Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gianluigi B
Come sempre, non é retorica, i “prodotti” di José sono veramente utili e spesso chiarificatori di problematiche che già conoscevo ma sulle quali avevo dei punti ancora non risolti.
Trovo illuminante la parte dedicata ai “voladores” – il filmato é bellissimo, sia per i contenuti, sia per la presentazione, le musiche, il montaggio – e, ancora una volta, questa é la dimostrazione della ricerca seria e approfondita che sta alla base del lavoro svolto da José.
Grazie per tutto quello che fai per gli altri, José, anche se so che siamo tutti uno.
Gianluigi B
Jose
@ Gianluigi B:
Prego!
🙂
Grazie a te per il gradito commento!
🙂
Mi fa molto piacere che queste informazioni ti siano state utili!
😉
1abbraccio
Josè
martino senior
ciao jose,questo è il primo commento che lascio sulla seconda teleconferenza di ricchezza vera ,scusate il gioco di parole 🙂 nella parte 6 riporti un invocazione del raggio viola (presente anche in un altro testo)…xo si fa riferimento agli ELOHIM, ora non che io volglia fare l’uccello del malaugurio ma invocando gli elohim,non potremmo rischiare …non so qualkosa al di fuori della nostra portata…io non so bene ki sono questi elohim,ma da alcune descrizioni potrebbero essere coloro che hanno manipolato la razza umana,insieme a rettiliani o a qualkosa del genere..non so… grazie 🙂
Jose
@ martino senior:
Ciao Martino! 🙂
Non invocarli, se hai queste paure.
Secondo le mie fonti, c’è un’enorme differenza tra Elohim e Rettiliani.
Ne parlerò nell’ultimo dei Passi.
Comunque non fidarti dei miei studi, fidati di ciò che senti.
Se non te la senti, non invocare nessuno.
😉
1abbraccio
Josè