2 anni di Ricchezza Vera!
Si parla tanto di Natale e di Capodanno, ma come i lettori ‘storici’ di Ricchezza Vera sanno, è un’altra data quella che conta veramente: il 30 dicembre, perché…
Ricchezza Vera compie 2 anni!
🙂
Sembra passato un battito di ciglia da quel lontano primo storico post del 2007 (Qual è per te la Ricchezza Vera?), eppure ne è passata di acqua sotto i ponti…
All’epoca non avrei mai immaginato di raggiungere gli attuali numeri di Ricchezza Vera…
…eppure…
Guarda questa impressionante immagine (scattata oggi, 29 Dicembre 2009):
3472 commenti per soli 79 post!
Una mostruosa media di 44 commenti per ogni singolo post!
Questo significa che quantomeno, Ricchezza Vera ha suscitato l’attenzione e la partecipazione dei lettori.
Credo che ci sia una cosa sola da aggiungere:
GRAZIE!
🙂
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato lasciando un solo messaggio o anche soltanto partecipando ad una delle Teleconferenze, o che hanno soltanto scaricato e letto gli ebook…
Grazie.
E’ solo grazie al grande interesse che è nato intorno a questo blog che tantissime persone sono potute crescere ed io per primo ritengo di essere cresciuto un sacco, rispetto a 2 anni fa.
Tutto grazie a questo magico blog che ha stravolto la mia vita.
Senza questo blog non avrebbero mai avuto luce i primi 4 Passi (mi dispiace per non esser riuscito a pubblicare il 5° prima di Natale, ci tenevo tanto a fare quello, come regalo…) [ebook scaricabili GRATUITAMENTE qui in alto a destra, nella colonnina].
Senza questo blog, non avrebbe avuto luce neanche la Prima Storica Teleconferenza di Ricchezza Vera (ero emozionatissimo! 😀 ) in cui ho presentato il Mantra della Ricchezza…
…e neanche la sua figlia naturale, la II Teleconferenza (riservata agli acquirenti del Mantra) e il primo grande evento con uno special Guest: Ricchezza e Spiritualità, con il Coach dell’Entusiasmo Maurizio Fiammetta.
[Preannuncio che Martedì 2 Febbraio ci sarà anche la Quarta conferenza, molto, molto, molto interessante e soprattutto PRATICA, dedicata a tutti i lettori che mi hanno detto di essere a ZERO euro (o addirittura indebitati) e di non riuscire ad uscire dalla situazione di stallo: non ci saranno più scuse, dopo questo incontro!]
🙂
Ma soprattutto, senza Ricchezza Vera, non avrei avuto tutti gli amici che adesso ho e che sento veramente vicinissimo e parlo non soltanto del Team di Ricchezza Vera – che sta per allargarsi e che ringrazio sempre tantissimo – ma di ogni singolo lettore: ormai mi sembra di conoscervi tutti!
🙂
[Se non mi avessi ancora agiunto, questa è la fanpage 🙂
Come ti dicevo, io sono convinto di esser cresciuto tanto in questi 2 anni, grazie a Ricchezza Vera (le sue iniziative, i suoi lettori, etc.), ma a questo punto ti faccio una domanda che mi suggerì un lettore in un commento:
A Te, è servito a qualcosa Ricchezza Vera?
Hai letto gli ebook, ti senti cambiato in meglio?
Hai ascoltato le Teleconferenze, senti di aver migliorato la tua vita?
Hai consumato tutto il materiale del Mantra della Ricchezza di Metatron,
hai ottenuto benefici pratico-economici?
Per me è importante conoscere la risposta a queste domande, perché lo scopo che ho sempre avuto è quello di portare Ricchezza nella vita di tutti i lettori e se quanto è stato fatto sinora non fosse servito, dovrei cambiare approccio.
Quindi, lascio a te la parola…
…ti aspetto qui in basso, tra i commenti!
🙂
1abbraccio e grazie ancora di tutto!
Josè
PS
Ah, è vero: il 31 è anche l’ultimo dell’anno… Buon 2010!
🙂
Richi
D:A Te, è servito a qualcosa Ricchezza Vera?
R:Assolutamente utile ed interessante… ci si trovano notizie che non trovi ovunque, che ti aiutano a riflettere, meditare e continuare la tua ricerca. E’ un ottimo spunto per tenersi in sintonia con le cose davvero importanti per lo spirito.
D:Hai letto gli ebook, ti senti cambiato in meglio?
R:Certo, materiale molto interessante e contiene ottimi spunti.
D:Hai ascoltato le Teleconferenze, senti di aver migliorato la tua vita?
R: Sicuramente quella di Maurizio, mi ha aiutato a riflettere su alcuni punti ed errori banali che facciamo senza accorgercene.
D:Hai consumato tutto il materiale del Mantra della Ricchezza di Metatron,
A: No.
D:hai ottenuto benefici pratico-economici?
A: Ad oggi 29/12/09 fino alle 21.30 nessuno.:) Ma mentre scrivo, questo è già il passato, e a Noi interessa solo il quì e ora 🙂
Tuttavia Grazie A Josè e a Ricchezza Vera
Alessandro Cosimetti
Lo ricordo benissimo. Eri indaffarato per lanciare il tuo sito e blog e avevi i minuti contati (lascio a te raccontare l’aneddoto).
Ci fu anche una telefonata tra di noi, di sera, mentre stavo con un altro amico del Web (Daniele Penna).
Ma sai che anche oggi festeggio il primo anno di vita del mio “Blog in Azienda” 🙂
Proprio una serie di coincidenze…ancora tanti auguri e continua così!! 😉
Rosa
A Te, è servito a qualcosa Ricchezza Vera? Sì tantissimo mi ha aperto un mondo che nn conoscevo!Sono meno influenzabile dai media (ho eliminato la tv grazie a Voi)ed è stato il mio trampolino di lancio per cambiare stile di vita e migliorare la qualità!
Hai letto gli ebook, ti senti cambiato in meglio? Sono proprio gli ebook che mi hanno aperto gli occhi anzi risvegliato…
Hai ascoltato le Teleconferenze, senti di aver migliorato la tua vita? Sì, e tutte le volte che la mia testa mi profila dei limiti all’orizzonte penso sempre all’iceberg
Hai consumato tutto il materiale del Mantra della Ricchezza di Metatron? non ancora
hai ottenuto benefici pratico-economici? Sì, sembrerà banale ma sto riuscendo a mettere dei soldi da parte per fare degli investimenti…in tanti anni arrivavo alla fine del mese tirata…Lo stipendio è uguale ma è’ cambiata la mia visione e reazione nei confronti della vita!
Grazie Josè!!!!!!!!!!!!
Jose
@ Richi:
Splendido il tuo video, Richi!
🙂
Mi fa piacere tutto, ma se non ci sono risultati pratici, dobbiamo fare qualcosa.
Intanto ascolta la prima conferenza e se puoi, prendi il Mantra.
Se non ce la fai a comprarlo, sappi che nella prossima conferenza di Febbraio, diremo un modo per procurarti quei soldi.
😉
@ Alessandro Cosimetti:
Ale!
Ma lo sai che non mi ricordavo che ci eravamo sentiti proprio quella sera?
🙂
Ricordo che feci una corsa contro il tempo…
😀
Dai, racconta tu l’aneddoto!
🙂
Stasera abbiamo scoperto che per aprire un blog si deve partire il 30 dicembre!
😀
@ Rosa:
Questo si che è stupendo!
Il 2 Febbraio parleremo proprio di investimenti!
Sono molto contento.
🙂
carla
Ho letto e seguito tutto e tutto è servito più di quanto tu possa immaginare e pensare e più di quanto le parole possano dire.
Grazie Josè, con te e da te, pue essendo “cresciuta”, è iniziata la mia crescita.
Omar Tringali
E’ un risultato grandissimo Jose, quasi record italiano suppongo, i miei sinceri complimenti, sicuro che lo spazio server sia adeguato per coprire le esigenze del 2010? 😀
davide
E’ servito ad avere importanti informazioni per la vita quotidiana,informazioni molte gia’ conosciute,ma da un’altro punto di vista,e poi mi ha consolato il fatto di non essere l’unico matto che esce dalla massa di pecore(con tutto il rispetto per le pecore)che i mass-media creano,per fortuna i tempi stanno cambiando in meglio(per le pecore intendo:)].
Ho letto fino al 3°,ma ho intenzione di leggere anche gli altri,non sento un grande miglioramento diciamo che mi hanno aperto di piu’ la mente.
Le ho ascoltate tutte e tutte interessanti,mi hanno lasciato conoscenze che sono e saranno utili.
Si l’ho consumato tutto.
Benefici,aprire di piu’ la mente e’ un beneficio,ma a livello economico no,a proposito aspetto la 4° teleconferenza.
Grazie Jose’ per il tuo impegno nel diffondere notizie utili e Buon 2010!
Alessandro Cosimetti
@ Jose:
mi chiamasti perché avevi bisogno dei video tutorial di Italo C. per usare l’autorisponditore (gli albori!) 🙂
In quel momento stavo in un pub con Daniele, tra l’altro conosciuto di persona proprio in quella sera.
La corsa era dovuta al fatto che Italo cercava testimonial per Cerchia, da parte dei suoi studenti (c’ero anche io).
Ci tenevi così tanto ad apparire come “case study” che hai battutto ogni recordo di creazione di sito e apertura di blog. 😉
Fausto
Congratulazioni Josè. Ricchezza Vera è una straordinaria realtà Italiana sulla Vera Crescita Personale. Non solo spunti interessanti quelli che ci proponi, ma vere e proprie lezioni su come riconoscere, allenare e sperimentare la Libertà di Pensiero, Emozionale e Spirituale.
A Te Josè, i miei più sinceri Auguri di proseguire sempre così…
A tutti i Tuoi Lettori un invito a seguirti con rinnovata Passione…
Luce e Amore
Fausto
Elisa
ciao Josè,
auguri per il compleanno!
Io è poco che ti leggo, ma per usare le tue parole (solo per chi mi ama già tanto) sono diventata tua fan su FB, i complimenti fanno bene allo spirito, quindi ti faccio i miei più sinceri, complimenti, per ciò che scrivi, ma anche per come lo scrivi, veloce, divertente, leggero, ma non per questo meno incisivo e diretto.
Accetta i miei auguri per l’anno nuovo.
A presto.
Un abbraccio ed un bacione
Ciao
Elisa
luiza
Ho letto sempre il tuo materiale,ha cambiato il mio modo di pensare,di comportare,però,ho ancora tanto di lavorare su di me!Anche io devo accontentarmi con tutto quello che posso scaricare gratis,perche,purtroppo ho iniziato una mia attività in proprio e all’inizio è abbastanza difficile,ma non impossibile!GRAZIE!
Gian Franco
Caro Josè, le tue attività servono eccome. Anche se la mia strada è parallela ma non uguale, sono certo che da qualche parte, sicuramente dall’altra, l’UNO ci troverà stretti a qualche mano amica pronti per un salto.
Magari saranno le nostre o chissà di chi, ma il filo che ci unisce si allunga.
La massa citica sta lievitando.
Era ora.
Un abbraccio fraterno.
Gia Franco
Stefano
Caro Josè,
al solito sai stupire, il vero GRAZIE Lo dobbiamo a Te, perchè hai aperto nuove speranze a molti, hai saputo far varcare nuove frontiere ed osservare nuovi orizzonti a Tutti, quindi personalmente penso che insieme abbiamo la possibiltà di ringraziare il cammino( e non solo) che Ci ha portato a questo… ed ovviamente non è stato semplice!!!
Ma che Bello!!!
Consapevolezza, Amore, Pace e Buona Vita e Buon Compleanno al Blog + interessante in assoluto.
Con Affetto, Shalom Stefano
PS Semplice Proposito per il nuovo Anno, mi piacerebbe conoscere di persona, colui che mi ha coinvolto in questa Fantastica Avventura e Ringraziarlo di Persona
alfredo
caro Josè,i tuoi ebook sono molto belli e servono molto anche agli altri.
ti ringrazio molto per quello che fai
a presto
Massimo
Ciao Josè, ti ringrazio per il lavoro che hai fatto e per l’opportunità che ci hai dato di crescita. Con la tua conoscenza è iniziato il mio cammino verso la consapevolezza e stò assaporando giorno dopo giorno l’amore incondizionato che mi porta emozioni che non ho mai vissuto. Continua con il tuo lavoro coraggioso di consapevolezza, ti stimo molto per il coraggio che hai di affrontare argomenti scomodi , non è da tutti. Io credo che chi predica amore avrà privilegi in questa vita e tu ne meriti tanti.
catya
ciao josè;-)
grazie infinite x tutto quelo che fai e sappi che a me la vita è cambiata da quando ti leggo, ho letto i tuoi ebook ed ho ascoltato e letto la I teleconferenza!…tutti i giorni leggo il mantra di metatron poichè non l’ho potuto acquistare e ti assicuro che i benefici ci sono;-)
ancora grazie infinite, auguri x il blog e buon anno!
catya
lidia
Ciao Jose,
Con grande interesse ho passato due giorni per leggere i tuoi primi 4 e-book di ricchezza vera.Veramente un ottimo lavoro che certo serve a svegliare nostre menti adormentate.
Vorrei chiederti se ci sono successivi e-book e come sarebbe possibile di averli.
Con grande ammirazione dal sud della Francia
Lidia
Giuliana
Caro Josè per me , e credo per tutti noi, sei diventato un caro amico.
Nel tuo bellissimo blog c’è una comunicazione tra Anime, che è la cosa più importante.
Tu stai facendo davvero tanto per noi e si percepisce chiaramente che lo fai con il cuore.
Il lavoro che hai fatto con gli ebook è straordinario !
Hanno tolto i “paraocchi” a parecchi di noi.
I miei voti di povertà non sono ancora del tutto sciolti, ma questo dipende solo ed esclusivamente dai miei blocchi personali che comunque sto affrontando come posso.
Aspetto il tuo quinto ebook ed anche la teleconferenza del 2 Febbraio !!!
Grazie di tutto :)))
Un abbraccio affettuoso.
TANTI CARI AUGURI A TE E ALLA TUA BELLISSIMA “CREATURA” !
Jose
@ carla:
ottimo, grazie!
🙂
@ Omar Tringali:
Grazie Omar!
Sincero?
non ho proprio idea!
io uso bluehost… hai suggerimenti?
🙂
@ davide:
“diciamo che mi hanno aperto di piu’ la mente”
Hai detto poco???
😀
Mi dispiace per il lato economico, penso che la conferenza del 2 Febbraio sarà utile a molti: andiamo a seminare con nozioni pratiche sul campo “ripulito” dal Mantra e dal resto del lavoro di informazione fatto sul blog…
😉
@ Fausto:
Grazie Fausto: sei sempre presente, sin dall’inizio!
🙂
Il tuo commento è importante per me, grazie!
🙂
@ Elisa:
Grazie!
🙂
@ luiza:
Perfetto: tieniti libera per il 2 Febbraio.
😉
@ Alessandro Cosimetti:
Ma certo, i video di Italo!!!
😀
Che stress in quei giorni: misi in pratica in poche ore, tutto ciò che avevo imparato in 1 anno… ma senza averlo mai fatto!
🙂
Si può dire che senza di te, il compleanno di RV non sarebbe oggi…
🙂
Grande Ale!
🙂
@ Gian Franco:
Lavoriamo tutti per quello!
😉
@ Stefano:
Grazie!
🙂
Sono io quella persona?
🙂
Facciamo un incontro dal vivo il 23 e il 24 Gennaio a Modena con la Membership 2012.
😉
@ alfredo:
@ Massimo:
Splendido!
Grazie!
🙂
@ catya:
Splendido!
Hai fatto benissimo a praticare il Mantra!
🙂
Sono contento che tu stia migliorando la situazione economica, ricordo che te ne lamentavi parecchio, prima dell’estate.
🙂
@ Giuliana:
Grazie!
🙂
Ma… l’hai preso il Mantra?
@ lidia:
Grazie Lidia!
Dunque, gli ebook li si riceve tutti in automatico, iscrivendosi nel form qui in alto a destra.
Se ricevi già le mie email, significa che riceverai il 5° appena esce.
😉
1abbraccio a tutti e grazie per i commenti, mi sembrano tutti positivi, il che significa che posso procedere su questa linea.
🙂
Come avrete intuito, il 2 Febbraio faremo un altro passo strategico: daremo uno strumento PRATICO per iniziare a crearsi una rendita PARTENDO DA ZERO EURO (o meno).
😉
Dopo aver sciolto i patti di povertà e dopo aver fatto il lavoro di formazione con le altre conferenze, i post e gli ebook, penso che per molti, questo sia il tassello mancante.
🙂
Buon 2010!
Josè
simone
Ciao caro Josè 🙂
RicchezzaVera è come te, UN BENE PREZIOSO PER L’UMANITA’!!!!!
TVB, Simone.
P.S: un caloroso augurio di un buon 2010 a tutti i lettori del blog! 😉
Siria
Caro José,
ti ringrazio molto per tutte le preziose informazioni che ci hai donato. In effetti, come già hanno detto gli altri sopra, sono molto preziose e utili per aprirti la mente e per cominciare a pensare con la propria testa e con il cuore anche in maniera diversa dai canoni ufficiali. Per costruire grandi cose non si può certo seguire la solita rotta già tracciata da tutti gli altri no? Per rispondere alle tue domande: sicuramente Ricchezza Vera mi è servito e mi serve, ancora non ho avuto dei benefici economici anche se in parte ritengo sia colpa mia, certe cose vanno coltivate costantemente non un giorno sì e 7 no ….. In ogni caso rimane alta la speranza e quella è la cosa più importante, per cui il mio fermo proposito per il 2010 è quello di risolvere la mia situazione economica tragica ed è l’augurio che faccio a tutti quanti con tutto il cuore!!!. In effetti forse manca un po’ di metodo pratico, le informazioni che ci dai sono importanti, ma con tutto questo materiale si legge, ci si emoziona, ma poi, quando si tratta di mettere in pratica e di impostare un percorso quotidiano diventa difficile. Non ho acquistato il mantra anche se il prezzo era stracciato lo ammetto, ma in questo momento non posso permettermi nemmeno quello purtroppo, per questo aspetto con ansia la teleconferenza del 2 febbraio e anche il 5° e-book.
Grazie ancora per tutto quanto e un calorosissimo buon 2010!!!
Siria
Giuliana
@ Jose:
Si Josè, l’ho preso.
Omar Tringali
@ Jose:
Non era un tentativo di consiglio, sicuramente tu saprai cosa fare, da parte mia, l’anno prossimo quando mi scade l’annualità, prenderò qualcosa che sia in linea con la parte ecologica e lo spreco di CO2, dunque potrei puntare su DreamHost ad esempio, poi decido!!
Paolo
Sto seguendo con la massima attenzione Ricchezza Vera, perchè sono molto interessato e alla Storia, quella vera, e, soprattutto, al nostro subconscio, o mente superconscia come dicono gli Orientali, del quale spero, prima o poi, il Dr. Scafarelli vorrà parlare, al fine di illustrarci il segreto per far funzionare l’emisfero
destro: quell’emisfero del ns. cervello che, alla maggior parte di noi, come al sottoscritto, è rimasta sottosviluppata, o addirittura nana rispetto all’emisfero sinistro della razionalità.
Perciò non mi resta che auspicare al ns. Josè tantissimi cari auguri, per il 2010, di tanta pace, potere e prosperità, unitamente ad un’ottima salute, affinchè il Buon Dio Lo conservi a lungo con quello spirito di altruismo e di ricerca della Verità.
Paolo Antonazzo
salvatore
Considerato che ricchezza vera compie 2 anni ma non è un bebè a dimostrazione del fatto cammina di già con le proprie gambe e sa parlare eccome eheheheh tanti auguri josè alla tua magnifica idea e ringrazio l’Universo che mi ha dato la possibilità di arrivare fino a te e condividere la tua saggezza con tutti noi.Ancora non ho avuto cambiamenti materiali ma quelli di sicuro arriveranno dopo ne sono fiducioso, ma il vero cambiamento è quello di avere una CONSAPEVOLEZZA della propria esistenza in questa dimensione.Un abbraccio di Luce a tutti e grazie ancora Josè. Ci vediamo nel 2010 auguri a tutti
SALVO
carissimo Jose’, ti ammiro per il notevole lavoro che fai, spero che il nuovo anno ti porti ancora amore e luce. io ho letto appena il 1° e meta’ del 2° ebook per cui non mi sento di darti un parere a riguardo, sicuramente mi hai incuriosito per cui posticipo a dopo aver letto un altro po’ dei tuoi e book per darti una mia impressione, che in fin dei conti non e’ importante in quanto il valore e’ intrinseco al lavoro che svolgi e all’abnegazione con cui lo espliti, cosa che traspare chiaramente.un affettuoso augurio di inzio anno Salvo.
Giuliana
Sono stata in ospedale un bel pò ,ora sono a casa mi piace il tuo entusiasmo per tutto quello che fai,non sono ancora cosi brava al computer per metterci una foto faccio tantissinmi Auguri per 2010 a te e a tutti gli amici Giuliana
angelo vitale
grazie per tutto josè, a presto e un caro augurio di un buon anno. che le energie del 2010 ci facciano aprire i nostri cuori sempre di più
Anna
Ciao Josè,
non potevo mancare al secondo compleanno di RicchezzaVera 🙂
Sono stati due anni importanti, ricchi e speciali anche per me e voglio benedirli e festeggiarli con una dedica …a modo mio 🙂
per dirti solo… GRAZIE!
Buon Compleanno RicchezzaVera di Josè 🙂
Due anni e sembra ieri…Josè
non ci credi neanche tu
che ancora ti sorprendi
di quanto amore in più
Ma quello che hai raccolto
è solo del tuo cuore
riflesso della Luce
che splende e dà calore
A volte ci hai ispirati,
spronati e anche “cazziati”
ma sempre con quel garbo
che ti rende un po’ “speciale”
E’ stato bello credi
seguirti “passo” “passo”
ci siam stupiti a leggerti
ma in fondo niente è un caso
Al 5° sei arrivato
e scalpitiamo in tanti
ormai l’ansia ci prende
ad ogni tuo rimando
Ti prego dacci presto
il “passo” benedetto
il “valium” l’ho finito
e il dono ancor l’aspetto
So già che sarà grande
come solo tu sai fare
e allora un po’ mi calmo
nell’ansia di aspettare
E mentre aspetto accendo
un GRAZIE in mezzo al cielo
per ieri, oggi, domani
e ancora…oltre quel velo
E’ forse un po’ banale
ma questo il cuore vuole
son solo un messaggero…
il mittente è lui…l’Amore!
A te e a tutti i tuoi lettori
auguro un 2010 di RicchezzaVera!!
Ti abbraccio
Anna
Maurizio
Grazie tantissimo!
A me ha aiutato tantissimo il tuo blog,l’ho trovato subito dopo aver
visto “il segreto”.
All’inizio,gli Ebook,sono stati interessanti,anche se molte cose le sapevo già,come l’emissione di moneta le sette etc,comunque c’erano molte cose che non sapevo,
poi,dopo che ho acquistato il mantra,è diventato tutto più profondo,
a parte il mantra,che penso che ha sbloccato qualcosa;il mio sito internet,stava lì da due anni,come se dormisse,mi sa che avevo venduto un paio di orecchini in due anni.
Ho avuto il mantra a novembre e a dicembre ho incassato 450euro
col sito,comunque,a parte questo,da subito m’ha dato un gran senso di benessere.
Le canalizzazioni poi,m’hanno dato dei momenti bellissimi,meditativi,
m’hanno aperto un mondo che la mia mente era abituata a ignorare,
e quest’ignoranza,era una forma pensiero che mi limitava,insieme a tutte le idee assurde sul denaro che davo per scontate.
devo dire che io ero molto aperto al cambiamento,e voi mi avete
aiutato ad aprire gli occhi su cose che erano indispensabili per la mia crescita personale.
Dunque,grazie,Buon anno,e che la luce della consapevolezza illumini le vostre vite,e che l’abbondanza e la benedizione divina vi inondi.
Patrizia
Ciao carissimo Josè, come ti ho già accennato in altre occasioni per me l’incontro con te e il tuo blog è stato determinante: tante cose sono successe da allora, difficile rendere a parole tutto quello che si è mosso dentro. Se vuoi una conferma sull’utilità di quello che stai facendo da due anni, la mia risposta è un SI’a caratteri cubitali! Tu diffondi consapevolezza (la maggiore ricchezza di questo tempo) e aiuti le persone ad entrare maggiormente in contatto con la propria essenza dove attingere tutto ciò di cui hanno bisogno per vivere nella pace e nell’abbondanza. Hai detto niente!!!
Spero che il 2010 sia una continuazione di tutto quanto di buono si è messo in moto quest’anno e che grazie a te e alla visione chiara che ci trasmetti, possiamo compiere altri grandi passi verso la nostra più piena realizzazione.
Visualizzo da oggi II° compleanno di Ricchezzavera, alla mezzanotte di domani un grande cerchio formato da tutti i lettori del blog uniti in un grande abbraccio carico di luce e speranza condivisa.
Grazie Josè, auguri infiniti e un mondo di bene a te e a tutti coloro che ti seguono.
Alessia
Innannzi tutto te l’ho già scritto e te lo ripeto: SEI UN FIGO!!!
…a parte le ultime 2 ultime conferenze ho letto tutti gli ebook scritti finora ,i quali sono scritti molto bene e in modo molto scorrevole…il mantra non l’ho fatto per 3 mesi consecutivi come dicevi tu,perchè mi annoia sentirlo ogni giorno ma l’ho ascoltato e lo ascolto tuttora quando mi va…vorrei sapere se va bene uguale;-)
……anche perchè i miei guadagni rispetto all’anno scorso sono aumentati…non ancora come vorrei io ,ma sono aumentati e quindi GRAZIE JOSE’!
p.s. personalmente preferisco leggere ,perchè riesco a distrarmi molto di meno, per quello non riesco a sentire le teleconferenze….non è che ce le puoi mandare anche per iscritto??…se si può eh???altrimenti non importa…Un bacione Josè e buon 2010 di PROSPERITA’ A TUTTI!!
Jose
@ simone:
Grazie Simone!
Troppo buono!
😀
@ Siria:
Bene, ho capito la situazione.
Stavo per dirti di aspettare il 2 febbraio, ma ho visto che l’hai già intuito che è lì che riceverai la chiave di volta per la tua situazione.
Penso che ad ogni modo, presto o tardi, il Mantra dovrai prenderlo: secondo me è un passaggio fondamentale.
Ma il 2 febbraio ti diremo qualcosa che ti consentirà di raggranellare i soldi necessari per prenderlo.
😉
@ Giuliana:
Allora i voti sono sciolti.
Devi lavorare sui blocchi e le credenze riguardo soldi, ricchezza, i ricchi, etc.
Pian piano creerò qualcosa anche io per risolvere anche questi problemi.
Nel frattempo, vai con Eker!
😉
@ Omar Tringali:
spreco di CO2?
e che significa?
che un hosting fa sprecare meno CO2 di un altro?
Fammele sapere queste cose!
:-O
@ salvatore:
Grazie 1000!
🙂
@ Giuliana:
Grazie 1000!
Per la foto è semplicissimo!
Hai letto il post in cui ne parlo?
C’è il link qui in basso, prima di lasciare il commento…
😉
@ angelo vitale:
Così sia!
🙂
@ Anna:
Fantastica!
🙂
Grazie mille Anna!
Non ci posso credere che hai scritto una poesia per me!
🙂
Grazie mille!
Il 5° Passo è alle porte!
🙂
@ Maurizio:
Che bella testimonianza, ti ringrazio tantissimo Maurizio!
Concentrati sul RADDOPPIO di quella cifra, ogni mese.
La Mente accetta come possibile il raddoppio.
Non di più.
Se arriva di più, dalla in beneficenza.
😉
@ Patrizia:
Grazie mille Patrizia!
Sei stupenda, come al solito!
🙂
Ho solo una piccola cosa da ridire… riguardo la Speranza… ma ne parlerò in un post che promette scintille!
😀
@ Alessia:
E dai, Alessia!
Mi fai sempre arrossire!
😀
Sei troppo simpatica… grazie!
🙂
Se il Mantra va bene anche saltuariamente? Nel tuo caso mi sembra che ti parlino i fatti…
Per te va bene, ma in linea generale, sarebbe meglio far passare i 90 giorni che sono quelli necessari per la rigenerazione cellulare.
😉
Presto avremo le trascrizioni della II e della III Conferenza [arricchite di altri contenuti che ho in mente 😉 ], così potrai leggerle!
😉
1abbraccio forte a tutti… mi preparo per il cenone…
Buon 2010!
🙂
Josè
luigia
Ciao Josè,
intanto tanti auguri per questo compleanno (tanto lo so che era questo che volevi), e poi si sono cambiate tante cose da quando ti ho scoperto. Grazie a te ho iniziato a interessarmi all’argomento autoaiuto e se anche non ci sono stati dei grandi guadagni qualcosa di è mosso sul fronte lavoro, è vero anche che come sono entrati sono usciti ma intanto sono entrati. La lettura degli ebook mi ha fatto andare per altre strade, che non conoscevo e anche qui la conoscenza è aumentata; il mantra lo ascolto ogni tanto perchè ci sono tante cose da vedere, leggere, ascoltare che non sempre lasciano il tempo di ascoltare anche quello.
Ti devo ringraziare tantissimo per l’aiuto che mi hai datto e colgo l’occasione per farti gli auguri di un buonissimo inizio di anno e un altretanto proseguimento.
BUON ANNO A TUTTI.
LUIGIA
Luciano
Ho letto i libri e mi sono fatto una idea tutta mia , grazie.
Tanti auguri
Omar Tringali
@ Jose:
Ciao Jose, ho trovato le informazioni sugli “host ecologici”, ti faccio solo 1 esempio, ma è in inglese purtroppo: dreamhost.com/aboutus-green.html
jackie
ciao Josè, nel ringraziarti per tutto il materiale che hai diffuso, e di cui sto mettendo insieme i vari pezzi, per poterli mettere in pratica, rinnovo gli auguri per il 2° compleanno e per nuovi ed importanti traguardi, che , come tutte le persone che, come te ,hanno l’arte della condivisione, meriti.
Un abbraccio
Jackie
marco d.
ciao jose’.buon anno.io ho conosciuto il tuo blog neanche un anno fa e la cosa e’stata positiva.gia’da un po’di anni ho intrapreso un percorso di consapevolezza e devo dire che il tuo blog e’un pezzo importante del puzzle della mio percorso di vita.infatti grazie alle tue conoscenze che condividi sono riuscito a capire molto meglio concetti passati e molto piu’in profondita’.questo e’stato un bel successo per me.
ho acquistato il mantra e ho notato soprattutto un graduale cambiamento di percezione sulla mia ricchezza personale e sul modo di relazionarmi al denaro e le cose girano meglio anche se per ora niente di spettacolare.
aspetto il 5°ebook;e quando avrai finito il percorso degli ebook alla luce di una evoluzione maggiore di consapevolezza tua e nostra,perche’ non rivisitarli per renderli ancora piu’ricchi,potenti e sconvolgenti anche per coloro che attingeranno a questa conoscenza in futuro?non so’perche’ma mi e’venuta cosi’.
ciao e grazie per ora.
roberto
per uno che ha chiamato il suo sito “ricchezza vera” 3472 commenti cosa sarebbero? Un successo? Tu vivi di commenti?
La grana è l’unica cosa che conta, il resto sono cazzate da blogosfera
Massimo
@ roberto:
Ciao Roberto ,ho letto il tuo commento e mi ha colpito a tal punto che ho pensato di aggiungere un commento al tuo per fare arrivare a 3273. Secondo il mio punto di vista il problema che la grana è tutto è più il tuo che degli altri(ricordati che non esiste più il baratto) anche del fatto che il resto sono cazzate , io seguo il blog da qualche mese e questa considerazione non mi era venuta in mente, quindi ti ringrazio per avermi dato oggi una lezione vita.
Con affetto
Barbara
ciao Josè auguri di buon 2010 e per i 2 anni del blog 🙂
I tuoi ebook mi hanno sicuramente fatto conoscere cose che non sapevo. Forse non è tutto così come descritto ma per me c’è molta verità in ciò che dici. Ora sono più attenta a non cadere nelle trappole dei mass-media e a stare fuori dal gregge….Per il resto non ho seguito molto quindi non posso commentare.
Ti ringrazio e ti lascio un affettuoso saluto ciao:)
Jose
@ luigia:
Splendido: grazie 1000 per la testimonianza.
🙂
@ Luciano:
Bene. Spero sia buona.
😀
@ Omar Tringali:
Interessante, almeno denota una certa etica in chi gestisce l’hosting.
Analizzerò con calma.
🙂
@ jackie:
Grazie!
🙂
@ marco d.:
Ti ringrazio molto per la testimonianza.
🙂
In che modo li vorresti potenziare?
@ roberto:
Ti ringrazio per averci detto cosa conta PER TE.
In questo post non celebro il mio 740, ma il successo che ha avuto il blog e credo che il numero di commenti indichi che ha suscitato un notevole interesse nei lettori, qualche motivo ci sarà stato.
Ti prego di mantenere un linguaggio educato in futuro: non amo moderare i commenti, è una cosa che non faccio praticamente mai, ma se vuoi vedere pubblicati i tuoi prossimi commenti, ti prego di sforzarti di essere educato.
Grazie.
@ Barbara:
Per adesso va bene anche solo questo!
🙂
1abbraccio a tutti e grazie per i feedback!
🙂
Josè
Antonella
Tanti auguri per il compleanno di RV.
Sì, mi è servito Ricchezza Vera
Ho letto gli ebook, e mi sento cambiata in meglio
Ho ascoltato le Teleconferenze e sento di aver migliorato la tua vita
Non ho tutto il materiale del Mantra della Ricchezza di Metatron, ma attendo risvolti 🙂
Ed i benefici pratico-economici?.. per poter navigare, bisogna costruire almeno la barchetta, la zattera che ci dovrà trasportare.. sto raccogliendo il legname 😀
Grazie, e a presto.
Anto
Jose
@ Antonella:
Grazie per la testimonianza!
🙂
Il 2 Febbrai avrai altra legna!
😉
marco d.
per potenziare intendevo aggiungere conoscenze chiave in vari punti del percorso degli ebook in futuro;come tu stesso affermi di essere piu’consapevole e cambiato in meglio in questi due anni,penso che ad.esempio il 1° ebook lo faresti ancora meglio se lo dovessi scrivere adesso.Fermo restando che li ho apprezzati molto gia’cosi’come sono dal momento che hai un modo di scrivere semplice,chiaro e con un fine pratico soprattutto.
Anche’perche’gli ebook li vedo per ora come la colonna portante del blog mentre i post sono il contorno che si lega.(a parte il pacchetto del mantra di metatron).
Questa visione e’un mio modo di fare personale,va bene cosi’.ciao
roberto
Jose farti i conti in tasca non mi interessa, voglio solo che mi spieghi questa frase “HO SCOPERTO COME MONETIZZARE LE MIE PASSIONI”
Non ti devo ricordare a chi hai fornito questa testimonianza e non sono qui per portare squilibrio nella tua community ma dopo aver cercato in lungo e in largo nel tuo sito ho visto che non vendi nulla quindi vorrei capire se quella che hai fornito è una falsa testimonianza.
Jose
@ marco d.:
Dunque, intendo inserire da molto tempo una prefazione al primo ebook.
Lo farò poco prima di pubblicare il 5°.
Non li modificherò per questo motivo: i primi ebook hanno un’energia che è ben compatibile con chi inizia ad avvicinarsi a questi argomenti.
Io sto scrivendo il Percorso, proprio per quelle persone.
Mi fa molto piacere che anche chi è già in un suo cammino legga anche il mio, ma il mio desiderio è quello di aiutare il risveglio delle Coscienze che ancora dormono.
Questo è uno dei principali motivi che mi hanno spinto alla creazione di questo progetto.
🙂
@ roberto:
Ciao Roberto,
benvenuto su Ricchezza Vera.
🙂
Vivo nella Verità – per una scelta fatta molti anni fa – per cui sei libero di farmi tutte le domande che preferisci.
🙂
Quella frase significa quello che dice, ti faccio un esempio: ho la passione per gli Angeli e sono un ricercatore di misteri legati al 2012 di vecchia data e quindi ho creato una membership (a pagamento) in cui ogni mese un channeller canalizza una Guida che ci parla della preparazione spirituale al 2012.
Ho la passione per lo studio delle facoltà miracolose che abbiamo ed ho creato una miriade di prodotti sull’argomento.
Sono tutti prodotti che regalo: gli ebook del Percorso di Ricchezza Vera, molti report, un audio per la Purificazione del Campo Aurico, Teleconferenze…
…e poi c’è un prodotto a pagamento che è il Mantra della Ricchezza di Metatron.
Non lo trovi facilmente per un semplice motivo: ci tengo che chi decide di comprarlo faccia una scelta consapevole e sappia con precisione cosa va a prendere.
Quindi svelo la pagina di accesso solo alla fine della Prima Teleconferenza di Ricchezza Vera (che trovi qui a destra nella colonna laterale).
In questo modo, solo chi ha seguito la conferenza può acquistarlo.
Ecco perchè non lo trovi.
🙂
Lo so che se mettessi un link diretto farei molte più vendite, ma è una mia scelta: mi sembra la cosa più giusta.
🙂
1abbraccio a tutti!
Josè
Simone
ciao Josè, tanti auguri… il tuo blog mi ha fatto scoprire un bel pò di cosine interessanti sulla mentalità attira-ricchezza.
Grazie da Simone
Jose
@ Simone:
Grazie Simone!
🙂
edoardo bettazzi
non potevo mancare, anche se in ritardo, ma come dice il proverbio: meglio tardi che mai 🙂
Sì mi è servito , ho saputo tante cose
il 1 ebook mi ha affascinato, poi è stato un crescendo, il 4 Fantastico, ovvio che mi sento cambiato per il meglio.
asoltate le teleconf. si ho migliorato la mia vita: ho accettato mio padre così com’è e sono più tranquillo verso gli eventi della vita.
credo, non son sicuro quindi ritorno nella “cartella” di Metatron e controllo, riascolterò la 2 teleconf.nza, i benefici pratici economici inizieranno ora per forza. inizio a vendere il prodotto della mia fatica fisica piantata nel 2003:una vigna !
p.s. aggiungo una nota per conoscenza: ti ho conosciuto sul web grazie ad autostima.net e dopo miglioriamo di Italo C., c’erano così tante informazioni da leggere! fin’ora il lavoro in campo non mi ha permesso di dedicarmi molto al web, ma ora mi riprometto e lo dico “pubblicamente” di dedicare almeno 1 ora al giorno allo studio/crescita materiale/spirituale per me stesso ed il mio prossimo e ovviamente il mio TERRITORIO : è dove viviamo che dobbiamo cominciare … come diceva Gandhi ” sii il cambiamento che vuoi essere nel mondo”
un abbraccio fraterno a Josè che sa la mia considerazione verso di lui e un augurio di ogni bene a tutti i lettori del blog : AVANTI COSi la vita è veramente una bella AVVENTURA e le cose le cambieremo insieme! mi viene in mente una belle frase di un poeta inglese John Donne : NOI SIAMO DELLE ISOLE MA TUTTE INTERCONNESSE … si arriva al concetto dell’UNO che per me è difficilissimo da capire con la ragione , col CUORE sì
ad maiora 🙂
Massimo
Ciao Edeardo , leggo spesso i messaggi che lasciano le persone e nel leggere il tuo mi ha colpito l’energia positiva e l’entusiasmo che hai trasmesso.Ti faccio i miei complimenti per la scelta che hai fatto, il tuo approcio a questo nuovo “sapere” è molto simile al mio. La strada che hai iniziato a percorrere di donerà tanta gioia e felicità e sono molto felice quando le persone scoprono che esiste un modo diverso per interpretare la vita. Ti auguro tanta felicità e continua con questo entusiasmo.E un grazie anche a josè per aver creato tutto questo, sarò sempre grato a lui perchè è stato l’artefice dell’inizio della mia consapevolezza.
Ciao a tutti
edoardo bettazzi
bene così!! un giorno ci conosceremo e sarà un bel giorno e poi avremo tutta la vita per giocarcela alla grande e senza paure 🙂
Jose
Grazie Edo!
Non potevi mancare alla festa di compleanno!
🙂
Grazie anche a te, Massimo!
🙂