Metatron: Le Straordinarie Eclissi della Grande Croce
Ciao 🙂 oggi ho per te una bellissima canalizzazione di Metatron: “Le Straordinarie Eclissi della Grande Croce”
Sto per regalarti una copia di questo documento…
Già parlammo di questo argomento in un’altro post, quando lo stesso Metatron ci avvisò dei portali che si aprono in concomitanza con queste date [9 settembre 2009: 9-9-9 – Attivazione del Cristallo Smeraldo di Guarigione].
Stavolta si tratta di informazioni importanti che il nostro amico Metatron ci ha donato tramite il canale di James Tipton [Tyberonn] tradotto da Lightworker.it
N.B.: Per maggiori informazioni su Metatron e sui suoi suggerimenti per lo scioglimento dei voti di povertà fatti in questa o in altre vite, ascolta la Prima Conferenza di Ricchezza Vera.
So che i lettori di Ricchezza Vera si dividono tra coloro che preferiscono parlare piu’ di spiritualita’ e chi preferirebbe invece parlare di materialita’ e di denaro piu’ concretamente.
Per questa volta la spuntano i primi, ma come al solito ci sara’ un equo bilanciamento tra gli interessi…
…ma senza perdere mai di vista il fatto che in realta’ non esiste una vera distinzione tra le due cose e infatti in questo stesso
report che ti ho appena regalato, si parla anche di come in questo periodo sia particolarmente efficace il MANIFESTING (cioe’ la capacita’ di manifestare i propri pensieri).
😉
Le Straordinarie Eclissi della Grande Croce
Canalizzazione di Metatron
Scarica la canalizzazione di Metatron cliccando qui:
A questo punto, mi farebbe piacere leggere un tuo commento su questo report.
🙂
1abbraccio
Josè
PS
Se ti è piaciuto “Le Straordinarie Eclissi della Grande Croce – Metatron”, e se pensi che piacerà anche agli amici, segnala questo post su FACEBOOK tramite il pulsante blu qui in basso
😉
Leggi anche questi Articoli:
- Significato Numeri Angelici tripli 111, 222, 333, 444, 555, 666, 777, 888, 999 – Sequenze Numeriche, Angeli e Numeri (Doreen Virtue)
- Legge di Attrazione e Angeli
- Messaggi degli Angeli su Denaro e Illuminazione
- Che cos’è la Morte? Vincere la paura della Morte.
- Chi è Kryon? Messaggi per “Creare lo spazio della Positività”
Lella
Ciao Josè, volevo ringraziarti per il fantastico post sulla Canalizzazione di Metatron, leggendolo ho provato un senso di pace e rinascita. Grazie ancora! Lella
francesco
Grazie Josè di questo dono meraviglioso, facedomi leggere LE STRAORDINARIE ECLISSI DELLA GRANDE CROCE – METATRON. Mi auguro di cuore che l’Onda Vibratoria di Luce dentro l’Uomo, adeguatamente attivata e autoattivata, possa finalmente raggiungere le frequenze della VERA VITA!! Infiniti pensieri di Luce per tutti. E per te! Francesco
Isabella
José grazie dal profondo del cuore per averci inviato questa canalizzazione. Gli effetti della luna piena e dell’eclissi del 26 di giugno sono stati fortissimi e sentivo che c’era qualcosa di molto grande che stava succedendo per la nostra evoluzione. Avrò bisogno di leggere più e più volte ciò che Metatron ci comunica anche perché immagino che la rilettura muoverà altro materiale che, come ben dice, ancora non sono cosciente di dover trasmutare. Ti ringrazio e ti benedico per tutto il lavoro che fai per aiutarci. Un abbraccio forte
teresa
secondo me sei fuori peggio di un balcone grande
gianni
Ciao a tutti, molto interessante questa particolare congiuntura astrale.
Peccato che ho letto questa canalizzazione dopo le due date indicate da Metatron. Spero, in quei due giorni, di essere stato particolarmente centrato sui pensieri positivi.
Non si è capito però se in queste settimane che ci separano dal 10/10/10 abbiano la possibilità di sfruttare questa grande energia e se esiste un metodo particolare.
Ci ha detto anche di fare attenzione perchè l’energia potrebbe essere fuorviante, quindi se ho capito bene dobbiamo rimanere concentrati sui nostri pensieri positivi e meditare sui nostri obiettivi.
Io faccio Theta Healing quindi utilizzerò questa tecnica per alzare le mie vibrazioni, ognuno dovrà usare le tecniche che conosce meglio.
Grazie comunque è potente!!!!
Gianni
Sandrino
Scusa la mia ignoranza Josè, ma praticamente dove vengono effettuate queste canalizzazioni?
Tu hai partecipato ad essa direttamente?
Come avviene il tutto? Immagino che l’interlocutore (o medium) entri in uno stato di trans, giusto?
Se volessi partecipare ad una di queste come faccio?
E se volessi parlare direttamente con il mio spirito guida?
Scusa il vasto numero di domande, ma sono frutto della mia curiosità ^^
Ti ringrazio, sei molto caro
Mr Legge di Attrazione
Ciao Josè!
Non ho una grande attrazione per questo tipo di messaggi canalizzati, ma posso dire che ogni tanto sento dei sbalzi energetici a livello sottile.
P.es. non ho dormito per due notti di seguito all’inizio di luglio e poi ho avuto conferma da altre 2 persone della stessa esperienza… Il primo momento pensavo di essere agitato per conto mio (stress), ma poi ho osservato meglio e non ho trovato pensieri, preoccupazioni, nulla nella mia mente che potesse ostacolare il mio dolce dormire. Infatti, sintonizzadomi con maggiore attenzione ho percepito una vibrazione molto più alta e poi….. niente, l’ho dovuta “subire” e dormire qualche notte dopo. 🙂
Non so se queste cose sono connesse a ciò che dice Metatron, ma sicuramente qualcosa sta succedendo.
Anche ciò che dai, ricevi indietro molto più velocemente, e noto che sempre più persone non reggono questo cambiamento e impazziscono oppure “perdono colpi”.
walter
grazie-grazie-grAZIE,
venghino pure qualche volta queste considerazioni eventi dal divino ,penso che alla maggioraza di noi faccia un gran bene sentirle .
a mio avviso puo avere unitulità mentale psicologica eccezionale ,specialmente a capire di non fare reazioni avventate e pericolose .
però dico io se siamo stati creati geneticamente in laboratorio ( come credo ) dagli exstraterrestri evoluti “ELHOIM” ( o simili )e cioè anno creato scentificamente tutte le specie viventi sul pianeta in sette giorni come d antronde narra la BIBBIA : allora entità come METRATON dovrebbero far parte degli stessi…..
ciao josè
un abbraccio
Alberto
Grazie mitico Josè per questo ulteriore materiale.
L’ho appena letto e mi affascina molto ma non ti nascondo che non mi è in questo caso proprio chiaro chiaro.
Comunque lo rileggerò anche perchè non è detto che la comprensione debba per forza passare dalla mente, spesso la vera comprensione è dell’anima.
Un grande abbraccio.
Alberto
Jose
@ Lella:
@ Isabella:
@ gianni:
grazie ragazzi, mi fa piacere che abbiate gradito!
🙂
@ teresa:
Anche secondo me!
😀
Sandrino ha scritto:
non lo so… a casa del channeller, immagino!
🙂
Sandrino ha scritto:
Non a tutte… ad alcune si… anche di Metatron
😉
Sandrino ha scritto:
Più o meno…
😉
Sandrino ha scritto:
Trova un buon channeller nella tua zona
😉
Sandrino ha scritto:
Puoi farlo direttamente o tramite un channeller
😉
@ francesco:
Grazie!
🙂
walter ha scritto:
No… credo che stai facendo un pò di confusione… ho chiarito la cosa ad un convegno che feci a Roma qualche mese fa… penso che nel 6° ebook chiarirò tutto.
😉
Mr Legge di Attrazione ha scritto:
ho la stessa sensazione… magari dovrei farci un post su questa cosa, così potremmo vedere se anche gli altri stanno notando lo stesso fenomeno…
@ Alberto:
Grazie, caro!
🙂
1abbraccio a tutti!
Josè
loredana
GRAZIE, infinitamente GRAZIE! Un regalo meraviglioso. Sentivo questa energia, ma conoscere le sue grandiose qualità, è stato, da parte tua, un meraviglioso dono. Benedetto tu sia, Josè!
Luciano Collu
Ciao Josè,
innanzittutto grazie per il pensiero che hai avuto.
A quanto pare questo è il periodo della manifestazione…
Io è da un pò che sto incubando i miei desideri, i miei sogni: sarà la volta buona che andranno a realizzarsi? O meglio, a manifestarsi?
Vedremo…
Da oggi al 10/10/2010 c’è ancora tempo perchè ciò accada!
Con stima e a successi ancora più grandi!
P.S. Lo so che sei impegnatissimo anche col tuo nuovo progetto che porterai a termine i primi di settembre, ma sono sicuro che troverai del tempo per completare il 5° ebook… Non tenerci troppo sulle spine 🙂
P.P.S. Potresti mandarmene una copia autografata? 😀
Beatriz
Caro Josè, non so perchè, ma leggendo queste parole di nostro carissimo Metatron, ho sentito come se mi fosse perso qualcosa d’importante..
Sono in malattia per un problema al ginocchio dal 1-7, e ho voluto usare questo periodo d’inmovilità per occuparmi della mia spiritualità, e, senza sapere nulla di la Croce di Diamante, io me lo sentivo che non era un caso che io passasse questi giorni di caldo infernale dentro le mure domestiche..
E allora perchè questo senso di perdita?
I benefici di questa energia durano fino il 10-10?
Un abbraccio di luce.
Beatriz.
pina
Ciao Josè,
ottimo l’articolo, seguo sempre questo genere di cose che mi coinvolgono e mi appassionano. Non ti mancano certo le risorse per “calamitare” quelli come me.
A proposito di risorse tue, nel link sotto ci trovavo un video di Robbins che andavo a vedere tutte le volte che ne avevo bisogno…. ora non c’è più…. si può fare qualche cosa per riaverlo?
https://www.ricchezzavera.com/blog/ricchezzavera/anthony-robbins-upw-2009-italia/#more-882
grazie per il tuo ricco sito
Gottardo
Grazie Josè del tuo lavoro molto incessante per darci tutte queste informazioni.
Sento che in questo periodo stà succedendo dei cambiamenti molto importanti.
Dovrò in questi giorni rileggere la canalizzazione di Metraton, per recepire tutti i messaggi che vengono mandati.
Nel mio piccolo cerco di togliere tutti i miei fermi presi da anni, anzi mi sono creato un video abbondanza per darmi aiuto nella visualizzazione.
Ti faccio una domanda come attingere a questa onda che è stata mandata che, è stata chiamata ONDA OM.
ciao e grazie da Gottardo
Noor
Grazie Josè per il messaggio di Metatron, anche se le date segnalate sono ormai lontane…comunque qualcosa è successo sicuramente, perchè nelle date segnate ho avuto grossi problemi sia a livello fisico che energetico.Per fortuna pratico Reiki che è la mia “scialuppa di salvataggio” riuscendo a continuare nella “navigazione”. Anche ora ho problemi di sbalzi d’ umore: dal precipitare nel buio più assoluto, al riuscire a decollare nuovamente dicendomi: “Ricomincia da capo che andrà tutto bene”. Non riuscivo a capire cosa mi stesse succedendo, ma ora che ho letto del messaggio tutto mi è più chiaro! Grazie, almeno so che dovrò tenere duro e pensare positivo con l’aiuto di Ho’ oponopono.
Con affetto Noor
walter
ciao.. sinceramente non o notato nessuna strana forte energia , forse il pianeta stesso ne avrebbe da dire di più interressato nella sua grande massa sfogando l energia in vulcani e terremoti..eperiamo bene…
daltronde siamo in balia a queste condizioni , i nontri creatori ( esseri provenienti dal “nostro cosmo” ) ovviamente dandoci la vita su questo pianeta ne subiamo il suo arbitrio , e non possono certo salvaguardarci in tutti gli eventi catastrofici non ne sarebbero neanche più di tanto interressati avendo subito forse anchessi a loro volta nel loro pineta .
sicuramente sono in gran parte invisibilmente nei paraggi sostendo la loro creazione spiritualmente ( non piu scentificamente o quasi ..) avvisandoci degli eventi , infondo essendo noi una loro creazione a assomiglianza e immagine ci amano nel sapere che ci dovremmo leccare le ferite..
Grazia
Ciao Josè,
grazie del bellissimo regalo che ci hai fatto, peccato che alcune date importanti sono già passata ma, se ho ben capito, ancora c’è quella del 4 agosto ed il tutto durerà fino al 10.10.10, perciò abbiamo un bel periodo di lavoro davanti a noi per approfittare di questa bellissima opportunità che l’Univero ci riserva.
Mi sono accorta che in questo periodo tutto si manifesta molto celermente ma grazie a te ora capisco il perchè di queste risposte così rapide e dei tanti messaggi che mi arrivano sotto varie forme. Grazie, grazie, grazie perchè ci aiuti con i tuoi doni ad andare avanti nella nostra ricerca e cammino. Namastè e… scusa, grazie ti amo.
Giuliana
@ Jose:
Anch’io ho qualche problema d’insonnia ultimamente e facendo alcune ricerche ho trovato questo :
Insonnia 1° parte.
Di notte avviene la crescita spirituale, di giorno quella fisica. Quando stai meditando di giorno, stai iniziando una crescita spirituale potente che compete innanzitutto soltanto il tuo corpo e gli ambiti vicini a esso, gli spazi dei sentimenti e pensieri. Immaginalo come una bolla grande intorno a te, dai cinque ai dieci metri di diametro circa.
Anche se lo presagisci e lo vuoi l’iniziativa di crescita continua di notte. Qui vengono puliti ed innalzati gli ulteriori e più ampi spazi della tua vita. La bolla intorno a te si è espansa in migliaia di chilometri di diametro. Perché tutto appartiene a te.
Non esiste l’insonnia, ma soltanto possibilità di crescita. Di notte il vostro spirito superiore scende nei vostri corpi. Il mittente è l’anima. Lo spirito inferiore, l’ego con tutte le sue immaginazioni su come dovrebbe o non essere la vita, quindi è escluso. Non ha nessun controllo e potere sull’avvenimento.
La crescita notturna spirituale, avviene attraverso i flussi di luce spirituali nell’aura della terra. I vostri campi energetici li accolgono e li immagazzinano nella struttura cellulare. Questi flussi vibrano a una frequenza completamente diversa rispetto al vostro corpo ed alla sua mente. Vibrazioni d’amore s’incontrano con il campo vibrazionale della paura e dell’aggressione inondandole.
Se il vostro ego, con le sue paure e aggressioni anche se inconsce, è diventato molto forte, domina la vostra anima e voi rimanete svegli. Per nessun motivo vuole che accadano cose fuori dal suo ambito di potere,
Ma il vostro ego è legato al vostro corpo, il membro più debole nella serie. Quando esso è abbastanza esausto, l’ego deve adattarsi e si addormenta.
La luna di notte, mostra dove sta Cristo nel firmamento. Essa fa luce nel posto del cuore di Cristo e traluce il campo magnetico della terra con forza spirituale elettrica.
La battaglia che l’ego ora combatte, è quella del guerriero infantile interiore contro il Cristo interiore. Tutte le ferite che allora gli sono state inferte, ora le usa per pareggiare i conti, per fare domande e mettere condizioni, per mostrarsi come vittima. Certo, anche il vostro spirito vorrebbe crescere spiritualmente, ma prima vuole chiarire queste cose e assicurarsi di essere nel giusto!
È nel giusto, perché è la sua verità e sono le sue esperienze. La mente umana (l’ego pensante ed emozionale) ha le domande, l’anima ha le risposte. Ma ad essa non chiede. Non è stata proprio lei ad avergli creato soltanto seccature? Non è stata proprio lei quella totalmente insensata e priva di realtà?
Almeno è la più forte di entrambi e la più amorevole. Lei ha, quello che all’ego manca davvero, la connessione con lo spirito divino e la visione generale.
L’insonnia in quel senso è un disturbo che l’ego crea alla crescita spirituale, attraverso le sue paure ed il ribadire del proprio diritto. Contemporaneamente sono umiliazioni, perché la luce affluisce di continuo e lo mette sotto pressione per liberare.
L’umiliazione è un aiuto potente dal mondo spirituale. Avviene quando è altamente tempo che l’umiliato si fermi e diventi privo di resistenza. L’ego è un guerriero dell’oscurità. Lo spirito superiore è un guerriero della luce. Lo spirito superiore ama il piccolo spirito, e ogni suo limite, per ciò lo costringe delicatamente diventare uno con lui.
Se di notte non riesci a dormire, sii grato, semplicemente grato, immediatamente tanti esseri luminosi si stanno occupando sia di calmare il tuo ego sia di aiutarti nel tuo risveglio interiore.
Esprimi al tuo ego il tuo rispetto, perché non tralascia neanche una via per salvare quello che c’è da salvare.
È veramente un piccolo eroe!
Anche noi siamo con amore e compassione con lui.
Ci sono altre 3 parti con ulteriori spiegazioni che se vuoi ti posso postare.
Un abbraccio 🙂
elena
che bel regalo!!! si, l’energia del periodo è davvero potente, di espansione, di chiarezza, di evoluzione. questo tipo di informazione è quella che di solito ricerco ormai da tempo…. tu ci stai fornendo della roba preziosa e piena di luce. grazieeeeeeee
Ivana
Grazie Josè per iltuo omaggio, è tuto molto interessante sarebbe caso di approfondire.
Sono d’accordo anche io sul fatto, che sempre più persone non riescono a amntenere equilibrio a causa dei cambiamenti.. Ivana
Alessandro
Caro Josè, innanzitutto; grazie per quanto mi e ci hai fatto avere. E’ sempre interessante. Ho il solo timore di non avere le capacità sufficienti per seguire quanto Metatron ci indica. Il momento è di sicuro particolare e, come quasi sempre, sta a noi renderlo fondamentale.
Attendo con ansia il tuo V° passo.
Sabrina
Ciao Josè,
grazie per aver diffuso questa canalizzazione; io già la conoscevo e ho canalizzato tantissima energia sia in quelle date che in seguito.
Dei potenti portali si aprono e ci danno l’opportunità di evolvere nella consapevolezza guidati dallo Spirito dell’Amore, dell’Armonia del Tutto.
Noi siamo ESSERI multidimensionali e SIAMO GIA’ in tutte le dimensioni nel QUI ED ORA.Ascendere vuol dire consapevolizzare e in realta’ non ci sarebbe neanche bisogno di portali ne di stabilire delle date per ascendere, solo al di qua’ del velo è necessario.
Ma forse le parole non bastano a descrivere la consapevolezza di ESSERE nel QUI ED ORA.
Vi lascio degli appunti di questo mio viaggio terrestre
con Infinito Amore
AL DI QUA E AL DI LA DEL VELO DOVE IO E TE SIAMO <3
L'ESSERE è multidimensionale nel QUI ED ORA.
Questa è la dimensione dell' ILLUSIONE dell'ESSERE, della separazione,della materia, della dualità, dello spazio tempo, ma SIAMO QUI ORA e contemporaneamente…in tutte le altre dimensioni.
Vi E' un luogo non luogo dove TUTTO E',dove le parole non servono poichè esse definiscono, classificano,dividono.La CONOSCENZA stessa al tempo stesso ci avvicina e ci allontana dall'ESSERE…L'ESSERE NON CONOSCE, L'ESSERE E'. In principio era il Verbo…L'ESSERE E' OLTRE IL VERBO.
In questo luogo non luogo non abbiamo bisogno nè di guide, ne' di maestri, nè di specchi che ci indichino la via; noi siamo la Nostra Guida, il Nostro Maestro, il Grande Specchio. NOI SIAMO LA VIA.
Non cercare una VERITA'ASSOLUTA; non esiste una VERITA'ASSOLUTA poichè TUTTO E', nell'eterno fluire del divenire nel QUI ED ORA.
La Mente è Divina, il Corpo è divino, lo Spirito!
Onora il Padre il Figlio e lo Spirito ma sappi che al tempo stesso non sono separati ma UNO, e sappi che l'UNO è un concetto finito, così come lo è l'INFINITO…L'ESSERE E' OLTRE.
Il nostro corpo ad un certo livello di consapevolezza è olografico
(vibrazione di suono e luce), è un Tempio Sacro, tutti i corpi
olografici materiali lo sono, in quanto ospitano l'anima: l'Anima è lo Spirito che si incarna.Lo Spirito è AMORE, l' armonia del TUTTO.
Questa dimensione terrestre necessita dell' illusione di un centro
da cui tutto scaturisce in cui tutto confluisce, il centro è l'illusione di un punto fermo; spesso lo identifichiamo con il CUORE.
Connettettiamoci alla nostra Sorgente Divina, chiediamolo a noi stessi,diveniamo strumenti al servizio della nostra divinità, non del nostro ego, e il divino in noi si manifesterà.
In realtà anche quando siamo strumenti del nostro ego illusorio il divino si manifesta ma ad altri
livelli: esso divide per riunire, unisce per dividere di nuovo.
In questa dimensione l'energia della divisione ha raggiunto il suo
punto critico e adesso più che mai c'è necessità di unire gli opposti,di un'altrettanta massa critica di energia riunificante proveniente dalle altre nostre multidimensionalità così come è sempre stato, com è,e come sarà.Il simbolo del Tao esprime meglio delle parole il concetto.
Per cui chi è programmato per il risveglio prima o poi si risveglierà nell'Uno guidato dallo Spirito dell'Amore Divino; esseri che vibrano alla stessa frequenza si uniscono, vibrando con il Tutto in un armonia di luci e suoni.
Al di qua e al di la' del velo dove io e te SIAMO.♥
Con Amore Infinito
Mariagrazia
Ciao Josè…scusami ma non ho capito a cosa si riferisce la data del 4 agosto cosa succederà in quel giorno? Ti ringrazio se puoi farmelo sapere e di nuovo grazie per tutto il bellissimo e utilissimo lavoro che fai per tutti noi. Ciao a presto. Namastè
Jose
@ loredana:
Addirittura… grazie!
🙂
@ Luciano Collu:
Appena capisco come autografare un pdf te lo mando!
😛
A parte gli scherzi, ci tenevo molto a regalarvelo prima dell’estate.
Adesso sono presissimo dall’organizzazione del corso, tanto che ho praticamente saltato le vacanze…
Ma appena risolvo tutto ciò che c’è da fare per il corso, il mio primo pensiero è alla conclusione del 5° ebook.
🙂
@ Beatriz:
Non so risponderti
🙂
@ pina:
Vai a vedere… c’è una sorpresa per te
🙂
@ Gottardo:
Non è facile risponderti in 2 parole… direi:
1) connettiti con la natura (inteso come stato naturale delle cose)
2) segui il flusso senza opporti a nessun cambiamento
3) osserva la realtà che ti scorre d’avanti agli occhi senza giudicarla, ma semplicemente osservandola
😉
@ Noor:
Prego
🙂
walter ha scritto:
Walter, credo che tu stia facendo un pò di confusione.
Metatron non ha nulla a che fare con gli Annunaki che non sono i nostri creatori, ma soltanto i nostri manipolatori, intesi come manipolatori del nostro DNA e non solo.
Riprendendo le tue parole che ho citato qui sopra, ti ricordo anche che essendo NOI e soltanto NOI i creatori della nostra realtà, siamo NOI gli unici che possiamo salvaguardarci da qualsiasi cosa: non dobbiamo aspettare nessun “salvatore”.
😉
@ Grazia:
prego!
🙂
@ Giuliana:
Molto interessante, ti ringrazio
🙂
Diamo il giusto credito alla fonte:
https://web.archive.org/web/20140731203414/https://kristallmensch.net/sonno-e-sonno-salutare.html
🙂
In questa pagina ci sono le altre parti.
😉
@ elena:
@ Ivana:
Grazie ragazze!
🙂
Alessandro ha scritto:
Allora significa che hai dimenticato la regola aurea per cui tutto ci arriva solo quando siamo pronti ad affrontarlo.
😉
@ Sabrina:
Bellissimo.
Sabrina, ma quando hai messaggi così belli da dare, mandameli in privato che ci facciamo un bel post!
😉
Tra l’altro lo sai quanto sono sensibile al concetto di presenza qui ed ora!
😉
Grazie.
🙂
@ Mariagrazia:
Ciò che so su quella data è tutto ciò che ho pubblicato nel report
😉
1abbraccio a tutti
Josè
simonetta
Caro Josè, grazie per tutte queste informazioni preziose che dividi con noi…. sai è proprio intorno a queste date che ho ricevuto i tuoi ebook ed ho cominciato ad interessarmi a questi argomenti e a visitare ricchezzavera!! 🙂 sarà un caso? naaaaaaaa!!! 😀 Baci a presto
Sim@
claudio casula
io non riesco a scaricare il report dal link che mi hai mandato via mail
:(((
giovanna
Grazie José ho gradito il tuo regalo e aspetto con desiderio i tuo 5° e book. Ciao Giovanna
Jose
@ simonetta:
@ giovanna:
Grazie ragazze!
🙂
@ claudio casula:
SOLUZIONI AI PROBLEMI DI DOWNLOAD:
se che hai scaricato un file e non riesci ad aprirlo, i casi sono 2:
o non hai installato winzip, puoi scaricarlo qui:
http://download.html.it/software/vedi/1348/winzip/
oppure
hai usato un acceleratore di download tipo DAP o FLASHGET, in tal
caso, disattiva l’acceleratore di download e riscarica il file.
In ultima analisi, se non ce l’hai ancora fatta, installa firefox,
naviga con quello e scarica da lì i file.
Puoi scaricae firefox da qui:
https://www.mozilla.org/it/firefox/new/
N.B.: se cliccando sul link ti ritrovi sulla pagina con l’audio che parte, vai in alto a sinistra e clicca su FILE>SALVA CON NOME e salva il file (che dovrebbe essere un mp3).
morgana
ciao volevo solo dirti, che tutti gli articoli che scrivi ,mi affascinano perchè sono come le favole, ti fanno andare oltre la realtà quotidiana salvo poi che IO, non ho materiale che possa garantirmi che quello che ho imparato a scuola, sia vero o no, mi fido perchè l’ho imparo a scuola, lo stesso vale per quello che dici tu ,il contrario!! anche qui non posso contrariarti perchè non ho i mezzi per farlo, quindi tu che 6 preparato lo sai e mi fido di te…..ma non ci credo ne a questo ne a quello!!!o meglio, campo lo stesso!! sapere che il faraone era o no …., non cambia la mia attuale vita,voglio di più ORA, in questa vita, le vite precedenti le ho scordate, le vite future non sò come saranno, la vita attuale è bella se ho salute,serenità e soldi.dimmi come avere questo e ti manderò un grosssssso……….morgana
morgana
ciao simpaticone, ho letto sopra che GIOVANNA stà aspettando il tuo 5^ ebook, io sono nuova e ne ho solo….uno |||come fare per avere gli altri che mi mancano??? mi piace leggere quello che scrivi . baci e grazie per le tue risposte. MORGANA
Jose
@ morgana:
Ciao Morgana!
Secondo il mio punto di vista, il denaro è solo la manifestazione fisica di una ricchezza interiore che si raggiunge solo sbloccando alcune chiavi interiori.
Leggiti un pò di questi post:
https://www.ricchezzavera.com/blog/category/top-post-i-migliori-post-sulla-ricchezza/
E’ una selezione dei migliori post di questo sito.
Gli ebook ti arriveranno tutti via email e gratuitamente se sei iscritta alla lista, se non lo sei, puoi farlo adesso, mettendo i tuoi dati nel form qui in alto a destra.
😉
1abbraccio
Josè