La sfida di 21 giorni per far ripartire la tua vita dal Punto Zero!

  • La sfida RESTART: distaccarsi dalla nube tossica di paura che campeggia sulla Coscienza Collettiva e riconnettersi alla propria Coscienza Divina, in soli 21 giorni.
  • Il Salto Quantico avviene attraverso il cambiamento delle abitudini quotidiane per il tempo del Restart Challenge.
  • Le pratiche condivise sono rivolte al benessere dello Spirito, della Mente e del Corpo; e ti aiutano a riconnetterti con la tua Essenza profonda, la tua Sorgente infinita di Energia.
  • Essere te stesso, Essere felice, iniziare finalmente ad Amarti con delle pratiche concrete e semplici da applicare ogni giorno.
  • Trasformare la paura della solitudine in un momento in cui raccogli il tuo Potere Personale, che ti consente di Trasformare la tua vita con la connessione con il Cuore.

  • E' un training con un taglio molto pratico, con esercizi concreti da fare insieme e pratiche da fare poi da solo.
  • Entri a far parte di un gruppo di pari, composto da persone con i tuoi stessi interessi: gli Alchimisti di Ricchezza Vera.
  • Video introduttivo, Training "Master Plan" in video, audio e trascrizione, Piano di Azione quotidiana, video di approfondimento su ogni pratica di benessere fisico (4 video mp4)
  • Il nuovo regalo di Josè Scafarelli per la grande famiglia di Alchimisti di Ricchezza Vera...

Gratis per tutti gli amici di Ricchezza Vera
che sono in quarantena.

Restart Challenge!

Clicca sul pulsante, condividi su Facebook
ed entra nell'Area Membri:

Si, mi ISCRIVO e CONDIVIDO!

Hai bisogno di aiuto? Scrivi un'e-mail a info[at]ricchezzavera.com

NOTA: Cliccando sul pulsante, ti iscrivi anche
alla mailing list di Restart Challenge, con
cui riceverai tutti gli aggiornamenti
del Percorso di Ricchezza Vera.

QUAL E' LO SCOPO DI QUESTO TRAINING?

Lo scopo primario di questo Training è di Aiutare le persone a "sopravvivere in questo periodo di quarantena" e a non lasciarsi influenzare dalla nube tossica di paura che aleggia sull'Italia e nel mondo.

Lo scopo secondario è di fornire uno strumento che consenta realmente alle persone di ripartire da zero nella propria vita, tramite una routine mattutina sana e spiritualmente pulita. Anche dopo che sarà passata l'emergenza.

CHI SONO I TRAINER?

Josè Scafarelli

Autore e Ricercatore Spirituale

Ciao, mi chiamo Josè Scafarelli, sono Autore e Ricercatore con il focus sul rapporto tra Ricchezza e Spiritualità I miei studi hanno dato vita al Percorso di Ricchezza Vera, che è "Il Percorso di Consapevolezza verso la Ricchezza".

Questo progetto vede luce nel 2007 per diffondere la consapevolezza che tutti possono creare una vita ricca, lavorando interiormente.

Il Primo Passo verso la Ricchezza Vera” ha ricevuto una partecipazione sorprendente da parte dei lettori: più di 30.000 download e complessivamente, i Primi 5 Passi hanno ricevuto un totale di oltre 3785 commenti, realizzando un record, nell'ambito del mondo della formazione online sulla Ricchezza e Spiritualità.

Dopo questo successo, ho abbandonato definitivamente la professione di Avvocato, rinunciando ad un notevole reddito, pur di occuparmi a tempo pieno della mia Missione dell'Anima, ossia il completamento del Progetto Ricchezza Vera.

Sono anche autore del libro “Ama e Arricchisci te stesso - Trasforma la tua realtà con la Formula Ricchezza Vera” (edito da Uno Editori) che promuove il cambio di paradigma “dalla ricerca dello sviluppo dei poteri della mente alla ricerca dello sviluppo dei poteri del cuore”. In questo libro vengono svelati il Metodo Inception® - per l'inserimento di nuovi programmi inconsci - e la Formula Ricchezza Vera®, per la creazione consapevole.

Da 10 anni circa, il progetto Ricchezza Vera prosegue i corsi in aula - "Appuntamento con la Ricchezza Vera" e "Allineamento alla Missione dell'Anima" – e online con l'EnergetiClub, che è il primo ed unico Club online in cui si riprogrammano le energie interiori, per trasformare la realtà esteriore.

Questi 2 corsi dal vivo e i training nell'EnergetiClub (ne abbiamo fatti oltre 160), li tengo insieme ad Ana Maria Ghinet. Ossia colei che guiderà la seconda metà di questo training.


Ana Maria Ghinet

Coach Energetico

Ana Maria Ghinet è l'ideatrice del Coaching Energetico® e della Riprogrammazione Energetica del Punto Zero®, con cui guida gli operatori olistici, coach classici e formatori a ripartire da zero ascoltando il sentire ossia la guida del cuore.

In seguito ad esperienze sciamaniche di profonda Consapevolezza ha dedicato la sua vita al risveglio della Divinità Interiore seguendo la Missione dell'Anima attraverso la sua Scuola di Coaching Energetico che conduce insieme a me.

Insieme abbiamo vissuto diversi mesi nella foresta brasiliana a contatto stretto con gli sciamani curanderi, dai quali abbiamo appreso tantissime consapevolezze che mettiamo al vostro servizio. Insieme abbiamo tenuto corsi su questi temi in Europa, Asia e Sud America.