Vaccino antinfluenzale: che autogol del sistema!
Ciao, come promesso, oggi ti parlo del Vaccino antinfluenzale per la febbre suina.
Apparentemente l’argomento esula dai temi abituali che trattiamo su questo blog (Ricchezza, Abbondanza, etc.), ma un legame – importante – c’è: un vaccino abbassa senz’altro la frequenza vibratoria di chi se lo fa e – come abbiamo visto nella recente Conferenza di Metatron – abbassare la frequenza vibratoria inibisce profondamente tutte le facoltà di Manifesting che abbiamo per natura.
Prima di iniziare a darti delle informazioni che probabilmente già conosci – so bene che i lettori di Ricchezza sono tra i più preparati del web 😉 – e prima di darti quelle che sono le mie conclusioni (per cui questo vaccino sarebbe un clamoroso autogol del Sistema), voglio precisare che sono un avvocato, NON sono un medico, pertanto non posso che darti un parere “profano” da un punto di vista medico.
Quindi, se senti di volerti vaccinare, non posso dirti di non farlo, però posso suggerirti vivamente di leggere prima quanto segue…
😉
Vaccino antinfluenzale:
La Segnalazione
Qualche tempo fa, una lettrice – Antonella, che ringrazio – mi segnalò questi due video che ti mostro.
Nel primo video parla la D.ssa Rima Laibow sulle Vaccinazioni contro la Suina, i suoi modi potrebbero ingenerare dei brutti sentimenti, quindi ti prego di non lasciarti intimorire dal suo pessimismo.
Lascio per la fine del post le mie ottimistiche conclusioni, ma se non dovessero bastarti per tirarti su il morale, usa l’Audio per la Purificazione del Campo Aurico che ti ho regalato in allegato al 4° Passo verso la Ricchezza Vera (e-book gratuiti scaricabili inserendo nome e email nella colonnina qui al lato, nel form in alto a tutto).
La D.ssa Rima Laibow, Direttore Medico della Natural Solutions Foundation, in visita in Italia per partecipare all’incontro annuale sul Codex Alimentarius, parla dei recenti sviluppi sulle dichiarazioni pandemiche dell’Influenza Suina.
Quindi, secondo la dottoressa, l’Organizzazione Mondiale della Sanità obbligherà l’inoculazione di massa di un vaccino tossico, non-verificato e non-sicuro. L’alternativa? Il diritto all’auto-schermatura.
Questo è il link alla pagina del suo sito di cui parla nel video: http://www.healthfreedomusa.org/?p=2752
Tengo il mio parere per le conclusioni. 😉
David Icke
In questo secondo video, parla invece quel David Icke di cui ho parlato anche nel Percorso di eBook “I Primi Passi verso la Ricchezza Vera” (collana di eBook di cui puoi liberamente scaricare il Primo Passo qui in alto a destra).
Sai già quanto lo stimo e quanto ne apprezzo il lavoro, ecco cosa ha da dirci:
[VIDEO OVVIAMENTE RIMOSSO DA YOUTUBE]
David Icke ci parla del vaccino contro l’influenza suina, sottolineandone la pericolosità.
Fondamentalmente ha un solo messaggio: se ci tenete al benessere, NON FATE IL VACCINO!
Tengo il mio parere per le conclusioni.
😉
Vaccino antinfluenzale:
Altre Ricerche
Dopo quella segnalazione di Antonella, inizio ad accumulare altre interessanti informazioni, in questo paragrafo del post te ne indicherò alcune.
Innanzi tutto, questo terzo, breve video che a me fa sorridere, anche se forse ci sarebbe da piangere: in pratica, questo dott. John Carlo, direttore della Dallas Medical Co., mentre parlava dell’influenza suina, si lascia sfuggire involontariamente che il virus è stato creato in laboratorio…
… un singolare lapsus freudiano! 😀
Ecco il video:
Ti sei già iscritto al Canale Youtube di Ricchezza Vera?
In questo video, si fa anche accenno al contenuto di questo vaccino: il mercurio!
Il mercurio è una sostanza tossica e provoca delle conseguenze devastanti per il nostro sistema nervoso, ma…
…tengo il mio parere per le conclusioni.
😉
Per adesso ti invito soltanto a non farti coinvolgere emotivamente dai video che ti ho proposto: non farti mettere paura (dal primo della dottoressa), non farti allarmare troppo (da quello di Icke) e non farti prendere dalla rabbia (quest’ultimo video): sappi che nelle conclusioni ti dimostrerò come questo episodio sia soltanto una clamorosa vittoria per l’Umanità.
Tornando agli effetti di questo vaccino, ti invito caldamente a guardare anche questo video che finalmente ci svela la storia di questo benedetto (?) vaccino:
[VIDEO OVVIAMENTE RIMOSSO DA YOUTUBE]
Il farmaco tamiflu ha “solo” questi trascurabili effetti indesiderati:
Nausea, vomito, diarrea, dolori addominali, mal di testa.
Rari: epatite, eruzioni cutanee, reazioni allergiche tra cui anafilassi e sindrome di Stevens Johnson.
Altri: necrolisi epidermica tossica, aritmia cardiaca, sequestro, confusione, aggravamento del diabete e colite emorragica. mentre poi si è verificato ininfluente su tale malattia) che provoca i seguenti Effetti neurologici: difficoltà di coscienza, allucinazioni, delirio, comportamento anomalo, autolesionismo.
Andiamo avanti.
Sempre nei giorni in cui mi occupai del caso, mi imbattei anche in un altro post che svela altri retroscena sulla storia di questo vaccino.
Di seguito ti propongo alcuni stralci (li riconosci perchè sono virgolettati) di un articolo di Francesco Colafemmina, che puoi leggere integralmente qui.
In questo articolo, scopro che la Suina non è una nuova influenza, ma è un’invenzione che fu fatta già nel 1976.
Il Presidente Ford ordinò la vaccinazione di massa negli Stati Uniti.
“Il programma di immunizzazione cominciò il 1 ottobre 1976 e fino all’11 ottobre era stato vaccinato circa un terzo della popolazione (il 24%). Fu allora che tre anziani morirono a causa degli effetti collaterali del vaccino.”
:-O
“La notizia si diffuse ma nonostante tutto solo il 16 dicembre la vaccinazione fu bloccata: il 33% della popolazione era stata vaccinata.
Più di 500 furono i casi di sindromi di paralisi neuromuscolari, più di 25 i morti, quasi 4000 le richieste di danni avanzate alla Pubblica Amministrazione da privati cittadini che avevano subito il vaccino.”
Ma stiamo scherzando?
Nel 76 ci fu una cosa del genere e oggi hanno il coraggio di riproporla???
Bocca mia taci! …tengo il mio parere per le conclusioni. 😉
“In effetti quell’episodio del 1976 si rivelò frutto di un allarmismo estremo, se non proprio di una strategia ben meditata (…)
Poniamoci una domanda a caso: chi era il Capo di Gabinetto del Presidente Ford? E chi il Vice Capo di Gabinetto?
Non avete indovinato? Rispondo subito: erano un tal Donald Rumsfeld ed un altro tal Dick Cheney.
Ma che casualità!
Donald Rumsfeld è stato Presidente della “Gilead Sciences”, la società che ha brevettato il Tamiflu, dal 1997 al 2001.
E nell’attuale Consiglio di Amministrazione siedono un ex segretario di Stato (George Shultz), il cofondatore della Intel (Gordon Moore) e la 5a presidentessa del Council for Foreign Relations (Carla Anderson Hills).
Bel trio, no? Rumsfeld è ancora azionista della Gilead che dopo aver ceduto il brevetto alla Roche, trattiene il 10% di royalties sulle vendite.
Nel 2006 fu varato dall’amministrazione Bush il Piano Strategico di Prevenzione dell’Influenza Pandemica.
Il piano prevedeva l’acquisto dell’80% di scorte di Tamiflu e del 20% di scorte di Relenza (un competitor del Tamiflu).”
Tutto ciò fa riflettere.
L’autore dell’articolo può anche sembrare uno dei tanti complottisti che circolano in rete, ma certe informazioni secondo me sono importanti e voglio che tu, come tutti i lettori di Ricchezza Vera, conosca anche questa versione dei fatti.
Poi ti fai l’idea che preferisci, ma ritengo che sia importante ascoltare tutti i punti di vista, prima di formarsi una propria idea.
Torniamo all’articolo di Colafemmina:
“Veniamo però alla “nuova influenza”. Anch’essa nasce in maniera alquanto strana. Se in un altro articolo ho dimostrato chiaramente che il contagio è nato negli Stati Uniti (non in Messico) e precisamente nella zona di San Diego, non stupirà sapere che a San Diego c’è il U.S. Naval Health Research Center (NHRC) che collabora assieme al Trudeau Institute alla ricerca di un vaccino contro una probabile pandemia da aviaria.
E non stupirà neppure sapere che il 19 Ottobre 2008 i capi di Stato Maggiore di USA, Francia, Inghilterra, Germania ed Italia si sono riuniti a Lake Placid (New York), località in cui ha sede il suddetto Trudeau Institute.
Per discutere su cosa? Secondo un comunicato frettolosamente rilasciato si doveva discutere di Afghanistan… peccato però che nè Francia, nè Germania abbiano truppe in Afghanistan. E poi perchè riunirsi nella località in cui si studia un vaccino per difendere i militari in caso di pandemia?
Basta leggere il sito dell’Istituto per documentarsi sulla questione.
A questo punto non possiamo pronosticare il futuro.
Di certo però la questione è estremamente poco chiara ed il sospetto è che questo virus fabbricato in laboratorio venga diffuso quale sedativo della crisi economica, un sedativo che potrebbe essere utile a decimare un po’ di popolazione umana ed a riassestare il sistema internazionale ormai scricchiolante.
Forse viene considerata una soluzione meno distruttiva di una guerra.
O si tratta semplicemente di un mezzo per arricchire talune elites (leggi case farmaceutiche), impaurire le masse ed accrescere il controllo su di esse.
Di sicuro, comunque, almeno il 90% dei giornalisti (italiani e non) dovrebbe cambiare mestiere, dopo l’evidente assenza di informazione su uno scandalo dalle proporzioni colossali. ” [post originale]
Effetti del vaccino su una Cheerleader
Ti sei già iscritto al Canale Youtube di Ricchezza Vera?
Vaccino antinfluenzale:
Conclusioni
Ricapitolando, abbiamo visto che c’è un nuovo virus che nuovo non è.
A quanto pare questo virus sarebbe stato creato in laboratorio dalle stesse persone che hanno i diritti sui vaccini.
Sempre secondo queste fonti che ti ho citato, ci sarebbe addirittura un complotto su scala globale per sfollare un pò il pianeta.
Sarà vero?
Non voglio risponderti io, preferisco che sia tu a farti la tua idea.
Sicuramente però si possono dire due cose:
- la suina provoca qualche giorno con la febbre a 37
- il vaccino contiene il Mercurio che è tossico, non può essere smaltito dal nostro organismo, danneggia in modo permanente il sistema immunitario e quello nervoso. Nella migliore delle ipotesi, porta alla depressione (e lo stesso discorso vale anche per le amalgame ai denti, ricordalo 😉 ).
Visto che non sono un medico, attendo conferma a queste mie due affermazioni da parte dell’esperto di medicina di Ricchezza Vera: il dott. Gianguglielmo Bergamaschi, a cui chiederò di scriverci un post in risposta a questo.
Se tra i lettori c’è un esperto, chiedo di esprimere il suo parere tra i commenti.
Se fossero confermate le mie asserzioni, allora non dovrebbero esserci dubbi: personalmente preferisco farmi un paio di giorni a letto con la febbre… Non credi?
Togliendo la maschera, posso confessarti che non mi farei fare il vaccino neanche se mi promettessero la Shiffer in allegato al Tamflu.
Se mi conosci, sai benissimo che condivido tutti i sospetti innalzati dalle fonti che ti ho citato.
- Non ho dubbi che le malattie siano create a tavolino per vendere i vaccini.
- Sono certo che questi vaccini siano peggio dei virus che dicono di voler debellare.
- Non ho dubbi che i politici dei vari governi siano guidati più dalle mazzette delle case farmaceutiche, piuttosto che dall’amore verso i cittadini dei loro paesi.
Ma io sono io.
Ho studiato le cospirazioni da anni e quindi è normale che io la pensi in questo modo.
La cosa stupefacente è un’altra!
Un mio carissimo amico, che è completamente fuori da questo mondo del complottismo, uno di quelli che potremmo definire “addormentato” o “ingenuamente fiducioso nel Sistema” mi disse qualche settimana fa: “ma ti rendi conto che follia questa storia della suina? vogliono solo vendere i vaccini!” proseguendo con alcune sue argomentazioni.
E come lui, anche alcuni miei parenti ed altri conoscenti: TUTTI hanno capito che questa storia del Tamflu è una fregatura!
“E quindi?”
Quindi? Ma ti rendi conto dell’importanza di questa cosa?
E’ la Coscienza Collettiva che si sta risvegliando!
Anche chi è sempre stato fuori da queste informazioni si sta risvegliando!
Coloro che amano ciò che non è amore volevano diffondere questo vaccino per abbassare il livello vibrazionale collettivo, ma le Coscienze si stanno risvegliando!
Internet è pieno di articoli come quelli che ti ho citato e come questo che stai leggendo!
Tutti si stanno ribellando a questo ennesimo tentativo di sopruso!
E’ un miracolo!
E “i cattivi”?
Credo che stiano accusando il colpo.
Non hanno imposto il vaccino obbligatorio, ma hanno fatto un pò di terrorismo psicologico per tastare il terreno: blocchi agli aereoporti di alcune città, (dis) informazione con i mass media, etc.
E la reazione è stata fortissima: gli esseri umani non vogliono questo vaccino! E quindi ecco che spuntano tutti questi video e questi articoli.
Il lato oscuro sa a questo punto che se provassero a renderlo obbligatorio riceverebbero una reazione durissima da parte della maggior parte della popolazione (risvegliata) e una ribellione di questo tipo li renderebbe più vulnerabili perché tutti prenderebbero coscienza della propria forza e dell’ “impotenza dei potenti”.
Ecco perché credo che questo vaccino non sarà mai reso obbligatorio.
Per questo credo che questo vaccino sia un clamoroso autogol del sistema!
Ecco perché sono sempre più convinto che col 2012 la razza Umana sia sempre più vicina al Grande Risveglio Collettivo, così come da sempre hanno profetizzato le antiche civiltà di questo Pianeta.
IMPORTANTE: visto che la vergognosa campagna mediatica per il vaccino continua, AVVERTI I TUOI AMICI e fai leggere questo post!
Clicca qui, e pubblica sul tuo profilo Facebook questo articolo.
1abbraccio
Josè
PS
Esaurisco con questo post l’argomento perché esula troppo dal nostro tema preferito: la Ricchezza. Desidero infatti approfondire i vari punti trattati nella Prima Storica Teleconferenza di Ricchezza Vera, la cui registrazione integrale è ancora disponibile gratuitamente qui:
Clicca Qui e fai Download Gratis
😉
PPS
Se ti è piaciuto “Vaccino antinfluenzale: che autogol del sistema” e pensi che possa essere utile anche per i tuoi amici, CLICCA sul PULSANTE BLU qui in basso e CONDIVIDI su FACEBOOK, grazie 😉
Leggi anche questi Articoli:
- Come proteggersi dal 5G: rimedi pratici per te e per la tua casa
- Perché la meditazione ti salverà la vita?
- Psicosomatica: mal di schiena lombare e preoccupazioni finanziarie
- Space Clearing e Vastu, il segreto dietro lo schema del Vastu Purusha mandala (perché sta a faccia in giù???)
- Allinearsi alla Vibrazione del Lusso e dei Piaceri della vita
Isabella
Bravo José, ottimo post!!!!
Anche io sono sicura che alla fine il vaccino resterà facoltativo perché si sono spinti troppo oltre e la gente se n’è resa conto. E tutto questo mi mette un’allegria incontenibile, tutto sta cospirando per il risveglio degli esseri umani!!!! Ed è meraviglioso!!!
De Santis
Bell’articolo Josè complimenti, portatore di verità nel mondo…ahah 🙂
Lo faccio girare un pò.. E pensare che volevo farmi il vaccino.
Stella
Ciao Jose’ Ti ringrazio per le informazioni che hai comunicato dettagliatamente…. ne ero gia’ al corrente poiche’ come sai visito internet e su molti canali si parla anche di questo argomento…lo ritengo sconcertante ma se ci sara’ un risveglio colossale di anime consapevoli si potra’ finalmente combattere questo assurdo sistema…..e’ fondamentale la conoscenza e grazie anche a te’ e alla tua organizzazione questo e’ possibile e assolutamente credibile..
Per quanto mi riguarda non utilizzo piu’ e da anni medicinali ma risolvo problemi infuenzali e altri risolvibili con soluzioni erboristiche e assolutamente naturali…almenno fin dove e’ possibile… convinta che il nostro sistema immunitario se non danneggiato puo’ autoguarirci.
L’interesse economico non ha ormai piu’ limiti per i vampiri del business…..e io allerta sto!
Un abbracio amico caro!
Stella
RoccoPetrigliano
Che la gente si stia risvegliando è vero…. persino mia madre, pedina del sistema, mi dice che la psicosi collettiva data da questa suina, secondo lei, è stata inferiore a quella delle altre malattie.
Spero proprio che si arriverà al punto critico e che la Coscenza Collettiva cambi radicalmente…
Helena
Ciao jose, ho letto con grande interesse il post sul vaccino per l’influenza suina……..in conclusione : sono PAZZI!
Ma come si può manipolare ANCORA in questo modo l’essere umano.
Usare la PAURA ed il RICATTO per obbligare la popolazione ad UBBIDIRE alle loro “decisioni” completamente “di parte” e soprattutto a discapito della SALUTE GLOBALE del genere umano!!!
Io mi rifiuto di piegarmi a quest’ennesimo imbroglio politico…
Spero che si risveglino le coscienze di moltissime persone …
spero che ognuno possa avere PRESTO il diritto di decidere sulla propria SALUTE e sulla propria VITA !!!
Grazie per quello che scrivi ……….. un caro saluto!
Simone
Ne ho sentita un’altra sulla suina: che è stato l’uomo a trasmetterla per primo ai suini 😀 Insomma, la suina sarebbe nata dall’uomo. O dai laboratori per l’uomo 😮
L’OMS sta facendo delle pessime figure su scala mondiale, prima cercando di vendere vaccini per l’aviaria a Paesi del Terzo Mondo, mò con con questa storia della suina.
Sono comunque d’accordo: la coscienza collettiva si sta svegliando.
Ciao 😀
simone
Ciao Josè e ciao a tutti 🙂
Grazie per divulgare con coraggio queste importanti informazioni.
Anche io mi sono interessato molto alla storia di questo vaccino, e confermo pienamente tutto ciò che hai detto!
Ho parlato anche con persona che conosco e che, dopo un viaggio all’estero, ha preso l’influenza insieme a tutta la famiglia con risultati “devastanti” 😉 DUE GIORNI DI FEBBRE A 38 CURATI CON L’OMEOPATIA E PASSATI AL 3 GIORNO!!!! TERRIBILE DAVVERO…
Quello che posso aggiungere è che, parlando come Medium, ho ricevuto da mesi, messaggi da parte delle Guide, in cui ci invitato “amorevolmente” ad evitare questo vaccino come la peste..! Hanno detto che è stato modificato per sconnetterci vibrazionalmente tra la Coscienza e il nostro Sé Superiore :-/
Comunque hanno anche detto, come dici tu, che questa storia servirà ancora di più a risvegliare le Coscienze delle persone e otterranno l’effetto contrario…
Ciao, un abbraccio dal cuore 🙂
Simone.
Luana
Ciao Josè, bellissimo post come sempre!
Condivido in pieno quanto hai esposto e volevo soltanto metterti al corrente che proprio stamattina mi è arrivata notizia, sempre tramite FB, che il Governo Italiano starebbe organizzando una vaccinazione di massa dei ragazzi fino ai 27 anni e personale sanitario (guai a loro…)! Purtroppo ho cancellato la posta e ho perduto il video ma se riesco te lo invio volentieri… Un abbraccio e buona settimana.
Luana
Luana
Il video di cui ti parlavo nel commento precedente, ciao!
[LINK ROTTO]
daniela_dom
ciao Josè, bentornato!
ottimo post…quindi non è necessario iscriversi sul sito citato nel primo video? spero di no…
una curiosità: hai per caso visto il video Zeitgaist ed il relativo addendum? io l’ho trovato molto interessante…
buona giornata
Daniela
Giuliana
Ciao Josè, bentornato!
Ho letto il tuo post questa mattina molto presto ed è stato un pò forte, specie il primo video, ma necessario.
Io eviterò di fare il vaccino ed anche mio marito.
Eviterò di farlo fare anche a mio figlio.
Metterò la mia intenzione affinchè il maggior numero di persone possibile eviti di farlo.
Se posso, vorrei consigliare a te e a tutti i lettori di scaricare dal sito http://www.firethegrid.com ,il brano musicale (bellissimo) SKY SENT.
Le frequenze tonali di questo brano risvegliano una parte addormentata della nostra anima per fargli ricordare il potenziale che c’è in ognuno di noi.
Questo brano è scaricabile legalmente e gratuitamente in quanto “offerto” dallo stesso autore, Bradfield,proprio per
supportare l’Umanità in questa fase di cambiamento.
Un ringraziamento speciale a te Josè, per il grande contributo, che con le tue ricerche,dài al nostro risveglio.
SALUTE e LIBERTA’ A TUTTI.
Ciao.
marju
Ciao Josè.
Credo che in molti, come me, abbiano visto e letto dell’argomento un pò qui e un pò là, in giro per il web.
Avere le informazioni tutte raccolte in un unico articolo è fondamentale, permette di avere un quadro completo.
Usefull! come direbbero gli inglesi.
Complimenti e Grazie.
un caro saluto. Marju
giangu
Ciao mitico amico mio, e ciao tutti!
Mi scuso molto per la mia latitanza, ma ultimamente non ho potuto dedicarmi seriamente al web… rimedierò! ;o)
Mi limito ad un brevissimo intervento con le mie opinioni personali (prometto che seguirà un post):
1) ritengo che il “fenomeno” H1N1 sia prevalentemente una complessa (e per certi verti addirittura affascinante, concedetemelo…) operazione commerciale nata già 4 anni fa con la SARS, seguita dall’influenza dei “polli” e con mirabile epilogo sui “maiali”. Il risultato saranno MILIARDI DI DOLLARI/EURO che si riverseranno nelle tasche di alcune persone (quasi tutte già citate nel post di Josè), tramite vaccini e antivirali inutili.
2) La strategia è supportata dall’influenza dei media, per cui una grande massa (gregge) di persone si vaccinerà (io sono un tipo ottimista, per cui non penso che le corporazioni faranno ricorso alla vaccinazione obbligatoria… ma mi potrei sbagliare).
3) tutti i vaccini stimolano una reazione immunitaria, che in soggetti predisposti può generare patologie più o meno gravi; più vaccini si faranno, più gente ammalerà anche a causa del vaccino (anche se in generale nessuno attribuirà al vaccino stesso questi eventi collaterali).
4) Infine, la cosa che più di tutte mi stranisce: il virus H1N1 E’ PRESENTE NEL VACCINO INFLUENZALE FIN DA QUANDO QUESTO VACCINO E’ STATO REALIZZATO!!!!! (a buon intenditor…).
Ciao e a presto col post (aspetto le notizie dei “telegiornali” di settembre, però)
Giangu
Elena
Ciao Josè, scusami ma non ho ancora ricevuto il tuo prodotto che ho
acquistato all’inizio di agosto.
Sono molto interessata e vorrei poterlo ascoltare il prima possibile!!
Grazie e un’abbraccio di cuore.
Elena
Luana
Bel post :), grazie Josè, lo farò girare nel mio piccolo…sinceramente c’era qualcosa che non mi tornava sin da quando leggevo le cifre a caratteri cubitali sui morti, causati da questa influenza, l’ultima che ho letto parlava, con un allarmismo fuori luogo, di ben “1800 morti” su scala mondiale…sic!
Ora, già a livello intuitivo, che è quello che prediligo, una persona normale avverte, che non sono poi tanti detto cinicamente, ma mi serve per potermi spiegare….ma facendo poi i calcoli, considerando che la popolazione mondiale è arrivata a circa 7.000.000.000 (6.750.819.383 da wikipedia), alla fine, facendo le proporzioni, l’incidenza “letale” è irrisoria…ne uccide più il fumo, la droga e l’alcol….e l’influenza stagionale 🙂
Cos’altro dire…sono incazzata nera per come ci manipolano o tentano, visto che nessuno ormai ci crede. E ti dirò una cosa, preferisco essere etichettata come cospirazionista o complottista, o peggio pazza visionaria, piuttosto che ingoiare tutto quello che mi propinano senza metterlo in dubbio a priori :)…io metto in dubbio, ma non vedo tutto nero, anzi! Se metto in dubbio è già positivo, perchè vuol dire che mi sto svegliando…e se mi sveglio una speranza esiste 😉
Ora devo solo trovare un rimedio naturale per la mia ricorrente emicrania, al fine di evitare ulteriori veleni, che mi possano rincoglionire del tutto ;)).
Ciao e grazie mille 🙂
Luana
jonathan
ciso josè, con questo post hai contribuito ancora di più al risveglio della coscienza collettiva colmplimentoni!!!!!!
ciaooo
Valentina
Ciao José e complimenti come sempre. Spero che questo post arrivi a molte persone, è davvero importante!
Jose
@ Isabella:
Grazie!!!
😀
@ De Santis:
Wow, ho salvato la vita di Lorenzo De Santis!
🙂
A parte gli scherzi, se questo post è servito ad evitare anche un solo vaccino, mi ritengo ultra-soddisfatto… grazie anticipatamente per il passaparola!
🙂
@ Stella:
Ciao Stella, fai benissimo: neanche io uso più medicine da più di 10 anni e… sono ancora vivo!
😀
@ RoccoPetrigliano:
Ci siamo, Rocco!
🙂
@ Helena:
Prego!
🙂
@ Simone:
Poveri suini… se potessero parlare… penso solo al prosciutto che ho mangiato per i primi 20 anni della mia vita… ma lo sai che sono intelligentissimi? Pare che lo siano più dei cani.
@ simone:
Porca miseria! 3 giorni interi? Potevano vaccinarsi!
😀
A parte gli scherzi, mi fa piacere avere una conferma che anche dall’Alto la pensino così!
😉
@ Luana:
Grazie per il contributo Luana, mi hai fatto venire in mente che avevo degli altri video da far vedere… magari ci faccio un altro post…
🙂
@ daniela_dom:
Ciao Daniela,
non c’è bisogno di far nulla.
😉
Conosco bene Zeitgeist, ci vorrei anche fare un post, ma sono un pò indeciso perchè alla fine mette troppa paura… senza dare delle buone direttive per riprendersi.
Magari scrivo prima il 5° ebook e poi ci faccio un post.
😉
@ Giuliana:
sembra interessante… ho scaricato gli audio, li sentirò. Grazie.
🙂
@ marju:
Grazie Marju!
🙂
@ giangu:
Grazie Giangu! Già con questo intervento hai fatto tantissima chiarezza!
Quindi confermi i sospetti…
Grazie mille per l’intervento, attendiamo il post dopo le notizie di settembre!
Però secondo me, dopo la reazione popolare, faranno scemare pian piano la cosa facendo finta di niente…
riflettendoci farebbero anche una miglior figura.
🙂
@ Elena:
Elena, ti ho contattato in privato.
Se hai problemi di questo tipo, mandami una mail… potevi mandarmela prima!
🙂
@ Luana:
Se sei incazzata nera, fai il loro gioco!
Vale come farsi il vaccino!
Sparati l’Audio di Purificazione del Campo Aurico…
😉
1abbraccio a tutti e grazie per i commenti!
Josè
Jose
@ Valentina:
Grazie Valentina!
Il mio l’ho fatto, adesso chi vorrà potrà far leggere questo post a tutte le persone a cui vuole bene.
😉
Alessia
Ciao Josèèèè…meno male che alla fine hai fatto il tuo commento ….sai,mi ero già buttata giù,meno male che poi mi hai tirato su tu!!!Volevo chiederti se puoi mettere qualche video con qualche commento su facebook o aprire proprio un gruppo di informazioni,così visto che ora “tira ” molto riusciremo a informare molte più persone e a innalzare ancora di più le coscienze.Io poi lo girerò a tutta la mia lista oltre alle mail(in CCN!!!;-))che già manderò.
Vorrei poi parlassi o mi consigliassi qualcosa su come comportarsi con le vaccinazioni per Bambini.Sai quelle classiche che (vista l’età) abbiamo fatto molto probabilmente anche io e te:morbillo,rosolia,orecchioni,varicella,…..Grazie Josè!
carlos
IMPORTANTE: Josè, nn creiamo troppi allarmismi. Se davvero volevano, questo benedetto vaccino, lo imponevano come obbligatorio. Non credo che vogliano creare una società rimbambita, al massimo lo hanno già fatto…
Se volessero davvero, infilerebbero qualcosa in tutti i vaccini o anestesie che vengono fatti a miliardi ogni giorno. Ripeto, se si creano questi allarmismi, si creano nelle persone circuiti (tutti i pensieri sono in circuito, bene o male) che li fanno allontanare dalla medicina, e non credo che convenga, ora come ora, a nessuno, se ci teniamo alla pelle. Quando saremo in grado di controllare noi al 100%, potremo, ma prima no. Anche l’Omeopatia può andare bene per le cose di piccolo conto, ma non di più. Ripeto, per me l’ autogol, era se lo imponevano come obbligatorio, ma così rientra nella normale prevenzione. Se uno vuole essere sicuro, lo fa, con i possibili effetti collaterali, se uno non vuole essere sicuro non lo fa….
Però Josè, non dire una cosa, per carità. Non dire che al massimo uno sta a letto 2 giorni, perchè sappiamo tutti benissimo che così non è. Ci sono stati molti morti. Quindi, non ti offendere se ti dico una cosa: va bene dare al tuo amico dell’ addormentato, ma non va bene, creare un’altra società addormentata in un altro modo, che pensa che tutto quello che gli fanno i Governi, è per limitargli il potere interiore. Questo ultimo, vince tutto, anche il mercurio!
Ada Ravenna
Grazie per averci fatto conoscere ancora una volta come vanno le cose quaggiù. Il vaccino è un’altra delle trappole studiate per fissarci in un condizionamento ripetitivo. Il nostro Risveglio non giova a chi fa parte del sistema. Ergo bisogna combattere strenuamente per non cadere vittime dei manipolatori di professione. Il Risveglio giova solo a noi per cui diamoci una botta come si suol dire. Più gente si sveglia, più dà filo da torcere a quei furboni che appartengono all’oscuro mondo dell’ego.
Un abbraccio
Ada
stefano
provate a dare un’occhiata anche a questo…..
ecolcity.it/cms/rapporto-nato-operazioni-urbane-anno-2020
un abbraccio di luce
stefano
CRI68
Grazie, le informazioni “vere” non sono mai troppe. Ce ne fossero di persone come te!!! Ormai non fanno più esperimenti sugli animali, è scritto dappertutto “NON TESTATO SUGLI ANIMALI”,dovrebbero però aggiungere: I TEST ORA LI FACCIAMO DIRETTAMENTE SULL’UOMO!!! Complimenti per il sito.
nadia
grazie Josè
sei sempre attento e preciso.
Non ho parole certe volte mi domando dove ho il cuore e l’amore ma credimi faccio fatica a pensare di perdonare certa gente anche se credo manderò loro amore incondizionato.
Qualche giorno a letto con la febbre? cosa vuoi che sia…
riposo e autoguarigione…
Mi fa piacere sapere che stiamo andando troppo bene la gente si sta svegliando è vero… siamo in tanti
dai coraggio parlimone
a proposito… se mi viene la febbre non chiamo neanche il dottore ihihihi
Jose
@ jonathan:
Grazie Jon!
🙂
@ Alessia:
Ciao Alessia!
Pensaci tu a fare i gruppi su facebook, semmai poi segnali questo post…
NB: in alto a sinistra c’è un pulsante che consente di segnalare sulla propria homepage di facebook questo blog!
😉
non so che dirti su quelle vaccinazioni, sicuramente posso dirti che non mi fido.
Giro la domanda pari pari al mitico Giangu che spero stia seguendo la discussione.
😉
@ carlos:
Carlos, ti rispondo punto per punto:
>IMPORTANTE: Josè, nn creiamo troppi allarmismi. Se davvero >volevano, questo benedetto vaccino, lo imponevano come >obbligatorio.
Infatti discutevamo di questa ipotesi che è al vaglio delle camere.
>Non credo che vogliano creare una società rimbambita, al >massimo lo hanno già fatto…
Io invece credo proprio che vorrebbero qualcosa del genere…
>Se volessero davvero, infilerebbero qualcosa in tutti i >vaccini o anestesie che vengono fatti a miliardi ogni giorno.
Infatti se mi dicessero che lo fanno, non mi meraviglierei affatto.
😉
>Ripeto, se si creano questi allarmismi, si creano nelle >persone circuiti (tutti i pensieri sono in circuito, bene o >male) che li fanno allontanare dalla medicina, e non credo >che convenga, ora come ora, a nessuno, se ci teniamo alla >pelle.
E perchè? io non uso medicine da 10 anni!
>Quando saremo in grado di controllare noi al 100%, potremo, >ma prima no.
Ok, su questo siamo d’accordo. Ma secondo me questo è ancora un momento in cui c’è una dipendenza psicologica dai farmaci.
Quindi va bene un pò di presa di coscienza di come pensano questi produttori di farmaci.
>Ripeto, per me l’ autogol, era se lo imponevano come >obbligatorio, ma così rientra nella normale prevenzione.
Infatti secondo me non lo renderanno obbligatorio perchè hanno capito che il popolo reagirebbe male, ma sono convinto che ci abbiano fatto più di un pensierino…
>Se uno vuole essere sicuro, lo fa, con i possibili effetti >collaterali, se uno non vuole essere sicuro non lo fa….
Ma stai scherzando???
Ti liberi dal raffreddore e ti ritrovi i sistemi nervosi ed immunitari devastati???
Bo. Sarò matto io, ma per me non c’è neanche da pensarci.
>Però Josè, non dire una cosa, per carità. Non dire che al >massimo uno sta a letto 2 giorni, perchè sappiamo tutti >benissimo che così non è. Ci sono stati molti morti.
Errato: pochi morti. Molto al di sotto della media delle influenze stagionali. E poi vorrei vederli questi morti: saranno degli ultra ottantenni o dei bambini malfamati del terzo mondo.
Magari l’influenza era solo una concausa.
Abbiamo già avuto conferme in questi commenti, invito altri a testimoniare se hanno conoscenti che hanno avuto questo virus.
Io dico che nel peggiore dei casi si sono presi un pò di febbre.
>Quindi, non ti offendere se ti dico una cosa: va bene dare al >tuo amico dell’ addormentato, ma non va bene, creare un’altra >società addormentata in un altro modo, che pensa che tutto >quello che gli fanno i Governi, è per limitargli il potere >interiore.
Figurati, non mi offendo!
Non credo di correre il rischio di creare una società addormentata, semmai la rendo vigile ed aperta all’idea che anche una casa farmaceutica possa badare più al profitto che alla salute dei propri clienti.
>Questo ultimo, vince tutto, anche il mercurio!
Su questo siamo d’accordo, ma posso garantirti che il mercurio rende tutto più difficile
😉
@ Ada Ravenna:
grazie per il contributo, Ada.
🙂
@ stefano:
Bel sito, lo conosco. Ma che c’entra con questo argomento?
Jose
@ CRI68:
Grazie!
🙂
@ nadia:
Non c’è nessuno che abbia più bisogno di Amore di chi ama ciò che non è Amore!
🙂
carlo
Complimenti per l’articolo, Josè!
Credo sia da tenere molto in conto nell’analisi di questa situazione “sanitaria”…
Un saluto.
Mark & Sabry
Bellissimo post come al solito, ma secondo me è vero che non riusciranno ad arrivare all’impatto obbligatorio perchè ci stiamo risvegliando, ma lavoreranno molto di fino con la solita ipnosi nel tempo e ti pubblico il mio argomento aperto nella membership 2012 che fa capire come vanno in profondità:
“Sono donatore Avis e il 31 di agosto avevo la prossima, che telefonicamente adesso mi hanno annullato dicendomi………..sono state bloccate tutte le donazioni dei residenti nelle province di Mantova e altre vicine perchè hanno trovato un donatore positivo all’influenza.
Domanda:
Ma se sai chi è il donatore infetto, visto che ci sono etichette ovunque e su queste tra un po’ c’è anche scritto quante volte vai al bagno (oltre ai vari questionari che ti fanno), blocchi centinaia se non migliaia di donazioni?
Ma che cavolo di scusa assurda è?
Ah dimenticavo, problema-soluzione-reazione come dice il bravo Icke!
Mi sono messo a ridere alla telefonata, mancava solo che mi dicesse che per restare donatore dovevo fare il vaccino, ma se così fosse mi dispiace, nuovo donatore sono diventato (e anche da poco più di 1 anno) e nuovo non donatore diventerò!
Assurdo!”
Se non è tentativo di ipnosi di massa questo!
E in quante altre province che non sappiamo è successo questo?
Ditemelo voi che siete sparsi in tutta Italia e magari anche donatori.
Ciao a tutti!
Mark
stefania
io nemmeno sto seguendo più la situazione, non so nemmeno quanti nuovi casi ci siano in italia e nel mondo, spero di poter continuare a “non sentire” nulla anche in autunno (quando ci saranno i picchi) e questo sempre in linea con la legge dell’attrazione: se dai potere ad un pensiero negativo, attrai inevitabilmente quello che stai pensando anche se paradossalmente non è quello che desideri, quindi il mio focus non vuole stare sulla malattia e sulla psicosi scatenate dai media.
Ho fatto fatica a leggere questo post per questo motivo, anche se ne ero incuriosita e apprezzo moltissimo la tua intenzione, Josè.
Pero’ è fondamentale non stare nella paura, nella preoccupazione…
occorre liberarsi di questa cosa e nemmeno seguirla più di tanto…
Un augurio di ottima salute per tutti, il nostro sistema immunitario è assolutamente efficiente, siamo noi stessi a indebolirlo con medicine e cattivi alimenti, liberiamoci dalla credenza autolimitante e autosabotante per cui noi siamo in balia di batteri e virus che ci aggrediscono, se trattiamo il nostro corpo con cura e amore, possiamo godere di ottima salute.
Ciao Josè e continua nella tua opera di risveglio…
le coscienze stanno rispondendo, ne sono convinta anch’io giorno dopo giorno!
giovanna
grazie Josè sempre in linea con il mio modo di pensare. Ho una figlia di 18 anni alla quale mi sono sempre rifiutata di farle fare qualsiasi vaccino da piccola. E’ cresciuta forte, sana, intelligente e bella. Malattie zero!
Omar Tringali
Grazie mille Jose, un post maestoso, io da anni seguo le storie di manipolazione, complottismo, e tentativi vari di schiavizzare gli essere umani, dunque, condivido pienamente tutto ciò che hai esplicitato in questo lungo post. Meno male che i namipolatori usano sempre le stesse tattiche (almeno quasi sempre), di conseguenza diventa facile, una volta scoperto il marchingegno perverso, stanare e scoprire come agiscono. Dalla nostra parte abbiamo la garanzia che l’energia rivoluzionaria collettiva sta crescendo ogni giorno, e sta facendo risvegliare tantissimi esseri umani, e come tu ben sai, ogni anno trascorso migliorerà ancora, crescendo inesorabilmente, fino a raggiungere alte vette di illuminazione globale. Ciao!!
Omar Tringali
Correggo l’errore, volevo dire “i manipolatori” :=)
Viviana Taccione
Bravo Josè! 🙂
CRI68
Grazie a te, in questo momento ogni dritta mi è utilissima, ho aggiornato (?)credo, (sono ancora imbranatissima nella gestione del mio blog (è il primo ed è appena nato), ma vedrò di migliorare,intanto segnalerò il tuo sito ovunque perchè la VERITA’ deve venire a galla più di tutte le bugie che ci raccontano ogni giorno. Grazie ancora. Buona giornata.
carlos
Grazie Josè per la dettagliata risposta. Io sono sicuro che se vogliono ci avvelenano quando gli pare. Non hanno certo bisogno dei vaccini per l’influenza H5N1. Tutto qui.
I morti ci sono stati, non tantissimi, ma certo neanche da tralasciare il dato. Su che che siano stati già deboli o l’ influenza sia stata una concausa è probabile.
Il senso del mio commento era che chi vuole farsi il vaccino se lo faccia, non sarà di certo questo a fargli perdere la forza interiore, visto che questo è solo una piccola arma che hanno contro di noi. Sono sicuro che esistono altri modi, oltre ai farmaci, per affievolire il nostro potere interiore.
Quindi se uno sta attento ai farmaci, deve stare attento all’ aria che respira e ai cibi. Su questi ultimi so che sei molto attento. Per finire sono sicuro che il potere interiore forte, batte tutto.
PS Poi Josè, una domanda che esula dal contesto. Mi dici che plugin usi per le quote dei commenti, e per fare la classifica dei top commentatori? Grazie, ciao
mario
Grazie della segnalazione,facciamo in modo che la voce giri il più possibile.
Costanza
Ciao Jose’, non e’una sorpresa cio’che hai scritto. Anche io
non amo le medicine. Cerco sempre di gabbare il medico dicendo che le prendo e poi faccio di testa mia.
Il mio problema e’la pressione minima che si alza, e avendo avuto un infarto, devo tenerla a bada insieme al colesterolo.
Le medicine mi hanno rtegalato l’ernia iatale……e se sto meglio con la pressione sto peggio con lo stomaco e dovrei prendere altre medicine. Ho detto basta.
In estate la pressione sta bene, non prendo nessun farmaco e per ora va ok.Le analisi pure.
Pero’…….sono anni che faccio il vaccino antinfluenzale, insieme a mio marito e a mia madre….e non mi ammalo( nel 2000 io e mio marito abbiamo avuto una influenza bronchiale con un mese di degenza a letto…e’da allora che facciamo il vaccino). Ora mi domando: mi sono avvelenata per 9 anni???? Che fare per il prossimo???
Sono molto in dubbio. Tu che mi consiglieresti???
Non vorrei avvelenarmi ancora di piu’.
Grazie
Costanza
Marco Ferraro
Bentornato Josè!
Non mi aspettavo un’articolo del genere dopo il rientro dalle vacanze ma ci voleva proprio!
Io ormai seguo raramente i telegiornali e la televisione, l’accendo solo per guardarmi i dvd delle serie televisive che mi piacciono tanto, quelle di fantascienza.
Ho smesso di guardare i telegiornali perchè sono anni che seguo l’informazione solo su internet e da quando ho ripreso il mio percorso di crescita personale sto evitando abbondantemente le notizie negative per cercare in questo momento di riequilibrare le mie energie.
Con questo non voglio dire che non sia giusto informarci, ma è meglio essere pronti e forti nel riceverle le informazioni per non farsi impressionare e farsi prendere dalla paura e quindi essere facilmente manovrabili.
Hai fatto benissimo Josè a scrivere questo post e sei stato bravissimo nel documentare l’argomento e per questo ti ringrazio tantissimo.
Per chi non lo conoscesse segnalo un’altro sito di informazione alternativa disinformazione.it
Qui io mi sono fatto un pò di cultura altro problema di cui però pochi parlano è il signoraggio.
Io ringrazio Dio che questo risveglio di coscienza ci sia, per farne un’esempio se ne è accorto anche mio padre che lui di queste cose non si è mai interessato e mi liquidava sempre dicendomi che questi argomenti erano troppo difficili per lui…
Questo sta a significare che alla fine la verità viene sempre a galla…vi ricordate il detto “le bugie hanno le gambe corte” ? 😉
Marco Ferraro
Riporto qui un link interessante sempre sull’argomento
disinformazione.it/influenza_porcina.htm
Buona Lettura
Simone
La provincia di Lucca, preoccupata che l’influenza suina si attacchi anche ai preziosi Porcini, Vaccinerà a forza tutti i fungaioli, i loro cestini e i bastoni atti alla ricerca. 🙂
Un pò di umorismo ci vuole..sennò ci si intristisce 🙂
Baci ( ma con la mascherina ) Simone.
Costanza
Che dire Jose’, grazie per il tuo lavoro, questa dei vaccini mi era gia’ nota da quando, circa un anno fa, ho detto no al vaccino per mia figlia dodicenne, quello contro il papilloma virus. Ma chi sentiva il bisogno di vaccinarsi per qualcosa del genere? E una sana educazione sessuale, con il consapevole uso del preservativo, non era sufficiente? E la prevenzione tramite pap test? Mah! Chissa’ cosa si inventeranno ancora! Anch’io come la maggior parte dei frequentatori del tuo blog, penso che le coscienze si stiano risvegliando, e questo e’ meraviglioso. Mi fermo qui, perche’ voglio rimanere in un pensiero sereno e positivo, che estendo a tutti con amore.
Hadraniel
Ciao Josè mi complimento per aver voluto uscire leggermente “dal tema” rispetto ai tuoi soliti argomenti. Dico “leggermente” perché anche questa consapevolezza fa parte della crescita spirituale e della “ricchezza sotto tutti gli aspetti”. Il problema vaccinazioni da diversi anni va in sempre maggiore aggravamento, è quindi doveroso sensibilizzare le persone. Divulgherò per quanto è in mio potere.
Un abbraccio nella luce e nella gioia. Grazie per il tuo impegno di ricerca.
Mara
michele
Ciao Josè, credo che il potere delle case farmaceutiche multinazionali sia veramente molto grande…vaccinare massicciamente la popolazione significa poterla manipolare e gestire come fosse un “gregge di pecore”..che si sottopone volontariamente a sperimentazioni ed “innesti”..tu hai scritto,però,una cosa molto importante…qualcosa nella coscienza collettiva sta cambiando..diciamo che resta l’ignoranza dei più, ma un movimento di gente che ragiona con il proprio cervello c’è!!..sono convinto che dipenda dal cambiamento vibrazionale del pianeta e…dalla apertura che tante persone, come te, sta provocando in migliaia di persone non “ammucchite”…ottimo come sempre il nostro guru!!! michele
Jose
@ carlo:
Grazie!
🙂
@ Mark & Sabry:
Si, anch’io ho assistito ad un episodio di terrorismo psicologico:
All’aereoporto di Marsa Alam, si dovevano compilare dei fogliettini in cui si dichiarava se si avevano febbri o raffreddori.
Alla dogana c’erano degli esponenti del ministero della sanità egiziana con tanto di mascherine…
“ridicoli!” ho pensato. E credo anche gli altri presenti.
Una ragazza davanti a me ha tossito ed io ho urlato (per prenderla in giro) “prendetela! ha la suina!” 😀
Ci siamo messi tutti a ridere e così si è un pò stemperata la tensione.
🙂
@ stefania:
grazie per il contributo
😉
@ giovanna:
non le hai fatto fare neanche i vaccini classici per la rosolia, morbillo, etc?
@ Omar Tringali:
addirittura “maestoso”!
Grazie!
🙂
@ Viviana Taccione:
Grazie Vivi!
🙂
@ CRI68:
prego!
🙂
@ carlos:
ok, sul nostro super potere siamo ok!
🙂
I plugin non me li ricordo, dopo controllo e te li invio per mail
😉
@ mario:
Ok, per questo dovete pensarci voi!
🙂
@ Costanza:
Ciao Costanza!
Ti sei avvelenata per 9 anni? penso proprio di esser stato chiaro su come la penso.
Non chiedermi consigli medici, mi metti in difficoltà. Non ho i titoli per poterti dare consigli.
Fossi in te mi leggerei questi post:
https://www.ricchezzavera.com/blog/tutti-i-post-di-jose/30-consigli-per-il-benessere-di-nicholas-caposiena-3/
e poi mi rivolgerei ad un bravo medico naturopata.
Qui sul blog ne circolano parecchi!
😉
@ Marco Ferraro:
Ciao Marco, come puoi notare ho tolto i link attivi perché riguardo quel sito ho qualche perplessità.
Se vedi l’energia che è dietro le parole dell’articolo che segnali, ti rendi conto dei sentimenti che circolano da quelle parti.
Anch’io li seguivo, ma l’anno scorso hanno dato segnali di poca afidabilità tentando di boicottare la conferenza di Icke.
😉
@ Simone:
Oddio Simone… ci ho messo un pò per capirla…
😀
@ Costanza:
grazie per il pensiero amorevole!
🙂
@ Hadraniel:
Ciao Mara!
Grazie a te per il commento e per la divulgazione!
🙂
1abbraccio a tutti!
Josè
Jose
@ michele:
Grazie Michele!
Vacci piano con gli appellativi: è facile che si generino fraintendimenti!
😉
morena
@ De Santis:
come faccio a farlo girare su facebook?
Jose
@ morena:Morena, basta che clicchi qui in alto a sinistra nella colonnina, dove vedi la F di Facebook con la scritta:”Blog interessante? Segnalalo sul tuo profilo di Facebook”.
Se clicchi sull’immagine, ti porta direttamente nel tuo Facebook e devi solo cliccare “condividi”.
Se hai difficoltà, chiedimi pure.
Ovviamente ti ringrazio anticipatamente per la segnalazione ai tuoi amici.
🙂
Jose
Ok, con quel link segnali ai tuoi amici RicchezzaVera.com, non questo articolo.
Ecco il link per segnalare questo articolo:
http://www.facebook.com/share.php?u=http://www.ricchezzavera.com/blog/tutti-i-post-di-jose/vaccino-antinfluenzale-che-autogol-del-sistema/
😉
Rossano Segalerba
Eh eh…
naturalmente il Governo Italiano subito pronto all’acquisto di vaccini e all’obbligatorietà della vaccinazione fino ai 27 anni di età e per il personale sanitario (ma sarà vera questa cosa che è illustrata nel video segnalato da una commentatrice?).
Questo attuale Governo Italiano è proprio i n a m i s s i b i l e…
non che quelli prima fossero tanto meglio, anzi.
sofia
B R A V O O O O O O O O O O O O O O !!!!!!!!!!!
CONTINUA SEMPRE A S VEGLIARE
davide
Immaginavo che era anche questa una presa per il c., gia’ sapevo della nocivita’ dei vaccini,peccato che da bambino mi e’ toccato farli,erano obbligatori!spero veramente che non lo rendano obbligatorio perche’ si renderebbero ridicoli oltre ha rovinare la salute di miglioni di persone nel mondo.
Ciao!
Sam
Già da tempo sono contraria ai vaccini!!! Mi dovrebbero obbligare con la forza per vaccinarmi e non basterebbe. Anche io sono certa che tu abbai ragione Josè. E’ la prima volta che scrivo un post ma ne leggo già da un pezzo!
Ciao e grazie!
Jose
@ sofia:
Grazieeee!
🙂
@ davide:
penso che la faccia l’abbiano persa da parecchio…
😛
@ Rossano Segalerba:
Preferisco non pensarci…
🙂
@ Sam:
Allora grazie per il commento!
🙂
Mauro
Io lavoro in ospedale e molto proabilmente lo avrei fatto.. grazie per il consiglio.. io morirò facendo l’amore a 122 anni e non per un vaccino 😀 😀
carlos
Josè, ho scoperto che la precedente mia mail è stata bannata! Ho messo l’indirizzo alternativo. Grazie di tutto, ciao
stefania
josè, ho provato a testare l’opinione dei miei colleghi sul vaccino, beh qualcuno impaurito c’è.
Ma una cosa mi ha rallegrato, c’è uno che sentendo la mia propaganda antivaccino, ha chiesto al suo medico di fiducia (um medico che usa anche l’omeopatia pur avendo una formazione classica), il quale gli ha sconsigliato di fare qualsiasi cosa perchè si tratta di una speculazione vergognosa. Per il suo medico si tratta solo di interessi farmaceutici, non di un tentativo di addormentare le coscienze…
In ogni caso che la si veda come una speculazione economica o come un subdolo tentativo di “ingabbiarci e indebolirci”, è positivo che il tam tam antivaccino sta avendo un riscontro positivo…
che bello!!
alessandro
caro Josè, sei veramente in gamba! Ti ringrazio profondamente perchè riesci a dare corpo a tante mie intuizioni che altrimenti vagherebbero nel cervello senza meta. Non posso che fare il tifo per te e per tutti coloro che hanno questa capacità di informare in modo chiaro equidistante ed intelligente. AVANTI COSI’!!
giovanna
Ho un problema tecnico. Se qualcuno mi può dire come faccio a mettere la foto mia nel quadratino col punto di domanda azzurro, gli sarei molto grata.
Maria
Grazie Josè!
Ottimo post!
marco
ciao jose’.un bel post con molte informazioni.nel mio ambiente di lavoro ci sono persone preoccupate e altre consapevoli che ci stanno speculando sopra;purtroppo vedo persone su paura che si fidano troppo del sistema.
cinzia
Stamattina ad “1 mattina” hanno parlato dell’influenza A H1N1 interpellando diversi medici ed esperti.
Secondo il prof. Garattini si sta facendo, in Italia, dell’allarmismo ingiustificato, vista la natura benigna dell’influenza.
Lo stesso professore ha sollevato dei dubbi riguardo la sicurezza del vaccino, visto che è stato preparato troppo in fretta (ha menzionato anche il vaccino del ’76 in America, per lo stesso tipo di epidemia, che aveva creato molti problemi soprattutto al sistema nervoso).
Ha confermato che il vaccino non sarà obbligatorio (…. e, a questo punto, neanche da lui consigliato… ) ed ha invitato a diffidare anche del Tamiflu, visto che, oltre ad avere effetti collaterali, accorcerebbe solo la patologia di 1 giorno o 2……
Il conduttore del programma ha ingenuamente insinuato il dubbio dell’interesse economico delle case farmaceutiche….
….. e tutto questo su RAI 1….
Fausto
Buongiorno a tutti, buongiorno José. Articolo impeccabile che non mancherò di far leggere a coloro a cui voglio bene.
Grazie di esistere e grazie di contribuire in modo attivo al benessere ed al miglioramento del mondo di cui facciamo parte.
Con stima infinita
Fausto
mimì
Troppo interessante!!!!! Grazie sempre per l’informazione che ci elargisci!!!Provvederò subito ad avvisare più gente possibile!!!Baci!!
Patrizia
Grazie anche da parte mia a Josè di questo dettagliato “punto della situazione” a proposito della attualmente cosiddetta “Nuova influenza” che i telegiornali continuano (anche oggi!)
a descrivere come pericolosa ecc. ecc.
E’ molto importante secondo me essere bene informati su queste cose e non divagano assolutamente dal tema centrale a noi caro cioè l’Abbondanza, anzi!
Dall’inizio di agosto, dopo aver messo così bene a fuoco gli argomenti esposti nella teleconferenza, mi rendo sempre più conto di quanto siamo esposti alle varie bordate che minano la tenuta delle nostre frequenze vibratorie.
Non so se sono particolarmente sensibile io, ma mi sembra di ricevere interferenze continuamente e mi sento veramente bene soltanto quando posso allontanarmi da rumore, inquinamento, telegiornali, persone impaurite o depresse e stare a contatto con la natura.
Vorrei tanto che tra gli argomenti della prossima teleconferenza ci fosse proprio questo punto da ampliare: come diventare più impermeabili rispetto a tutti i fattori perturbanti e invertire il condizionamento, cioè provocare un innalzamento delle frequenze intorno a noi (proprio come fai tu José) e non lasciarsi influenzare dal negativo.
Intanto diffondiamo la verità perché questo è sicuramente l’unico modo che abbiamo per stimolare il Risveglio delle Coscienze!
Grazie a te José che sai farlo ad arte.
Un abbraccio col cuore
Patrizia
giovanna
no non ho fatto vaccici morbillo ecc.@ Jose:
annalisa
buongiorno, proprio stamattina pensavo che a breve potrò rimettermi a letto… dopo aver fatto circa 20 gg di vacanza non vedo l’ora di potermene stare ancora un pochino a lettuccio…niente vaccino grazie!!!! Cmq … al di là di tutto, condivido in pieno quanto fin qui detto; spesso mi chiedo come la razza umana possa continuare a “vivere” senza guerre ..ma la razza umana è molto ingegnosa… e autoliquida i più deboli; dopo aver testato tutte le forme più aberranti di autodistruzione atte al rinnovo della specie, ora si prodiga a non passare per “cattiva”.. ma i numeri debbono essere rispettati. Il formicaio è colmo. Scusate se intristisco i discorsi. Mi chiedo: coscienza collettiva va bene. Soluzioni alternative all’evoluzione e alla crescita demografica?
Ro9
Ciao a tutti..ciao e grazie Josè..ieri sera meditavo sulla
LdA e mi sono detta..: accidenti che brava sono stata ad attrarre
anzi direi MANIFESTARE nella mia vita un Maestro eccellente come Josè e tutti voi!! E sono pienamente daccordo con Patrizia sulla necessità di chi cerca se stesso e il proprio Potere,di allontanarsi il più spesso possibile della”civiltà” per trovare il giusto livello vibratorio. Mentre proseguo sul cammino della riscoperta del mio lato divino abbraccio tutti voi preziosi compagni di viaggio..forza che presto la Massa Critica sarà raggiunta!! VI AMO ,rosalba
michele
“Sistema” “Decimazione” di popolazione……..Josè quanti anni hai? Parli tanto di “Sistema” ma non si accorgono tutti che fanno parte del tuo “Gregge”? a 40 anni sarai un RICCO guru e tutti ti seguiranno e ti adoreranno. Non voglio commentare tutte le cavolate che scrivi, tu mi capisci. Non c’è nessuno che sappia, anche poco, contraddirti. Questo mi fa paura!!!! che tipi come te riescano a trasportare tante pecore dove vogliono. Entra in parlamento( a voglia quanti voti) e lavora per quello che ritieni giusto. comunque bravo!!!!!! Mi hai dato l’impressione di un “Cristo” del 3′ millennio.
Debora
Ciao!!!
Ho una bimba di 2 anni CHE NONO HO VOLUTO VACCINARE contro il parere di tutti!!!!!!
Questa è una delle tante conferme che in questo sono stata molto saggia!
Grazie Josè
Mark & Sabry
Josè non mi tagliare!
Scusa Michele ma mi fanno girare le palle quelli come te che offendono indirettamente!
Pecora ci sarai tu, io e tutti gli altri siamo in grado di usare il nostro cervellino, cosa che tu a quanto pare non fai e se non ti stanno bene gli argomenti di discussione sei libero di vagare per internet, la rete è molto grande, ma prima di navigare vai a farti il vaccino così abbiamo un genialoide in meno.
Mi piacerebbe vederti nella tua vita quotidiana in quello che ho battezzato “il lato oscuro della coerenza”, mi piacerebbe proprio vederti, ma sai qual’è la cosa bella di tutto questo?
Nella vita ti torna tutto con gli interessi, peccato che non sai in che forma!
Ciaooooooooo
Mark
Jose
@ Mauro:
Bene!
🙂
@ carlos:
Strano: io non l’ho bannata!
Probabilmente c’era qualche link… in tal caso è l’antispam che la blocca e ti banna… il che è però preoccupante… chissà quante altre volte è successo e non lo sappiamo!
:-O
@ stefania:
bene. Grazie per la conferma
😉
@ alessandro:
Grazie!
🙂
@ giovanna:
ISTRUZIONI PER IMPOSTARE LA FOTO:
1) Vai su http://en.gravatar.com/site/signup
2) Inserisci la tua email
3) Attendi la loro email e clicca sul link di conferma
4) Scegli username e password per registrarti
5) Clicca su “Add one” per aggiungere una tua foto
6) Selezionala dal tuo PC o da internet
7) Ritagliala come preferisci per adattarla al formato
8 ) Clicca su “G” per confermare che la tua foto non è vietata ai minori
9) Ora seleziona la foto che hai creato per associarla alla tua email e clicca Confirm
😉
@ Maria:
grazie!
🙂
@ marco:
Mettiamoci l’anima in pace: ognuno vivrà la cosa, così come deve viverla… molti si lasceranno impaurire.
@ cinzia:
Non mi illuderei più di tanto sulla RAI…
Però è un segnale che lascia sperare…
grazie per il contributo prezioso!
🙂
@ Fausto:
Addirittura! Grazie Fausto!
🙂
Era una vita che non ci venivi a trovare, mi fa piacere sapere che ogni tanto ci leggi ancora!
🙂
@ mimì:
Grazie!
🙂
@ Patrizia:
Prego Patrizia!
Per la prossima teleconferenza, quando raccoglierò le domande, scrivimi anche questa.
Sicuramente, per fare una purificazione energetica, l’Audio di Purificazione del Campo Aurico (omaggio al 4° Passo) va bene.
😉
@ giovanna:
ottimo a sapersi, grazie!
😉
@ annalisa:
Ciao Annalisa, scusami, ma non comprendo: mi stai chiedendo una soluzione alla crescita demografica?
Perchè dev’essere un problema?
In questo mondo c’è spazio per tutti, perchè dobbiamo ragionare in termini di scarsità?
Considera comunque che la crescita della densità demografica è stata artificialmente voluta in questo secolo.
Ma per altri scopi… diciamo di tipo esoterico.
Non voglio andare off topic e mi fermo qui.
😉
@ Ro9:
grazie!
🙂
@ michele:
Leggendo questo commento, non riesco a capire se sei in malafede o soltanto ingenuo.
Il fatto che tu contesti un post come questo (anche troppo banale) sul vaccino mi fa propendere verso la seconda soluzione.
Caro Michele, qui non ci sono pecore, ma soltanto amici che condividono idee liberamente. Non è raro che qualcuno dissenta dai miei pensieri, ma esprime SEMPRE educatamente il suo dissenso.
Pertanto pubblico questo tuo commento per dimostrarti che qui hanno tutti diritto di parola, ma ti prego di mantenerti educato se vorrai continuare ad esprimere il tuo pensiero, altrimenti mi vedrò costretto a cancellare i tuoi commenti. E questa è una cosa che detesto fare.
Tornando al tuo commento, già lavoro per ciò che ritengo giusto, non ho bisogno di entrare in Parlamento.
@ Debora:
Grande!
🙂
@ Mark & Sabry:
Mark, non ti taglio, ma vacci piano!
🙂
Era prevedibile che con un post su questi argomenti di basso livello, si attraessero energie di pari grado.
Diciamo che come esperimento energetico è funzionato alla grande!
🙂
I peggiori commenti che ho mai ricevuto, sono quelli ai messaggi subliminali della Disney e (guarda un pò) anche lì si parla di argomenti di basso livello vibrazionale.
Comunque comprendo benissimo il tuo stato d’animo, speriamo che la storia sia chiusa qui.
😉
1abbraccio a tutti!
Josè
michele
ciao Josè, vorrei tanto rispondere a Mark che mi ha mandato una iattura, ma mi banneresti. Mi rivolgo a te: su questo vaccino potresti aver ragione, su milioni di altri farmaci, antidepressivi, ansiolitici antidolorifici vari…..(per enormi interessi economici) idem. Penso, anche, che in giro ci sono milioni di farmaci che non guariranno mai la malattia, la addolciscono, sempre per interessi economici, ma parlare di complotto, per ragioni di numeri, daiiiiiiii. Il potere è denaro, denaro e sempre denaro. Io, piccolo umano, senza vibrazioni positive, e che attira iatture da Mark, metterei tutti gli additivi di questo mondo nelle benzine, per esempio. Ne saresti, oggi, immune, caro Josè? Comunque, ribadisco che sei un ragazzo in gamba, voglio seguirti per un pò, metabolizzare e……..
Scusa Josè, anche la tua risposta è stata coerente e moderata. Dì a Mark che tocco ferro e che sono medico e specializzato e che non “Battezzi” altro. spero che non mi bannerai. Ti prometto che questa è l’ultima. Ciao e complimenti…………. ah scusa consiglia alla signora con la pressione minima alta di ritornare a prendere la pillolina se no finirà come Bossi(Lega Nord). ciao e grazie.
stefania
ciao josè…
cosa vuoi dire con ” crescita della densità demografica è stata artificialmente voluta in questo secolo”?
forse andiamo fuori tema?
Jose
@ michele:
Un medico e specializzato… ci avrei scommesso che uscivi dal mondo della medicina: è lì che inizia la programmazione delle persone che poi diffonderanno in buona fede i farmaci.
Come hai potuto leggere nel post e tra i commenti, ci sono parecchi medici che sostengono i miei sospetti, non mi sono inventato nulla.
Per quanto riguarda le basse vibrazioni, mi riferivo al tuo commento, non a te, non fosse per altro che non ti conosco abbastanza per poterti giudicare (e se mi conoscessi meglio sapresti che non ti giudicherei neanche se ti conoscessi 😉 ).
Buona giornata
Josè
@ stefania:
Ok, non volevo aprire quest’altro file, ma comprendo la curiosità.
In pratica – secondo alcuni – coloro che amano ciò che non è Amore, per rendere più difficile il raggiungimento della massa critica per il risveglio della Coscienza Collettiva sul pianeta.
In pratica, con più Anime sul pianeta, è maggiore il numero di persone che si devono risvegliare per raggiungere questa percentuale (1%).
Si chiama Punto critico di trasformazione, ne parlerò nel 5° o nel 6° ebook.
😉
1abbraccio
Josè
stefania
1%?????
ma se la matematica non è un’opinione, se è vero che siamo 6 miliardi, 1% di sei miliardi fa 60 milioni!
praticamente pochissimo…o forse no?
Jose
pochi 60 milioni?
:-S
david
Condivido le tue idee Josè…Ho due figli grandi mai vaccinati…e non hanno mai preso neanche un raffreddore…..non prendo medicine da anni….anche se credo che in casi gravi un aiuto chimico possa servire…sono vegan e questo aiuta molto noi stessi e il pianeta (che siamo la stessa cosa) da tutti i punti di vista…che altro dire? Prima di fare una qualsiasi scelta è sempre meglio informarci ed ascoltare la propria voce interiore (quella che vorrebbero ammutolire), e ci accorgeremmo come siamo manipolati in mille modi…
Un abbraccio
David
Mark & Sabry
Michele sono stato a tuo avviso troppo pesante?Ma hai letto il tuo messaggio prima di pubblicarlo?
Non voglio iettare nessuno ma quando c’è bisogno di difendere me o qualcun’altro su attacchi indesiderati tiro fuori la spada, si vede che sarò stato un cavaliere in un’altra vita!
Scusami ma sei un po’ altalenante, il primo messaggio (rileggitelo) era completamente contro argomento e il secondo accondiscendente!
Josè non è Dio, guarda in rete quante prove ci sono dell’enorme business farmaceutico a cui non frega una mazza dell’essere umano, l’hai appena detto no?
Non sto dicendo che alcuni farmaci non possano essere utili a salvare delle vite ma che venga creato un business per tenere in piedi dei cadaveri a 50 pasticche di cui 47 inutili al giorno quando ci sarebbero altri canali che per fortuna iniziano a circolare.
Vuoi un esempio? Documentati, visto che sei medico, il caso Di Bella, molto scomodo per gli introiti di chemio e radio.
Documentati sui costi che lo Stato sostiene per i cicli delle cure suddette e dei soldi che perderebero le farmaceutiche risolvendo “certi problemi” e vedrai che non siamo solo noi qui a seguire il Governatore dello stato di Ricchezza Vera!
E i bambini vivaci a cui danno psicofarmaci per calmarli?
Mi raccomando prendi tutto come chiarimento, non come guerra, ognuno di noi ha da imparare dall’altro!
Ciao
Mark
carlos
Ciao, Josè. domanda extra. mi dici per favore i plugin che usi per il blog? grazie
giovanna
grazie mille per le istruzioni foto. giovanna
Francesco benesserefisicoementale.com
Hai detto bene nel tuo articolo Josè.
La coscienza collettiva si sta risvegliando…
Da tanti anni studio queste tematiche relative alla creazione a tavolino delle malattie per il business delle case farmaceutiche tanto che sono stato anche in alcune trasmissioni televisive.
Ma posso dirti che rispetto a 14 anni fa oggi le persone sono più consapevoli di quanto sta accadendo e non si lasciano più “infinocchiare” come accadeva un tempo.
Molti anni fa quando raccontavo queste cose in Italia ero una specie di alieno così iniziai a parlare e ad informarmi di questi argomenti solamente con le persone appartenenti ad altre nazioni.
Molti medici già al tempo mi raccontavano le corruzioni che esistevano nella FDA americana…
Sono contento di questo “risveglio” da parte di tutti noi.
I miei complimenti a te per la diffusione di queste informazioni ed anche per l’audio di “metatron” che sto ascoltando in questi giorni..
Un saluto Francesco 🙂
Jose
@ david:
Eh vabbé! Se sei vegan, non vale! E’ ovvio che tu stia benissimo in salute!
😀
A parte gli scherzi, condivido quanto dici: in certi casi, le cure farmacologiche sono necessarie.
@ carlos:
Si Carlos, forse me lo chiedesti già e ti dissi di scrivermi in privato perchè era off topic… eri tu?
@ giovanna:
Benissimo! Csì è molto meglio!
🙂
1abbraccio a tutti
Josè
Omar Tringali
Si è scatenato quasi un putiferio o polverone per un’argomento “quasi normale”, riferito alle tecniche manipolatorie e d’imprigionamento mentale che usa l’elite di potere per soggiogare e mantenere il controllo sulla razza umana, e allora se si parlasse di tutto quello che c’è da saperere e ancora nascosto, di cose ancora più gravi, cosa succederebbe una guerra di ribellione e diffamazione verso chi porta alla luce questi segreti e argomenti? 🙂
Francesco benesserefisicoementale.com
La penso come te Omar.
Purtroppo per quanto ci stiamo risvegliando non tutti sono ancora pronti per questi argomenti.
Dopo tanti anni ho capito che ogni persona è destinata a vivere la vita in base al proprio grado di evoluzione.
Credo che se alcune persone non hanno l’apertura mentale per comprendere certe informazioni significa che non sono ancora pronte per riceverle.
Un saluto
Omar Tringali
@Franscesco
Infatti io rispetto tutti e tutte le scelte che ogni essere umano compie, purchè non influiscano negativamente ed eccessivamente, nel cammino spirituale di altri essere umani.
Molti decidono inconsciamente di continuare sperimentare la sofferenza, anche se a livello conscio, spesse volte, non se ne accorgono, addirittura alcuni progettano una vita del genere ancor prima di nascere (ma questo è fantascienza per molti, meglio non parlarne), o per liberare determinati meccanismi energetici negativi o per arrivare sino al punto limite, per poi risalire verso la luce o ascensione.
Jose
@ Francesco benesserefisicoementale.com:
Ti ringrazio Francesco.
Come puoi vedere dai commenti, c’è ancora qualcuno che non ci crede a queste cose…
Ma effettivamente, il livello di consapevolezza cresce in modo esponenziale, anch’io noto l’enorme differenza con qualche anno fa (o qualche mese?).
😉
@ Omar Tringali:
credo che avverrà… prima o poi… la Verità è troppo più forte della menzogna…
😉
mariapaola
http://temporeale.libero.it/libero/fdg/3169570.html leggete un po cosa stanno inviando! non ci sono commenti
grazie josè
stefania
…ciao…
riguardo al link di mariapaola…
sono veramente perplessa, non riesco a capire se sia manipolazione dell’informazione…
da quello che sapevo luc montagnier negli ultimi anni ha avuto una virata molto olistica, puntando soprattutto sulla nutrizione e l’informazione della nutrizione consapevole, condannando l’abuso di antibiotici e farmaci da banco.
Mi sembra strano che adesso lui si sia messo a difendere il vaccino…
…a meno che non si sia lasciato corrompere da qualche casa farmaceutica 🙁
Mark & Sabry
Già, dice: mangiate frutta e verdura……..ma fate il vaccino!
E guarda quest’altro invece!
http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/cronaca/nuova-influenza-3/montagnier/montagnier.html?ref=rephpnews
Ciao
Mark
Mark & Sabry
Infatti è strano, ci sono documenti che parlano del contario ma a questo punto capire se è manipolazione dei media o mazzetta farmaceutica è praticamente impossibile.
Ciao
Mark
Jose
Abbiamo un’altra splendida conferma del fatto che non esiste bianco o nero, ma ci sono tante sfumature colorate…
Fatima
su questo vaccino sono assolutamente d’accordo con quanto espresso nel vs. blog.
Per quanto riguarda i vaccini in generale, mi permetto di dissentire: ho quasi quarant’anni, quindi da piccola non c’era ancora il vaccino per il morbillo… beh, io ho rischiato parecchio a 8 anni con il morbillo perchè ho avuto delle complicazioni tali da perdere l’uso degli arti e della parola…. per fortuna i medici che ho incontrato mi hanno curato bene, ma ancora oggi i miei ricordano questo evento non proprio gradevolmente nella loro esperienza di genitori.
Oltre a ciò, vorrei sottolineare l’importanza del vaccino contro il papilloma virus che è assolutamente asintomatico e può portare ad infertilità o addirittura al tumore dell’apparato riproduttivo femminile. Mi piace pensare che le donne si controllino spesso, ma so che purtroppo così non è. Anche perchè il p.v. non si riesce a beccare chiaramente dal pap test: è necessario che il professionista che esamina le tue cellule superficiali abbia lo scrupolo di consigliare una citoscopia più approfondita….. altrimenti non sai di averlo! E i maschietti lo portano in giro senza saperlo, ma anche senza rischi diretti….
E pur non essendo nulla di drammatico anche come terapia è comunque una seccatura lunga e noiosa.
Quindi sono contenta che le ragazzine di oggi, almeno questo, possano evitarselo!
E la morale è che non tutti i vaccini sono sbagliati, certo che viviamo in un mondo di squali….. che tristezza,
Bravi, però, parlarne è sempre assoultamente positivo!
Fatima
antonella
appena ricevuta forse ti interessa……..
A proposito di influenza suina…
…c’è sempre un interesse mascherato…
L’IRONIA NEL SUO MIGLIOR STILE
2000 persone contraggono l’influenza suina e ci si mette la mascherina…
25 milioni di persone con AIDS e non ci si mette il preservativo…
PANDEMIA DI LUCRO
Che interessi economici si muovono dietro l’influenza suina?
Nel mondo, ogni anno, muoiono milioni di persone, vittime della malaria..
I notiziari di questo non parlano…
Nel mondo, ogni anno muoiono due milioni di bambini per diarrea che si potrebbe evitare con un semplice rimedio che costa 25 centesimi..
I notiziari di questo non parlano…
Polmonite e molte altre malattie curabili con vaccini economici, provocano la morte di 10 milioni di persone ogni anno.
I notiziari di questo non parlano…
Ma quando comparve la famosa influenza dei polli… i notiziari mondiali si inondarono di notizie… un’epidemia e più pericolosa di tutte, una pandemia! Non si parlava d’altro, nonostante questa influenza causò la morte di 250 persone in 10 anni…
25 morti l’anno!!
L’influenza comune, uccide ogni anno mezzo milione di persone nel mondo.
…Mezzo milione contro 25.
E quindi perché un così grande scandalo con l’influenza dei polli?
Perché dietro questi polli c’era un “grande gallo”.
La casa farmaceutica internazionale Roche con il suo famoso Tamiflu, vendette milioni di dosi ai paesi asiatici. Nonostante il vaccino fosse di dubbia efficacia, il governo britannico comprò 14 milioni di dosi a scopo preventivo per la sua popolazione. Con questa influenza, Roche e Relenza, ottennero milioni di dollari di lucro.
Prima con i polli, adesso con i suini: e così adesso è iniziata la psicosi dell’inflluenza suina. E tutti i notiziari del mondo parlano di questo. E allora viene da chiedersi: se dietro l’influenza dei polli c’era un grande gallo, non sarà che dietro l’influenza suina ci sia un “grande porco?”.
L’impresa nord americana Gilead Sciences ha il brevetto del Tamiflu. Il principale azionista di questa impresa è niente meno che un personaggio sinistro, Donald Rumsfeld, segretario della difesa di Gorge Bush, artefice della guerra contro l’Iraq…
Gli azionisti di Roche e Relenza si stanno fregando le mani… felici per la nuova vendita milionaria.
La vera pandemia è il guadagno, gli enormi guadagni di questi mercenari della salute…
Se l’influenza suina è così terribile come dicono i mezzi di informazione, se l’Organizzazione Mondiale della Salute (diretta dalla cinese Margaret Chan) è tanto preoccupata, perché non dichiara un problema di salute pubblica mondiale e autorizza la produzione farmaci generici per combatterla?
DIFFONDI QUESTO MESSAGGIO COME SE SI TRATTASSE DI UN VACCINO, PERCHE’ TUTTI CONOSCANO LA REALTA’ DI QUESTA “PANDEMIA”.
Dr. Carlos Alberto Morales Paita
Children’s Hospital pediatra – Lima, Peru
Jose
@ Fatima:
Grazie per il contributo, Fatima.
E’ importante conoscere anche questo genere di testimonianze.
🙂
@ antonella:
Grazie.
🙂
mimì
Ciao Josè:-)Come da te suggeritomi, ecco il mio commento al posto giusto!:-D Sul vaccino antinfluenzale hai espresso un parere che io ho condiviso totalmente!Ultimamente però si stà spargendo la notizia che quella povera donna di Messina, morta a causa del virus, non soffriva di alcuna patologia ( in un primo momento invece dicevano che soffriva già di broncopolmonite..). E se non mi sbaglio girano voci di altri casi sempre a Messina…Bho!!!Insomma,siamo di fronte alla solita informazione che prima dice una cosa, poi ne dice un’altra, ma che comunque alla fine ha sempre come risultato quello di spaventare la gente? E’ forse questo un modo per convincere la massa a farsi stò vaccino????Si, è proprio vero!!! Guardare il TG ti fà solo male! Anche se sei convinta di una cosa, alla fine una piccola parte di te viene sempre colpita da ciò che sente….e alla fine ti assalgono i dubbi…Comunque, dubbi o non dubbi in tutti i casi il vaccino non lo farò, visto che penso che alla fine quando arriva il nostro momento nessun vaccino o altro potrà mai rimandare il tuo appuntamento “finale” col destino…terreno! 🙂 Baci e grazie sempre!!!!!:-)
Jose
@ mimì:
secondo me sono tutte bufale.
Non mi fido per nulla dei media, oggi come oggi.
Sono d’accordo sul fatto che nulla può evitare l’appuntamento col destino, ma a quel giorno possiamo arrivarci divertendoci o soffrendo.
A noi la scelta.
😉
1abbraccio
Josè
Alessandra
Caro josè, ho trovato questo post grazie ad un segnalazione e ti rispondo per quanto so io sull’argomento; dal 15 gennaio sarà disponibile il vaccino per i soggetti dai 2 ai 30 anni. Il 15 gennaio si è già in pieno picco pandemico e fare il vaccino in questo periodo per la popolazione è INUTILE!!! i vaccini si fanno PRIMA del picco pandemico, non dopo! sono una precauzione NON UNA CURA!!! UN VACCINO NNO CURA, penso che voi lo sappiate. A gennaio saranno già state colpite molte persone, compresi i soggetti malati, quindi a rischio…… e se una persona con problemi, ad esempio cardiaci, si prende la suina? ah…non resta che pregare. E’ assurdo che nel 2009 non ci sia una cura per un’influenza di questo tipo, ma solo un vaccino!!
seconda cosa. i sintomi: sono molto soggettivi; ci sono persone che se la sono cavata con 37 di febbre, altri che sono quasi finiti in ospedale… dipende…. come dipende dalla persona la reazione al vaccino…. mia mamma mi ha raccontato che quando da piccola mi vaccinavano obbligatoriamente (i classici vaccini che si fanno ai bimbi in età scolare) stavo malissimo: febbre, vomito…. i vaccini danno reazioni indesiderate nella maggior parte dei casi. Sai quanti bambini sono rimasti celebrolesi per colpa del vaccino? e quanti neonati morti? ce ne sono, ma in alcuni casi (come nel caso di tetano, poliomelite, difterite) non si può non vaccinare…. al cuni genitori ora rifiutano di vaccinare i propri figli, ma sbagliano.
ora come ora consigliano la vaccinazione perchè il virus non colpisce gli immunodepressi, ma gli immunocompetenti. Quindi la fascia di età compresa dai 3 ai 50. Dato che però è una influenza più pesante, chi è già immunodepresso può correre molti rischi. Io per queste persone consiglierei il vaccino…. per chi è sano, no. Assolutamente! i vaccini non sono uno scherzo. E cmq sia, ome ho già detto e ripeto, il vaccino sarà disponibile a gennaio e sarà inutile farlo. NON bisogna farlo perchè pericoloso, ma perchè inutile.
Ale
Luna
Appartengo e in questo caso rappresento tutta quella larga schiera di persone che non sanno più a chi credere. Come qualcuno ha già scritto, anche la mia sensazione è che anche questo punto di vista(quello del post, per lo più qui condiviso) crei allarmismi. E se l’influenza se la fossero inventata e il vaccino fosse davvero nocivo? E se l’influenza ci fosse davvero e il vaccino non facesse proprio nulla? E se l’influenza ci fosse davvero e il vaccino fosse per di più nocivo? Come si fa più a sapere a cosa credere, se siamo al punto di dover mettere in discussione la buona fede di chi dovrebbe occuparsi di risolvere i problemi? E questa specie di casta sopraeletta da cui dovremmo guardarci, chi l’ha selezionata? E chi ha selezionato i selezionatori? E via così…sinceramente fatico a credere che certe cose vengano complottate “al di sopra”, con fini a lungo termine…e altrettanto sincerametne non fatico affatto a credere che troppe persone di fronte alla possiblità di fare devvero un bel po’ di soldini riescano a non farsi scrupoli su quasi niente..ma non me la sento di fare un miscuglio delle due cose. Personalmente non farò il vaccino per il semplice fatto che l’influenza l’abbiamo sempre presa tutti, e siamo programmati per affrontarla senza presunti aiuti chimici. Le case farmaceutiche vorranno far soldi: su questo anche il mio sospetto è forte. Ma parlare di tentativi studiati a tavolino per decimare la popolazione, per la mia modesta opinione, è un altro modo di fare allarmismo.
Alessandra
Giusto Luna 😉 il più grande difetto in questo paese è la PESSIMA comunicazione.
cmq, invece di andare a cercare info su internet a caso, andate sul sito del ministero della sanità. A chi interessa ho trovato questo, forse ad alcuni può essere utile.
ministerosalute.it/influenza/archivioDocumentiInfluenza.jsp?lingua=italiano&id=1032
oppure cercate sul sito dell’istituto superiore della sanità. Insomma, non credete alle prime cose che vi vengono dette, chi afferma che ci sia un tentativo di decimare la popolazione è un allarmista e basta, non bisogna credere a queste baggianate.
Jose
@ Alessandra:
Grazie per il contributo.
🙂
@ Luna:
Luna, il tuo commento è di una dolcezza infinita.
Non voglio aggiungere nulla, ti dico solo che se leggi il 4°Passo verso la Ricchezza Vera che ho scritto (puoi scaricare gratuitamente tutti e 4 i passi indicando nome e email qui in alto a destra), scioglierai parecchi dubbi sul se ci manipolano e perché.
😉
@ Alessandra:
Alessandra, non è che perché una fonte sia ufficiale, significa che dica cose esatte e men che meno che dica cose nell’interesse della salute pubblica.
Io dico che è meglio sentire prima tutte le campane e poi si sceglie liberamente a quale ascoltare.
Allargo anche a te l’invito di leggere i miei 4 ebook: non avrai più tanti dubbi.
😉
1abbraccio a tutti
Josè
Ro9
Cercate su youtube Infuenza suina e vaccino- del dottor Mauro2253…
Medico internista..
Chiarisce molte idee.. ciao, un abbraccio
Alessandra
josè, si hai ragione, ma se non ci dobbiamo fidare di una fonte ufficiale, perchè ci dovremmo fidare di quella non ufficiale quando sono solo parole? io non ho visto nessun link a nessuna ricerca che mi confermi che nel vaccino ci sia il mercurio (e da scienziata, non crdo alle parole e basta,mi spiace). E’ sostanzialemtne impossibile che ci sia il mercurio…. guarda quasi quasi me lo compro (in qualche modo) e lo faccio analizzare in laboratorio da me!!!! solo così risolveremo molti dubbi!!! altrochè parole e bla blabla 😉 la fonte ufficiale cmq mi è piaciuta per il semplice fatto che non fa allarmismo, anzi, leggendo si evince che non è da trattarsi come un’influenza mortale… tutt’altro!! l’allarmismo lo fanno i giornalisti, tu (;P) , e chi la pensa come te…. non il ministero della sanità !
ps: a proposito della pericolosità di TUTTI i vaccini, ho appena sentito una persona che ha fatto l’antitetanica tempo fa e gli si è semi-paralizzato un braccio per un mese…. ecco cosa intendo quando dico che la reazione ai vaccini è soggettiva.
pps: leggerò i tuoi ebook
Jose
@ Ro9:
Grazie per la segnalazione.
🙂
@ Alessandra:
Ok Alessandra, allora quando hai letto il 4° ne riparliamo.
😉
1abbraccio a tutti
Josè
Ro9
Alessandra, sarebbe veramente una bella cosa se facessi l’analisi del vaccino!! Di te mi fiderei. Ciao!
Jose
@ Alessandra:
Ah, si!
Mi ero dimenticato di dirti la stessa cosa: perché non la fai questa analisi e ci togliamo parecchi dubbi?
Alessandra
ma…. O.o
Il tamiflu da quel che so io è un antivirale, non un vaccino.
agenziafarmaco.it/PRIMO_PIANO/antivirali.html
la sapete la differenza?
gli antivirali aiutano, parzialmente, nella cura (il vaccino non cura!!) e nella prevenzione delle malattie virali.
Il vaccino è, ad oggi, considerato l’unico metodo totalemente efficace per PREVENIRE (e basta!) la malattia virale.
c’è scirtto qualcosa nel link che ho mandato.
cmq mi spiace, non conosco il tamiflu!
Alessandra
magari fosse così semplice! non si può comprare in farmacia, alemno non per ora. E le dosi che ci sono ora, sono per il personale sanitario, quindi sono poche e chiunque storcerebbe il naso se te ne volessi portare via una. Io provo ad informarmi se sia possibile, in qualche modo, prenderne una… ma penso che questo accadrà verso gennaio, quando ci saranno quelle per la popolazione e quindi le dosi saranno di più.
nessuno ha ancora visto questo vaccino (almeno, io no), ma in teoria i componenti dovrebbero essere scritti nel bugiardino…..che dovrebbe essere apporvato dal ministero della sanità… per questo dico che chi dice che c’è il mercurio, vuol dire che ne deve avere le prove. Vedremo quello che riesco a fare 😉
Jose
@ Alessandra:
Scusami Alessandra, ma ho delle diverse informazioni: il tamiflu so che è in commercio da tanti anni.
Conosco personalmente una persona che mi ha detto di aver avuto una brutta depressione dopo averne fatto uso, oltre ad accusare dei sintomi immediati di malessere.
Mark & Sabry
Intanto c’è qualcosa che la tv non ti dice, quindi fate voi:
http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Esteri/Influenza-due-morti-Germania-vaccino/13-11-2009/1-A_000060592.shtml
Jose
@ Mark & Sabry:
caspita!
Grazie per la segnalazione Mark!
🙂
Mark & Sabry
E dopo la psicologia della morte (centinaia di morti qua e là) siamo arrivati alla psicologia di Babbo Natale!
video.mediaset.it/mplayer-test.html?sito=studioaperto&data=2009/11/18&id=47553&from=aggregatore_programmi_studioaperto_2008
……e quale sarà il vero messaggio, quello del disinfettante?! Valutate voi !
Mark & Sabry
E avanti!
https://web.archive.org/web/20111019024246/http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=81619&sez=HOME_NELMONDO
Jose
@ Mark & Sabry:
…mamma mia!
:-O
Mark & Sabry
http://www.sabatoseraonline.it/home_ssol.php?site=1&n=articles&category_id=16&article_id=124119&l=it
Jose
@ Mark & Sabry:
caspita!
Mark & Sabry
Approposito, ma quei famosi esami di laboratorio?
Perchè qui si va avanti: http://www.laleva.org/it/2009/12/donna_incinta_riporta_danno_cerebrale_dopo_il_vaccino_per_linfluenza_suina.html
Jose
@ Mark & Sabry:
Mamma mia Mark e Sabry!
L’avete presa come una sfida!
🙂
Fate bene: teneteci aggiornati!
😉
Mark & Sabry
E vai anche con questo, penso che ormai si sia capita la bufala, ma chi se l’ha iniettato……..?
https://web.archive.org/web/20100211153511/http://iltirreno.gelocal.it:80/dettaglio/influenza-a-rischia-la-paralisi-per-colpa-del-vaccino/1848159
Jose
Grandi Mark e Sabry, non mollate mai!
🙂
Ho come l’impressione che si siano già tutti scordati di questa storia del vaccino…
E’ stato un attentato all’umanità ed è già nel dimenticatoio… mah!
vincenzo
Ciao josè volevo segnalarti,che giorni fà casualmente entrando in un sito cristiano,tale sito diceva che al momento al mondo esistono molte canzoni di vari cantanti,nei quali ci sono messaggi subliminali negativi che invogliono al suicidio,omicidio, fare uso di droghe e adorare colui che non è amore, e poi ci lamentiamo di come vanno le cose nel mondo, o della cronaca.Un ultima cosa, come si fa a lavorare sui sè interiori e a armonizzare le ns.50 personalità interiori, ciao e a presto.
Jose
@ vincenzo:
Grazie per la segnalazione, anche sul vecchio blog parlammo di messaggi subliminali:
http://ricchezzavera.blogspot.com/2008/11/messaggi-subliminali-disney-ecco-la.html
Ecco invece come armonizzare i Sé interiori, studia il Voice dialogue:
http://isegretidelledonne.blogspot.com/2008/09/il-voice-dialogue.html
1abbraccio
Josè
vincenzo
Ciao josè avrei parecchie cose da dirti ad esempio, vabbene il tuo mp3 purificazione del campo aurico,vabbene il mantra metatron e strepitoso e adesso ci credo forse più di prima,però che ne penseresti di creare un prodotto per questo benedetto inconscio utilizzando questi benedetti messaggi subliminali per la salute e la ricchezza?, è poi a parte i voladores,come si fa a lavorare su i sè interiori di noi uomini come si fa?, o per evitare i meccanismi di autosabbotamento?. Per ultimo voglio mostrarti un e-mail che mi e arrivato che dice così:
Su Josaya.com
Il 22 maggio 2010
un Cerchio nel Grano e’ apparso vicino al mulino
di Wilton, nell’Inghilterra del Sud.
Un Cerchio con un messaggio in codice.
Parla di un profondo slittamento di paradigma,
un’inversione di orientamento
che inizierà il 26 giugno 2010
procedendo verso il 21 dicembre 2012.
E adesso cosa facciamo? Per favore rispondi.
Jose
@ vincenzo:
Ciao Vincenzo,
l’audio di cui parli è nella mia testa da mesi: lo farò sicuramente.
Il problema è che ho prima altri progetti da portare a termine, vedi il corso del Laboratorio Info Prodotti, la chiusura del 5° ebook, la riapertura della Membership 2012…
Porta pazienza…
Riguardo i Sé interiori, studia il Voice Dialogue, ecco dei post molto interessanti:
http://isegretidelledonne.blogspot.com/2008/09/il-voice-dialogue.html
riguardo il cerchio nel grano ed il cambio di paradigma, stai tranquillo, non c’è qualcosa di specifico da fare.
🙂
1abbraccio
Josè
vincenzo
ciao josè come e finita con il 5 ebook? dammi notizie, avevi detto che entro ottobre lo avresti preparato ma ancora non c’è niente.
Jose
@ vincenzo:
Si, sono in ritardo.
Ad ottobre arrivai quasi a finirlo.
Manca ancora la conclusione, appena ho tempo la scrivo.
😉
Giulio Mori
Ciao Josè,
complimenti per articolo interessante.
Il discorso sarebbe lungo… ma è chiaro che le case farmaceutiche hanno interesse economico affinché ci siano certi allarmismi…
Una mia collega che stava in ufficio con me, ebbe una forma di influenza suina per una settimana…
eppure lei è guarita tranquillamente e non è accaduto niente ne a me ne a lei. 🙂
Ciao,
Giulio
Jose
@ Giulio Mori:
Grazie Giulio!
🙂
gerardo
meno male che al mondo ci sono persone intelligenti e che non si fanno abbindolare dalle cazzate che solo perchè le dice la tv dobbiamo crederci x forza.informarsi è un diritto di tutti,non accettare un vaccino x lo piu dannoso e un diritto che tutti possono esercitare senza far danno.sono conviti che i vaccini facciano bene?bene,che se li sparino nel loro corpo a volontà,noi preferiamo una piccola dose di rischio a un possibile danno sicuro.grazie ancora jose e a tutti quelli che amano l’umanita.w ricchezza vera
Jose
gerardo ha scritto:
😀
Osservazione fantastica!
gerardo
@ Jose:
quando ci vuole ci vuole!grazie a te x le notizie e x la tua simpatia
Jose
gerardo ha scritto:
Eh si!
🙂
Dunia
Caro Jose, sono in disaccordo solo con una cosa:
Questo post non esula per niente del tema della ricchezza VERA.
qualsiasi cosa vada contro la nostra vera essenza va contro la nostra vera riccheza, eterna, infinita ed ilimitata.
Un saluto.
Jose
@ Dunia:
Certo… infatti alla fine ho deciso di pubblicarlo!
🙂