“Voglio diventare ricca! Come?”

Condividi questa Consapevolezza:

Voglio diventare ricca“Voglio diventare ricca! Come posso fare?”

Potremmo riassumere in questo modo la domanda che mi ha posto Dea, una lettrice di Ricchezza Vera.

In questo articolo le rispondo pubblicamente perchè penso che gli spunti di riflessione che nascono da una domanda del genere, possano essere interessanti anche per tutti gli altri amici di Ricchezza Vera.

La sua domanda nasce dal mio invito a leggere il post in cui parlavo del lotto: Come si vince al Superenalotto (se non l’hai letto, forse è il caso che tu legga quel post, prima di proseguire nella lettura di questo).

E lei mi risponde con questa email:

“Voglio diventare ricca!” – l’email:

“Ciao Josè, ho letto il post su come si vince al superenalotto… ma io vorrei sapere… chi ha vinto, come ha “pensato” per vincere?

…mi piacerebbe sapere se hanno sognato ad occhi aperti la vincita o se al contrario vedevano tutto nero e poi i soldi sono arrivati lo stesso…

insomma sarebbe interessante cominciare a capire “dal vero” cosa accade…

Ti racconto:
La mia famiglia d’origine è sempre stata benestante , ma purtroppo mia madre è una che si sente sempre povera e fa sentire poveri tutti quelli che le stanno vicino, compreso mio padre che infatti da quando l’ha sposata ha avuto non poche gatte da pelare con il danaro… quindi anche noi tre figli abbiamo subito questo input sicuramente poco stimolante… eppure la magia è accaduta quando è morta mia zia lasciando una grande eredità a mia madre!

Nell’occasione mia madre ci ha donato dei soldi e io finalmente ho incominciato a “sentirmi” ricca!!!

Da quando è scattato quel drin succedevano cose pazzesche: trovavo soldi per terra… ma tanti e spesso, ricevevo regali… insomma mi sentivo a posto… decisi così di pagare un po’ di debiti e questo assottigliò il mio conto in banca.

Andai a batter cassa di nuovo da mia madre, ma lei face un discorsetto che mi ricatapultò nella condizione di povera… e da quel momento non riesco più a recuperare quello stato, uno stato mentale che ricordo perfettamente e che mi consentiva di creare soldi e benessere.

Pensi che il Mantra di Metatron possa aiutarmi? Come funziona?
Fammi sapere

Dea

Potendo riassumere in poche parole il pensiero di Dea, potremmo dire: “Sono stata già ricca, ma non ci riesco più. Adesso voglio diventare ricca di nuovo. Come posso fare?”.

“Voglio diventare ricca!” – la risposta:

Ecco la mia risposta:Voglio diventare ricca

Ciao Dea!
Ti rispondo:

“Ciao Josè, ho letto il post su come si vince al superenalotto… ma io vorrei sapere… chi ha vinto come ha “pensato” per vincere?

Precisiamo sin dall’inizio che se lo sapessi con certezza, l’avrei fatto pari pari anch’io!
🙂
Ma non credo che sia solo una questione di “pensiero”.

mi piacerebbe sapere se hanno sognato ad occhi aperti la vincita o se al contrario vedevano tutto nero e poi i soldi sono arrivati lo stesso… insomma sarebbe interessante cominciare a capire “dal vero” cosa accade…..

Bisognerebbe intervistarli per rispondere con precisione a questa domanda.

Ti racconto:
La mia famiglia d’origine è sempre stata benestante , ma purtroppo mia madre è una che si sente sempre povera e fa sentire poveri tutti quelli che le stanno vicino, compreso mio padre che infatti da quando l’ha sposata ha avuto non poche gatte da pelare con il danaro….quindi anche noi tre figli abbiamo subito questo input sicuramente poco stimolante…eppure la magia è accaduta quando è morta mia zia lasciando una grande eredità a mia madre! Nell’occasione mia madre ci ha donato dei soldi e io finalmente ho incominciato a “sentirmi” ricca!!! Da quando è scattato quel drin succedevano cose pazzesche: trovavo soldi per terra…ma tanti e spesso, ricevevo regali…insomma mi sentivo a posto…decisi così di pagare un po’ di debiti e questo assottigliò il mio conto in banca. AndaI a batter cassa di nuovo da mia madre, ma lei face un discorsetto che mi ricatapultò nella condizione di povera…e da quel momento non riesco più a recuperare quello stato, uno stato mentale che ricordo perfettamente e che mi consentiva di creare soldi e benessere.

Bé, mi sembra che tu abbia già risposto da sola ai tuoi dubbi.
Esiste uno STATO che attrae soldi ed uno che li respinge.Da come parli, sembrerebbe che questo STATO non dipenda da te, ma da un elemento esterno (tua madre).

Per quanto sia importante ed autorevole la figura materna, posso dirti con certezza che sei soltanto tu che decidi in quale STATO vivere e su quale onda vibrazionale sintonizzarti.

Quindi la chiave di volta è comprendere che SEI TU a scegliere in che STATO trovarti.
In che modo essere nello stato desiderato?
Sintonizzandoti con la frequenza che emettevi all’epoca in cui ti sentivi “ricca”.

Come ti sentivi riguardo il denaro?
Cosa provavi?
Che emozioni provavi riguardo i ricchi, la ricchezza e il denaro?

Poniti queste domande ed entra nello stato in cui ti trovavi all’epoca.

Pensi che il Mantra di Metatron possa aiutarmi? Come funziona?
Fammi sapere

Il Mantra della Ricchezza di Metatron serve a sciogliere i voti di povertà fatti in questa o in vite precedenti. Stop.

Gli altri effetti di cui parlano i lettori che l’hanno provato, sono effetti collaterali.

Sicuramente, dalla tua esperienza si può dedurre che ci possano essere dei patti di povertà e comunque il Mantra io mi sentirei sempre di consigliarlo a tutti, a prescindere dal fatto che si creda o meno di aver fatto questi patti.

Nel tuo caso, fa venire il sospetto il fatto che quando hai ricevuto delle somme di denaro, hai fatto in modo di perderlo.

E’ un tipico autosabotaggio che potrebbe anche dipendere dagli altri blocchi interiori di cui parlo nella Prima Conferenza di Ricchezza Vera.

Ascoltala. Al termine della conferenza, dico anche come accedere al Mantra di Metatron.

😉

“Voglio diventare ricca! Come?” …Ancora una volta, credo che la ricerca di denaro, si sia rivelata una magnifica strada per farci guardare dentro.

🙂

1abbraccio

Josè

PS

Se ti è piaciuto “Voglio diventare ricca! Come?”, e se pensi che piacerà anche agli amici, segnala questo post su FACEBOOK tramite il pulsante blu qui in basso 😉


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: