Il Tuo Spirito di Ricchezza Vera… Trovalo e Diffondilo!
Ciao 🙂 Oggi e’ un giorno Favoloso!
Stamattina mi sono svegliato “immotivatamente” pieno di gioia e di entusiasmo… e fondamentalmente volevo condividere con te questa magnifica energia che mi pervade!
🙂
Perche’ ti ho scritto “immotivatamente”?
Perche’ in realta’ un motivo c’e’… se ti va, te lo racconto…
Devi sapere che abitualmente, quando mi sveglio la mattina, rimango fermo – immobile – in uno stato di dormiveglia, ad analizzare gli ultimi frammenti di sogni che ricordo, ascoltando i pensieri che mi passano per la testa e – infine – meditando.
Stamattina ho fatto una cosa diversa dal solito… te la racconto, cosi puoi farla anche tu…
🙂
In pratica sono andato dentro di me, e mi sono andato a connettare ad una parte gioiosa di me…
Mi sono connesso a quello che io definisco “lo Spirito della Giocosità”, ossia quella parte di ognuno di noi che ama divertirsi, giocare, essere leggero e spiritoso…
Questa parte di noi e’ una parte VIVA, una parte connessa al nostro Divino Interiore ed e’ quella parte di noi stessi che possiamo definire “LA NOSTRA RICCHEZZA VERA”.
Si, perche’ a prescindere da quanti soldi possiamo avere o non avere sul conto corrente, la nostra RICCHEZZA VERA e’ sempre li, dentro di noi, sempre accessibile, ogni volta che lo vogliamo!
🙂
E’ evidente che se ogni giorno ci connettessimo a questa NOSTRA RICCHEZZA VERA, anche solo per qualche minuto (stamattina ci saro’ stato in contatto per 5-10 minuti al massimo), tutta la nostra vita intorno a noi andrebbe a trasformarsi e ad adeguarsi a questa RICCHEZZA INTERIORE e diventerebbe una RICCHEZZA MATERIALE.
Tutto e’ soggettivo, non voglio darti delle false illusioni… potrebbe non bastare per cambiare la tua realta’, perche’ magari hai ancora bisogno di imparare qualcosa dalla condizione finanziaria in cui ti trovi adesso… oppure non hai mai lavorato interiormente sulle 8 Energie per sbloccare il Denaro…
…ma tanto non ti costa nulla provarci!
…e nella peggiore delle ipotesi, ti sentirai solo piu’ leggero, piu’ carico, piu’ pieno di vita…
…hai detto niente?
😀
Ok, se avevi bisogno di un segnale dall’Universo per metterti in connessione con LA TUA RICCHEZZA VERA, allora e’ arrivato con questo articolo!
Non credere che non sia un messaggio diretto proprio a te… credi che tutti quelli che hanno letto il titolo di questo articolo, hanno avuto la spinta interiore a leggerlo tutto, come stai facendo adesso?
Ora ti sei convinto che questo e’ un messaggio che proviene dal centro della TUA RICCHEZZA VERA che ti chiede di mettersi in contatto con Lei? Cos’altro deve fare, ti deve citofonare?
🙂
Non e’ difficile, basta che ti siedi in silenzio, ad occhi chiusi… ti concentri inizialmente sul respiro e poi rimani in ascolto… mantenendo solo il tuo INTENTO di metterti in contatto con la TUA RICCHEZZA VERA.
- Silenzio
- Occhi chiusi
- Ti Concentri sul Respiro
- Rimani in Ascolto
- Mantieni l’Intento
Non devi necessariamente sentire la sua voce.
Non devi necessariamente sentire qualche specifica sensazione.
Potresti semplicemente percepirne la presenza…
E anche se non senti niente, ma dopo che sei stato li per 10 minuti, ti viene spontaneo un sorrisino sul viso… probabilmente quello e’ il segnale che SEI IN CONTATTO CON LA TUA RICCHEZZA VERA.
Dai, fallo adesso!
Fallo adesso e poi vieni a dirci cosa hai vissuto!
🙂
Prenditi 5 minuti per te stesso… metti Te Stesso al primo posto, su tutte le altre “priorità” della giornata… sono solo 5 minuti!
PARTE II:
C’è una seconda parte della pratica… diffondere questa energia.
Così come ho fatto io con questo articolo, tu puoi trasmettere quell’energia di Gioia, a tutte le persone che incontri nelle prossime ore!
Non devi fare nulla di specifico… puoi limitarti a sorridere… oppure puoi anche inviare solo l’intento di trasmettere questa energia.
Che ne dici, te la senti?
Inizia con un tuo familiare… poi puoi anche farlo con gli estranei per strada…
Fallo! E vedrai che i risultati potrebbero sorprenderti! 😉
Se sei riuscito a metterti in contatto con il Tuo Spirito di Ricchezza Vera, vieni a condividere tra i commenti qui in basso come è andata!
Se non ci sei riuscito e vuoi altri suggerimenti su come farlo, vieni a fare le tue domande tra i commenti qui in basso. 😉
Ci vediamo nei commenti qui in basso!
🙂
1abbraccio
Jose’
PS
Ebbene si… il blog di Ricchezza Vera e’ tornato FORTE e STABILE, meglio di prima, con il nuovo tema grafico ad alta velocita’ che stiamo ancora testando… anzi, se ti va di darmi un feedback sul tema (se trovi delle anomalie o se lo senti piu’ veloce), ti sono gratissimo se vieni a condividerlo… sempre tra i commenti qui in basso! 😉
Sono anche tornati disponibili tutti i corsi: Mantra di Metatron, Rendite da Passioni,3 Riprogrammazioni di Luce. [NB: se hai già fatto acquisti in passato, accedi al tuo pannello di controllo e poi clicca su Acquista/Rinnova] 😉
rosario
La meditazione è stata bellissima, per incanto mi sono trovato in una stanza piena di scrigni
di monete d’oro , gioielli , pietre preziose rubini, smeraldi, diamanti sono rimasto affascinato
da tanta ricchezza. Una domanda, come posso portarla fuori?
Jose' Scafarelli
Grazie Rosario! 🙂
Per “portare fuori” quella ricchezza, devi condividerla… così come spiegato nel PASSO II dell’articolo! 😉
E ovviamente, devi lavorare sulle 8 Energie per sbloccare il Denaro:
http://www.EnergetiClub.com/
😉
1abbraccio
Josè
Eduardo
Ciao Jose! mi hai fatto vedere la gioia come “ricchezza vera”, cosa che non l’avevo mai vista da questo punto di vista, con questi termini.
E non ne ero consapevole del procedimento che fai. Di solito per me è facile mettermi in contatto con questa parte (anche se prima non ne ero consapevole che era una parte dentro di me) non sapevo come facevo, mi veniva spontaneo, sapevo solo che per me è facile ed è sempre stato facile. Ed ultimamente mi capita che le mattine quando sono in bagno mi metto a ringraziare la vita ed a benedire tutto e tutti, e dopo un po’ mi pervade una gioia immensa che non posso fare altro che ringraziare!!!
e cosi continuo a ringraziare sorridendo e ridendo felice e gioioso!! Delle volte arrivo a “picchi” cosi alti di felicita e gioia che mi sembra di non riuscire a contenerla!
All’inizio mi sembrava una cosa molto “strana” non riuscire a contenere questa gioia, e mi domandavo come mai? poi mi è “capitato” di vedere un video su youtube di Fabio Marchesi dove parlava della sopportazione di felicità e cosi ho capito che “bisogna” aprirsi, allenarsi a sopportare sempre più felicità. Comunque a me sta bene essere felice e gioioso come sono.
E la gente mi dice speso che la mia felicità , entusiasmo e gioia sono contagiosi e speso vuole stare in mia compagnia per questo, ma anche ho avuto (in passato quando non ero consapevole di me, di chi sono) molta gente che mi ha invidiato per questo! e la invidia è una cosa brutta se sei innocente e non sei consapevole di te, non ti puoi difendere e ti fa molto male. Sono andato anche in “crisi” per questo motivo. Per che questa “cosa” -la sensibilità di poter mettermi in contatto facilmente ed spontaneamente con questa parte dentro di me- l’ho avuta da quando ero molto, molto giovane e c’era gente che “aveva tutto”: ricchezza ecc, e non erano felici e vedevano che io ero felice, contento e gioioso con niente! cosi si arrabbiavano e mi “davano contro”: “ma come puoi essere felice se non hai ‘questo’ e quel ‘altro’, ma dai sii serio! fai il serio! metti la testa apposto!” ecc. e mi invidiavano da “morire”.
Adesso mi hai fatto prendere consapevolezza che è una parte interna a noi, di noi, cosi comprendo perché delle volte mi bastava -e mi basta- un attimo per essere felice e gioioso senza motivo (anche delle volte in situazioni “negative” e che quindi dovresti essere triste e disperato: a me viene da ridere!) e non “capivo” perché potevo farlo, pensavo fosse una cosa innata in me. Grazieeeeeeeeeeee!!! E’ bellissimo sapere che è una parte di noi, di tutti noi! Cosi posso spiegare alla gente che non è “necessario” essere tristi ne avere invidia, per che possono farlo anche loro, seguendo il procedimento che hai descritto e se non ci riescono subito, basta continuare, perché con la ripetizione alla fine ci si arriva. E’ una legge naturale questa. E comunque se tu pensi che è facile, sarà cosi. (anche perché essendo una parte dentro di te, è facile che ti ascolti!)
Ed è bellissimo il nome e l’interpretazione che gli hai dato: “lo spirito della ricchezza vera”!!
Penso, immagino (in me mago) che prendendone consapevolezza attirerò sempre più ricchezza anche materiale!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Celebriamo e Brindiamo allo spirito della ricchezza vera che è in ogni uno di noi!!!
Eduardo
ps: come funziona la condivisione? basta che clicchi sul “bottone” e mi appare sul mio profilo di f.b.?
Jose' Scafarelli
Fantastico Eduardo! 🙂
Complimenti per la tua splendida e preziosa dote! 🙂
Tieni presente che gli altri ti fanno sempre specchio di qualcosa che porti dentro.
Non è un caso che ti abbiano manifestato invidia o che ti abbiano sgridato: devi vedere dentro di te con cosa risuonano queste energie! 😉
Quando te ne sarai liberato, gli altri gioiranno insieme a te… le stesse persone che prima ti criticavano! 😉
PS: Se clicchi sul bottone ti si apre una finestrella in cui ti viene chiesto di condividere (in alcuni casi, ti chiede di scrivere qualcosa, per poter condividere… tipo “leggete qui”).
Fammi sapere se ci sei riuscito o se hai ancora bisogno di aiuto! 😉
1abbraccio
Josè
Eduardo
Si Jose, lo so 🙂
infatti ho scritto fra parentisi: “in passato quando non ero consapevole di me, di chi sono” 🙂
Adesso che lo so, ne ho fatto anche la esperienza 😉
ed anche con persone che di solito si comportano “male” con tutti (è la loro “indole”) con me si comportano bene e gentili.
Questo la sai il perché, ma diciamolo anche per glia altri cosi se lo ricordano: perché siamo uno, perché essendo io le altre persone (cioè l’unico che esiste) se io mi amo è logico che le altre persone essendo me, mi amino. 🙂
E poi essendo simpatico, bello, gioioso, entusiasta, è impossibile non amarmi 😉
ps: ci sono riuscito, l’ho condiviso sul mio profilo di fb
Un abbraccio grandeeeeeeeeee
evviva l’amore=gioia=libertà=ricchezza vera (spirituale e materiale, perché non ci sono divisioni, è tutto uno e solo uno, è tutto amore!!!!
Jose' Scafarelli
Evviva!!! 😀
Antonella
Ringrazio con tutto il mio gioioso cuore José rosario ed eduardo per il magnifico dono che ho ricevuto leggendo vi. Oggi è davvero un giorno speciale e lo spirito della ricchezza vera si manifesta e si espande attraverso le nostre anime. José è stato un tramite per portare oggi alla nostra consapevolezza il Dono che stiamo ricevendo dai Maestri Ascesi in questo Tempo Magnifico e Prezioso.sono in perfetta sintonia con le immagini di Rosario scrigni pietre preziose oro brillanti è tutto dentro di noi. IO Sono tutto ciò che è. Fratelli uniamo i nostri intenti perché Ora siamo liberi e potenti creatori. Grazie anime per avermi dato oggi occhi e orecchie . Con Amore grazia e gratitudine.
Jose' Scafarelli
Grazie Antonella! 🙂
Benvenuta anche a te in questa festa di Gioia e di Ricchezza Vera! 🙂
Michele
Beh, crederci o non crederci, mi sono venute le lacrime….di gioia….grazie infinite Josè
Jose' Scafarelli
Grazie Michele… sono veramente felice per te! 🙂
Cristina
Super carissimo Josè sei veramente contagioso solo una settimana dall’acquisto del mantra di Metraton e cadono dal cielo tanti soldi inaspettati e cose spirituali che mi hanno acceso un processo inarrestabile alla gioia di vivere …. volevo scrivere un libro da tanto tempo per aiutare le persone a capire che la gioia dentro al nostro cuore abbonda sempre a dismisura ma non trovavo il modo l’ispirazione giusta ora che Ti ho magicamente incrociato ho la certezza che lo farò per trasmettere come Tu fai con me ENERGIE a tutti NOI….
stanotte ho fatto un sogno …. volavo alta nel cielo azzurro e sotto il caldo sole del deserto sopra un materasso comoda poi viravo e ritornavo su libera di CORRERE NEL VENTO
Ho aperto gli occhi ed ero straordinariamente FELICE poi ho visto la tua mail che spiega il processo di visualizzazione del lato giocoso che è dentro di noi e ho provato subito a farlo 🙂 davanti al mio letto c’è un armadio pieno di foto e pettorali di tutte le maratone di running che amo fare in giro per il mondo e ho immaginato a pensarmi come organizzatrice di viaggi specifica per questo tipo di gare così da poter guadagnare il denaro e portare gioia di correre a tutte le persone che amano come me questo sport meraviglioso e pieno di VITA.
Capisci? è INCREDIBILE e DIVINO ! HO AVUTO L’ILLUMINAZIONE DI FARE QUESTA COSA NELLA MIA VITA CHE PER ME E’ SEMPRE STATA UN SOGNO MA DIFFICILE DA ESEGUIRE PER….MANCANZA DI SOLDI? UN BLOCCO EMOTIVO? Mah, una settimana fa sentivo e avevo tanti problemi nella mente ORA MI SEMBRA COME D’INCANTO CHE TUTTO STIA MAGICAMENTE SCOMPARENDO….SONO ENTRATA IN UN NUOVA DIMENSIONE! GRAZIE DI CUORE VOGLIO PORTARE TUTTE LE PERSONE CON ME CON QUESTO PENSIERO….SIAMO MERAVIGLIOSAMENTE VIVI D’AMORE
CHE DIO E METATRON TI BENEDICA BUONA DOMENICA @—)—–Cristina
Jose' Scafarelli
WOW, fantastico Cristina! 🙂
Sono davvero felice per te! 🙂
Mi raccomando, vieni a darci maggiori dettagli su cosa hai ricevuto dopo il Mantra di Metatron in questa pagina:
https://www.ricchezzavera.com/blog/ricchezzavera/commenti-alla-prima-teleconferenza-di-ricchezza-vera/
E’ importante per te e per gli altri che tu condivida questa cosa! 😉
Senti… ti dico solo una cosa… in questo periodo mi sto iniziando ad organizzare per fare anche io le maratone!
E chissà quanti desiderano farle… secondo me manca qualcuno che lo insegni, quindi hai la mia benedizione! 🙂
1abbraccio
Josè
Roberta
Ciao Josè, ti ringrazio di cuore per questo nuovo insegnamento. Benchè sia già qualche mese che ti seguo e che la mia vita stia cambiando sempre più in positivo, devo dire che avevo bisogno di questo ulteriore segnale dall’universo, in quanto in questi ultimi giorni mi era nata un pò di confusione sulla realizzazione del mio obiettivo principale. Questa ricerca della nostra parte gioiosa mi ha dato la possibilità di schiarirmi le idee, all’improvviso è stato tutto chiaro, la soluzione è arrivata da sola senza che io pensassi niente, ed è stato bellissimo. Inoltre mi è stato chiaro il concetto per poter trasferire questa gioia negli altri, e tutto ciò è meraviglioso, ed alla fine mi sono ritrovata a sorridere proprio come avevi previsto tu. Grazie ancora di tutto Josè.
Roberta
Jose' Scafarelli
Fantastico, Roberta! 🙂
Sono felicissimo per te… 🙂
1abbraccio
Josè
veronica
E molto bello questo articolo José .Devo metterlo in pratica a volte viene spontaneo altre sobrafatta di pensieri dimentico la mia essenza e quella magia spontanea che c’è nascosta dentro di me.
Le prime volte ho iniziato a leggere la biblia e sono curiosa. Sono in parte lo faccio costantemente altre meno
la mia è curiosità. Non so spiegarmi perché non mi he capitato di nuovo e io mi sono spaventata.
Una mattina ero in quel stato dormiveglia e avevo in testa di dirmi che tutto in quella settimana andrebbe in meglio
e inizio a dire che bella giornata
e poi dentro la mia testa sento una voce chiara que mi risponde “Mi sembra di si”
Ho avuto paura e lo mandata via
non mi era mai capitato una cosa simile e ancora oggi ho chiesto scusa ma quella voce non mi parla.
si è offesa.
Giuro che non è una bugia lo sentita veramente e mai nessuno nella mia testa mi aveva risposto.
Grazie perché quando questa email e arrivata ero in un momento fragile. Tutta quella settimana mi sono bombardata di riprogrammazione. E si vede che ho tanto da lavorarci.
Grazie per ricordare questo che devo fare ogni mattina.
Jose' Scafarelli
Anche a me è successa una cosa simile! 🙂
Ne parlo in questo eBook sugli Angeli. 😉
Grazie per la condivisione, Veronica! 😉
1abbraccio
Josè
Fausto
Buongiorno, Josè e Buongiorno a tutte le Amiche e gli Amici che Ti seguono!
Il Tuo Articolo è un vero e proprio libretto di istruzioni per connetterci con ciò che siamo: AMORE!
Lo leggerò ogni qualvolta devo ricordare a me stesso che non esistono nè penuria, nè solitudine, nè mancanza di Amore. Connetterci all’AMORE è la Strada Maestra per vivere una Vita Felice!
Grazie per aver condiviso con tutti Noi il Tuo Meraviglioso Messaggio.
Fausto
Jose' Scafarelli
Grazie 1000 Fausto! 🙂