Chi è Kryon? Messaggi per “Creare lo spazio della Positività”
Ciao, sai chi è Kryon?
Ricordi quando ti parlai dei messaggi che Kryon ci avrebbe dato a Sorrento per “Creare lo spazio della Positività”?
Ebbene, ecco per te il mio resoconto!
🙂
Dunque, partiamo dal fatto che è il secondo incontro che ho fatto con Kryon canalizzato dal suo channeller ufficiale italiano Angelo Picco Barilari (con me, nella foto qui a sinistra).
La prima volta fu bellissimo, non feci un resoconto, ma mi colpì veramente molto, tant’è vero che ho voluto ripetere l’esperienza.
Anche stavolta è stata un’esperienza davvero molto forte: un essere molto mentale come me, quando riesce a connettersi in modo così diretto al proprio Sé Superiore, rimane sempre molto colpito e piacevolmente sorpreso.
Sì, perché di questo si è fondamentalmente trattato: una connessione ed un dialogo molto, molto diretto col proprio Sé Superiore.
Oltre ovviamente all’emozione di assistere alla canalizzazione finale in diretta di Kryon, un’entità angelica dalla presenza energetica veramente molto forte.
CHI E’ KRYON? CHI E’ ANGELO PICCO BARILARI?
Chi è Kryon? Per chi non li conoscesse, ho già parlato di Angelo Picco Barilari in questo post: “Kryon 2010 Italia Tour”
e riguardo Kryon ho scritto anche questi post: Kryon, Le 4 Paure (1 – La paura dell’abbandono 2 – Il confronto 3 – Non essere degno 4 – L’illuminazione e l’impegno spirituale)
Sono tutte canalizzazioni di Kryon – entità angelica tra le più alte – così come anche quella di cui parlo questo post: Attacchi di rabbia e crisi di rabbia
Ti segnalo anche che alla fine di questo post riporto una citazione di Kryon che io adoro, la sua definizione della “Maestrìa”: 10 ottobre 2010, 10-10-10 Apertura del portale energetico
Chi è Kryon? Messaggi per “Creare lo spazio della Positività”:
Cosa abbiamo fatto:
1) La prima cosa che abbiamo fatto, è stato scendere in un luogo in cui poi avverrà l’incontro col nostro Sé Superiore.
Quindi siamo entrati nello Spazio del nostro Cuore con una tecnica che ci ha fatto fare Angelo (un piccolo rilassamento, una induzione neanche troppo profonda)…
Alla fine di ognuno di questi passi, ci fermiamo e ci confrontiamo con gli altri raccontando le nostre esperienze.
2) Dopo questo primo passo, abbiamo ripetuto la stessa cosa ed abbiamo visualizzato il nostro SDL (Spirito di Luce) che appare in modo diverso ad ogni partecipante.
Non ti sto dicendo ciò che ho vissuto personalmente perché sono cose che ritengo molto personali e che preferisco rimangano tra noi partecipanti… comunque, anche in questa occasione ho ricevuto dei messaggi chiari e straordinariamente belli.
🙂
A questo punto Angelo ci ha dato una chicca sulla Legge di Attrazione che svelerò in uno specifico post (è una informazione troppo importante per i ricercatori di informazioni sulla LOA per inserirla qui in mezzo ad un post che parla di altro)
😉
3) lo step successivo è stata la ricerca della nostra qualità di base (il nostro DNA Spirituale).
Ancora una volta, ho ricevuto la stessa risposta che ricevetti nel primo seminario di Kryon a cui partecipai… la risposta è stata così chiara che sono rimasto a bocca aperta per il resto della giornata!
😀
Comunque, il nostro DNA Spirituale è la nostra vibrazione di base, se vogliamo, la nostra motivazione più forte: ciò per cui ognuno di noi è qui in questo spazio-tempo.
“Allenarsi a sviluppare la propria vibrazione di base è allenarsi ad essere Angeli”
A questo punto, Angelo ci ha fatto dialogare con il nostro SdL e gli abbiamo chiesto:
– Come mai ti sei manifestato in quel modo?
– Cosa vuoi dirmi?
[Qui in foto, da sinistra a destra, ci siamo, oltre a me ed Angelo Picco Barilari, Daniela, Salvatore e Teresa: tutti lettori di Ricchezza Vera che sono venuti per la fiducia che avevano in me e sono rimasti contentissimi dell’esperienza]
4) dopo questa incredibile e profonda introspezione, siamo passati ad un momento accademico decisamente di tipo più mentale: Angelo ci ha spiegato “La Struttura Verticale della Coscienza”.
Ecco la Verticalizzazione della Coscienza:
1) Impatto (quanto il mio modo di fare cambia la mia realtà?)
2) Missione (qual è la mia missione sulla terra? Qui che ci sto a fare?)
3) Identità (chi sono?)
4) Valori (es: amicizia, amore, fede) [Priorità (per gestire i conflitti tra valori) e Criteri (con cui diamo importanza ai valori)]
5) Capacità/Risorse (es: denaro, ricchezza)
6) Persone
7) Ambiente (di lavoro, di casa, etc)
Chi è Kryon? Messaggi per “Creare lo spazio della Positività”: Giorno 2
Il secondo giorno è iniziato con una bomba atomica: Angelo ci ha guidati a far vibrare tutte le cellule del nostro corpo con la frequenza della nostra vibrazione di base attraverso il battito cardiaco… magnifico!
🙂
A questo punto è successo una specie di miracolo… Angelo/Kryon mi ha messo al centro della sala seduto e mi ha fatto sperimentare la cosa più simile ad una canalizzazione che abbia mai fatto… mi sono stupito io per primo del risultato!
🙂
Mi ha fatto intervistare lo SdL su ognuno dei punti della Verticalizzazione della Coscienza… le 7 domande che gli ho fatto erano strutturate in questo modo:
– Quali sono [gli ambienti, le persone, le capacità, etc.] che mi favoriscono per migliorare il mio lavoro, la mia produttività (tema scelto da me)?
Chi è Kryon? Messaggi per “Creare lo spazio della Positività”:
IL RESPIRO DELL’INFINITO
Questo è un tipo di respirazione fighissimo che è basato più sull’apnea che sulla respirazione stessa… una cosa molto strana.
Nulla a che vedere con la Respirazione dei 4 elementi o altri tipi di respirazione che ho conosciuto.
Penso che utilizzerò questa tecnica negli audio di rilassamento che farò in futuro (ne ho in mente parecchi).
😉
Questa respirazione serve fondamentalmente ad entrare nel Tempo Circolare e per rimuovere i blocchi emotivi del passato.
Chi è Kryon? Messaggi per “Creare lo spazio della Positività”
ALLINEAMENTO DEI CHAKRA
Abbiamo fatto anche questo.
🙂
Attraverso l’immissione della nostra vibrazione di base in ognuno dei 7 chakra, li abbiamo armonizzati tutti.
E infine…
Chi è Kryon? Messaggi per “Creare lo spazio della Positività”:
IL MESSAGGIO DI KRYON
Ai corsi di Kryon, questo è quello che potremmo definire “il finale col botto”.
Si tratta di una canalizzazione in diretta di Kryon.
E se fino ad ora avete compreso Chi è Kryon, potete immaginare la portata di questo “gran finale”!
L’energia di Kryon è molto potente, chi ha un minimo di sensibilità, ne sente fortemente la presenza.
E’ stata una canalizzazione molto lunga ed era veramente difficile per me prendere appunti.
Sebbene i contenuti siano sempre importantissimi, ritengo che il 90% di queste esperienze risieda nel farsi pervadere dalla vibrazione dell’entità angelica canalizzata.
Quindi posso dirti poco sui contenuti di questo messaggio.
Ecco il passaggio che più mi ha colpito:
“Cerca di rifuggire da tutti i cambiamenti che ti vogliono cambiare e
incoraggia i cammini che ti fanno scoprire te stesso:
non sentirti forzato al cambiamento perché qualcuno dice che sei sbagliato.
Ma sentendoti amato, prendi coscienza di Te stesso.”
Kryon messaggi per “Creare lo spazio della Positività”: CONCLUSIONE E RISORSE
Mi auguro che tu decida di partecipare in futuro ad un evento simile di Kryon, nel frattempo puoi guardare il video di questo corso o leggere i libri con le canalizzazioni di Angelo Picco Barilari.
In questa pagina che ho trovato, c’è tutto: le date dei suoi prossimi corsi, i suoi libri, i suoi DVD.
Il DVD che ripete proprio questo seminario che ti ho appena descritto è questo qui.
Spero ti sia piaciuto questo riepilogo almeno quanto è piaciuto a me condividerlo con te.
🙂
1abbraccio
Josè
PS
Se ti è piaciuto “Chi è Kryon? Messaggi per “Creare lo spazio della Positività”, e se pensi che piacerà anche agli amici, segnala questo post su FACEBOOK, clicca sul pulsante blu qui in basso
😉
LUCIA
CARO JOSE’,
DOVREMMO FARLE TUTTI QUESTE COSE CHE HAI DESCRITTO, X CAPIRE DA DOVE VENIAMO, QUAL’E’ IL NS SCOPO SULLA TERRA E COSA CI ASPETTA DOPO LA MORTE!!!
Beatriz
Mamma mia Josè, mi hai trasmesso le tue vibrazioni!!! mi hai colpito veramente…che cose belle da fare!!Grazie, grazie, grazie per compartirlo con noi…
Un abbraccio
Beatriz
ANGELO PICCO BARILARI
cARO jOSE,
GRAZIE PER IL BELLISSIMO RESOCONTO. MI SA CHE METTTO LA TUA PAGINA COME UN RIFERIMENTO PER IL SEMINARIO E COME SPIEGAZIONE, NON POTEVI FARE DI MEGLIO. SOLO SE VUOI FAR FARE IL RESPIRO DELL’INFINITO, CERCA DI FARLO BENE POICHE’ E’ MOLTO DELICATO, SE FOSSI IN TE NON CORREREI IL RISCHIO DI FARLO FARE, MEGLIO LA RESPIRAZIONE DI ALLINEAMENTO DEI CHAKTA CHE CONOSCI PERCHE’ L’HAI SPERIMENTATA NEL SEMINARIO.
UN ARCOBALENO DI LUCE A TE ED A TUTTI I LETTORI DI RICCHEZZA VERA.
ANGELO PICCO BARILARI
Jose
@ LUCIA:
Certo, si può vivere anche senza, ma – come dici – sono cose molto importanti, ecco perchè mi piace spingere molto i corsi di Angelo/Kryon
😉
@ Beatriz:
Splendido!
Prego!
🙂
@ ANGELO PICCO BARILARI:
Grazie Angelo, ne sarei onorato
🙂
Dici che è pericoloso proporre la respirazione dell’infinito?
Bé, ci si può sempre prendere il DVD del seminario (quello nuovo che ho indicato alla fine…).
Anche la respirazione dei Chakra è fantastica, cmq qualsiasi cosa dovessi fare, ti farei sapere
😉
Grazie ancora delle splendide giornate!
🙂
1abbraccio a tutti
Josè
rosanna
Ciao Josè, grazie per la tua capacità di trasmettere in modo leggero e fruibile da tutti, le sensazioni ed emozioni profonde che si vivono partecipando ai seminari di Kryon. Un abbraccio di Luce
Rosanna
ANGELO PICCO BARILARI
Jose dico che la respirazione dell’infinito necessita da parte del conduttore una preparazione non tanto nella soiegazione, ma nel gestire ke dinamiche che possono avere le persone nel praticarla e nel rispondere ai commenti che ne suguono-
Un arcobaleno di Luce
Angelo
Barbara
Che bella energia sei riuscito a trasmettere!!
..questa è un’esperienza che vorrei proprio fare!!..non a caso sono settimane che leggo e ascolto in continuazione libri e audiolibri di Esther e Jerry Hicks, che trovo a dir poco strepitosi..
Grazie ancora Barbara.
anna
Carissimi,
mi piacerebbe molto partecipare a qualche seminario su Kryon e sarei veramente grata a chi me ne segnalasse qualcuno possibilmente in Liguria o a Trieste.
Grazie per il vostro sito che -assieme a Stazione Celeste – sono una vera oasi di serenita’,una boccata di ossigeno dopo una giornata del solito trantran stancante e spesso senza senso.
Un gioioso ciao a tutti
Cristian Milone
Deve essere stato un incontro in cui si respirava la sacralità.
Nel concreto, cosa porti via da quel seminario? Cosa hai oggi in più rispetto a prima?
Cristian
Valeria
Caro Josè, anche tu con questo blog sei riuscito a “Creare lo spazio della Positività” 🙂
La tua descrizione dell’esperienza vissuta trasmette un’energia così bella e coinvolgente che ti ispira proprio a partecipare ad un evento del genere….ringraziando anche chi ci permette di vivere esperienze così intense….bene, io ho lanciato il mio desiderio, sono sicura che quando arriverà anche per me l’occasione di viverla, sarà una bellissima esperienza!
Un abbraccio, buon tutto!
Jose
@ rosanna:
Prego Rosanna, grazie a te per la splendida organizzazione
🙂
@ ANGELO PICCO BARILARI:
okok, certo
😉
@ Barbara:
Grazie Barbara!
🙂
In effetti, ti suggerisco di non perdertela se c’è una data nella tua città
😉
@ anna:
Grazie per l’accostamento, anche a me piace molto il sito di Pietro.
🙂
Se Angelo vorrà avvisarmi delle sue iniziative, lo sponsorizzerò sempre volentieri.
🙂
@ Cristian Milone:
Ciao Cristian!
🙂
Penso di averti già risposto nel post…
Ho fatto delle domande ed ho ricevuto delle risposte dal mio stesso Sé Superiore… non è roba di tutti i giorni…
In particolare, una delle risposte mi ha praticamente illuminato su una cosa che mi ha già cambiato la vita…
Diciamo un’illuminazione sulla mia frequenza di base che mi consente di comprendere bene in che modo armonizzare con essa le cose della mia vita.
🙂
1abbraccio a tutti!
Josè
giusi
Ciao Josè e grazie per questo post meraviglioso e incoraggiante!
Mi piacerebbe tantissimo partecipare ad un seminario di Kryon speriamo che ritorni a Roma dove io abito!
Grazie ancora Giusi
Giovanni
Ciao José,
innanzitutto grazie, è stato un post molto molto bello…
Volevo chiederti 2 cose…
3) lo step successivo è stata la ricerca della nostra qualità di base (il nostro DNA Spirituale)
come si può sapere?
“Cerca di rifuggire da tutti i cambiamenti che ti vogliono cambiare e
incoraggia i cammini che ti fanno scoprire te stesso:
non sentirti forzato al cambiamento perchè qualcuno dice che sei sbagliato.
Ma sentendoti amato, prendi coscienza di Te stesso.”
Ti ringrazio molto è davvero un bel pò che sento questo come vero dentro di me…
1 abbraccio,
A presto
Giovanni
yudelqui
ciao a tutti volevo ringraziarti jose 6 un angelo!!!!!!!!!
Jose
@ giusi:
Prego!
🙂
penso che a Roma ci passi spesso… non so… comunque quando so qualcosa ti faccio sapere.
😉
Giovanni ha scritto:
penso che il modo più semplice sia di guardare il DVD o partecipando al corso…
In 2 parole, devi chiederlo al tuo Spirito di Luce… ma non è così facile entrarci in contatto, se non sai come…
😉
@ yudelqui:
grazie!!
🙂
Vaviv
sembra interessante..molto interessante, ma….c’è sempre un ma…se non ho capito male, le risposte arrivano attraverso meditazioni. Quando mi è capitato di fare esperienze di questo tipo le mie risposte non erano tanto chiare anzi a volte non arrivavano proprio..forse nella mio percorso di conoscenza e consapevolezza non sono così avanti come mi piace credere!..e quindi la domanda che ti pongo, proprio perché credo nella tua schiettezza, è:
QUESTO SEMINARIO è PER TUTTI ?
Jose
@ Vaviv:
Penso che chi ci arriva è pronto.
Chi non ci arriva, non è pronto.
🙂
Ma non è neanche detto che sia la strada di tutti.
Sicuramente era la mia.
🙂
edoardo
affascinante !! comprerò il dvd … grazie per quello che fai Josè
Jose
@ edoardo:
Prego Edo!
🙂
E’ parecchio che non ti si vede qui…
Prendilo il DVD che è veramente figo il corso!
😉
mary
eccezionale josè, vorrei che mi mandassi il sito per acuistare il mantra ed il DVD del seminario grazie
Jose
@ mary:
eccolo:
http://www.macrolibrarsi.it/video/__kryon-costruzione-della-galassia-degli-esseri-di-luce-coscienti-di-se-stessi-dvd.php?pn=941
Giusj
Ciao Jose’,
quale sarebbe la chicca sulla “Legge di Attrazione che svelerò in uno specifico post” :-)potresti indicarmi il post, ho cercato un pò ma non sono riuscita a trovare ^_^ ti ringrazio molto per l’attenzione
Giusj (Y)
Jose' Scafarelli
Mamma mia Giusj, che hai pescato! 😀
Non mi ricordavo neanche di questo articolo scritto nel 2010! 😀
Ora vado a controllare sugli appunti, se riesco a trovarli… se trovo qualcosa ti tengo aggiornata! 😉
Giusj
Ehehehe Josè sapessi… no dai.. sto leggendo l’ultimo libro di Kryon di Angelo, e stavo facendo una ricerca non ricordo nemmeno su che cosa al riguardo e mi sei sbucato fuori te ^_^
Jose' Scafarelli
Grazie Giusj! 🙂
Non a caso alcuni mi chiamavano “prezzemolino”! 😀
1abbraccio
Josè
Jose' Scafarelli
Trovato! 🙂
Bé… effettivamente è un argomento che non si può esaurire in 2 paroline… dovrei prorpio farci almeno un articolo, se non uno special report… vediamo…
E’ una cosa interessante… eventualmente, se ne parlo, ti cito, così capisci che parlo di questa cosa. 😉
PS: ma come diamine sei finita su questo articolo preistorico??? 😀
Giusj
Grazie, se ne parli sarei felice e grata di poter leggere ^_^ ho confuso i commenti. ho risposto sopra a quello sotto e viceversa ^_^
Buona continuazione Josè