"Oggi, , ti senti meritevole di Vivere di Rendita facendo ciò che ti appassiona?

3 Illuminazioni lungo il percorso...

Vivere di Rendita è il sogno di tutti... solo pochi hanno compreso che per Essere Felici, non basta Vivere di Rendita, ciò che è necessario è che le rendite nascano dalle nostre Passioni!

È un dato di fatto: in questo modello di società, passiamo più tempo con la nostra professione che con il nostro partner.

Eppure, la maggior parte delle persone si è preoccupata di scegliere accuratamente il partner giusto da sposare, mentre per scegliere il lavoro, ci si accontenta di ciò che si è riuscito a trovare...

...Anche se è un tipo di lavoro che detestiamo - o peggio - che ci tiene incatenati per 10 ore al giorno, senza poterci godere la nostra famiglia e i nostri cari...

Mi presento: il mio nome è Josè Scafarelli - qui a sinistra puoi vedermi in foto.

Qui di seguito, desidero condividere con te 3 illuminazioni che ho avuto dopo anni di sofferenza e frustrazione buttati dietro un lavoro che ho svolto per tanti anni, senza mai averlo amato:

1° Illuminazione:

Per oltre 10 anni ho vissuto la vita del professionista, culminata con il superamento nel 2007 dell'esame orale di Avvocatura.

Era un sogno che si avverava, ma presto scoprii che non era il MIO sogno!

Era il sogno di mio padre, dei miei parenti... è il sogno di centinaia di migliaia di ragazzi, ma non era il mio sogno.

Ci ho messo più di 10 anni per capirlo, poi - finalmente - ne ho preso coscienza ed ho avuto un'illuminazione:

"La differenza tra una persona di successo e una persona frustrata sta nell'Amore che prova per il suo lavoro"

Come ci sono arrivato?

Facile: ho visto che tra i miei amici aspiranti avvocato, erano veloci nel fare carriera soltanto quelli che... amano la professione che svolgono!

Io riuscivo ad avere risultati, anche soddisfacenti... ma il prezzo da pagare era uno sforzo enorme.

Il mio amico Gianni C., invece amava il diritto e la sera preferiva studiare il Codice Civile al posto di uscire con noi amici (che invece non vedevamo l'ora di andarci a divertire, dopo una settimana di sofferenza tra studio e tribunale).

E infatti, la seconda illuminazione è proprio legata a questo...

2° Illuminazione:

La maggior parte delle persone vive soffrendo 5 giorni su 7 e si diverte nel weekend.

Queste persone soffrono 11 mesi all'anno e si godono le vacanze per 15 giorni a Dicembre e 15 ad Agosto.

Questa è la mentalità da poveri che avevano insegnato anche a me... e infatti ho vissuto così per oltre 30 anni.

Ciò che ho scoperto è che per vivere felici, bisogna godersi il Qui ed Ora... anche quando si lavora... Non soltanto nelle ferie!

"Se non ti godi la vita mentre sei al lavoro, hai un problema da risolvere!"

D'altro canto, godersi la vita mentre si è al lavoro è fondamentale, ma non basta.

3° Illuminazione:

Infatti, se godi mentre lavori, ma il tuo lavoro ti tiene impegnato 12 ore al giorno, come diamine fai a goderti la tua famiglia e i tuoi cari?

Potresti diventare anche milionario - se fai ciò che ami, non è da escludere - ma probabilmente saresti una persona ASSENTE per tutta la giornata, mentre i tuoi cari ti vorrebbero sempre con loro...

Per "Assente", intendo proprio: non presente nel qui ed ora!

Pensa al tuo partner, pensa ai tuoi figli, pensa ai tuoi genitori...
...non credi che meritano di averti con loro tutto il tempo che desiderano e non soltanto quella frazione di te che arriva stravolta la sera, distrutta da una giornata passata a fare un lavoro che odi?

"La più grande presa in giro che facciamo a noi stessi è illuderci di fare prima tanti soldi e poi di goderci l'amore della famiglia!"

Cazzate! Lo so che ti hanno insegnato questa roba, così come l'hanno insegnata a me, ma...


Se non sei in grado di goderti i tuoi cari OGGI, non lo farai mai!

Tu meriti di vivere ogni santo giorno con la tua famiglia e la tua famiglia merita di vivere ogni secondo con te... oggi stesso!

Non prenderti in giro... esci dall'illusione di un futuro bello, fondato su un presente di sofferenza!

La Soluzione:

Se vuoi conoscere la soluzione che ho trovato e che - lo posso ben dire - ha salvato la mia vita, allora clicca qui adesso.


Intanto sarei veramente felice di rispondere ad ogni tua domanda riguardo ciò che hai letto sin qui o quanto hai visto nel video che ti ho inviato ieri.

"Manifesta la Tua Ricchezza Interiore con Rispetto, Amore e Gratitudine!"

Disclaimer: i siti, gli ebook, le email, gli audio e i video del circuito Lakshmi House parlano di argomenti che potrebbero non essere riconosciuti dalla scienza ufficiale. Nessuna delle informazioni riportate nel circuito Lakshmi House può essere presa o interpretata come volontà dell'autore o dell'editore di offrire consiglio medico o terapeutico. In caso di patologie o difficoltà di qualsiasi tipo, sia fisico che psicologico, consigliamo di rivolgersi al proprio medico di fiducia. Il materiale del circuito Lakshmi House ha un valore meramente informativo, formativo e di intrattenimento: ogni ulteriore proprietà che gli si voglia attribuire non è voluto dall’autore né dall’editore. Il lettore di assume la responsabilità dell'uso delle informazioni riportate sui nostri siti, sollevando l'autore e l'editore da qualsiasi tipo di responsabilità diretta o indiretta verso se stessi o verso terzi. Lo stesso vale per il Coaching Energetico (R), le Riprogrammazioni Energetiche del Punto Zero (R) e ogni altra pratica energetica proposta nel circuito Lakshmi House.

Copyright © 2007 RicchezzaVera.com - Lakshmi House Ltd - Vat No. MT2094-3929
info[at]RicchezzaVera.com
Ecover Graphics by www.LaboratorioInfoprodotti.com