4- Quarta parte della II Teleconferenza di Ricchezza Vera – commenti
Ciao!
Prosegue la saga dei commenti alle varie parti della II mitica Teleconferenza di Ricchezza Vera!
Siamo al 4° capitolo che torna ad essere corposo: 22 minuti dopo il mio “taglia e cuci”.
Tra pochi minuti invio il file alla Lista Metatron, ma prima di dirti gli argomenti di cui abbiamo parlato in questa 4a parte, ti do i link per i post che parlano delle altre parti:
Parte 1 – Parte 2 – Parte 3 – Parte 4 – Parte 5 – Parte 6 – Parte 7
Ecco gli argomenti trattati in questa interessantissima Quarta puntata:
1) Mantra e Senso di Protezione
2) Il Senso di Meritevolezza
3) I Sensi di colpa
4) Il peccato e i peccatori
…e poi…
5) L’Acquedotto che porta Liquidità nella nostra vita
6) L’Azione
7) Creare lavoro (non cercare lavoro)
8 ) Automatizzazione dei redditi
Anche se non si tratta direttamente di Ricchezza materiale, abbiamo parlato anche di:
9) Il significato della Scoliosi
10) Centratura nel Qui ed Ora
11) Metamedicina
…e poi…
12) Visualizzazione Associata e Dissociata
13) Creare Valore
14) Creare un flusso di redditi
15) Scambi Energetici
A proposito degli scambi energetici, voglio pubblicare uno scambio di email tra me ed un lettore… (coming soon 😉 )
16) Non pensare sempre al profitto!
17) Ricompensa/Dono
…e infine, tutti argomenti legati ai dettagli della visualizzazione che propongo nel Mantra della Ricchezza:
18) Video Mantra Metatron
19) Fiamma Viola Argentea
20) La Sfera di Luce Dorata che va giù e su, lungo la colonna vertebrale
21) Stimolazione della Kundalini
E anche per oggi ho finito… attendo il tuo commento a questa parte di conferenza:
quale argomento ti è piaciuto di più?
Ti ricordo che sicuramente continuerò a regalare questa conferenza a tutti coloro che entreranno nella Lista Metatron, almeno entro la fine del lavoro di “pulizia” dei file che sto facendo.
🙂
1abbraccio
Josè
P.S.:
Mi farebbe proprio piacere se cliccassi sui pulsanti qui in basso per condividere su Facebook questo articolo… ti ringrazio anticipatamente! 🙂
carla
Caro Josè
mi affascini e mi stupisci sempre più. Accetta questo mio sentimento e complimento con il fatto che forse potrei esserti madre perchè ho un figlio stupendo più o meno della tua età. Ecco l’età, ma che valore ha l’età di fronte ad un’energia, ad una forza, ad un’idealità come la mia che non ha nulla da invidiare a quella dicciottenni?
Ritorno al Mantra e ribadisco che è stupendo ed è indescrivibile la forza, l’energia,la “carica” che sprigiona in me nonostante, perdona la presunzione, abbia già tanto di mio.
Ho già superato i tre mesi e continuo imperterrita perchè non possiamo ridurre il suo valore a una macchina per produrre soldi. Ti chiedo ma non è ricchezza avere ogni giorno la forza e la capacità di affrontare la vita? Non è ricchezza non scoraggiarsi mai di fronte alle inevitabili difficoltà,proprie di tutti,di ogni giorno? Non è ricchezza avere la capacità di essere grati, ogni giorno, al Dio dell’universo perchè ti da la capacità di capire, alimenta la tua comprensione delle cose, ti permettere di vedere, di correre, di scegliere ogni istante della tua vita? Personalmente sto andando al recupero di milioni e milioni di euro e, ogni giorno, vedo che la meta si avvicina, ma ogni giorno corro, agisco, combatto e senza mai perdere di vista l’etica e la moralità delle mie azioni e delle mie denunzie.Non ho pensato mai che il tuo stupendo Mantra fosse un “cornetto rosso” o la panacea per produrre biglietti verdi, ma strumento di liberazione, energia, forza.Sbaglio? Correggimi. Un abbraccio.
Andrea
Premetto che sono un lettore della prima era di questo blog e che per me è e rimane un punto di riferimento. Era da tempo che volevo fare “outing”, lo faccio dopo questo commento di Carla, che come tanti altri commenti, evidenzia le grandi potenzialità del prodotto.
Io il mantra l’ho accantonato dopo poche settimane (15 gg?…) in quanto mi addormentavo sempre e comunque trovavo grave, tormentoso il ripetersi del mantra, soprattutto da parte della voce maschile di Josè (tanto che risvegliarmi nel mezzo dell’enunciazione mi faceva un effetto inquietante, negativo, quasi di paura).
Specifico: la voce di Josè di per sè è piacevole, calda (infatti la fase di rilassamento del prodotto mi fa stare bene), mi riferisco proprio all’enunciazione del mantra in sè.
Insomma, a me il mantra suona come un tormento e mi chiedo da cosa possa dipendere nel profondo. parallelamente vedo invece che per tante altre persone è una risorsa pazzesca.
Josè hai un rimando da darmi su questo?
Io magari riproverò ad ascoltare il mantra e sentire se mi fa un effetto diverso.
Un saluto grosso!
Andrea
Jose
@ carla:
Grazie mille per i complimenti, Carla!
Non sbagli.
😉
@ Andrea:
Ciao Andrea!
Come mai non mi hai posto queste domande prima della Conferenza?
Ti avrei potuto rispondere meglio!
Se la riascolti, comunque, vedi che la risposta alla tua domanda c’è già.
Posto che non è da escludere che la mia voce ti possa essere antipatica, in qualche modo.
Magari ti ricorda la voce di qualcun altro che non adoravi… chissà.
In alternativa potrebbe essere una strategia di autosabotaggio di cui parlo nella conferenza.
Direi: prova a vedere se ascoltando più volte l’audio ti passa il fastidio, se non ti passa, è proprio antipatia!
🙂
Tienimi aggiornato: ci tengo che ti sia utile.
😉
1abbraccio
Josè
Margot
Ciao José ho aspettato per scaricarle tutte e 4 insieme per ascoltarle di filata…starei ore ad ascoltarvi e lo facevo mentre lavoravo e ti giuro il lavoro mi scorreva sotto le mani…piacevolissimo…sei sempre un fiume di conoscenza e di consigli…io il mantra lo ascolto tutte le sere quando vado a letto avendo le imail sincronizzate CN il cellulare posso ascoltare e leggere tutto in qualsiasi momento desidero, prima di ascoltare il mantra mi scrivo i miei 5 punti delle cose per cui SN grata e la cosa super fantastica e’ che SN sempre di più… Ed io SN sempre più ricca rendendosi conto di quello che scrivo…e volevo anke ringraziarti perché ascoltandoti mi istruisco sempre più ed ho conosciuto ho Oponopono tecnica fantastica che unità al mantra e alle riprogrammazione di Ana Maria SN una BOMBA….perché tu mi insegni che noi siamo lo specchio di quello che viviamo e che il lavoro più grande incomincia dentro di noi….e la maniera che io riesco a notare se effettivamente sto’ cambiando qualcosa dentro di me è guardare come si comportano le persone nei miei riguardi e qst è per me una grande ricchezza e vittoria vi invio tanta luce e benedizione per aver illuminato il mio cammino
Josè Scafarelli
Grazie 1000 Margot, leggere parole come queste, mi riempie il cuore! 🙂
Andrea
Josè, come ho scritto già nel commento, la tua voce mi risulta simpatica e piacevole (l’ho ascoltata in altri audio, I teleconferenza compresa). è proprio il tono serioso dell’enunciazione del mantra che non mi faceva sentire a mio agio dopo un po’ di ripetizioni. è come se l’atmosfera si facesse più “nera”, più scura.
l’ipotesi dell’autosabotaggio può essere appropriata (ovvero: voglio veramente diventare realmente ‘grande’, adulto? e quindi far sì che mi arrivino soldi per togliere le dipendenze dai miei genitori o comunque dagli altri).
In realtà alla seconda teleconferenza non ho partecipato, complice proprio la “delusione” del mantra, l’ho comunque scaricata e me l’ascolterò bene per trovare la parte dove dici che c’è la risposta alla mia domanda..
se lo riascolterò, il mantra, ti terrò aggiornato sugli effetti e sulla mia evoluzione di vita…
Un saluto 🙂
Andrea
Jose
Ho compreso perfettamente la situazione (già la sospettavo): quel tono che ti da fastidio, è un tono di comando.
In quel momento sto comandando la cessazione dei voti.
Ecco il motivo per cui in quella fase appaio un pò più “duro”.
Comunque ascolta tutta la teleconferenza, perché ti rispondo in molti punti e secondo me, ti può tornare utile tutta per intero.
😉
1abbraccio
Josè
Andrea
Caspita Josè, non ci avevo pensato che il fastidio potesse essere legato al fatto che è un tono di comando. Considerato poi che io col maschile e con l’autorità in genere ho ancora parecchie cose da sciogliere, i conti tornano pure…
Sicuramente mi ascolterò per bene la teleconferenza per intero, poi vediamo… ci tengo anch’io a usufruire dei benefici del mantra..
un abbraccio 🙂
Andrea
elisabetta
E’ tutto vero quello che dici, le tue parole mi fanno riflettere, senza l’azione non si ha l’effetto. E tra l’altro bisogna anche essere vigili su stessi e sulla nostra quotidianetà, perchè effettivamente le cose fluiscono diversamente intorno a noi ma se siamo distratti ……. sembra che niente è cambiato. Faccio un esempio: ieri ho pensato di comprarmi un pò di libri ma purtroppo non avevo il tempo, oggi sono andata a casa di mio fratello e guarda un pò, lui mi ha mostrato dei libri appena comprati e me ne ha prestato uno molto entusiasto, dicendomi che poi dovrò leggermi anche gli altri perchè sono fantastici. Un altro esempio: oggi ho fatto un paio di telefonate e una visita di cortesia e tutti mi hanno detto che proprio in quel momento stavano parlando o pensandomi. Bè niente è a caso…….
Jose
@ Andrea:
Fammi sapere!
🙂
@ elisabetta:
eh no…
🙂
carmen
Ciao Josè,scusami se non ti ancora dato il mio commento, perdonami, in
realtà non te ne mai dato…..non perchè non volessi….ma solo per mancanza di tempo, in quanto tutte le tue mail le apro in ufficio, e non mi posso permettere di più. Ma di ho spesso ringraziato con il cuore, per
quanto stai facendo, quanto ci metti a dispozione è davvero TANTO!
Ho finalmente ascoltato la 2 conferenza, e non posso che farti i miei
più grandi complimenti!!!veramente grande!! anche il video del MANTRA lo trovo molto emozionante….Mi sono spesso ritrovata in parecchie delle
domande che ti sono state poste, e ho compreso tutte le tue risposte.
Ma resto in attesa di ultimare la “crescita” la “conoscenza” e come se ogni volta si aggiungesse un piccolo tassello a un mosaico che è la nostra vita….ogni cosa va assimilata, compresa, allora diventa tua, e la usi a tuo vantaggio. A questo proposito ti dico che sono ferma al punto “credenze limitanti” le ho ben comprese e so che mi tengono una grande compagnia….ma ancora mi sfugge il come liberarmene, lasciarle
andare….spero di impararlo presto.
GRAZIE ancora di cuore per il tuo prezioso lavoro e sopratutto perchè lo stai condividendo con tutti noi.
Carmen
Jose
@ carmen:
Ti ringrazio tantissimo.
🙂
alessandro
Caro Josè,
sono finalmente riuscito ad ascoltare le 4 parti della II teleconferenza che mi hai inviato. Sono senza parole,posso solo dirti:BRAVO!!! Mi chiedo come sei riuscito ad apprendere tutte quelle informazioni che riesci sintetizzare e a donare con tanta semplicità.Ti seguo con sincero affetto ed ammirazione.
Alessandro
Jose
@ alessandro:
Grazie Alessandro!
Posso solo dirti Grazie!
🙂
Rosy
Ciao Josè! Grazie per aver spiegato il significato della fiamma viola-argentea;
Adesso il Mantra ha più senso! Grazie anche per aver spiegato la differenza tra la sfera luminosa “bianca” e “dorata”,
e per il consiglio, quando siamo in un momento di difficoltà, di visualizzarci dentro la sfera bianca!
Questa teleconferenza è stata un continuo di scoperte e libertà!
Per me è stato emozionante anche quando hai spiegato:
il significato di “matrice”;
e che il nostro cervello è tarato solo per vedere in questa dimensione, e questo è il motivo per cui non vediamo le altre; (sapere questo mi fa prendere atto effettivo della loro reale
esistenza)e devo dire mi fa uno strano effetto …
Ciao Josè! Continuo a seguirti
con attenzione e interesse; Sei proprio in gamba; ti mando un saluto astrale ( a modo mio ) 🙂
Jose
@ Rosy:
Grazie Rosy!
Anche secondo me queste informazioni sono vitali.
Quando le scoprii rimasi a bocca aperta.
🙂
Benvenuta in questo nuovo mondo!
🙂
1abbraccio
Josè
rossella
puoi lasciarli anche gratis
grazie amore
Jose
@ rossella:
scusa, non ho capito a cosa ti riferisci…
:-S
pam
Ciao José
Belle le risposte …
Grazie!
Un abbraccio
Pam
Jose
@ pam:
Grazie Pam!
🙂
Andrea
Ciao Josè,
sono Andrea Tucciarelli e ti scrivo qui per dirti: GRAZIE!!!!! Il MANTRA di LORD METATRON è semplicemente SUBLIME, sono arrivato oramai a “metà del percorso” (50° Giorno) visto che tu ci hai saggiamente suggerito il periodo di 90 giorni…ma credo che continuerò anche oltre i 90 giorni…ihihih 😉
Cmq da quando ho iniziato il MANTRA mi hanno richiamato per un lavoro che avevo già fatto l’anno scorso ma solo per un mese e mi dissero che non c’era possibilità di richiamarmi,ho un contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi e va bene così perchè è esattamente quello che mi serve per altri miei progetti e mi serviva esattamente una cosa del genere per far fronte alle spese iniziali del progetto…ma parliamo ora dell’ENERGIA e di tutto l’AMORE INCONDIZIONATO che trovo e ricevo nella mia VITA,qualsiasi gesto è un dono d’AMORE, uno sguardo, una carezza o semplicemente una parola detta nel modo giusto al momento giusto che serve a riattivare e rimettere in circolo quell’ENERGIA che si era bloccata come un rubinetto di acqua calda d’inverno che ti ridona speranza e AMORE, AMORE, AMORE e ancora tanto AMORE!!!!! Vivo una VITA ILLUMINATA e ringrazio te e il MANTRA di LORD METATRON per aver contribuito attivamente ad impreziosire la mia VITA rendendola UNICA e MAGNIFICA…GRAZIE!!!!!
Solo una parola a chi legge questa pagina e questo commento:
Una volta una persona mi ha detto, se sei qui c’è un motivo ma non ha senso chiedersi il perchè…la scelta l’hai già fatta, ma io posso indicarti la via…ma a percorrerla devi pensarci tu e nessuno può farlo al posto tuo…!!!!!
Ecco questo credo sia il messaggio universale per tutti…siamo gli artefici della nostra VITA, perciò non sprechiamo questo miracolo buttando al vento tempo ed energie, ma facciamone un utilizzo più CONSAPEVOLE…!!!!!
BUONA VITA A TUTTI VOI..
UN ABBRACCIO DI PURA LUCE!!!!!
Jose
Grazie mille Andrea! 🙂
Puoi venire a condividere questo tuo bellissimo feedback nella pagina dei commenti al Mantra?
https://www.ricchezzavera.com/blog/ricchezzavera/commenti-alla-prima-teleconferenza-di-ricchezza-vera/
In questo modo sicuramente anche altri ne beneficeranno, grazie 1000! 🙂
1abbraccio
Josè
Silvia
Ciao Josè, ho trovato tutti i temi molto interessanti. Ascolto il Mantra da luglio e raccolgo ogni giorno le cose di cui essere grata. Man mano che vado avanti sento che il Mantra mi fa star bene, mentre lo ascolto sono felice del contatto con un’energia stupenda come quella di Metatron. Anch’io non sono diventata più ricca economicamente, al momento, ma vedo tutto in modo diverso, la natura mi sembra più bella ancora, ne godo pienamente, il rapporto con le persone è cambiato e sento che anche loro reagiscono a questa magia. Ho tutto quello che avevo prima ma mi sento come se fossi innamorata di tutto. Credo che la cosa più importante sia continuare a lavorare su se stessi.
A voi va tutto il ringraziamento dal profondo del mio cuore.
Silvia P.
Valentina - Moderatrice
Ciao Silvia, complimenti! Sì, lavorare sempre su se stessi è fondamentale 🙂
Jose' Scafarelli
Grazie di cuore, Silvia! 🙂
Sono molto felice per te! 🙂
1abbraccio
Josè