T Harv Eker in Italia!
T Harv Eker in Italia!
Ebbene si: T Harv Eker verrà in Italia per la prima volta con il suo Millionaire Mind Intensive, a Rimini, dal 15 al 17 Aprile 2011 (ma alla fine del post ti dirò la notizia più incredibile)!
Do questa notizia con tutta l’enfasi che merita perchè sai che adoro quest’uomo (professionalmente, si intende! 😀 ).
Ci sono tantissimi Guru della ricchezza che ho incontrato, ad esempio Robert Kiyosaki e Bob Proctor, ma dopo averli visti all’opera, pur essendo tutti molto bravi, posso dirlo con certezza: Eker è un anno luce avanti a tutti.
La prima volta che parlai di Eker, fu prima di vederlo dal vivo: ne avevo soltanto letto il libro (I Segreti della Mente Milionaria) e intitolai il post “Chi è Eker e perchè è il numero 1“.
Oggi posso dire con ancora maggior certezza che quell’appellativo di “Numero 1” non è esagerato…
poichè è grazie ai suoi insegnamenti se ho fatto un gran salto di qualità nelle mie ricerche sulla ricchezza.
Diciamo che principalmente è stato fondamentale nella rimozione dei vecchi blocchi emotivi nei confronti del Denaro, della Ricchezza, dei Ricchi, della Vendita, dei Venditori, eccetera.
Ti confesso che dall’alto della mia presunzione, quando andai la prima volta da lui, pensavo che mi sarebbe piaciuto, ma che avevo poco da imparare sull’argomento…
Insomma, pensavo qualcosa tipo:
“cos’altro devo imparare sulla rimozione dei blocchi sul denaro?”
Ebbene, mi dovetti ricredere: quando andai la prima volta al Millionaire Mind Intensive (nel 2009) rimasi colpitissimo non tanto dalle informazioni, ma dall’esperienza.
Il corso infatti non è accademico, fatto cioè di informazioni che provengono dal palco ed arrivano agli spettatori:
il corso è completamente esperienziale, composto prevalentemente di esercizi pratici, meditazioni guidate, potenti riti collettivi…
insomma, una vera e propria cosa da vivere, veramente difficile da raccontare!
Ci ho provato in questi due post, quando tornai dal mio primo Millionaire Mind Intensive e dal Guerrilla Business Intensive (il suo corso avanzato sul marketing):
In entrambi i casi, subito dopo la partecipazione al seminario, lanciai il Mantra di Metatron (dopo il primo MMI) e il corso “il Tuo Business Online Automatico in 4 giorni” (dopo il GBI).
In tutti e due i casi, trovai la motivazione, la forza e il coraggio per vendere un mio prodotto, cosa che non avevo mai fatto prima di allora (quando fai la vita dell’Avvocato impari di tutto, tranne che a vendere le tue competenze).
Pur sapendo di offrire un grandissimo valore alle persone che acquistavano i miei prodotti, spesso mi concentravo su quanto facevo spendere, piuttosto che su quanto miglioravo la loro vita.
Lo spostamento di FOCUS che Eker riesce a farmi fare
Questo spostamento di FOCUS fa letteralmente la differenza tra il “farò in futuro” e il “lo faccio adesso”… non so se sono riuscito a spiegarmi.
Superai 2 barriere mentali (livello sottile) e ne trassi per ben 2 volte dei grossi profitti (livello fisico/grossolano).
Ancora una volta, la mia convinzione per cui la Ricchezza materiale è solo una manifestazione di una più profonda Ricchezza spirituale era confermata.
Preciso che per “Ricchezza Spirituale” intendo il superamento dei blocchi energetico/mentali riguardo il denaro:
se non si superano quelli, l’evoluzione spirituale è incompleta o quantomeno imperfetta.
Anche se conosco una marea di persone che sarebbero pronte a frustarmi per questa cosa che ho appena detto!
😀
Ad ogni modo, la super notizia bomba non è questa.
T Harv Eker in Italia!
Come sai, ogni volta che sono partito per Londra per incontrare Eker, ho speso migliaia di euro tra viaggio e ticket di ingresso.
Non costano poco questo genere di seminari e penso che tu già lo sappia.
Girolamo Portacci, mio caro amico e direttore di Risorse della Mente, è riuscito a convincere Eker a venire in Italia.
Ed è anche riuscito – non so veramente come – a spuntare un prezzo per la partecipazione al corso veramente buono.
Ma talmente stupefacente che quando me l’ha detto, gli ho detto: “sicuro di aver capito bene?” (visto che Girolamo non è bravissimo con l’inglese).
Ebbene Girolamo ha capito benissimo e sulla pagina del programma del corso, rimarrai sorpreso anche tu per il prezzo per noi italiani.
[data del corso superata:
iscriviti qui in alto a destra per essere avvisato delle prossime date]
Bé, se hai già deciso di iscriverti al corso, fai pure, hai la mia benedizione.
🙂
Ma se sei rimasto a leggere questo post, vorrei fare con te un altro paio di riflessioni.
Come sai, ho deciso da circa 3 anni di condividere su Ricchezza Vera il mio percorso interiore.
Se segui Ricchezza Vera da parecchio tempo, sai che non mi risparmio mai quando si tratta di offrire valore attraverso le mie conoscenze.
Anche la scelta di scrivere tutto il Percorso Verso la Ricchezza Vera (il percorso di ebook che puoi scaricare qui in alto a destra) e di REGALARLO completamente (dal primo all’ultimo) è una scelta “tosta” per me ed è completamente sconveniente in termini economici e di tempo.
Ma quando iniziai a scrivere quel percorso (poco dopo la laurea, avevo 26 anni), la mia intenzione nascosta (è la prima volta che lo rivelo pubblicamente) era quella di stravolgere il sistema economico mondiale, insegnando alle persone a creare oro col pensiero.
Ok, non ridere, lo so che sembra folle!
😀
Ma era la mia intenzione (e se vogliamo dirla tutta, a livello teorico non è impossibile! 😛 ).
Potrò insegnarlo quando sarò in grado di farlo (non ci riesco ancora 😀 ).
Per adesso mi limito a trasferire tutte quelle che sono le mie competenze nei vari settori dello Sviluppo Spirituale e dello Sviluppo Personale, il tutto finalizzato alla Libertà Finanziaria dei lettori.
T Harv Eker in Italia: il mio Appello
Ebbene, sono cosciente del fatto che scrivendo queste parole qualcuno penserà “eccolo qui: mi sta vendendo un corso“, quindi so anche che un post del genere è una scelta impopolare, ma senza tanti giri di parole, il messaggio che voglio trasmetterti qui, adesso, col cuore in mano è:
“Se veramente vuoi cambiare il tuo rapporto col denaro in tempi stretti, se veramente vuoi venire a capo della tua situazione economica e se vuoi fare un reset di tutto ciò che hai nella tua mente riguardo il denaro…
Iscriviti al Millionaire Mind Intensive (ora che c’è T Harv Eker in Italia).
Se per venire devi fare un sacrificio, fallo subito,
finchè siamo in periodo di lancio (e la quota è veramente bassa).
Se già non hai problemi economici e sei indeciso, smetti di pensarci e iscriviti subito!”
Non aggiungo altro, penso di essermi anche esposto sin troppo.
E se lo faccio è solo perchè ho una stima infinita in quell’uomo (Eker) e so che può cambiare la vita di chiunque in pochissime ore di corso.
Ed ho anche un profondissimo rispetto per il portafogli dei miei lettori, se si tratta di un corso ottimo o di un corso indispensabile, la differenza la si percepisce dal modo in cui scrivo (penso che te ne sarai già accorto 🙂 ).
Questo è per me uno di quei rari corsi indispensabili.
Penso che mi esprimerei in questo modo soltanto per il Millionaire Mind Intensive e per Il Tuo Business Online in 4 giorni.
[data del corso superata:
iscriviti qui in alto a destra per essere avvisato delle prossime date]
(Dopo averla scaricata, vedrai l’incredibile prezzo di lancio del corso)
Il motivo per cui uso questa enfasi, rispetto alle altre volte che ho annunciato un corso di Eker, è perchè questa volta sarà in italia e sarà ad una quota accessibile a tutti.
Io ci sarò sicuramente.
Penso che di lettori di Ricchezza Vera ne verranno parecchi e sarò felicisimo di passare con loro tutto il tempo che durerà il corso.
Se hai domande o dubbi, puoi esprimerli nei commenti qui in basso.
🙂
1abbraccio
Josè
PS
Se ti è piaciuto “T Harv Eker in Italia”, e se pensi che piacerà anche agli amici, segnala questo post su FACEBOOK tramite il pulsante blu qui in basso 😉
Barbara
..Ciao, ho acquistato il libro il 22 settembre e ieri ho scaricato la brochure el’audio mp3..
stavo dunque pensando di prenotare il biglietto e, vista la pubblicità che fai… credo che non ci penserò tanto di più!
Voglio approfittare di questo spazio per chiederti una cosa particolare:
io ho un nipotino di quasi 4 anni al quale sono LEGATISSIMA e che ovviamente ADORO.
Sei a conoscenza di giochi o letture che potrei fare con lui affinchè possa avere fin da ora libero accesso all’inesauribile fonte universale dell’abbondanza??
…forse potrebbero servire anche a me non solo a lui…
grazie
Barbara
Roberto
Ciao Josè, volevo chiederti una cosa.
A un certo punto nel post fai intendere che, dopo il corso a Londra con Eker sei riuscito a mettere in vendita dei prodotti superando certe credenze limitanti o modificando la tua concezione di denaro e di offerta al pubblico…e questo grazie al corso, mi sembra di aver capito.
Questa tua consapevolezza si è ora’cristallizzata’ in te oppure, visto il tempo trascorso, ogni tanto ti tornano le incertezze o meglio le credenze limitanti di un tempo.
Grazie e ciao
Roberto
Ciro
Biglietto Business Class Vip, acquistato ieri
Hotel già prenotato
Devo essere in prima fila
catya
ciao josè 😉
scusa se te lo richiedo
ma è sicuro che il prezzo che ho visto sia x tutti e 3 i giorni?
grazie
Michele Russo
Ci sarò anche io !! A presto!
Mario
Grazie per l’incredibile notizia Josè. A tal proposito volevo farti una domanda. Come faccio ad avere la certezza matematica, come sembra che venga fuori da tutto ciò che si dice riguardo i seminari di Eker, che senza ombra di dubbio uscirò da li con una testa diversa che sicuramente mi farà cambiare realmente e definitivamente le cose?
Jose
@ Barbara:
Barbara, non pensarci neanche 2 volte!
🙂
Per me è un regalo che Eker ci ha fatto…
Io ci spesi 10 volte di più per andarlo a vedere a Londra!
Riguardo il bambino, non so che dirti in due parole… ci sono delle favole iniziatiche che parlano al subconscio, ma il tema non si esaurisce in 2 righe.
Ecco l’unica volta che abbiamo parlato di favole per bambini su Ricchezza Vera:
http://ricchezzavera.blogspot.com/2008/11/favola-per-bambini-la-lucciola-generosa.html
Se cerchi, ci sono anche dei post su Disney… quelli però leggili prima tu.
😉
@ Roberto:
Ciao Roberto,
non so risponderti.
Ammetto di aver ormai raggiunto un buon punto di equilibrio e la vita risponde bene ai miei input.
Però l’esperienza mi insegna che ogni volta che crediamo di aver raggiunto un punto di equilibrio, arriva una nuova prova, per cui siamo punto e daccapo.
Prima di Eker pensavo di sapere tutto, al corso mi resi conto che avevo ancora altri blocchi che non sospettavo di avere ancora.
😉
@ Ciro:
Ottimo investimento, bravo!
🙂
@ catya:
ehehe!
Certo!
😉
prendili: è un grande investimento, tu che hai anche fatto il corso col Laboratorio e che quindi hai lo strumento pratico, dopo il corso di Eker, veramente non ti ferma più nessuno!
🙂
@ Michele Russo:
Grande!
🙂
Sono contentissimo di rivederti Michele!
🙂
@ Mario:
Prego Mario!
Mario, ma chi è che potrà mai darti una certezza simile, per una cosa che dipende completamente da te?
Io ti posso dire che su di me ha funzionato e che con tutta probabilità funzionerà su tutti.
Ma certamente, non diventeranno milionari tutti quelli che partecipano: Eker indica la via, poi sta sempre ai partecipanti percorrerla.
😉
Consiglio personale: fallo.
Per te vale lo stesso discorso che ho fatto per Catya.
😉
Cercate di farvi un fondo con tutti i soldi guadagnati dal business online e vi pagate il corso.
Io farei così.
🙂
1abbraccio a tutti!
Josè
sofia
Sono stupita di vedere quanto “commercio” si fa sulla avidità della gente 🙂
jackie
Dopo essermi perso A.Robbins a Roma (è dura liberarsi nel mese di giugno per un insegnante…) mi piacerebbe molto vivere di persona T.Harv Eker dopo aver letto i suoi libri : vorrei però chiederti se questi 3 giorni sono prevalentemente teorici o sono molto pratici, perchè sulla teoria ho letto molto, ma mi scontro spesso nella pratica.
Comunque ti ringrazio , a prescindere, e ti faccio i complimenti per l’entusiasmo che riesci a trasmettere.
Sergio
…mi sono perso il corso ‘il tuo business online automatico in 4 giorni’ perchè ci ho pensato 2 volte…
…questa volta ho deciso e prenotato subito in business class vip …senza nemmeno pensarci…
…..vediamo cosa succede..!!!…ci conosceremo a Rimini Josè!
Ciao
Jose
@ sofia:
non ho capito, in che senso?
@ jackie:
l’ho già detto nel post: sono moooolto pratici!
fidati e poi mi dici se ne valeva la pena
😉
@ Sergio:
Bravissimo Sergio!
Se sarai veloce… potremmo vederci anche prima!
😉
Ciro
@ sofia:
Ma quale avidità?
Tutti meritiamo di più dalla vita, basta avere il coraggio di provarci
Il nostro passaggio in questa dimensione non deve essere segnato dalla sofferenza
Perché dobbiamo lottare per arrivare alla fine del mese?
Perché dobbiamo lavorare e essere insoddisfatti per i 3/4 della nostra vita?
Non è una questione d’avidità, non vogliamo accumulare soldi per il solo piacere di farlo.
Vogliamo quell’energia chiamata soldi per poter vivere meglio e goderci la vita
Io non vedo nessun avidità in questo
Se qualcuno può insegnarti a migliorare la tua vita perché non ascoltarlo?
Specialmente se quel qualcuno ha cambiato la sua vita e ne è un esempio.
Io credo che nessuno partecipa a questi seminari per avidità ma solo per amor proprio e delle persone che gli stanno intorno
morgana
scusa josè per la domanda, ma come mai la maggioranza delle persone che fanno un lavoro come o simile al tuo, i personaggi noti a cui ,poi, si fa rifeimento come T ARVH echer, ecc eccc, perfino Dio, Maometto, Bubba,Gesù….sono sempre maschi????
……che domanda!!!!!morgana
andrea
wèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè…..domandone che mi riguarda,perchè dovrei fare questo corso?Mi spiego,ho 42 anni,faccio il commesso per mille euro al mese,ho rinunciato a mettermi in propio poichè non ho capitali nè soldi,soci nemmeno a parlarne,le banche non danno se non hanno garanzie,ho letto che questo corso è improntato sulla gestione del denaro,ma considerata la mia situazione che di denaro non nè ho,potrebbe servirmi questo corso?Certo che potrebbe perchè perlomeno conoscerei altri pensieri,ma cosa me nè faccio se poi l’unico investimento che mi posso permettere per me sono 3 euro a settimana per il superenalotto?Potrei anche imparare ecc…ma poi nella realtà….consigli?grazie e ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:-)
Frida
Ciao Jose, ci sarò anch’io a Rimini.
Ho letto il libro anno scorso.
Se ti ricordi di Eker ho avuto inizialmente informazioni da una certa sociologa in sl (che tu conosci) e che mi ha rivelato l’importanza della “gallina dalle uova d’oro”. Non mi perdo questo evento, sarebbe un delitto, dato il prezzo, poi io abito a Cesenatico!
Anche io come Jackie mi scontro con la pratica, credo sia a causa della zona di comfort cioè uscire da tutto ciò che ci ha sempre dato sicurezza ma che nello stesso tempo ci tiene legati al nostro stato attuale senza darci così la possibilità di migliorare.
Ti ricordi di me? Ci siamo visti A Rimini da Luigi D. S. Spero di rivederti.
marianna
é da tanto che voglio ringraziarti con tutto il cuore per quello che fai per tutti noi,grazie grazie e grazie!!! sono un pò in ritardo con le letture per svariati motivi ma anche perchè ho bisogno di leggere con calma per cogliere con più attenzione.Colgo l’occasione per chiederti fino a quando ci si può iscrivere a questo imperdibile evento, non sto lavorando e questo allunga i miei tempi..grazie, Marianna
Barbara
Grazie 1000 per le informazioni…utilissime!!!
Cristian Milone
Ciao Josè, cosa cambia a livello pratica se acquisto il biglietto normale o vip?
Voglio dire, nella pratica, a che mi serve essere + vicino al palco ed avere le cartellette in omaggio? Sentirò meglio? Capirò meglio? Verrò folgorato dall’energia di Eker? 😀
Se non ho capito male hai intenzione di andare con un gruppo di quelli che si iscrivono da qui.
Tu dove siederai?
Cristian
Jose
@ Ciro:
Ho come la sensazione che Sofia intendesse qualcos’altro…
@ morgana:
Non credo sia vera questa tua affermazione…
Ad esempio c’è la moglie di Kyiosaki che fa dei corsi di alto livello, negli USA ce ne sono parecchie di donne trainer… ma anche qui in Italia.
Forse sulla Ricchezza non ce ne sono, ma anche gli uomini si contano sulla punta delle dita.
@ andrea:
Andrea, penso che proprio perchè sei in questa situazione, DEVI partecipare.
😉
Fai un sacrificio in più e mettiti da parte 200 euro: da qui ad Aprile, penso che con 50 euro al mese ce la fai.
Con 75 euro al mese, ti paghi pure l’alloggio.
😉
@ Frida:
Ciao Frida, ti confermo che hai fatto una scelta super.
😉
Mi fa piacere sapere che saremo in molti da RV
😉
@ marianna:
Prego Marianna!
Dunque, penso che ci sia ancora parecchio tempo, ma so che non ci sarà per sempre l’offerta lancio che c’è attualmente.
Quindi se puoi, fai le cose con sveltezza.
😉
@ Barbara:
Prego!
🙂
@ Cristian Milone:
Cristian, non so risponderti proprio.
So che io sarò avanti a tutto, cmq so che i posti VIP avranno anche degli altri privilegi, tipo aree riservate, etc.
Stanno facendo le cose in grande.
🙂
Angelo
Ciao Josè, ho appena letto l’articolo e mi sono subito fiondato a vedere l’offerta, MOLTO MOLTO interessante.
Per quanto riguarda gli alloggi o resto, per caso tu hai organizzato il tutto come per A. Robbins a Roma, in pratica hai come un “settore” riservato per RicchezzaVera, oppure ognuno si arrangia. Non è per “sfruttarti”, era solo che volevo avere l’occasione di conoscerti finalmente e ho paura che se siamo veramente molti non di riuscire ad avere questo onore.
Grazie mille per la tua disponibilità.
Buona notte a tutti
Angelo
Jose
@ Angelo:
Angelo, purtroppo ho fatto richiesta di un settore per noi, ma non me l’hanno dato, pare sia difficile.
Intendo perciò mandare il mio numero di telefono a tutti coloro che si sono iscritti tramite Ricchezza Vera al corso.
Lo manderò via email, se non ci sono troppe complicazioni.
😉
Lo faccio esclusivamente perchè a me fa piacerissimo conoscere dal vivo gli amici di RicchezzaVera!
🙂
Peter
Ciao Jose
a proposito di T. Harv Eker, tu che hai frequentato i suoi seminari, che differenza c’è fra lui e i seminari di Alfio Bardolla sulla Libertà finanziaria?
Jose
@ Peter:
Non posso risponderti perchè non ho mai fatto corsi con Bardolla.
Credo che Bardolla sia più sulla scia di Kiyosaki…
arika
scusami, mi sbaglierò, ma seguo Harv Eker da un po’ e i suoi seminari a Londra (eccetto che per le prime file) SONO GRATUITI!
Solo affidandosi ad organizzatori vari dall’Italia per volo, hotel e traduzione si finisce con lo spendere una bella cifra.
Ma volendo chi si organizza da sè e non ha bisogno di andare in prima fila paga ZERO per l’ingresso.
In questo caso c’è di buono che non si deve andare fino a Londra, ma perchè a Londra sia gratuito e a Rimini no…. non è per niente chiaro.
Jose
@ arika:
Ciao Arika, i seminari di Londra costavano circa 300 euro (200-250 sterline, non ricordo di preciso) e le prime file costavano ancora di più.
La cosa che costa molto (a parte l’hotel e il volo) sono la traduzione (è veramente costosissmo averla in simultaneo e con i migliori traduttori in circolazione) e il materiale tradotto e stamapato in italiano.
Se fai due conti, alla fine conveniva molto di più aderire all’organizzazione di Risorse della Mente che andarci “fai da te”.
Quindi – volendo rispondere alla tua domanda – non è mai stato gratuito il corso di Eker a Londra e dobbiamo essere estremamente grati a Girolamo Portacci di RdM per aver trattato ad altissimi livelli con lo staff di Eker per spuntare un’offerta così incredibile (costa meno di Londra) e con la traduzione inclusa…
Anzi, approfitto per ringraziarlo pubblicamente perchè ha veramente fatto una cosa immensa rendendo accessibile a tutti un corso che veramente cambia la vita finanziaria.
🙂
1abbraccio
Josè
Barbara
..un messaggio per chi parteciperà a questo evento. AVETE GIA’ PRENOTATO L’ALBERGO???
Ciro
Io si, l’ho prenotato lo stesso giorno che ho acquistato il biglietto per l’evento. Il mio albergo dista 4 0 5 chilometri dal Palacongressi ma vi sono tantissimi più vicini.
Purtroppo non avevo letto che si teneva al Nuovo Palacongressi di Rimini, non so perché ma ero convinto che si tenesse presso la Fiera di Rimini e cosi ho scelto l’albergo più vicino alla fiera.
Ormai già ho versato un anticipo e non mi va di disdire e cercarne un altro.
Se è andata cosi un motivo ci sara. E sicuramente sarà qualcosa a mio vantaggio.
arika
@ Jose:
Josè, forse parli dell’ingresso con traduzione? ho diverse mail che mi invitano a partecipare gratuitamente, e sul libro di Harv c’è un’invito gratuito per tutta la famiglia.
Comunque poco conta: chi organizza ha diritto che il proprio lavoro venga retribuito. Solo non facciamo finta che lo faccia per il nostro bene come il buon samaritano 🙂
Jose
@ arika:
Arika, vedi bene che si tratta di inviti ai seminari negli States, anche quelli del libro.
😉
Tutti lavorano per guadagnare, la cosa bella è guadagnare offrendo un prodotto o un servizio utile per il prossimo.
E Girolamo lo fa col cuore.
😉
1abbraccio
Josè