro – e questo fa si che non si creino separazioni ma tanto tanto amore.
Ho parlato spesso di Gesù citandolo come grande mio Maestro di fisica quantistica e grande Maestro nell’Amore e della spiegazione del miracolo, ma allo stesso modo – e con lo stesso amore – parlo anche dell’altro mio grande Maestro il Buddha.
In effetti la sua grande frase – “Emanate amore, pensate amore e guarirete il Mondo” – ora ha anche un valore scientifico oltre a quello spirituale… tutto ciò non è meraviglioso??? 🙂
[Affermazioni Positive: come formularle – Articolo di Milly Togni]
Fine della Parte 3 di questa serie di articoli sulla Fisica Quantistica.
Nelle prossime ore sarà pubblicata la 4° parte (l’ultima?)…
torna a controllare sul blog! 😉
Ma la Spiritualità, ha un Fondamento Scientifico?
Scoprilo adesso in questo video:
Clicca qui e guarda il video adesso (non è richiesta registrazione)
PS
Piaciuto “Affermazioni Positive: come formularle”? E allora scrivi qui sotto il tuo commento e condividi questo articolo sui social, cliccando sui pulsanti qui in basso, grazie!
Ana Maria
Ancora una voltala Scienza e la Spiritualità si sono unite e rafforzate.
O meglio dire… la Scienza dimostra come funziona la Spiritualità.
I Miracoli vengono spiegati razionalmente in modo tale che la mente si possa aprire e permettere i cambiamenti positivi.
I Miracoli sono SEMPLICI, proprio per questo difficili da considerare veri.
Ottima spiegazione Milly, la tua positività e generosità si sentono fortemente all’interno di quest’articolo.
Tanta Luce ai Miracoli,
Ana Maria
Milly Togni
Grazie cara Ana Maria . spero anzi sono certa che un giorno potrò ringraziarvi di persona direttamente a Malta che conosco ma che rivedrei molto volentieri se l ‘occasione sarebbe quella di fare un percorso di crescita con la vostra di bella e amorevole energia.. Si direi proprio che i miracoli sono facili .. da capire da fare un po’ meno perché come dico scherzosamente .. Il Miracolo è semplice perché l’amore è semplice il lato difficile è rimanere nell’amore ah ah ah. ma grazie a te a José a tante altre persone ora stiamo creando questa nuova energia .. abbandonando giorno dopo giorno sempre più la vecchia energia per andare verso la nuova energia quella dell’AMORE .. grazie grazie grazie
Jose' Scafarelli
Ciao Milly! 🙂
Questo sulle Affermazioni Positive sul Denaro è stato il mio preferito tra gli articoli pubblicati sinora.
L’ho trovato ricco di valore come gli altri, ma più pratico e concreto.
Quindi ti rinnovo i miei ringraziamenti… quasi mi dispiace che manca poco al termine di questa serie di articoli sulla Fisica Quantistica! 🙂
Comunque, la cosa che più apprezzo nei tuoi scritti è la tua energia. Complimenti, si sente che sei una che fa, prima di dire. 😉
1abbraccio e grazie ancora!
Josè
Milly Togni
Caro José anche a me hai dato un’immensa gioia e opportunità di crescita personale e spirituale concedendomi di pubblicare attraverso il tuo sito questi miei semplici studi che danno in maniera semplice un’aiuto concreto scientifico quindi su quanto possiamo ricevere attraverso la conoscenza di questa nuova scienza .. … grazie grazie grazie …Andiamo avanti e come dico sempre non mettiamo limiti alla provvidenza .. il bello deve ancora venire . sopratutto il miracolo della mia – prosperità . e sono certa che un bel corso con te ed Ana Maria non farebbe altro che velocizzarne l’arrivo . Sarebbe per me un grande onore condividere la vostra energia e cosi è.. grazie grazie grazie .. Come dico sempre .. quando esce la mia parte buddista .. Questo o qualcosa di meglio accade ora per il mio massimo beneficio e per il massimo beneficio di tutti gli esseri senzienti.. Om .Mani Padme Hum .
simona
la stessa affermazione che si scrive nel presente quante volte va ripetuta oltre ad aver fede e credere che il miracolo si compirà?? grazie
Milly Togni
CARA Simona la vera fede .. sta nel fatto di credere sempre che il miracolo si sia già manifestato .. quindi togliere veramente il futuro dal nostro cuore .. solo attraverso un pensiero nel qui e ORA e. che tutto si sia già manifestato .. da la giusta energia perché il Miracolo accada. SUBITO . Anche perché ripeto spesso non vogliamo mica la luna . ma solo salute prosperità e amore .. tutte cose che in natura troviamo facilmente perché la Natura non mette la nostra paura.. e questa Mente intelligente provvede in maniera sublime .. se osserviamo la bellezza della natura che ci circonda capiremo veramente la grandezza di questa Mente .. la grandezza di Dio …Sono certa che sono ancora solo le nostre paure inconsce che trattengono le manifestazioni istantanee..ma siamo . tutti in cammino e ci proviamo ogni giorno .. proviamo a fare meglio proprio come diceva Ana Maria in una sua video conferenza..Possiamo scriverlo e pensarlo anche una sola volta .. se veramente non mettiamo la minima paura .. te lo dico perché lo vedo . nella mia vita .. quando chiedo con la massima fiducia arriva tutto e subito . per quanto riguarda altre cose invece … devo aspettare .. ma la cosa importante sta nell’ essere già felice con quello che abbiamo, essere grati di quello che già abbiamo nella vita .. nella certezza che possiamo ricevere ancora di più . perché l’amore di questa Mente Intelligente che è dentro di noi e dappertutto non ha limiti nel donarci . siamo solo noi che possiamo imparare ad aprirci sempre più nel ricevere… rileggi bene ancora i miei blog .. perché a mio avviso solo rileggendo le informazioni ci passano sempre di più e chiaramente non solo i miei blog tutto quello che senti nel tuo cuore ti possa essere di aiuto .. e sicuramente i corsi e video – conferenze di José ed Ana Maria… Il sentimento di gratitudine il fatto di donare noi stessi per prima la cosa di cui stiamo facendo la richiesta é di vitale importanza .. personalmente il miracolo sul quale sto lavorando è proprio la ricchezza e sono certa che Josè é un grande tramite per arrivare al mio obiettivo . In quanto sento nel mio cuore che José sia un Maestro perfetto per farci capire la manifestazione del denaro. che possiamo veramente ricevere anche in denaro…perché lo fa con amore non per avidità . è questo il sentimento che sento nel mio cuore con il quale José e Ana Maria stiano portando avanti José il loro impegno .
Quando non hai molti soldi .. vedi me .. non é sempre facile darne .. ma è proprio li il trucco se vogliamo dire .. mostrando all’universo la nostra generosità e comportandoci come se ne avessimo già molto di più incrementiamo la nostra sicurezza di giorno in giorno .( senza pero’ agire smoderatamente .. e con senno in ogni caso… ma con generosità verso gli altri mandiamo dei forti messaggi a questa Matrix Divina ). Vivo con la certezza di essere già ricca già molto famosa per la pace nel mondo per portare le auto-guarigioni , per essere un piccolo canale di questa nuova scienza.. e rimango sempre certa che al momento giusto tutto si manifesta..vedi anche scrivendo non adopero mai il tempo futuro ma ho scritto tutto si manifesta.. anzi tutto si è già manifestato .. Sai di certo se hai visto il DVD di Gregg Braden questo campo , la Matrix Divina .. legge esattamente le nostre emozioni e che queste emozioni vengono poi traghettate da un campo spirituale ad un campo materiale attraverso la legge di attrazione sapendo che viviamo in un campo elettro-magnetico .. quindi . il magnetismo ci fa attirare quello che pensiamo .. siamo sempre qua e se io penso di essere già prospera sono certa anzi certissima che ciò si manifesta presto .. in quanto dico sempre scherzosamente che alla Milly il fatto di diventare ricca piace un sacco e anche a Dio sicuramente . in quanto la mia ricchezza viene a a mio beneficio ma va anche a beneficio di tante altre persone..grazie grazie grazie .. Sopratutto non dimentichiamo che il fatto di sentire dentro di noi una determinata situazione la stiamo già portando nel tutto grazie proprio alla conoscenza del principio olografico…. Grazie spero di esserti stata di aiuto e ti mando un bacino con abbraccio Milly Ps La cosa importante sta comunque nel capire che possiamo desiderare delle cose che andranno a farci star meglio vedi per me i soldini per altri la salute o l amore … ma che per quanto riguarda la felicità quello invece è tutto un altro discorso quella deve essere già dentro di noi .. e che non dipende da quello che possediamo in materia ma è uno stato della nostra mente. ciao .
Fab
Credere in questo principio é importante, tuttavia può non funzionare a causa delle resistenze interne dettate dalle proprie credenze.
simonetta
Creare l’emozione nel cuore era il tassello che nmi mancava..Grazie grazie grazie<3
Milly Togni
Cara Simonetta sono felice di esserti stata di aiuto in effetti tutti pensano a mio avviso troppo con la testa mentre che i grandi miracoli hanno bisogno dell’emozione del cuore .. di sentire il famoso già fatto .. o come diceva il mio Grande Maestro Gesu’ .. chiedete e vi sarà dato ma non abbiate Paura .. e ….. sentitevi avvolti della grazia richiesta .. Questo vuol dire sentire proprio la gratitudine nel cuore di avere ottenuto, l’emozione di vivere come se quello che abbiamo bisogno fosse già stato regalato ..perché in effetti attraverso il nostro potere d’amore .. abbiamo la possibilità di farci dei grandi regali…
…attraverso l’emozione più che la visualizzazione .. (altrettanto necessaria non dico di no) riceviamo i nostri doni più velocemente ma soprattutto anche restando nella Mente Immortale .. facendo del Bene il Bene che si fa torna sempre .. .. un abbraccio e un bacino Milly
Giuseppe
Riguardo al tuo desiderio Milly, mi unisco con gratitudine alla tua certezza che è fatto e, sii serena.. perché è già avvenuto. Una favolosa ricchezza non sarebbe in mano migliore quando è gestita al servizio dell’Amore. 🙂
Milly Togni
Caro Giuseppe noi siamo amici in Face Book ?? vero ??perché anche se non vedo il cognome mi sembra di riconoscere la sensibilità del tuo cuore.. grazie grazie grazie per queste tue generose parole e chiedo da Dio all’Universo che queste Benedizioni tornino a te in modo centuplicato .. un caro abbraccio e un bacino di buon pomeriggio Milly
marco d.
Bell’articolo chiaro e scritto bene.
La difficolta’ e’ mettere in pratica il tutto perche’ la Mente mortale o Ego
e’molto resistente,vuole anche lei sopravvivere.
Milly Togni
Ciao Caro Marco grazie anche a te di aver capito .. e condiviso .. si sai per quanto riguarda le nostre due menti è sempre una nostra scelta .. personalmente mi ha aiutato molto anche in questa di vita . l’ avvicinarmi alla filosofia di vita insegnata cosi amorevolmente attraverso il Buddismo.. .. poi quando si entra in una certa frequenza diventa molto più facile rimanere connessi alla Mente Immortale, che in effetti è la nostra vera Mente Originale . ..ps in effetti dico sempre che personalmente non credo nella metafora della mela e di quello che ci hanno insegnato a riguardo .. ma credo che per nostra libera scelta abbiamo scelto di allontanarci dalla nostra vera energia l’ Amore , per vivere nella dualità, paura – amore , quindi il vero peccato sta nel fatto di aver dimenticato di essere Amore e non Paura.. Ma ora piano piano lo stiamo ricordando e stiamo facendo piano piano ritorno alla nostra vera Casa alla nostra vera Energia ….l’Amore . L’Amore è l unica cosa vera tutto il resto è pura illusione.. piano piano ognuno con i propri tempi lo stiamo capendo. ciao buona giornata .un bacino Milly e un caro abbraccio .
Ana
Cara Milly, quanto amore c’è in tutto quello che scrivi. Voglio ringraziarti davvero di cure perché mi trasmeti tanta energia e tanto Amore. Bellissimi articolo sono davvero felice di averlo letto perché ne avevo bisogno di capire di più su la fisica quantistica. Grazie, grazie ed un abbraccio !!!
Milly Togni
grazie a te cara Ana … si l amore é l’energia che mi piace di più espandere anche se a volte anche per me non é sempre facile .. ma sai che gioia nel mio di cuore quando riesco a passare e far sentire nel profondo . . le cose che ho sperimentato sulla mia di persona . .. il cammino per arrivare a casa é ancora lungo ma siamo ora in tanti …. ad avere il cuore sempre più aperto e ricettivo .. e questo ti posso assicurare e il più bel dono miracolo che si possa ricevere. L affetto sincero delle persone che capiscono .. e condividono con sincero sentimento ti abbraccio forte ciao un bacino Milly
Roy Reale
Bello questo articolo. Grazie 🙂
Milly Togni
Grazie a te caro Gennaro .. e una buona vita auguro a te piena di manifestazioni inattese che vadano ad arricchire i tuoi giorni un abbraccio Milly
Milly Togni
CARA FAB O FAB … capisco la tua riflessione che condivido ma come dice sempre anche Ana Maria ..siamo in cammino e ogni giorno siamo nella possibilità di fare meglio .. in effetti concordo con quello che dici .. e anche nelle mie di manifestazioni. ho avuto dei risultati positivi e altri non proprio .. ma con l’ andar del tempo ho capito che tutto era perfetto cosi come avevo ricevuto perchè anche la parte non proprio bella che avevo ricevuto .. Ho capito che la situazione non ancora ottimale che avevo ricevuto era il risultato della paura dei blocchi che ancora avevo dentro. . Abbiamo un bel da fare nel toglierci .. completamente le nostre paure le nostre ferite i nostri blocchi. Un sistema che consiglio sempre di fare è quello di recitare Ho oponopono che forse tu già conosci .. RIPETERE SEMPLICEMENTE sulla nostra situazione TI AMO PERDONAMI MI DISPIACE GRAZIE … Ho oponopono che in realtà vuol dire correggere l’errore e fare la cosa giusta ..andrà a ripulire le nostre memorie cellulari dalle nostre antiche paure.. prova poi mi dici se ti é stato di aiuto.. Comunque riconfermo sono d accordo .. prima di fare una richiesta dovremmo essere certi di avere in chiaro cosa vogliamo senza tenere dentro di noi blocchi o paure.. ma nessuno a mio avviso è ancora in grado di farlo al 100% perché a mio avviso allora non sarebbe neppure più di questo Mondo .. non credi??? Forse anzi senza il forse a mio avviso ci stiamo preparando a questa nuova energia che sarà l’energia della nuova era dove ci sarà molto molto amore . anche sulla Madre Terra .. ma per ora dobbiamo ancora condividere con un po’ di paura e spero sempre di più AMORE .. ciao un bacino Milly
Davide
…non sai in questi giorni le varie fonti combacianti mi stiano rimbombellando nel cervello tale un effetto binaurale…
(pur di ammettere qualche ‘stranamente piacevole’ confusione)
Châpeau Milly Togni 🙂
in umiltà,
Davide
Milly Togni
ciao capitan DAVIDE felice per questo tuo bel commento e di apprendere che stai molto molto bene .. ma io te ne auguro ancora un bastimento intero . di questo bene …. un abbraccio caro ciao Milly
Davide
Altrettanto io a te cara Milly,
(anche se in franchezza parlavo di rimbombellamento del cervello e non di star particolarmente bene)…Bene è sempre e comunque ricevere questi commenti pieni di cuore e te ne ringrazio molto,
con un Abbraccio
Milly Togni
caro Davide sai che rimanendo nella nostra Mente Immortale anche il rimbombellamento del cervello si quieta in automatico .. ma dimmi cosa c’è che non va ?? spero nulla di grave un abbraccio caro e felice week end Milly
Davide
Grazie Milly no, dicevo non di stare particolarmente bene ma di una miriade di pensieri leggendo varie fonti spesso combacianti (tra cui un libro di Braden)…
Milly Togni
Ciao caro Davide posso chiederti il titolo del Libro di Braden che stai leggendo .???. solo per curiosità tu sai che Braden è il mio scienziato preferito . Giusto per vedere se l ho già letto o se sarà il caso di leggerlo.. un bacino di buona giornata a te a José e Ana Maria ..e a tutti i lettori di Ricchezza Vera con l’augurio una felice giornata..
Davide
si Milly, l’avrai percorso senz’altro poiché è semplicemente quel libro estratto dalla sua conferenza di Milano in 2007 sulla divina matrice (lo trovi su youtube digitando lo stesso titolo)
Ottima serata 🙂
Milly Togni
Si caro Davide . e poi ho visto il suo DVD Il linguaggio della Matrix Divina che é splendido per quello che mi serve di sapere e di condividere per me è più che sufficiente .. non serve a mio avviso sapere troppo o tutto ma poco ma bene . poi piano piano arriva anche il resto .. un caro saluto e un bacino ciao Milly
Fab
Il principio del Ho’oponopono é importante per riappacificarsi con quel bambino interiore che durante il corso della nostra esistenza é stato ferito oppure in qualche modo tradito tramite nostri atteggiamenti di vittimismo in risposta ai fattori esterni.
Comunque il passo successivo é il dialogo aperto con questo bambino interiore, e solo dopo essere diventati amici si possono utilizzare alcune delle frasi più famose enunciate dal pensiero positivo. Nonostante questo ci sono frasi che possono portare allo stesso scopo senza entrare in contrasto aperto con la parte di noi che esprime dubbi, purchè generiche oppure perché si caricano della Forza e della Parola di Dio e quindi che ci portano dritti all’obbiettivo.
Milly Togni
Caro Fab buondi avevo risposto due giorni fa ma purtroppo il messaggio non è partito in quanto a volte ci sono delle disconnessioni.. grazie di pazientare per la risposta perché come sempre dico … nelle mie risposte c’è il risultato delle mie esperienze e consapevolezze che possono essere giuste o sbagliate , condivise o non condivise a secondo del nostro personale cammino . In questa tua affermazione in effetti non mi ci trovo molto e appena ho tempo ( scusa ma altri impegni mi bloccano ora nel risponderti grazie)ti spiego con calma il mio punto di vista su Ho oponopono che adoro per la sua semplicità e sul fatto del bambino interiore . Per ora potresti leggere l’altra risposta che ti ho dato ma alla quale vedo non hai più dato una risposta … un caro abbraccio a te a tutti e un bacino Milly e spero per voi un tempo migliore qui a Lugano piove piove proprio come dice la bella canzone… sul nostro amorrrrrrrrrrrrrrrrrrr..ciaooooooooooooo
Fab
Ben trovata Milly!
Grazie ancora per il libro che mi avevi segnalato…
In quale delle mie affremazioni non ti trovi?
Ciao
Milly Togni
Carissimo Fab eccomi .. finalmente per esternarti quello che è il mio di pensiero nel massimo rispetto del tuo e di tutti coloro che stanno leggendoci.. In effetti credo che attraverso Ho oponopono andiamo a ricollegarci alla nostra Mente divina al nostro soffio divino alla nostra mente di amore universale che rimane intatta nei secoli e secoli ..( Gesù stesso disse . siate perfetti come lo è il Padre Vostro . a mio avviso e anche quello di Alan Cohen da dove ho tratto questa frase e che trovate nel suo libro intitolato TUTTO IL BELLO CHE C E noi siamo già perfetti non dobbiamo creare la nostra perfezione dentro di noi.. lo saremmo di già se attingessimo alla nostra mente originale la mente Immortale . la mente di Dio che per me ormai sapete bene equivalga alla mente dell’amore .. che vive dentro di noi senza dover essere creata o perfezionata . .. Poi aggiunge non coprite la luce con una cesta . Infatti Gesù disse anche cercate prima di tutto il regno dei cieli tutto il resto vi verrà dato in sovrappiù ed è questo l’aiuto che riceviamo con Ho oponopono perché tornando al campo del punto zero noi abbiamo la possibilità di correggere l errore e fare la cosa giusta. di vedere le cose in altro modo.. In secondo luogo arriva a mio avviso la nostra mente umana la nostra mente mortale incluse le ferite del bambino interiore come giustamente tu dici . e come giustamente tu dici attraverso Ho oponopono possono essere aiutate..e guarite .. . .. . attraverso Ho oponopono abbiamo la possibilità di ripulire i nostri ricordi nella paura le nostre memorie cellulari distruttive le credenze nocive .. che hanno ricoperto una mente che comunque E’ AMORE . SOLO AMORE .. con Ho oponopono correggiamo l’errore e facciamo la cosa giusta ma sempre poi perché invece di mettere in atto la nostra mente mortale ci riallacciamo in automatico .. alla nostra vera essenza alla nostra vera natura l’AMORE incondizionato. Mentre che per le ferite del bambino interiore andiamo a lavorare sulla nostra mente umana per la mente immortale non c’è lavoro da fare l unica cosa da fare è essere… quella mente .. e praticarla .. . sai è difficile spiegare e soprattutto non ho la pretesa di dirvi sempre la cosa giusta .. tutt ‘ altro è solo l idea che ho nel mio cuore e che amo condividere e sono qui sempre pronta ad imparare . come tutti voi . non perché ho scritto un primo report sulla spiritualità che mi ritenga in grado di darvi delle risposte esatte .. come amo ripetere non sono una scienziata non sono una guida spirituale sono una donna in cammino che ama condividere con gli altri . il proprio cammino per arrivare ad una buona comprensione di chi siamo da dove veniamo e sopratutto dove stiamo andando..e questo lo facciamo meglio insieme parlandoci e ascoltandoci.. tutto qui.. . con voi in effetti mi sento pronta a correggermi in caso mi stessi sbagliando e sopratutto se riesco a realizzarlo..GRAZIE MOLTE QUINDI .. tornando alle ferite del nostro bambino a mio avviso quelle appartengono alla nostra mente umana alla nostra mente mortale .. che esiste chiaramente .. dentro di noi .sta noi a scegliere quale adoperare. Ti ricordi forse della storiella che alla fine il nonno saggiamente dice .. al nipotino .. la tua vita dipende da quale dei due cani tu nutri. visto che gli aveva spiegato che dentro di lui vivevano un cane bianco e un cane nero .. chiaramente nutrendo la mente divina , il cane bianco .. con pensieri d’amore avremo una buona qualità di vita.. Attraverso questo splendido e potente metodo di auto-guarigione Ho oponopono veniamo aiutati nel ritorno alla nostra VERA mente alla nostra sorgente..
Spero di essermi spiegata e aver chiarito bene il mio di pensiero . nel rispetto del tuo .. . ma a mio avviso sta sempre il fatto di distinguere le due menti .. La mente Immortale è quella dell’Amore . e attraverso emozioni o stati di coscienza d’amore universale viene a prevalere sulla nostra mente umana la mente mortale .. quella si che fa parte del nostro bambino interiore perché attraverso sofferenze , cattiverie odi rancori gelosie , ingiustizie , giudizi.. e a dipendenza di come avremo reagito davanti a queste prove . ci troveremo a dover guarire il nostro bambino interiore . Spero di essermi spiegata . Chiaramente con Ho oponopono andiamo a lavorare e aiutiamo anche come ben dici il nostro bambino interiore anche perché in effetti non esistendo separazioni nell’universo si può forse dire che le due menti esistono in contemporeanea ma vibrano su frequenze diverse. La mente immortale è sempre esistente e non ha bisogno di essere guarita perché E’ PURO AMORE .. assenza di Paura .. e di sofferenza …l’altra quella che appartiene alla natura umana invece si .. un bacino e buona domenica Milly ps mi fa piacere che ti sia piaciuto il libro anch io l ho trovato molto illuminante ..
Fabri
Ciao Milly, innanzitutto ti chiedo scusa per non averti risposto subito
che dire del tuo messaggio, lo condivido totalmente, ma mi permetto di aggiungere un ulteriore postilla intorno al concetto del bambino interiore: se questa parte di noi non viene accettata, accolta ed amata, il cammino verso la parte più elevata di noi risulta più difficoltoso. E’ fondamentale amare e perdonare per primi se stessi forse più che gli altri, perché da questo rapporto essenziale possono scaturire tutte le altre derivazioni e forme di amore che ci uniscono con tutto
l’Universo; detto questo, per tornare all’argomento principale, anche un frangente particolare come questo del denaro, per realizzarsi pienamente deve necessariamente avere risolto eventuali conflitti col bambino interiore. Una volta che si é accolta e rassicurata questa parte più intima di se stessi tutto diventa più facile ed alla portata di mano, compreso il vivere pienamente con la parte più elevata di se stessi.
Milly, ancora grazie per la tua spiegazione e le splendide parole.
Milly Togni
E io ringrazio di cuore te caro Fabri per le tue di belle parole condivido .. e .. andiamo avanti mettendo se possibile sempre più amore nella nostra energia nel nostro cuore nelle nostre prove .. sulle nostre sofferenze . .. solo l’Amore prima di tutto per noi stessi .. ci aiuterà a risolvere qualsiasi ferita o dolore o blocco che ci portiamo ancora dentro .. e come dici bene .anche il fattore perdono prima di tutto ancora a noi stessi…sarà importante . Questi passi . ci faranno ricollegare alla nostra vera Mente alla nostra vera Essenza l’AMORE E DA LI vedremo tutto con occhi diversi .. gli occhi dell’Amore infatti .. quella che vedono la perfezione in ogni cosa , l’accettazione di ogni cosa e ci aiutano a lasciar andare quando il caso lo richiede.. senza più attaccamenti… Vediamo .. la GIOIA IN OGNI COSA . un bacino e buona continuazione per tuo cammino che ti auguro splendido e pieno di MIRACOLI . bacino Milly .