La sincronicità facilita la visualizzazione positiva
La sincronicità facilita la visualizzazione positiva…
Nel lontano 15 Aprile 2009, ci sincronizzammo in migliaia, nell’inviare Energia alle persone che erano direttamente coinvolte nella tragedia dell’Abruzzo.
Nel post che scrissi sul terremoto in Abruzzo, proposi questa visualizzazione positiva, che puoi fare quando ti pare, anche oggi stesso.
Inoltre, alla fine di questo articolo, c’è anche un video con un’altra bella visualizzazione.
Il 15 Aprile 2009, alle 21:00 precise, facemmo insieme questa visualizzazione positiva (nel 6° ebook della serie “I Primi Passi verso la Ricchezza Vera”, spiegherò per bene il senso di questa visualizzazione e perché è molto potente) che durò intorno ai 21 minuti:
La Sincronicità facilita
la visualizzazione positiva
1) Tre respiri profondi gonfiando la pancia e riempiendo d’aria i polmoni
2) Visualizziamo una colonna di luce bianca sopra di noi che ci penetra dalla cima della testa (7°chakra) e scende fino all’altezza del petto (4°chakra), illuminandolo.
3) La luce che irradia dal centro del petto illumina tutta la stanza in cui ci troviamo e mentre manteniamo la visualizzazione di questa luce nel petto, immaginiamo di vedere il pianeta Terra al centro del petto, come una miniatura.
4) Partendo dalla Terra, cerchiamo di zummare pian piano verso l’Europa, quindi l’Italia, quindi l’Abruzzo e l’Aquila.
5) Da questo punto – che ricordo essere al centro del petto – inviamo luce bianca in quella zona.
6) Quando sentiamo che la zona è fortemente ‘impregnata’ di luce bianca, allora possiamo estendere l’area da illuminare e passiamo a mandare luce alle zone limitrofe: Marche, Molise, Umbria… fino ad illuminare tutta la penisola italiana.
7) Quando sentiamo che tutta la penisola è ‘carica’ di energia, passiamo a mandare luce bianca a tutta l’europa e poi a tutto il Globo.
8 ) Manteniamo più tempo possibile la visualizzazione di luce a tutto il pianeta, quindi ringraziamolo per l’aiuto e la protezione che ci ha sempre dato e che continuerà a darci, facciamo nuovamente i 3 respiri profondi di addome, come all’inizio e stop.
Questo è tutto.
La sincronicità facilita la visualizzazione positiva
Forse è il caso di aggiungere un paio di informazioni.
1) inviare energia con la forza del pensiero, non priva il mittente di energia, anzi, ne potenzia le facoltà creative (fondamentali per lo sviluppo della capacità di Manifesting).
2) è fondamentale la Sincronicità: se più intenti vanno nella stessa direzione, le loro forze non si sommano, ma si moltiplicano.
Questo significa che se a me si aggiunge un’altra persona a focalizzarsi verso lo stesso obiettivo, la risultante non sarà 1 + 1 = 2, ma 1 + 1 = 10
Ciò significa che anche le tue visualizzazioni personali, se le condividi con uno o più compagni, aumentano esponenzialmente di potenza.
Ti lascio immaginare quanta energia possa sprigionare una visualizzazione collettiva come questa… non mi meraviglierei se il miglioramento delle condizioni di quelle persone sia divenuto tangibile… la Legge di Attrazione è con noi! 🙂
Fai questa meditazione, poi ci vedremo qui sul blog a raccontare le emozioni percepite durante la visualizzazione.
🙂
1abbraccio
Josè
Se ti è piaciuto “La sincronicità facilita la visualizzazione positiva” allora ti piacerà molto anche questa…
Silva
…caspita ero praticamente in diretta quando hai pubblicato il post! a stasera dunque! ora continuo a farmi un giro nel tuo blog per conoscerti un pò
un abbraccio
Silva
Gioia
Ciao Josè mi dispiace ma stasera non posso esserci, cmq sarete nei miei pensieri, anche io come te svolgo degli incontri per una crescita interiore ciao a presto Gioia
Jose
Eh si!
In effetti appena ho pubblicato il post ho visto il tuo commento… quando si parla di sincronicità…
😀
gianluca
ciao Jose ,come devo fare per entare in sala conferenze?
puoi mandarmi un link?
Costanza
Caro Josè,
sono felice ed orgogliosa di partecipare, per la prima volta nella mia vita, ad un evento così importante come la visualizzazione di stasera. Ci metterò tutta me stessa.
Ciao.
Daniela Ciatti
Grazie di avermi dato questa possibilità, proprio questa mattina in meditazione stavo proprio pensando cosa potessi fare per loro. E’ la prima volta che mi capita.
nadia
Certo che ci rarò. un grosso abbraccio
Francesca
Appena aperta la tua mail, per ricordarmi di stasera, mi sono sentita bene…. volevo comuncarti questa notizia, che a me sembra molto interessante visto che oggi non è stata una bellissima giornata…
a stasera
Fra
Jose
Ciao Gioia, sarà per un’altra volta!
🙂
Ciao Gianluca, purtroppo la sala è riservata ai membri di Dicembre 2012!
🙁
Ti ci farei venire volentieri, ma sarebbe irriguardoso nei confronti degli iscritti…
Sorry!
Quando riaprono i battenti, sii rapido nell’iscrizione!
🙂
Ciao Costanza!
Mi fa piacere che ti piaccia così tanto l’iniziativa!
🙂
Ciao Daniela… basta chiedere e l’Universo provvede!
🙂
A più tardi Nadia!
😉
Ciao Francesca, non avevo mai pensato all’effetto terapeutico delle mail di Ricchezza Vera… grazie!
😀
1abbraccio a tutti, ci vediamo… nell’altra dimensione alle 21!
😀
Josè
Corinna
mi sto preparando, saremo insieme:)
massimo
Ciao Josè,visualizzazione fatta insieme alla mia ragazza,entrambi speriamo che la nostra energia si sia sincronizzata con tutte le altre.
Sensazioni percepite: formicolio nelle mani,un senso di calore moderato e tanta serenità. 1abbraccio Monica e Massimo
andrea
come è andata?
nadia
Ciao Josè.
visualizzazione fatta,è stato bellissimo quando la mia energia si è unita alla vostra e come un’enorme onda, di uno splendido bianco brillante,si è allargata coprendo tutto il mondo, lasciando una sensazione di pace e amore…GRAZIE a tutti ragazzi un grosso abbraccio..
Ihtian
Ciao Josè, è stata un’esperienza molto bella; mi sono sentita unita a tutti voi e percepivo un’energia potente che usciva dal cuore…ho visto la città e le tende piene di luce ed è stata una grande emozione. Ne facciamo presto un’altra? 😉
Un abbraccio
Ihtian
anna z
Ciao Josè, ho fatto la visualizzazione anche se faticoso perchè un pò troppo stanca. Stavo per appisolarmi quando mi ha riportato alla coscienza una palla di luce, che ho immaginato fosse quella visualizzata da tutti gli altri. Mi è rimasta una sensazione di spaziosità, al livello del chackra del cuore. 1abbraccio
katia
ciao, non avendo partecipato all’evento del 2012 e non potendo quindi collegarmi alla sala conferenze ho comunque fatto lo stesso la meditazione
essendo poi master reiki ho messo in pratica le mie conoscenze
un abbraccio
katia
Erika
Ciao Josè,è la prima volta che ho fatto una visualizzazione di questo tipo!Non avevo voglia di stare in casa così ho preso una coperta,ho spento la luce notturna e mi sono messa i terrazza.Dopo i tre bei respiri profondi ho iniziato la visualizzazione e quello che ho sentito è stata pura Magia!Sento che un pò di ‘me’ è arrivato agli abitanti dell’Abruzzo e a questo Bellissimo Pianeta!Mi sento veramente Felice! Erika.
Jose
Si, è stato proprio un bel momento!
Sicuramente ripeteremo l’esperimento appena ce ne sarà occasione.
🙂
Adesso mi sento come se avessimo dirottato in una direzione positiva tutta la situazione in Abruzzo… non so se sono troppo presuntuoso a pensarla in questo modo, ma è come mi sento.
🙂
1abbraccio a tutti e grazie per aver partecipato, dentro e fuori la sala conferenze!
🙂
Josè
Luca
Ciao a tutti,
io l’ho fatta con Pietro di 12 anni è stata un’esperienza unica un senso di profonda serenetità ci riempe ancora questa mattina. Un’abbraccio a tutti.
germana
ho sentito un caldissimo abbraccio per L`abbruzzo e per tutto il mondo , e stata una sensazione calda e bellissima grazie grazie molto bello non ci sono parole per descriverlo !!!
Silva
Fatto anche se ho faticato non poco a mantenere la visualizzazione, ma è una mia pecca lo so!
Ho cercato anch’io di utilizzare le mie conoscenze in campo reiki, non ho avuto particolari sensazioni se non il classico formicolio nelle mani ed un senso di pace!
un bacio a tutti
Silva
jonathan
ciao josè mi disp non aver paetecipato ieri sera, anche se sto inviando di continuo questo messaggio di amore.
ciaooo
Costanza
Riesco a scrivere soltanto ora a proposito della visualizzazione di ieri sera. Volendo riassumere in una sola parola il mix delle mie sensazioni, direi SERENITA’. Mi sono sentita così bene che non volevo prendere il computer per scrivere, subito dopo, ma semplicemente abbandonarmi al sonno e a quello stato d’animo così piacevole. Spero con tutto il cuore che l’immensità di quella luce avvolga il mio amato pianeta e non lo abbandoni mai….
M.gioia
é stato un momento di grande espansione,si avvertiva che circolava una forte corrente di amore che ha creato un Senso unico di appartenenza.La visualizzazione è stata sorretta da entità di luce del raggio della pace e della compassione e dall.abbraccio ai propri cari delle anime che hanno deciso di lasciare il pianeta in questo disastro perchè noi tutti potessimo imparare che nel dolore e nella speranza siamo un unico corpo che soffre, un unico cuore che attraverso l’amore può tornare a sperare e ad avere fede ,sempre.
Pam
mercoledì alle nove ero in classe, e così ho costretto le mie ‘ragazze’ alla meditazione di gruppo (che gusto c’è a diventare insegnante se non puoi fare il dittatore ogni tanto?)
Alcune sostenevano di non sapere neanche da che parte cominciare, e invece sono state bravissime. L’emozione e l’energia erano palpabili, l’hanno percepito tutte, e io SO che qualcosa di molto importane è successo in tutto il paese. E’ stato bellissimo, grazie di cuore
Pam
elisabetta
mi dispiace ma lavoravo a quell’ora. cmq è stata una cosa bella quella che avete fatto.baci
Jose
Credo che abbiamo fatto un ottimo lavoro!
🙂
@Silvia: le competenze nel campo del Reiki sono utilissime secondo me, presto o tardi ne parlerò sicuramente negli ebook!
😉
Brava Pam, se questo è il tuo modo di essere dittatrice, vai bene così!
😀
Per chi non ha potuto partecipare: non fa niente, sarà per la prossima… comunque, se ogni tanto si manda un pensiero di luce in quelle zone, non fa mai male…
😉
1abbraccio a tutti
Josè
Alex
Ciao José.
Volevo solo dirti che ieri ho visto il servizio fatto dalle IENE su italia 1,ed effettivamente dopo aver intervistato un sacco di gente seza tetto,tutti facevano le stese affermazioni,e cioé che dal momento del terremoto c’é stato un positivo cambio radicale sotto l’aspetto dell’amicizia,dell’interesse altrui e delle relazioni in generale, e che tutti commentavano di stare addirittura meglio di prima del disastro.Io subito ho pensato alle tue parole sul lato positivo del Terremoto.
Volevo approfittarne per chiederti quando inizierai a scrivere il “5º passo verso la ricchezza”, non sto piú nella pelle.
Grazie e un salutone a tutti i lettori.
Mario
Ciao , ero molto preso ma sentivo la necessità di partecipare , in qualche modo , ciao tutti..
Luca
Non passa giorno senza che scopra qualche cosa di nuovo, oggi la new entry è Adolf Gustavo Rol. Qualche cosa di incredibile avviene ogni giorno.
Buona giornata a tutti.
Jose
Ciao Alex,
il 5° libro è in coda alle cose da fare: prima devo lanciare due eventi e poi me lo metto a scrivere.
Però stavolta sarò velocissimo perché sono argomenti che mi piace affrontare e perchè ho un sacco di voglia di farlo… ci penso molto spesso!
🙂
1abbraccio a tutti
Josè
Claudio Casula
Ciao Josè, ho fatto una scoperta starordinaria.
o meglio una riscoperta, si perchè nonostante sappia che si può imparare da chiunque nella vita a volte lo dimentico.
la storia che ho che sto per segnalarti mi è stata “regalata” da persona ha 16 anni, ben 20 di differenza.
questo video mi ha emozionato e commosso.
ti lascio il link affinchè tu possa divulgarlo in modo più preciso di quanto possa fare io.
http://www.youtube.com/watch?v=EtLLm1ysl3w
ciao a presto claudio casula
Jose
Ciao Claudio, mi dispiace dirtelo, ma a me questo video non è piaciuto proprio.
🙁
Se ci rifletti, comunica che la Ricchezza è nemica dell’Amore e alla fine c’è anche un messaggio che io ritengo sbagliatissimo: ‘la vita è una battaglia’… senza contare gli altri insegnamenti, tipo di tenersi strette le persone senza farle scappare… mamma mia!
Come mai ti è piaciuto così tanto?
:-S
vincenzo
ciao ma come e finita con il 5 ed ultimo e-book?
Jose
@ vincenzo:
non sarà l’ultimo
😉