Un essere metà uomo e metà Business Online:
Ciao, oggi ti presento volentieri un amico che dopo poco tempo che lo conobbi, gli appiccicai l’appellativo: “metà uomo e metà business online”.
Millionaire scrive: L’uomo del Come Creare un Business dal Nulla
Il personaggio che sto per presentarti è un mio caro amico che in meno di due anni è riuscito a creare un’enorme quantità di aziende in molteplici settori.
Dopo aver creato la sua azienda di Internet Marketing che lavora solo con Aziende in Start Up Specializzate in Servizi, aver aperto la sua Casa Discografica Enbil Music e lanciato gli Spezie Dorada con una strategia di Marketing che ha dell’impossibile (regala in estrazione oltre 13.080 euro di premi a chi scarica gratis il singolo) e aver acquisito il 30% o il 40% di diverse aziende che cura personalmente [parole sue, neanche io conosco benissimo i dettagli 🙂 ] ha deciso di Sbalordire tutti: Adesso ti racconto com’è andata…
Alex Billico: un essere metà uomo e metà Business Online
Mi ha chiamato per chiedermi come stavo, dicendo che aveva un regalo per i miei lettori, quando ho sentito quello che mi stava dicendo gli ho detto: “che splendida idea!”
e lui cosa fa ?
Regala a tutti la possibilità di conoscere le sue strategie di Business Online in un Seminario in Diretta su una Web Tv di Londra.
Se ancora non lo conosci sto parlando di quel pazzo scatenato di Alex Billico che con il suo Team di lavoro ha organizzato tutto questo gratis.
Qui sotto puoi vedere il suo Video con il suo Socio (e mio amico, che approfitto per salutare) Massimo Cecco
creativebusinessteam.com/webtvcreative
(Billico è quello in arancione 😉 )
1abbraccio
Josè
PS
Se sei interessato al Business Online e a come guadagnare online, leggi questo mio ebook: www.LaboratorioInfoProdotti.com
Giovanni
pazzesco!sono troppo simpatici,incredibile!!!
Jose
si, sono due simpaticoni… Billico è un pazzo!
😀
ketty
Anch’io voglio lavorare in costume !!
giovanni
già iscritto Josè, vediamo che ne esce!
Pasquale
………….?????????
Jose
Ketty, puoi fare… il bagnino!
😛
Ti è piaciuto Giò?
Pasquale, puoi ripetere la domanda…?
:-S