Matrix Divina e Fisica Quantistica
[Matrix Divina e Fisica Quantistica – Articolo di Milly Togni]
N.d.r.: questa è la 2°Parte della serie di articoli sulla Fisica Quantistica, scritti da Milly Togni.
Per leggere la 1°Parte, clicca qui: Fisica Quantistica e Miracoli
L’articolo termina con questa domanda:
Ok, sono d’accordo.
Ma IN CHE MODO questa conoscenza può portare cambiamenti reali nella nostra vita?
Matrix Divina e Fisica Quantistica
Questa Scienza darebbe all’uomo la possibilità di cambiare in meglio la propria vita, in attesa che tutti i politici del mondo trovino le loro soluzioni. Nel frattempo l’uomo potrebbe prendersi in prima persona la responsabilità di fare questo cambiamento attraverso la conoscenza della fisica quantistica.
Questa conoscenza aiuterà gli uomini a risolvere i loro problemi, e ci introdurrà alla comprensione del miracolo sia da un profilo scientifico che spirituale in quanto – come ripeto spesso – fede e scienza sono la stessa cosa, ma parlano due lingue diverse.
La bellezza della fisica quantistica sta proprio nel tradurre queste due lingue affinché finalmente si possano capire…
Matrix Divina e Fisica Quantistica: il Miracolo
Bene, ora siamo arrivati ad un capitolo che personalmente amo in modo particolare perché in sintesi in questo articolo cerco di spiegare il Miracolo o manifestazione inattesa come preferisco meglio definire il miracolo.
Userò in ogni modo, senza problemi, sia la parola Miracolo che meraviglia… come spesso dico di usare senza problemi la parola Dio, perché per me è Amore, e non vedo perché non si possa parlare di amore …che fa tanto bene alle persone e ai nostri cuori.
La parola meraviglia è in effetti il sinonimo della parola Miracolo, ma chissà perché, quando si parla di miracoli e del potere che abbiamo nel nostro cuore di fare questi miracoli, ancora ci sono persone che si scandalizzano, come se fare cose belle o meraviglie fosse un peccato o una brutta cosa.
Si accetta di buon grado il fatto che il potere di fare Miracoli sia stata solo una prerogativa di Gesù ma non la nostra.
Ma la cosa strana sta nel fatto che proprio il mio grande Maestro nel campo della fisica quantistica, Gesù disse:
Voi farete miracoli ancora più grandi dei Miei.
Non li abbiamo fatti per due motivi, a mio avviso:
- il primo perché abbiamo scelto di vibrare nell’energia della Paura, ed è solo l’amore che può fare un vero Miracolo.
- e l’altro perché avevamo perso l’informazione che ora ci viene ridata, grazie alla la conoscenza della Fisica Quantistica, che ci riconferma il fatto di essere realmente noi i co-creatori della nostra vita e di quanto vediamo in questo Universo.
Di sicuro, come dico sempre, non è una creazione della Mente Universale dell’Amore.
In effetti è proprio attraverso la mia petizione che ho aperto con il gruppo Avaaz che cerco di divulgare in modo semplice queste informazioni a mio avviso molto importanti per il ritorno di una buona energia sulla Madre Terra e che darebbe la possibilità a tutti noi di vedere più meraviglie nelle nostre vite.
Al momento attuale sembra ancora più lecito parlare di cose oscene, crimini, brutte cose, piuttosto che parlare di Dio, dell’Amore, dei Miracoli dell’amore… bah!
…io non lo capisco, ma fa audience, come mi disse una volta un giornalista… pare che le persone amino di più sentire cose brutte che belle.
Mi spiace deludervi io vi parlerò solo di cose belle. 🙂
Vi posso assicurare che per me è l’esatto contrario… in effetti, scherzando, una mia amica mi disse che sono un po’ un’extraterrestre e ridendo le ho risposto di si perché in realtà mi chiamo Emilia Togni… detta Milly .. ma le mie vere iniziali sono E.T… torno a casa… bella coincidenza nevvero???? ah ah 😀
Continuerò dicendovi che in realtà non faccio lo struzzo: resto collegata al mondo, ma non mi lascio condizionare certo dalle brutte notizie e neppure le sto a sentire con interesse.
Gregg Braden e il linguaggio della Matrix Divina
Il fattore scientifico che viene spiegato attraverso la fisica quantistica sta proprio nel fatto di riconoscere che la Matrix Divina – questo campo olografico di energia nella quale viviamo – ha proprio la capacità di rispondere alle nostre emozioni – pensieri che creiamo nel nostro cuore – rendendole poi visibili in campo materiale, attirandole proprio da un campo invisibile ad un campo visibile… questo grazie anche alla legge di attrazione che tanti di voi conoscono.
Non dimentichiamo che l’uomo possiede un campo elettro-magnetico dentro di sé e che i pensieri che facciamo, con costanza e certezza, prima o poi – a seconda dell’amore o della paura che immettiamo nella nostra mente – li attiriamo veramente.
Questo tema lo tratta molto bene lo scienziato del mio cuore Gregg Braden e a tutti consiglio di vedere il suo Dvd “Il linguaggio della Matrix Divina“.
Attraverso la visione di questo dvd, ho compreso in modo abbastanza chiaro come possa accadere un miracolo.
Proprio come dice questo scienziato, capire questa scienza darà la possibilità a noi uomini di capire il miracolo da un profilo scientifico e spirituale (scienza e fede dicono in effetti le stesse cose adoperando unicamente parole diverse).
Gregg Braden dice che il miracolo potrebbe allora essere considerato pura tecnologia, ma io amo aggiungere pura tecnologia dell’amore, perché è attraverso l’energia dell’amore che il miracolo può solo accadere.
La paura blocca le manifestazioni positive e trasmette quelle negative proprio quelle che non vorremmo ricevere.
[Nd.r.: Per comprendere meglio questo concetto, leggi questo articolo: Chi è Gregg Braden?]
DVD e Mass Media
E a proposito del nome Dvd… vi voglio raccontare un piccolo aneddoto… un giorno una mia cara amica madre di un bimbo di 11 anni mi raccontò che suo figlio aveva fatto un sogno e in questo sogno il bambino vedeva scritto … che Dvd vuol dire Dio viene di Nuovo, o anche si potrebbe dire Dio viene davvero… e viene davvero se ci prenderemo la responsabilità di farlo ritornare attraverso un nostro personale impegno.
Ecco perché a mio avviso andrebbe detto basta alle trasmissioni televisive e radiofoniche che emettono energie negative.
Ad esempio, quando le televisioni affrontano il problema della droga, suggerirei di proporre realmente come una persona possa uscirne, di dare già delle soluzioni, invece di riproporre il problema della droga.
Il fatto di concentrarsi sul problema non farà altro che creare il problema.
Quando penso alla fascia protetta per i nostri bambini, che è riservata alle ore serali e notturne, faccio sempre comunque una riflessione che i mass media non si accorgono di quante cose brutte vengano trasmesse anche durante il giorno e che sono seguite e sentite anche dai bambini e dai giovani, a quell’ora ben svegli e attenti .
Queste comunicazioni vanno ad incidere sulla mente di un bambino che non è per niente protetta ed assimila tali visioni e informazioni… e anche il fatto di continuare a dire che siamo in crisi che non c’è lavoro, stiamo creando questa realtà.
Il fatto di continuare continuamente a parlare del problema e non della soluzione, in pratica non fa altro che attirare il problema.
Quindi, se volete vedere il miracolo, cominciate già da ora a cambiare la qualità dei vostri pensieri.
Suggerisco alle televisioni e radio che – invece di parlare di cose brutte, perché fanno audience – potrebbero parlare di questa nuova scienza, la fisica quantistica, dandone – per iniziare – una spiegazione semplice.
Queste trasmissioni darebbero veramente la possibilità di cambiare energia sulla nostra Madre Terra.
Ma prima di tutto di cambiare le nostre vite in modo positivo.
Oggi ne ho proprio avuto conferma, parlando con una persona che non conoscevo, che mi ha confermato che le sono bastate poche parole da parte mia per sentirsi già meglio e più positiva…
Questo é quello che a mio avviso manca sulla Madre Terra: un po’ più di positività e di gioia.
Creiamola tutti insieme… è ora! 🙂
Ecco perché dico che le persone, mostrando interesse intorno a questa scienza, avrebbero invece la possibilità di migliorare la loro vita, in attesa che i politici si mettano d’accordo su come meglio governarci.
Governiamoci da soli attraverso una buona qualità di pensieri e di informazioni.
Non sto dicendo che le televisioni e le radio emettono solo cose negative, ma a mio avviso quelle belle sono ancora fin troppo poche in rapporto a quelle negative.
Basti guardare la quantità di film con segnale rosso che passano per le nostre televisioni.
Il miracolo delle Hawaii
E a proposito di realtà che può essere diversa, mi sento spesso dire:
“Ma Milly, non vedi che la realtà è diversa da quella che spieghi tu?”
…rispondo prontamente che la mia realtà è comunque nettamente diversa da quella di tanti altri, in quanto – grazie alle mie conoscenze – ho una buona salute da sempre ho 57 anni e non ho mai visto fino ad ora una sala operatoria.
Questo non lo dico come vanto, ma come costatazione: ho una buona vita, un buon compagno e ho visto tanti piccoli grandi miracoli, manifestazioni inattese che mi hanno confermato il fatto che le coincidenze nell’Universo non esistono.
Tutto quello che viviamo è il risultato dei nostri pensieri, ecco perchè Gesù disse: “se semini vento raccoglierai tempesta…”
Voglio dirvi che la mia ultima meravigliosa manifestazione è stata quella che racconto anche nel testo della mia petizione: il miracolo delle Hawaii.
Le persone che mi conoscono sanno che sto dicendo la verità…
Da tempo volevo andare a Maui – Isole Hawaii – per incontrare anche una persona assai importante per la mia evoluzione spirituale.
Si tratta di una collega dello scrittore Alan Cohen, Mrs Kathy.
Kathy mi ha seguito con immenso amore durante 3 anni, inviandomi delle risposte dalle Hawaii che hanno avuto un grande valore morale per il mio cammino spirituale.
La bella frase che Kathy mi ha detto durante il nostro incontro a Maui è stata…
“ti ho solo aiutato a tirar fuori quello che era già dentro di te Milly.”
Ecco in sintesi quello che mi sono impegnata a fare con questi articoli è quello di cercare di insegnare quello che ho imparato, per realizzare il miracolo, ma rimanendo sempre aperta ad imparare.
In effetti nel mondo ci sono persone che sono molto più felici e realizzate di me ma di questo io posso solo essere felice per loro e per me, in quanto mi dico sempre che se loro sono arrivati fino a li grazie al mio impegno e a queste conoscenze posso arrivarci anch’io.
Partendo dal presupposto che comunque io sono già molto felice di vivere con quello che ho e ringrazio infinitamente sempre per tutto quello che già possiedo che è di per sé moltissimo.
Grazie grazie grazie.
Prima di passare alla spiegazione delle due menti voglio raccontarvi il mio miracolo, il viaggio alle Hawaii, che per me era il mio sogno…
Ho incontrato Angelo – il mio compagno con il quale ho realizzato il viaggio alle Hawaii – il 24Giugno 2013.
Il 19 Marzo 2013 avevo scritto questo pensiero che leggevo e ripetevo spesso, con l’emozione giusta nel cuore:
La mia vita è un completo successo perché ho un matrimonio duraturo e felice con un uomo che adoro e che mi adora.
Sto godendo di un’intera vita ricca di passione e creatività con lui e siamo già alle isole Hawaii e ho già incontrato la mia cara amica Kathy… Grazie grazie grazie.
Il fatto di scriverlo genera – a mio avviso – ancora più energia.
L’incontro con Angelo è avvenuto il 24.6.2013 e il nostro viaggio alle Hawaii subito il 14.11.2013.
Ci sono voluti veramente pochi mesi per realizzare il mio desiderio, dal momento che ci ho creduto veramente.
Il fatto di credere veramente, senza mai mettere il dubbio, ho capito sia molto importante da trasmettere.
In effetti è stato proprio questo crederci fino in fondo sempre,che mi ha dato la possibilità di realizzarlo in cosi breve tempo.
In effetti mi ricordo di un libro scritto da Jerry ed Esther Icks, in cui parlavano della pazienza…
La pazienza in campo spirituale non esiste, ma esistono i nostri pensieri.
Se voi volete realizzare un desiderio e fate 8 pensieri negativi e 2 soli positivi, ecco che dovrete avere molta pazienza, prima di veder realizzato il vostro sogno o desiderio.
Mentre – se tenete alta la qualità dei vostri pensieri – il miracolo si può veramente realizzare all’istante.
Tutto questo è divenuto reale nello spazio di pochi mesi… perché non ho mai messo in dubbio che ciò sarebbe accaduto.
Cosi siamo partiti insieme per il nostro mitico viaggio alle Hawaii! 🙂
Io coronavo il mio sogno e Angelo coronava il suo sogno di surfista… si, perché l’Universo è incredibile e riesce sempre a stupirmi: mi ha fatto incontrare un surfista che già aveva programmato il suo viaggio alle Hawaii ed io mi sono letteralmente trovata la pappa pronta, ho dovuto solo aggregarmi.
E visto che era un viaggio di gruppo ho tratto molti vantaggi che non avrei avuto se avessi fatto un viaggio individuale.
Faccio una premessa: il viaggio è andato bene… abbiamo avuto giorni belli e giorni anche meno belli, ma questo fa parte della nostra crescita… e la cosa importante che la nostra storia comunque continua e al 24.3.2014 festeggeremo i nostri primi 9 mesi! 🙂
Ebbene si, è nato un nuovo amore 🙂 e la cosa incredibile – ma vera – è che la mia richiesta all’Universo era stata fatta precisa, nel senso che volevo un uomo dalle origine siciliane e cuoco.
Vi ho spiegato che la Matrix Divina legge attentamente dentro le emozioni del nostro cuore, e in effetti cosi si è verificato, perché Angelo è nato si al Nord dell’Italia ma i suoi genitori erano siciliani di Agrigento… e potete immaginare la mia sorpresa quando Angelo me lo comunicò, dicendomi pure che il suo lavoro era quello di capo cuoco…. ah ah 😀
Vedete perché grido sempre che Dio è grande?
Perché riesce sempre a meravigliarmi nella sua proiezione, che però – non dimenticate – è la vostra proiezione, è la creazione dei vostri pensieri attraverso il famoso Bosone di Higg o soffio Divino… l’universo ci reinvia esattamente i pensieri che stiamo seminando… e se ne seminiamo di belli, quelli li chiamano Miracoli.
Fine della Parte 2 di questa serie di articoli sulla Fisica Quantistica.
Nelle prossime ore sarà pubblicata la Terza parte…
torna a controllare sul blog! 😉
[Matrix Divina e Fisica Quantistica – Articolo di Milly Togni]
Ma la Spiritualità, ha un Fondamento Scientifico?
Scoprilo adesso in questo video:
Clicca qui e guarda il video adesso (non è richiesta registrazione)
PS
Piaciuto “Matrix Divina e Fisica Quantistica”? E allora condividi questo articolo sui social, cliccando sui pulsanti qui in basso, grazie!
Jose' Scafarelli
Grazie Milly! 🙂
Questo secondo articolo mi è piaciuto più del primo… perchè attraverso la tua storia hai dato un bell’insegnamento… e poi quella formulazione dell’affermazione con cui hai manifestato il tuo desiderio è deliziosa! 🙂
Presto pubblichiamo anche la terza parte, intanto ti ringrazio ancora una volta 🙂
1abbraccio
Josè
Ana Maria
Milly concordo con Te: i miracoli esistono e se ne posso fare tanti.
In realtà ogni cosa è un miracolo, dipende dal punto di vista attraverso cui guardiamo.
Buona continuazione di miracoli e tanta felicità con Angelo! 🙂
Tanta Luce,
Ana Maria
Milly Togni
Grazie come sempre carissimi .. siete deliziosi e veramente persone disponibili come non è evidente trovarne .. mi fanno sempre piacere i vostri rafforzamenti e cari commenti .. sai cara Ana Maria tutto è un miracolo proprio come dici tu cara, perché tutto è una manifestazione dei nostri pensieri. e diventa miracolo con la M maiuscola quando viene manifestato attraverso l ‘amore che siamo, la nostra famosa Mente Immortale…Grazie a te caro Josè e si in effetti anche l’ultima parte sarà importante per capire il Miracolo.. cosi da farne tanti tutti insieme . Che Belloooo….Il mio miracolo … personale sarà quello della ricchezza vera ..quella che genera il cuore … e qui grazie a te abbiamo già tutti gli aiuti .. spero conoscervi di persona un giorno sarebbe una grande gioia partecipare ad uno dei vostri bei seminari per apprendere a lasciar andare ancora le paure che ci tengono nella povertà ma anche soprattutto per condividere la vostra preziosa energia. grazie che ci siete . vuol dire molto per me in questo momento . ed è immensa la mia gratitudine.. Metto questo desiderio in richiesta nella certezza che l’Universo esaudisce sempre i nostri desideri. e so per certo che presto molto presto sono anche a Malta con José e Ana Maria. wow che bello””.L ‘ultima bella mia manifestazione è stato molto significativa avevo dato la conferma per fare un corso di The Reconnection il metodo del Dr. Eric Pearl che mi costa un bel po’ visto ancora le mie attuali risorse economiche.. ma per il fatto di sapere che posso chiedere e ricevere ho chiesto ed ho ricevuto io stessa una persona che verrà da me per un corso di Reiki ..cosi avrò a disposizione l’importo esatto che mi costa il corso di The Reconnection stupendo vero??? Grazie Grazie Grazie Universo . Ma per realizzare il mio miracolo di essere molto ricca cosi potrò aiutare anche tante altre persone in difficoltà sono certa che un bel cammino con te ed Ana Maria mi sarebbe molto utile .. confido nell’Universo.. Termino dicendo che grazie ancora a te alla tua geniale idea di condividere la petizione nel mio Blog mi sta portando molte molte persone che stanno firmando questa petizione aperta con il gruppo di Avaaz che ci porterà diritti da Papa Francesco .. affinché le Chiese le scuole le prigioni possano veramente integrare questi importanti leggi Universali.. e quando ciò accadrà sarà un gran bel giorno ma nel frattempo come dico sempre e come diciamo tutti .. non é importante la meta .. ma è importante divertirsi durante il viaggio .. ps. Ti sarei grata di confermarmi se posso oltre che a rispondere mettere anche la mia mail. cosi le persone che fanno delle domande possono se vogliono contattarmi per maggior ragguagli sullo scopo della petizione con Avaaz Rispondimi .senza problemi . quello che decidi tu andrà bene anche per me e per ora un buon appetito a te a tutti i lettori di Ricchezza Vera .Un caro abbraccio e saluto Milly .
Peter
Argomento interessante…Proprio in questi giorni sto leggendo il libro di Richard Bartlett “La Fisica dei Miracoli“, vorrei chiedere a Milly quali altri libri consiglierebbe a parte quelli di Gregg Braden
Milly Togni
Ciao caro Peter .. che bello sei tu che mi dai un nuovo libro da leggere perché questo che tu menzioni non l ho ancora letto . Grazie. .. però ora visto che me lo chiedi prepara carta e penna perché ti scrivo tutti .sto scherzando… . no tutti no sarebbero troppi ma molti di quelli che ho letto e mi sono piaciuti un sacco . va beh il primo come per tutti credo é stato The Secret , poi ho letto Il principio di Lola 2 di René Egli , La legge dell’attrazione di Esther e Jerry Hicks , Gli insengamenti dei Grandi Maestri d’Oriente , Expect Miracles di Joe Vitale , Il campo del punto zero di Lynne Mc Taggart, La Matrix Divina di Gregg Braden , Addio sensi di colpa Janpolsky , Zero Limits Joe Vitale , La Medicina della Luce di Gaetano Conforto , Avere di più facendo di Meno e Tutto il Bello che c’è di Alan Cohen, The Key di Joe Vitale, Ho oponopono di Josaya Credi in te di Tiberio Faraci e molti altri di lui. Bene caro Peter grazie ancora del tuo suggerimento e con piacere lo leggerò appena possibile .. il titolo di un libro non ci arriva mai a caso .. e visto che c’è sempre da imparare nell’arte della co-creazione . si continua piano piano a leggere. Sai per finire attraverso queste letture credo di aver capito che queste letture ci aiutano a togliere le paure che abbiamo dentro di noi.. perché posso confidarti di avere avuto modo di manifestare piccoli grandi miracoli .. e alcuni di loro che a prima vista sembravano miracoli, intendo cose belle e gioiose.alla fine si trasformavano in grandi prove e magari anche sofferenze ..ma ho sempre capito . che avevo attirato la cosa giusta che mi aiutava a crescere .. Avevo in sintesi attirato esattamente quello che la mia emozione , magari ancora un po’ troppo di paura o di dubbio percepita nel cuore durante la richiesta aveva preso il sopravvento . e quindi il risultato era perfetto consono all’emozione che avevo creato nel mio cuore . -Mentre che per il miracolo delle Hawaii quello è arrivato alla grande .. perché ci ho sempre creduto .. al primo momento sono rimasta incredula io stessa un po’ stupita .. e fortemente meravigliata .. sai non capita tutti i giorni di andare alle Hawaii visto poi che non si trovano girato l’angolo.. . ma ho capito che era arrivato .. proprio perché non avevo mai messo paura o dubbi che sarei stata là un giorno.. .. Abbiamo tempo per migliorare come dico sempre ..La cosa importante ora è quella di .. avere la consapevolezza che non siamo vittime di quello che ci capita ma i reali artefici di tutto ciò che ci capita . quindi possiamo raddrizzare il colpo attraverso una buona qualità di pensieri..annullare piano piano tutte le nostre paure per creare veramente il Miracolo giusto .. Un abbraccio caro anche a te Peter e buona vita ciao Milly Ps come amo dire .. siamo tutti degli Harry Potter ma per fare il grande Miracolo quello bello bello abbiamo bisogno di ritornare ad Maestri nell’Amore. e nella Fiducia.. ciao e grazie .
Peter
Accidenti quanti ne hai letti! Forse faccio prima a chiederti qual è il tuo “processo” per creare la realtà, perché in giro si dice tanto sulla Fisica quantistica e Legge dell’Attrazione, ma spesso i discorsi sono contraddittori. In alcuni casi, come per esempio nel libro che ti ho indicato, si parla di “rinuncia al risultato”…un po’ diverso rispetto ai classici canoni dei pensatori di The Secret..
Milly Togni
caro Peter ma anche in The Secret o nel dvd se viene ben interpretato a mio avviso ci sono dei bellissimi messaggi .spirituali . non l ho mai visto come un’americanata a dirti il vero… come a volte dicono le persone . in effetti a me è piaciuto molto di più il dvd che il libro. La rinuncia al risultato a mio avviso sta nel fatto di saper chiedere perché se ben ricordi il mio primo grande Maestro di questa scienza é proprio Gesù.. Lui stesso ha lasciato detto chiedi e ti sarà dato ma non aver Paura .. il fatto non sta a mio avviso nella rinuncia del risultato .. ma nel non avere aspettative di come e dove le cose che abbiamo bisogno ci arriveranno. e soprattutto abbandonare qualsiasi dubbio o PAURA che non ci arrivino… anzi direi proprio il contrario .. fai attenzione a quello che chiedi perché puoi veramente riceverlo. Ma tutto ci verrà incontro al momento giusto. La totale fede come spiego non va vista come un Mistero ma attraverso una conoscenza scientifica . che conferma l’esistenza di questo campo , questa Matrix Divina che risponde esattamente attraverso le emozioni che emettiamo dal nostro cuore . Personalmente il mio ultimo miracolo é stato quello di chiedere una nuova allieva di Reiki per poter fare io stessa poi un corso di Reconnection ..dopo 2 giorni dalla mia richiesta ho ricevuto una telefonata da una persona che sarà la mia prossima allieva di Reiki .ogni volta resto meravigliata e grata di essere stata ascoltata …La gratitudine è una prerogativa molto molto importante per avvicinare le nostre manifestazioni.. Come tu forse sai .. oltre il mio impegno per la fisica quantistica e i miracoli il mio primo lavoro è quella di operare nel campo dell’auto-guarigione attraverso la pranoterapia e il Reiki. Quindi termino dicendoti che sono assolutamente sicura che in tempi futuri questa scienza ci aiuterà a capire che non abbiamo bisogno di fare guerre per conquistare qualcosa … non avremo bisogno di sfruttare o sottomettere qualcuno per ottenere .le cose di cui abbiamo bisogno …. ma impareremo sempre più che nel chiedere potremo ricevere ogni cosa . di cui abbiamo bisogno .Un altro aspetto importante . sta nel comprendere che per ricevere è molto importante saper donare noi agli altri la cosa che chiediamo per noi. questo è molto molto importante a mio avviso perché l’Universo leggerà la nostra emozione d’amore e non di paura .. e sappiamo perfettamente che la paura blocca l’amore fa il miracolo. . In fin de la fera come amo dire non vogliamo la luna .. ma solo salute amore e il necessario per vivere dignitosamente la nostra vita.. Anche se ti posso assicurare che durante il mio cammino spirituale qualsiasi grande Maestro nell’amore che ho avuto in passato ha sempre detto chiedete il massimo per voi stessi .. e sono certo che avevano ragione … perché attraverso le nostre paure che sono ancora dentro di noi.. chiedendo tanto . saremo certi di ricevere almeno qualcosa. Abbiamo ancora un bel cammino per divenire veramente consapevoli del grande potere che vive nel nostro cuore .. e che ha veramente la capacità di creare.. e per creare la nostra ricchezza abbiamo la fortuna di avere l’aiuto di Josè e Ana Maria.. Noi ci meritiamo di vivere una vita felice e prospera .. impariamo quindi .. come diceva il mio Maestro .. a chiedere …ma anche a sentirci avvolti dalla grazia richiesta . che per la fisica quantistica vuol dire vivere già come se il miracolo o quello che abbiamo chiesto sia già arrivato.. e non mettere mai il dubbio ma neppure l’aspettativa .. Spero di esserti stata di aiuto .. un caro abbraccio di simpatia vera ciao Milly
Milly Togni
Caro Peter vorrei segnalartene uno piccolo ma potente di Stuart Wilde propriamente intitolato MIRACOLI ciao e buona continuazione a te Milly
Peter
Ok…lo aggiungerò alla (lunga :)) lista dei libri consigliati.
Grazie
Salete
Grazie Milly…il tuo primo articolo mi ha colpito profondamente e mi ha colpito più ancora questo secondo..hai la grande capacità di trasmettere quello che hai imparato e verificato con tanto amore, ma amore vero e puro, per questo ci tocca così ….tutto che ho letto mi è stato di grande aiuto…grazie infinte….grazie Jose grazie Ana Maria…vi amo
Milly Togni
Tesoro … Maria … grazie e grazie per le tue di belle parole fanno cosi bene anche al mio di cuore l’amore che si trasmette senza paura come amo dire é un dolce balsamo per le nostre anime .. i nostri cuori.. che si fanno sempre più uniti .. Grazie cara amica ho anche visto che hai firmato la nostra petizione .. e anche tu mi hai toccato perché hai capito nel profondo il mio intento … restiamo uniti il bello deve ancora arrivare per noi tutti . ti abbraccio forte ciao Milly e grazie ancora .
Giuseppe
Brava Milly per i tuoi articoli ma soprattutto per i tuoi preziosissimi commenti.. sei l’entusiasmo in persona 🙂
Milly Togni
Caro Giuseppe è l’unione con voi tutti che mi da questo entusiasmo .. facciamo ognuno la nostra parte . ora ognuno di noi sta portando amore come meglio sa farlo .. grazie grazie al vostro di entusiasmo .. nel condividere ..e nell’apprezzare quello che c’è nel mio cuore.. .. siamo ora nel tempo della 12 Chiave quella che il Mio Maestro spiegava come essere il tempo dell’Unione degli Intenti .. e io aggiungo dei nostri talenti .. Ti abbraccio forte e caramente ciao Giuseppe
Emanuela
Cara Milly,
è da un po’ che cerco di mettere in pratica la legge di attrazione, ma proprio per le cose che veramente voglio, faccio fatica anzi, non riesco affatto ed è sempre una delusione.
Sto cercando di estinguere i debiti, magari vendendo casa, ma niente. Secondo te in cosa sbaglio?
Grazie veramente per i tuoi meravigliosi articoli, davvero importanti.
Un abbraccio.
Milly Togni
Cara Emanuela ti consiglio di leggere Luce di Igor Bragato o Expect Miracle di Joe Vitale oppure .. Tutto il bello che c’è e Avere di Piu facendo di meno di Alan Cohen sicuramente anche rileggendo bene le mie informazioni vedrai che a poco a poco lascerai andare ancora tutte le paure che sono inevitabilmente dentro di noi. Abbi Fede vuol dire non mettere mai la paura i dubbi non pensare minimamente a che la tua situazione non possa cambiare anzi pensa sempre e afferma con certezza e emozione positiva nel tuo cuore che hai già ricevuto .. non avere aspettative non avere paure di come e quando riceverai ma resta sempre sicura che questa Mente Intelligente ricollegandosi alla tua mente intelligente ti darà quello di cui hai bisogno . Vivi come se tutto fosse già arrivato ma porta nel cuore la gioia di un bimbo che sa che la sua mamma provvederà sempre ai sui bisogni .. Un abbraccio e fammi sapere .. Non avere paura .. bacino Milly .. anch’io come dico sempre non ho ancora nella mia vita tutto quello di cui ho bisogno ma allo stesso tempo non manco di nulla anche se vivo con pochi soldi .. ma resto certa che il mio conto in banca migliora di certo .. perché anche facendo del bene agli altri questo bene poi ti ritorna .. Rileggi anche le risposte che ho già dato ad altri nel mio blog.. la convinzione accompagnata da un forte pensiero positivo crea sempre un miracolo… ma attenzione a non mettere aspettativa o paura .. fammi sapere … bacino e rileggi anche la parte scientifica del mio blog quella dove spiego il processo di creazione.. Soffio divino e Bosone di Higgs.. Ps in effetti in questi giorni dopo tanto tempo che non ricevevo più allievi per fare quello che amo tanto fare .. corsi di Reiki … forse ricordi che sono anche una Master Reiki oltre ad essere una pranoterapeuta e portatrice di Luce .. .. ho ricevuto dopo aver chiesto con l emozione giusta nel mio cuore .. 2 nuove allieve di Reiki.. wow .. e l ‘avevo chiesto solo due settimane fa… Il cielo la Matrix Divina risponde sempre alle nostre richieste ammesso però che si resti aperti nel ricevere.. spero averti aiutata un pochino ciao Milly
Davide
Cara Milly,
naturalmente non ci consociamo dal vivo, ma stranamente ho l’impressione, dopo lettura di questo tuo articolo, di conoscere il fondo della tua persona (sia terrestre che extra..ih ih ).
Fuori gli scherzi, ti ringrazio per avermi avvolto in questa lettura tanto affascinante quanto Amorevolmente
piacevole :-),
del quale fai combaciare dei punti nominando Gesu’ non da un’ottica secondo la cultura del nostro paese ma, e ci ho sempre creduto, che la scienza abbia strettamente a che fare con il racconto biblico, a condizione di leggere tra le righe e non sotto un’aspetto religioso (personalmente esperienza vissuta tramite lettura di un’opera di un certo pastore Coreano riuscito a materializzare desideri mediante la sua FEDE…) e che la Fisica quantistica di cui parli sembri fungere da unificatrice ed interprete fra appunto SCIENZA e FEDE.
Compiacendomene e nell’attesa della parte seguente, levo il cappello al valore di questo tuo articolo che, suppongo, José abbia valutato per pubblicarlo sul suo blog.
Ringraziandoti, con un Umile abbraccio 🙂
Davide
Milly Togni
Caro Davide che gioia il tuo scrivere emani veramente un’energia speciale .. e amorevole . che bello incontrare tante tante care persone che sono sul mio stesso cammino e che insieme ci rafforziamo nel cuore e nell’animo .. e tutto questo grazie a quelle persone meravigliose di José e Ana Maria perché senza di loro questi meravigliosi scambi non sarebbero mai potuti avvenire.. ma tutto si sta aprendo e a mio avviso il vero cuore capisce che non c e piu io o tu ma siamo noi uniti in un solo cuore .. solo cosi il cambio arriva veramente .. anche perché nonostante tutta la mia positività….c’è proprio un gran bisogno di rimanere uniti.nell’amore perché ancora molti purtroppo vivono nella paura.. ma ce la facciamo sicuro .. a creare una nuova terra una nuova energia anzi ce l abbiamo già fatta.. . un bacino e un abbraccio simpatico amico mio . ciao e bacino Milly
Davide
Grazie Milly,
anche se bisogna osare dirlo: nessuno di noi è al riparo da un avvenimento fonte di paura o angoscia, neanche chi si sente aver raggiunto lo spettro delle “alte frequenze”, bensi’, come apprezzo ripetere, non importi tanto vincere ma fare la più bella corsa 😉
o detto altrimenti, le difficoltà fanno parte della nostra vita, ma importante scavare in fondo al nostro essere per rifarlo scoccare, cogliendo al volo la scintilla rigeneratrice !
Non è vero ?..
In quanto al tuo dire, il giorno in cui tutti capiremo che unendoci questa forza si moltiplicherà al centuplo allora si’ il nostro mondo avra’ un nuovo colore dominante 🙂
ps: Se ti và di visitare il mio umile lavoro in corso clicca sulla foto o nome e piacere di leggere un tuo personale commento sul contenuto oppure scrivermi via email i tuoi progetti per un mondo migliore 🙂
@michevolmente Davide
Milly Togni
ciao Caro Davide sei forte e simpatico .. sai io credo che la simpatia sia una grande qualità in una persona .. e tu lo sei di certo da quello che ho visto dalla presentazione del tuo video che andrò ad approfondire nei prossimi giorni .. c’è sempre da imparare e nessuno è Maestro a mio avviso ma sempre un po’ Maestro un po’ allievo perché anche la persona più semplice può esserti di aiuto e non poco .. In questi giorni sarò un pochino assente dal nostro Blog in quanto seguirò il mio primo corso di The Reconnection.. e sono ultra felice perché se ricordi il miracolo che mi sta più a cuore di manifestare .. o meglio di essere un tramite per questa manifestazione è quello nel campo dell’auto-guarigione degli ammalati , essendo principalmente una pranoterapeuta .. è il mio primo desiderio.. Certamente anche quello più difficile da manifestare perché a parte prima di tutto dalla volontà dell’ammalato di voler guarire non dalla mia .. con la certezza che Dio questa particella di amore ci guarirebbe tutti all’istante . almeno questo é quello in cui io credo .. perché conosco la Bontà di questa Mente Immortale… ti abbraccio a presto ..e grazie grazie grazie anche per tutto quello di bello che stai portando tu caro Davide.. e grazie di avermi fatto scoprire che cliccando sul nome o sulla foto vi vedo … come dico José . avrò si … in parte capito la fisica quantistica e come accade il miracolo .. ma con il pc sono una vera frana … nessuno è perfetto ah ah ah e tanto meno io ti abbraccio ancora te e tutti i lettori di Ricchezza Vera grazie per le vostre firme ,… la nostra petizione sta andando avanti alla grande proprio grazie a voi .. bacino Milly
Peter
Ciao…posso chiederti dov’è che farai il corso “The Reconnection”?
Milly Togni
Caro Peter ciao .. non era un corso sorry .. ma semplicemente il primo passo . sono stata attivata e questo l ho fatto qui vicino a Lugano con una brava maestra. è stato molto bello . per quanto riguarda i corsi bisogna andare dove li tiene il Dr. Eric Pearl se non sbaglio a Riccione ma troverai in internet tutte le informazioni. un caro saluto Milly
Davide
…Sai Milly, che con questa tua risposta hai fatto riemergere un fatto personale accaduto oramai 13 anni fà (non per raccontare la mia vita, ma giusto per far riflettere sulla potenza della fisica quantistica). Riguarda mia madre, durante un suo pre-trattamento a ‘chemio’ dovuto a linfome, quando una mattina andai a trovarla con in mente un’idea venuta spontaneamente: stampai al computer un carattere per foglio A4 (rosso su carta rosa) per formare la parola G U A R I G I O N E e con un battito al cuore entrai in camera sorridendole, dirigendomi direttamente al muro che aveva di fronte e appesi questi fogli l’uno a fianco all’altro e andai ad abbracciarla…
Coincidenza (ma ci credo poco) 3 giorni dopo il responsabile di reparto ci comunico’ un insolito rialzo di piastrine seppur il trattamento non era ancora iniziato.Infatti ricordo che il trattamento venne rinviato…e mia madre usci’ dall’ospedale passando un bel periodo a casa. (Da notare che la diagnosi iniziale prevedeva 8-9 settimane di vita, il quale mia madre spinse a 13 mesi, dopodicché senz’altro decidette di mollare per una vita in un letto divenuta inutile, per una donna abituata ad un attivissimo ritmo…). Per concludere su una nota di buon umore, allo stesso modo, vari fisici affermano sempre più il potere della RISATA (di cui parlo nella parte gratuita del mio programma sulla Navetta della Felicità – cliccabile sul nome accanto la foto qui sopra) e dove Jeanne Calment, l’essere umano ad oggi conosciuto come il più longevo, presente sul ‘Guiness dei record’ , con 122 anni, dichiarando al suo 110° compleanno: “HO UNA SOLA RUGA
E SONO SEDUTA
SOPRA !..” 🙂 ah ah ah
Bella giornata,
Davide
Milly Togni
Caro Davide prima di tutto mi spiace per la tua mamma .. ma senz’altro saprai che è sempre viva.. anche se in altra dimensione ..grazie per la tua bella testimonianza .. e soprattutto quando si parla di tumori non posso fare a meno di informare le persone sulla Nuova Medicina del Dott. Hamer . Visita se vuoi il sito saluteattivaonlus. it è importante a mio avviso passare questo messaggio poi sarà la persona che sceglierà. Per ora un caro abbraccio e felice domenica a te e tutti i lettori di Ricchezza Vera e chiaramente a José ed Ana Maria. un bacino Milly
Milly Togni
Cara Emanuela è passato un po’ di tempo dalla mia risposta e spero che nel frattempo le cose siano nettamente (sempre troppo positiva?? ) non credo in questi casi è meglio esserlo .. in effetti . anche il mio primo Guru in campo spirituale fra l’altro era una donna Gurumayi, amava ripetere .. CHIEDETE IL MASSIMO per voi stessi .. e scusa se non te l ho detto subito ma mi sembrava ovvio . e scontato .. per il problema dei debiti hai la possibilità di fare un percorso con Josè che è il massimo dell’aiuto che puoi ricevere per risolvere questo tema ( anche perché grazie alla sua alta spiritualità e generosità ti mette a disposizione anche molto materiale gratuito ).. sempre però che tu ti applichi perché come dico sempre è bravo colui che sa spiegartelo ma per finire il vero bravo sei tu che sei riuscito a metterlo in pratica. Un abbraccio a te a tutti gli amici di Ricchezza Vera e espando ora un sentimento di gioia leggerezza e serenità che ancora di più sento presente oggi nel mio cuore e che voglio condividere con tutti voi .. e questo grazie al principio olografico diventa possibile .. come ben ricorderete .. quello che portate con convinzione dentro di voi .. e con amore soprattutto, lo state portando già nel tutto.. quindi cara Emanuela porta nel tuo cuore solo sentimenti positivi e vedrai che i miracoli accadranno più velocemente di quello che pensi … Ma devi crederci veramente senza mai mettere il dubbio o la paura ..bacino Milly a te a tutti ma uno speciale a José e Ana Maria..
Jose' Scafarelli
Grazie Milly! 🙂
Milly Togni
10000000000000 di grazie a te caro José sei grande.. e spero di fare un bel corso anch’io quando verrai a Lugano … già mi vedo …… con tante belle persone che raggiungeranno il canton Ticino per salutarvi … bacino e felice giornata per domani .. a te e Ana Maria e a tutti gli amici di Ricchezza Vera
Jose' Scafarelli
Grazie Milly! 🙂
Troppo gentile! 🙂
Milly Togni
oh oh . mi correggo subito caro José non spero sono certa perché per fare accadere le nostre realtà i nostri miracoli serve la sicurezza la certezza non il dubbio . ma mi sono ripresa subito dopo dicendo .. .. già mi vedo.. con tante belle persone .. ah aha .. Colgo l’occasione per dirti che se lo vorrai senza impegno pensa già alle date per i tuoi seminari qui a Lugano per il 2015.. così potrei già fissarti senza impegno la sala.. presso un centro dove avvengono molte conferenze e seminari anch’io personalmente mi sono servita di questo centro… così cominciamo ad inviare un messaggio chiaro all’Universo e che poi a Dio piacendo si confermerà come dico sempre in quanto se piace a noi sicuramente piace anche a Dio all’Universo alla Matrix Divina come meglio lo vuoi chiamare .. un abbraccio caro .di felice giornata . e un bacino a tutti ciao Milly
Milly Togni
e tu nooooooooooooo ??? caro José sei la gentilezza in persona grazie grazie grazie . vedo che il fatto di ringraziare . porta veramente BENE . quindi sollecito tutti .. sempre se lo vorrete chiaramente . a ringraziare per ogni cosa .. L ‘Universo ama molto la gratitudine . un bacino Milly
marzi
non capisco perchè ho permesso alla negatività di farsi padrona della mia vita per un certo periodo…..ma poi una vocina dentro di me mi sussura …..BASTA!….e continuava tutti i giorni ed io stavo male…….poi vi ho incontrato…vi ho cercato…ana e josè….e voi mi avete aiutata ad aprire di nuovo il mio cuore e ora mi sento leggera….e mi escono le lacrime dalla felicità quando penso a voi….siete veramente speciali
baci e abbracci…sento già il vostro calore….a presto
Josè
Grazie Marzi, mi fa molto piacere sapere di esserti stato d’aiuto! 🙂