3- Terza parte della II Conferenza di Ricchezza Vera – Commenti:
Eccoci arrivati alla Terza parte della II Teleconferenza di Ricchezza Vera!
[Per vedere argomenti e commenti alle altre parti: Parte 1 – Parte 2 – Parte 3 – Parte 4 – Parte 5 – Parte 6 – Parte 7 ]
Questa parte è molto più breve: solo 9 minuti.
Ma sono minuti molto intensi, ecco di cosa abbiamo parlato:
1) Voladores: è possibile che ne abbia visto uno?
2) Allucinazioni o percezione di altre dimensioni?
3) Sciogliere anche i voti di castità, obbedienza e silenzio.
4) Credenze limitanti
E anche per oggi ho finito… attendo il tuo commento a questa parte di conferenza:
quale argomento ti è piaciuto di più?
Ti ricordo che sicuramente continuerò a regalare questa conferenza a tutti coloro che entreranno nella Lista Metatron, almeno entro la fine del lavoro di “pulizia” dei file che sto facendo.
Inoltre stasera manderò alla Lista Metatron, anche un OMAGGIO a sorpresa del valore di 100 euro…
🙂
1abbraccio
Josè
P.S.:
come avrai notato, da qualche giorno, trovi dopo ogni post un piccolo form in cui puoi indicare se ti è piaciuta o meno la notizia.
Mi farebbe proprio piacere se cliccassi su OK, e magari anche su “Condividi” (per condividere il post anche su Facebook), qui in basso a destra… ti ringrazio anticipatamente!
🙂
Valentina
Ciao José, sto ascoltando la conferenza (siccome non ho potuto essere presente) e ne sono entusiasta come sempre. Sono informazioni preziose come è prezioso il confronto con te e tutti i partecipanti.
Come argomento mi interessa molto “Allucinazioni o percezione di altre dimensioni?”.
Grazie, Valentina
Jose
@ Valentina:
Ah si?
Non l’avrei detto che era un argomento “top”!
🙂
Questo dimostra che non bisogna mai pensare con i propri parametri.
🙂
Grazie per il commento, Valentina!
1abbraccio
Josè
elisabetta
Percezioni e contatti, io ci credo anche perchè ho vissuto e vivo una esperienza bellissima. Ho 44 anni e a 17 ho perso mia madre il giorno del mio compleanno. La notte successiva alla sua morte mi sono messa a letto e un certo punto ho sentito un odore fortissimo(l’odore dei medicinali che avvolgevano mia madre in quanto aveva subito un intervento al cervello ed è stata per qualche giorno in coma)era così forte che ho capito subito che era lei, mi sono spaventata e le ho chiesto di capirmi e di andare in cielo(per così dire),dopo circa 2 minuti è andata via e io mi sono addormentata. L’anno scorso aprii l’argomento del mondo invisibile con mia cognata(lei ha vissuto un’esperienza con il fratello anche esso in cielo)e mi ha detto che mia madre è andata a trovarla vicino al letto la notte successiva e l’ha riconosciuta dall’odore. Qust’anno a settembre mi sono sposata e dal mese di giugno nelle mie passaggiate mattutine sulla spiaggia(vivo a Paestum) ho sempre trovato pietre a forma di cuore,ho la casa piena di pietre di qualsiasi grandezza ma sopratutto di colore bianco, lei mi stava vicino spiritualmente e me lo faceva sentire e vedere. In viaggio di nozze abbiamo fotografato tante nuvole a forma di cuore e la stanza dell’albergo aveva un alone a forma di cuore alla parete alla testata del letto dove dormivo io, di questo se ne è accorto mio marito. Tutt’ora incontro cuori anche ieri sullo zerbino davanti la porta di casa c’era una foglia a forma di cuore che io ho conservato. Sarà un angelo,sarà mia madre,non lo so ma comprendo che c’è qualcosa di meraviglioso intorno a noi. Spero di non avervi annoiato. Buona sera a tutti.
carla
Caro Josè
anche se non sembra, ti seguo costantemente e apprezzo sempre di più la tua chiarezza e la semplicità con cui dici e fai capire cose difficili.
Il Mantra è la tua più bella creatura,lo dico e lo ascolto ogni giorno senza mai dimenticarmene.
La forza e l’energia che da è indescrivibile e i soldi……arriveranno, ne sono sicura. Chi si è permesso di dire che lo hai venduto a troppo? Io, avendone conosciuto gli effetti (rassicuro tutti che non sono nè una pazza, nè una visionaria anche perchè l’età, la cultura, le responsabilità che ho e la spiccata razionalità non me lo consentono) ti dico che, per me, una cosa così non ha prezzo e ti ringrazio infinitamente per avermelo fatto conoscere.
Un abbraccio e grazie di cuore.
Jose
@ elisabetta:
Splendida testimonianza, grazie per averla condivisa Elisabetta!
🙂
Quindi l’argomento ha preso parecchio più di quello che pensavo…
Ne terrò conto.
😉
@ carla:
Prego Carla!
Grazie a te per questa splendida testimonianza!
Spero che ti siano servite anche le cose dette nella II Teleconferenza, per il raggiungimento dei tuoi obbiettivi economici.
😉
1abbraccio a tutti
Josè
Jose
@ carla:
PS:
comunque nessuno ha mai detto che chiedevo troppo… semmai qualcuno ha protestato perché l’avrei dovuto regalare… ma su questo, scriverò presto un post.
😉
Giovanni
Ho ascoltato la 1-2- e 3 parte ieri sera.
In uno stato emotivo non proprio adatto, ma che è servito a farmi forza stamattina.
Da quando mi sono iscritto al corso di Luigi a Rimini, ne sono successe di tutti i colori che mi hanno quasi impedito al 100% di non andare più a Rimini.
Ieri sera volevo mandare la mail di disdetta, poi ho ascoltato la conferenza e ho ricordato il vecchio discorso dell’ICEBERG. Mi sono sentito la punta che esce fuori dall’acqua e tutto il resto sotto che fa di tutto per rendere la cosa difficile e portarmi alla rinuncia.
Sono andato a dormire dopo l’ascolto, molto, molto stanco e un pò deluso. Poi stamattina mi sono svegliato e la prima cosa che mi sono detto è stata: se sono la punta e voglio andare al corso e tutto il resto sott’acqua vuole impedirmelo, allora “scendiamo giù” infiliamo i piedi nella sabbia e facciamo in modo che tutto me stesso vada dove ho scelto.
🙂
alessandra
Ciao Josè.
La seconda parte della teleconferenza è stata molto interessante, soprattutto, oltre al fatto che hai spiegato molto chiaramente i quesiti che ti sono stati rivolti, l’argomento che comunque mi è particolarmente liberatorio è stato quello riferito ai VOLADORES ( spero di averlo scritto bene. Perchè liberatorio? Perchè almeno adesso riesco a prendere più elasticamente determinati pensieri, almeno a me ha fatto questo effetto.
Per quanto riguarda la terza parte, è stato un dolce mangiato per metà, troppo breve, anche se una cosa è certa, si parla dei blocchi che uno si porta dietro da chissa quante vite, mentre lo dicevi, io sentivo di averne davvero parecchi.
NB:
La seconda parte l’ha ascoltata anche mia figlia dodicenne, anche per lei è stata molto interessante.
So che sei presissimo, ma non vedo l’ora di ascoltare anche il resto.
Buon lavoro.
Sto scaricando in questo momento la quarta parte. Non vedo l’ora di ascoltarla. Ecco download completato.
Ciao e a presto.
Jose
@ Giovanni:
E alla fine? Ci andiamo a Rimini o no?
🙂
@ alessandra:
Anche per me, quella dei Voladores è la cosa più importante.
Mi fa piacere che sia piaciuta a te e a tua figlia!
🙂
1abbraccio
Josè
Giovanni
è ovvio che ci andiamo!
Jose
@ Giovanni:
Good!
Pensavo che mi stessi venendo meno!
🙂
Rosy
@ carla:
Il tuo post mi ha commosso! Mi sarebbe piaciuto avere la stessa esperienza quando mio padre mi ha lasciato! Non so da chi, ma hai ricevuto un meraviglioso dono!
Rosy
Ciao Josè!
Sensazionale e anche liberatoria per me la scoperta dei Voladores! Ho capito da dove vengono pensieri e discorsi “tra me e me” negativi, e devo dire talvolta devastanti; da quando ho scoperto l’esistenza di queste entità e di cosa si nutrono … ho ripreso il controllo!
Ti confesso che cominciavo a pensare di essere cambiata in peggio con l’età ( ho 44 anni appena compiuti) e non mi riconoscevo in questi pensieri e atteggiamenti! Sono stata felice di scoprire che non è così!
Mi è piaciuto anche il consiglio di mettere via senza toccarlo mai, il 10% del quadagno, per mantenere la continuità!
Ciao! vado alla prossima parte dei commenti! 🙂
Jose
@ Rosy:
Bravissima Rosy!
Questo è il giusto atteggiamento di fronte a questa scoperta: solo il fatto di conoscerli, li inizia ad indebolire!
😉
Quel consiglio è ORO, se lo prendi alla lettera.
😉
1abbraccio e grazie per il commento,
Josè
edoardo bettazzi
mitico !! ascoltato ora … volevo dirti che sto da Dio e .. anche se non ascolto ogni sera il Mantra mi sento benissimo e con una grande energia inside me 🙂
a presto caro fratello …
Jose
@ edoardo bettazzi:
grande!
🙂
Valeria
Ciao Josè, mi ha incuriosita molto l’argomento voladores…ma sono quelli che in altri libri vengono definiti forme-pensiero (in questo caso quelle “brutte”) o sono una cosa diversa?
Quando ho letto la tua spiegazione mi ha un po’ sconvolto questa cosa…ero convinta che potessimo crearci delle forme- pensiero che si nutrivano delle nostre emozioni “negative” ma non pensavo che potesse trattarsi di altre entità esterne…ma scusa, allora assomiglia un po’ al fenomeno delle possessioni (ok, questi sono casi estremi) raccontate dalla chiesa cattolica…che io invece ero giunta a ritenere delle forme di malattia mentale frutto sempre, anche se inconsapevolmente, della mente della persona…sono un po’ spiazzata… Ma ogni volta che pensiamo male di noi o ci denigriamo c’è lo zampino di questi voladores?
Pensa che di recente, durante il mio solito momento di meditazione ho notato una cosa insolita… in genere pratico una tecnica che mi porta a sentirmi molto bene e a rilassarmi, finita la quale rimango lì in silenzio a godermi il momento meditativo che scaturisce spontaneamente dopo il rilassamento…ultimamente questo momento stava diventando sempre più bello e si stavano acuendo certe mie sensibilità energetiche e altro…poi, da un paio di settimane circa invece mi succede che mentre sto per accedere a quello stato descritto prima, d’ improvviso si infiltrano una valanga di pensieri che scorrono all’ impazzata, di tutti i tipi, e che mi disturbano tantissimo, tanto che sono costretta a rinunciare alla solita meditazione perchè non riesco a riportare il silenzio nella mia mente…in effetti c’è stato anche più di un momento in cui osservando quello che succedeva, mi sono chiesta “ma da dove arriva tutta ‘sta roba? Non è mica mia…” nel senso che siccome di solito non mi succedeva e che non ne capivo il motivo (non mi sono successe cose nuove che possano preoccuparmi) per un attimo non le ho sentite proprio mie…ma poi mi sono detta…ma va là, sarai tu che non sei più capace di entrare nel giusto stato…non sai che rompimento di scatole!…
Che ci sia lo zampino dei voladores? Ma come hanno fatto se in quel momento stavo bene ed ero rilassata?
Adesso che ho letto questa cosa sulla trascrizione della conferenza…boh, non so che pensare… Fatto sta che dopo che è iniziato tutto ciò ho avuto un progressivo abbassamento energetico, sia a livello vibrazionale che fisico e sono ritornati dei momenti di pensieri di auto-svalutazione, sfiducia e altro e li ho trovati strani visto che ultimamente le cose erano migliorate…un conto è quando emergono delle credenze o momenti di consapevolezza in cui vediamo finalmente certi schemi o cose su cui dobbiamo lavorare, e quelli avvengono in un modo completamente diverso e hanno un senso, un altro conto sono queste strane incursioni senza senso che non mostrano un bel niente e mi rompono solo le scatole…non riesco proprio a capire, puoi dire di più riguardo queste “entità” (anche se ancora mi sembra impossibile…)..?
Al momento, visto che l’argomento mi aveva messo anche un po’ di paura, fantasticando un po’ mi è venuto spontaneo immaginare questi voladores a mo’ di cartone animato o fumetto, come dei corvi neri dai grandi occhioni un po’ rimbambiti che te li ritrovi appollaiati sulla spalla o attorno alla testa che succhiano tutta la mia energia prodotta con pensieri ed emozioni che mi fanno stare male e che però ad un certo punto mi accorgo di avere questo “peso” e presenza ingombrante e allora creo dei bei pensieri ed emozioni alzando la mia vibrazione energetica e questi cadono stecchiti al suolo 🙂 Ti assicuro che la scenetta è molto divertente, mi dispiace non poterti fare un disegnino 😉
E questa è “fantameditazione” XD
Beh insomma, parlane ancora dai che mi interessa!
Un abbraccio e…guardati le spalle! XD
Ciriciao
Jose
I voladores vengono richiamati dalle paure e si nutrono delle emozioni negative… a me cambiò la vita soltanto scoprendo che non tutti i pensieri che avevo in testa erano i miei…
Comunque ho in programma di approfondire l’argomento.
😉
vincenza
… intanto grazie di cuore. Appena l’avrò ascoltata ti lascerò il commento.
Grazie ancora Josè
Un abbraccio
Jose
@ vincenza:
L’attendo con gioia!
🙂
cinzia
mi piace questo fatto!
è bello essere positivi 😀
Jose
@ cinzia:
a quale fatto fai riferimento?
cinzia
a quello ascoltato finora 🙂
claudia mancini
Ciao Jose’ ho appena ascoltato le 3° parte….e ho trovato risposta alla domanda che mi sono posta e che ho anche trascritto per la canalizzazione di mercoledì 16 marzo con Simone, riguardo alla possibilità di sciogliere i voti insieme così come era stati presi nelle vite passate. Sono curiosa a questo punto di conoscere la risposta degli Angeli ! Grazie per il tuo lavoro che ritengo importante non solo da un punto di vista informativo..ma ancor di più ‘ formativo ‘. Un abbraccio grande Claudia
Jose
@ cinzia:
bene!
🙂
@ claudia mancini:
Prego, un abbraccio anche a te!
🙂
maria teresa
Troppo breve! La notte, dopo l’ascolto del mantra,spesso sento l’energia che scorre in me , dandomi sensazioni di profondo benessere.
Interessante l’idea di poter sciogliere altri voti.
Attendo gli approfondimenti sugli angeli.
Grazie Josè. Un abbraccio. Maria Teresa
Jose
@ maria teresa:
Prego Maria Teresa, grazie a te per questo bel commento.
🙂
Manuela
Ciao José,
ho già ricevuto le mail da qualche settimana ma sono stata così indaffarata da non riuscire ad ascoltarli.
Ora finalmente ce l’ho fatta e prima di tutto desidero ringraziarti per il bel lavoro da te svolto.
Ho una domanda in merito all’ascolto delle vostre voci. Con gli auricolari sento la tua voce in un orecchio e la voce femminile nell’altro. Ha importanza sentirle da una parte o dall’altra o é indifferente?
Anche a me interessano molto gli approfondimenti sugli Angeli e sull’aldilà..
A volte mentre mi trovo in uno stato di rilassamento profondo, sento all’improvviso delle voci che pronunciano il mio nome, e sono voci di persone a me care che non ci sono più. Questo mi riempie di gioia, e voglio credere che siano veramente loro.
Da bambina invece sentivo canti di bambini…forse canti di Angeli? Chiunque fossero, mi davano una grande sensazione di pace.
Ora vado ad ascoltarmi la quarta parte… a più tardi
Un abbraccio
Manuela
Jose
Manuela ha scritto:
Grazie per i complimenti Manuela!
🙂
L’orecchio destro deve ascoltare la voce maschile e quello sinistro la voce femminile.
😉
1abbraccio
Josè
Sà
Ciao Josè, complimenti per la conferenza che, secondo me, è molto utile per chi utilizza in mantra.
Visto che siamo in tema mi ricordo che poco tempo fa, in un commento, dicevi che avresti dato a breve delle formule per sciogliere gli altri voti (di castità, obbedienza, silenzio, ecc..).. farai un post sul blog o le invierai via mail? A presto e ancora complimenti!
🙂
Jose
@ Sà:
Grazie Sà!
Grazie anche per avermi ricordato di questo impegno!
Prima di Natale lo mando a tutti i Membri Metatron!
😉
eugenia
ciao Josè grazie x tutto quanto il tuo lavoro ho imparato nuove nozioni e ricevuto rivelazioni e tante conferme su quello che già ho fatto mio come consapevolezza di ciò che è verità nel mio percorso spirituale travagliato – con grande umiltà Eugenia
Jose
@ eugenia:
Grazie mille! 🙂
Salete
Ciao Jose… ringrazio di cuore per tutti questi lavori meravigliosi che fate tu e Ana Maria…siete eccezionali…il Mantra Metatron lo sto ascoltando circa da 1 mese,..l’ascolto alla sera quando vado a letto e quase sempre dopo che faccio i 3 respiri mi addormento e solo mi sveglio piu tardi per togliere la cufia e il primo miracolo mi è successo in questi giorni: da piu di 1 anno cercavo di chiudere un conto in banca dove ero sempre in rosso ma non avevo mai i soldi per farlo e pagavo solo gli interessi ogni mese e giorni fa mi sono arrivati dei soldi che non aspettavo e sono riuscita a chiudere tutto..sono felicissima….e non si ferma qui..ci sono altre porte che stanno si abrendo nella mia vita…. grazie..grazie..grazie… confesso che a volte mi perdo con tutti i materiali che mi mandate e tante volte non riesco a scaricarli e rimango spiaciuta….ma va bene così…mi ha incuriosita tantissimo gli argomenti dei volatores….sarò sempre grata a te..un abbraccio forte…
Jose' Scafarelli
Splendido!
Bravissima Salete! 🙂
Hai fatto una splendida creazione… ricorda che il Mantra è un aiuto, ma la creatrice sei sempre tu! 😉
Se hai difficoltà tecniche per scaricare certi file, scrivimi sempre in privato. 😉
1abbraccio
Josè