Come Vivere di Rendita
Come vivere di rendita…
🙂
Se sei un lettore di vecchia data di questo blog, sai già che per me ci sono fondamentalmente 3 tipi di Azioni da compiere per raggiungere in modo stabile e duraturo una ricchezza materiale e spirituale.
La Ricchezza materiale senza Ricchezza spirituale è da considerarsi al pari della seconda senza la prima: nessuna delle due, senza l’altra, ci porterà mai a vivere una vita completamente soddisfacente.
Ma di questo ho abbondantemente parlato in questo post che ti invito caldamente a leggere, soprattutto se è una delle prime volte che visiti questo blog: Ricchezza, ecco le 3 Azioni indispensabili per raggiungerla.
In quel post, faccio riferimento ad un corso…
Come Vivere di Rendita
…un corso che mi vide alla prima edizione, si tratta di un seminario dell’ottimo trainer (e mio caro amico) Luigi di Salvo [Luigi è autore del best seller Self-Marketing (e del nuovissimo video D’Amore e d’Accordo)].
Com’è andata?
L’ho scritto in quest’altro post: Vivere di Rendita.
Nell’occasione, ho fatto anche amicizia con tantissimi lettori di Ricchezza Vera e nella foto grande all’inizio del post, puoi vedere tutti noi del “Gruppo RicchezzaVera” [approfitto per salutare tutti! E uno speciale saluto anche al fedele amico di Luigi: Garrison 🙂 ].
🙂
Ma adesso passiamo alle 2 belle notizie con che volevo comunicarti con questo post:
1) Con le abilità apprese al corso Crea la tua Rendita e con quelle apprese in tutti gli altri corsi fatti con T Harv Eker, Robert Kiyosaki, Bob Proctor, Brian Tracy e tanti altri, ho condensato tutte le mie conoscenze e le mie esperienze in un corso
2) Il corso è già disponibile e si intitola “Rendite da Passioni – Come vivere di Rendita ed essere Felici“
🙂
Questa è una splendida notizia per tutti gli amici che per un motivo o per l’altro non sono riusciti a venire a questo corso di Rimini!
Come Vivere di Rendita
Cosa mi è piaciuto di questo corso?
Ecco quella che per me è stata la cosa più bella del corso: la struttura.
Il corso è impostato in modo tale che il primo giorno è dedicato esclusivamente al superamento dei blocchi emotivi, mentre nel secondo giorno, si parla di questioni più pratiche, direttamente finalizzate alla realizzazione materiale di queste benedette rendite.
Nel secondo giorno Luigi ci ha parlato delle fonti di rendita che conosce meglio, per averne avuto esperienza diretta: Network Marketing e Franchising.
Viste le richieste, mi sono impegnato a parlare anche del Network Marketing (anche se non è una cosa che amo molto), ma solo perché è considerato da tutti i GURU americani una delle vie per raggiungere la ricchezza materiale.
Come Vivere di Rendita – Corsi
Come hai potuto notare, in questo periodo che precede la IV Conferenza di Ricchezza Vera – interamente dedicata agli investimenti – stiamo accarezzando il tema della Ricchezza da un punto di vista molto pratico.
Anche questo è utile in un’ottica di visione a 36o° dell’argomento.
Pertanto il mio messaggio principale di oggi è questo:
1) Se puoi, guarda al più presto il mio corso Rendite da Passioni.
3) Se al momento non puoi permettertelo (capitano i momenti in cui si sta senza soldi, li ho vissuti io per primo sulla mia pelle e so bene quanto siano difficili: hai tutta la mia comprensione), allora punta tutto sulla nostra conferenza GRATUITA “La tua Gallina dalle Uova d’Oro partendo da zero“.
…insomma, se non hai ancora trovato la chiave di volta nella tua vita finanziaria… dalla fine di febbraio non avrai più scampo!
😀
Ci vediamo presto…
1abbraccio
Josè
PS
Vivere di Rendita e Guadagnare con le tue Passioni?
Conosci già il corso Rendite da Passioni?
Guarda qui un estratto video gratuito con la famosa Meditazione Interattiva per far emergere le Tue Passioni!
PPS
Se ti è piaciuto “Come Vivere di Rendita”, clicca sul pulsante qui in basso e Condividi su Facebook, grazie! 🙂
newmondo
ciao a tutti,secondo me prima di cercare la ricchezza materiale,bisognerebbe cercare la ricchezza interiore che è dentro ognuno di noi.
Luigi Di Salvo
Ciao a tutti, ciao Josè! Grazie per aver nuovamente parlato di me in questo post… voglio solo precisare (forse preso dall’entusiasmo ti è sfuggito!!!) che al seminario si parla molto anche di guadagno on line e internet marketing come tu stesso dici nel video 🙂
Vi aspetto numerosi… anche se i posti stanno già finendo
CIAO
Gracy
Ciao Josè,
ancora una volta parli di cose giuste alle quali tutti bramiamo, i soldi servono eccome, i tuoi post sono tutti molto entusiasmanti e convincenti. In passato ho fatto dei corsi di lavoro e letto libri, anche di cibernetica, ma, ti dirò, a me i soldi servono come tali e la ricchezza non è mai stata una mia prerogativa, nel senso che non mi manca nulla e non ho mai pensato ad avere di più. Nell’immediato mi piacerebbe essere ricca per poter aiutare chi ha bisogno veramente, ma sono piena di cose da fare, mi manca il tempo per pensare al denaro. Magari continuo a leggere i tuoi post e poi, chissà, nella vita, mai dire mai…..^___^
Alla prossima:)
Gracy
davide
Purtroppo non posso partecipare ne all’uno ne’ all’altro e ti ringrazio della tua comprensione per quelli come me che in questo momento sono a corto di euri,percio’ non vedo l’ora di non avere piu’ via di scampo alla prossima teleconferenza!,volevo pero’ chiederti se e’ meglio che non mi faccia aspettative,o hai la sicurezza che non rimaremmo delusi.
Ciao e grazie per il post!
catya
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ma non si può abolire il denaro???
menomale che ci 6 tu josè con la tua teleconferenza gratuita e sono sicura che ci darai un sacco di dritte utili;-)
ps. grazie cmq a luigi di salvo, sarà x la prox!!!
pps. josè hai visto il film AVATAR?
Giovanni
Volevo aggiungere una cosa in più per Luigi.
Sono passati due mesi dal corso a cui ho partecipato, e sto avviando avviando una gioielleria (piccola) a Roma.
Ho pensato di usare le conoscenze datemi da Luigi al corso per avviare un franchising ed è quello che ho fatto fin ora.
Poi mi sono ricordato che Luigi mentre si svolgeva il corso disse “preferisco crearli io i Franchising”.
Ho pensato: scusa ma se io ho la possibilità e le conoscenze di chiedere un aiuto alle aziende per avviare l’attivita (merce in conto vendita) perchè non crearlo io e decidere io cosa metterci dentro?
ebbene, con coraggio lo sto facendo, sono tornato proprio adesso da Roma dove ho passato tre giorni in cerca di un locale e a scoprire la città e i luoghi più commerciali.
Non è semplice quando si parte praticamente da zero, ma ho la tenacia e la voglia matta di creare un grande futuro, e non mi fermo finchè non ci riesco! 🙂
Ripeto, parto da zero e cioè con ZERO EURO, ma so quello che ho scelto.
Ho la fortuna di farmi ospitare a casa della mia ragazza per i primi tempi (prima di prenderci una bella casa insieme :-))
quindi fate 2+2 e verrà fuori il valore del corso.
Altra nota importante: Luigi mi risponde sempre alle mail se ho qualche dubbio. SEMPRE.
ciao
Giovanni
Jose
@Newmondo:
sono sicuramente importanti entrambi gli aspetti.
Hai ascoltato la conferenza che facemmo su Ricchezza e Spiritualità?
Puoi scaricarla da qui:
http://www.ricchezzavera.com/fiammetta.html
😉
@Luigi:
Certo, hai ragione!
🙂
@Gracy:
Alla prossima!
🙂
@Davide:
non ne avrai!
😀
@Catya:
Abolire il denaro???
Ma io lo amo!
Non sarebbe più utile di abolire la ruota!
😛
Avatar l’ho visto… è stupendo!
🙂
@Giovanni:
Grande Giò!
Ecco perchè eri sparito!
🙂
Grazie per la splendida testimonianza.
😉
1abbraccio a tutti!
Josè
Marco Ferraro
Grande Josè e grande Luigi, siete la garanzia per lavori ben fatti
Complimenti!
Jose
Grazie Marco!
🙂